3 anni fa
ora per trasmettere devi fornire un documento... l'app da cellulare non funziona benissimo purtroppo...Quotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
3 anni fa
questo non lo sapevo e i sembra strano che serv un documentoQuotato da Volpe_77,ora per trasmettere devi fornire un documento... l'app da cellulare non funziona benissimo purtroppo...Quotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
io comunque parlavo proprio tecnicamente, no riesco a trasmettere perche' lo schermo e' sempre nero
2 anni fa
sii più volte fatto con amica trav è bellissimo molto eccitante e qualche volta anche con 2 bei maschioni, da ripetere 💋
2 anni fa
quando vuoi, scrivimi!Quotato da sabrytr69,sii più volte fatto con amica trav è bellissimo molto eccitante e qualche volta anche con 2 bei maschioni, da ripetere 💋
2 anni fa
se ti va ancora, sentiamoci!Quotato da Emilydolce,Anche a me piace videochattare. Mi piace perché prima ci si può conoscere un po di più e magari perché no dopo se c’è feeling cominciare un’amicizia virtuale dove ogni tanto ci si vede….. e a dire la verità ho trovato anche qualche bella amicizia se [...]
2 anni fa
Mi piace esibirmi in cam ( skype) anche perché mi dá la possibilitá di conoscere persone da poter poi incontrare sapendo preventivamente se mi piacciono.
2 anni fa
eccitantissimo,io non volevo farlo,poi una amica trav mi ha travestita e truccata da vera troia e mi sono divertita molto, ho anche scoperto di essere esibizionista, veramente bello appena posso lo rifaccio 💋 💋
2 anni fa
A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare.
2 anni fa
Anche a me piace molto! Se ti va ;)Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
2 anni fa
Anche a me piace molto farlo
2 anni fa
Se ti va, vediamoci qualche volta ;)Quotato da Federica68,Anche a me piace molto farlo
2 anni fa
Con molto piacere 💋Quotato da LuciaTVdiSC,Se ti va, vediamoci qualche volta ;)Quotato da Federica68,Anche a me piace molto farlo
2 anni fa
👍Quotato da LuciaTVdiSC,Anche a me piace molto! Se ti va ;)Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
2 anni fa
grazie ☺️Quotato da Ipso2005,sei bellissima, una dea, una donna affascinante.Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
2 anni fa
Hai ragione ultimamente si. Bisognerebbe rinnovarla un po’ avere la possibilità di scegliere l’utente se accetta di andare in cam però dai bravi gli organizzatori di questo sitoQuotato da Madecisex,A me piace molto esibirmi ma devi dire che qua su A69 non è il massimo...
2 anni fa
Magari rinnovarla un pochino non sarebbe male...
2 anni fa
Magari gli organizzatori leggono e lo fanno sarebbe bello
2 anni fa
C'è qualcuno per cam?
2 anni fa
Io mi diverto abbastanza su cam4, basta selezionare un pó gli utenti con cui si vuole avere a che fare, anche se ultimamente è diminuito sensibilmente il numero di trasmissioni, almeno per quanto riguarda utenti italiani.
2 anni fa
Amigos chat?