Esibìzione in Webcam

139 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Buongiorno
io quando posso, ahimè molto raramente, trasmetto su cam4, stesso nick di A69. La cam su A69 non la trovo più.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Francytrav71,
Buongiorno
io quando posso, ahimè molto raramente, trasmetto su cam4, stesso nick di A69. La cam su A69 non la trovo più.
io ahimè non l'ho mai trovata....
ma esiste o esisteva ?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Scusate, come fate a non trovare la cam su A69? Si trova sulla parte destra dello schermo, scorrendo dopo "Cerca Annunci", si trova "A69 Video Chat", cliccate sull'immagine o su "entra" leggermente più sotto e siete dentro. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 03.06.2019 -
Ciao sorelline, io uso skype. mi piacerebbe esibirmi con mie simili.
Baci.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Francytrav71,
Buongiorno
Io qualche volta ci entro in cam su A69 ma non trovo mai vere sorelline femminili, se ci fosse l'occasione giusta mi farebbe piacere provare ad esibirmi. Comunque la cam A69 esiste sono dentro ora a curiosare

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Ho iniziato da poco qualche chat con A69 a parte la connessione che a volte salta nel più bello ma la cosa la trovo molto eccitante e mi sto accorgendo che mi piace molto esibirmi e accontentare qualche maschietto meglio se maturi.

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche a me quando mi va su " ciaoamigos"

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Anche io mascherina e più sexy dai ......

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Veronicatrav34,
Spesso sono su ciao amigos ma preferisco farlo con persone serie su skype 😳
Concordo, anche io preferisco skype!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Qualcuna sarà connessa domani nel tardo pomeriggio per un'esibizione?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 01.02.2020 -
Ciao a tutte, io adoro giocare in cam.
L'ho fatto più volte esaydendo le richieste che mi venivano fatte.... Mmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
cam4🥰🥰…🥰🥰🥰

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Asjia_trav,
cam4🥰🥰…🥰🥰🥰
io mi sono iscritta ma non capisco come si trasmette e che app devi scaricare....che testona..

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Anche a me piace videochattare. Mi piace perché prima ci si può conoscere un po di più e magari perché no dopo se c’è feeling cominciare un’amicizia virtuale dove ogni tanto ci si vede….. e a dire la verità ho trovato anche qualche bella amicizia senza aver incontrato. Di solito uso A69 per i primi contatti poi se scatta l’amicizia passo su Skype ma mi piacerebbe anche provare cam4 se qualcuna può dare qualche info grazie buona giornata

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Shehe,
Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
proprio ieri in cam, uno mi ha fatto stare così bene, mi diceva tante cose belle ed eccitanti, che una così l'ha sempre desiderata, poi è sceso nei particolari su tutto quello che mi avrebbe voluto fare, mentre mi sditalinavo me ne sono venuta nel collant, lui ha schizzato con gusto, peccato che abita lontano, gli avrei dato tutta me stessa

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Lorycrossdresser,
Ciao a tutte e tutti, io uso ciaoamigos, come tante di voi adoro esibirmi in chat proprio per il gusto di farlo davanti a tante persone, raramente uso pvt, quello che mi piace è fare un po la stronzetta, tirarmela, ma, se trovo il tipo giuto essere s [...]
ma con Mac non mi fa accedere...

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice