Esibìzione in Webcam

139 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Shehe,
io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
ora per trasmettere devi fornire un documento... l'app da cellulare non funziona benissimo purtroppo...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da Shehe,
io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
ora per trasmettere devi fornire un documento... l'app da cellulare non funziona benissimo purtroppo...
questo non lo sapevo e i sembra strano che serv un documento
io comunque parlavo proprio tecnicamente, no riesco a trasmettere perche' lo schermo e' sempre nero

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
sii più volte fatto con amica trav è bellissimo molto eccitante e qualche volta anche con 2 bei maschioni, da ripetere 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da sabrytr69,
sii più volte fatto con amica trav è bellissimo molto eccitante e qualche volta anche con 2 bei maschioni, da ripetere 💋
quando vuoi, scrivimi!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Emilydolce,
Anche a me piace videochattare. Mi piace perché prima ci si può conoscere un po di più e magari perché no dopo se c’è feeling cominciare un’amicizia virtuale dove ogni tanto ci si vede….. e a dire la verità ho trovato anche qualche bella amicizia se [...]
se ti va ancora, sentiamoci!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Mi piace esibirmi in cam ( skype) anche perché mi dá la possibilitá di conoscere persone da poter poi incontrare sapendo preventivamente se mi piacciono.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
eccitantissimo,io non volevo farlo,poi una amica trav mi ha travestita e truccata da vera troia e mi sono divertita molto, ho anche scoperto di essere esibizionista, veramente bello appena posso lo rifaccio 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Emilydolce,
A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
Anche a me piace molto! Se ti va ;)

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Anche a me piace molto farlo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Federica68,
Se ti va, vediamoci qualche volta ;)

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Quotato da Federica68,
Se ti va, vediamoci qualche volta ;)
Con molto piacere 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Quotato da Emilydolce,
A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
Anche a me piace molto! Se ti va ;)
👍

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Ipso2005,
Quotato da Emilydolce,
sei bellissima, una dea, una donna affascinante.
grazie ☺️

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Madecisex,
A me piace molto esibirmi ma devi dire che qua su A69 non è il massimo...
Hai ragione ultimamente si. Bisognerebbe rinnovarla un po’ avere la possibilità di scegliere l’utente se accetta di andare in cam però dai bravi gli organizzatori di questo sito

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Magari rinnovarla un pochino non sarebbe male...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Magari gli organizzatori leggono e lo fanno sarebbe bello

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 15.12.2014 -
C'è qualcuno per cam?

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Io mi diverto abbastanza su cam4, basta selezionare un pó gli utenti con cui si vuole avere a che fare, anche se ultimamente è diminuito sensibilmente il numero di trasmissioni, almeno per quanto riguarda utenti italiani.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Amigos chat?