2 anni fa
Usavo la cam all'estero quando avevo nostalgia di uomini italiani.
Tornata in Italia, uso alle volte la cam per check preliminare prima di un incontro
Tornata in Italia, uso alle volte la cam per check preliminare prima di un incontro
2 anni fa
Qui non funziona molto bene.Però basta scambiarsi nick su Telegram e incontrarsi.😘
2 anni fa
si infatti, meno complicato....Quotato da Mulatta02,Qui non funziona molto bene.Però basta scambiarsi nick su Telegram e incontrarsi.😘
io con le varie Campo non ci ho mai capito nulla
2 anni fa
se capissi come funziona...Quotato da Fulloptional19,io cam4 se qualcuna vuole fare cam insieme sarebbe una cosa super eccitante! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Quotato da Ipso2005,ti assicuro che anche guardarti in maniera dolce delicata e senza volgarità, in te c'è sempre quel filo di malizia e sensualità che in tutto questo tempo non ha fatto altro che aumentare il desiderio di vederti sempte di più, anche se solo in cam. poi chissà un giorno.........Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
grazie per le belle paroleQuotato da Ipso2005,ti assicuro che anche guardarti in maniera dolce delicata e senza volgarità, in te c'è sempre quel filo di malizia e sensualità che in tutto questo tempo non ha fatto altro che aumentare il desiderio di vederti sempte di più, anche se solo in cam. poi chissà un giorno.........Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
2 anni fa
Ci puacerebbe incontrare in cam una sorellina molto femminile in lingerie e tacchi per esibirci e godere insieme😈❤️😈
2 anni fa
fatto alcune volte,ma trovi solo gente che si masturba e niente più 😄
2 anni fa
Io sono quello che vedi trovi !! Ho frequentato sia Ciao Amigos che Chaturbate e ho appagato la mia sete esibizionista ,ammetto che ci sono molti maleducati e pippaioli ma anche tanta bella gente ...poi le cose sono un pò cambiate e non ci entro da un pezzo ma mi sono molto divertita ....
2 anni fa
Hai scritto bene in un certo punto: "pippaioli".Quotato da xxxTravvylove,Io sono quello che vedi trovi !! Ho frequentato sia Ciao Amigos che Chaturbate e ho appagato la mia sete esibizionista ,ammetto che ci sono molti maleducati e pippaioli ma anche tanta bella gente ...poi le cose sono un pò cambiate e non ci entro da u [...]
In effetti le chat allontanano dai contatti e dal sesso reale, creando generazioni di segaioli e, alla fine, anche impotenti che in un rapporto vero, non resistono più 10 minuti.
1 anno fa
Vado spesso su ciaoamigos, adoro le decine di finestre pvt che mi si aprono e godono nel guardarmi..
1 anno fa
ma sai che non ho ancora capito come si fa...Quotato da laviola,Vado spesso su ciaoamigos, adoro le decine di finestre pvt che mi si aprono e godono nel guardarmi..
1 anno fa
Io preferisco all'antica 😋
1 anno fa
In che senso non hai capito?Quotato da Shehe,ma sai che non ho ancora capito come si fa...Quotato da laviola,Vado spesso su ciaoamigos, adoro le decine di finestre pvt che mi si aprono e godono nel guardarmi..
1 anno fa
che per esempio chaturbate ti chiede la coppia di un documento per trasmettere....Quotato da laviola,In che senso non hai capito?Quotato da Shehe,
ma sai che non ho ancora capito come si fa...
1 anno fa
non conosco chatubate, andavo su cam4 ma anche li si sono messi a chiedere carta d'identita' e quindi sono uscita.Quotato da Shehe,che per esempio chaturbate ti chiede la coppia di un documento per trasmettere....Quotato da laviola,
In che senso non hai capito?
Su ciaoamigos è tutto libero nessun documento
1 anno fa
Nessuna ??? 🙂
1 anno fa
Grazie, proverò li..Quotato da laviola,non conosco chatubate, andavo su cam4 ma anche li si sono messi a chiedere carta d'identita' e quindi sono uscita.Quotato da Shehe,
che per esempio chaturbate ti chiede la coppia di un documento per trasmettere....
Su ciaoamigos è tutto libero nessun documento
1 anno fa
Quotato da 81Crazydiamonds76,Ci puacerebbe incontrare in cam una sorellina molto femminile in lingerie e tacchi per esibirci e godere insieme😈❤️😈
1 anno fa
Anche a me piacerebbe cam con sorellina ...se qualcuna interessata mi contatti e vediamo di organizzarci
1 anno fa
C’è qualcuno in cam ????