Esibìzione in Webcam

139 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Usavo la cam all'estero quando avevo nostalgia di uomini italiani.
Tornata in Italia, uso alle volte la cam per check preliminare prima di un incontro

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Qui non funziona molto bene.Però basta scambiarsi nick su Telegram e incontrarsi.😘

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Mulatta02,
Qui non funziona molto bene.Però basta scambiarsi nick su Telegram e incontrarsi.😘
si infatti, meno complicato....
io con le varie Campo non ci ho mai capito nulla

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
io cam4 se qualcuna vuole fare cam insieme sarebbe una cosa super eccitante! 🐷 🐷 🐷
se capissi come funziona...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Ipso2005,
Quotato da Emilydolce,
A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
ti assicuro che anche guardarti in maniera dolce delicata e senza volgarità, in te c'è sempre quel filo di malizia e sensualità che in tutto questo tempo non ha fatto altro che aumentare il desiderio di vederti sempte di più, anche se solo in cam. poi chissà un giorno.........
Quotato da Ipso2005,
Quotato da Emilydolce,
A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
ti assicuro che anche guardarti in maniera dolce delicata e senza volgarità, in te c'è sempre quel filo di malizia e sensualità che in tutto questo tempo non ha fatto altro che aumentare il desiderio di vederti sempte di più, anche se solo in cam. poi chissà un giorno.........
grazie per le belle parole

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 12.10.2022 -
Ci puacerebbe incontrare in cam una sorellina molto femminile in lingerie e tacchi per esibirci e godere insieme😈❤️😈

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
fatto alcune volte,ma trovi solo gente che si masturba e niente più 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io sono quello che vedi trovi !! Ho frequentato sia Ciao Amigos che Chaturbate e ho appagato la mia sete esibizionista ,ammetto che ci sono molti maleducati e pippaioli ma anche tanta bella gente ...poi le cose sono un pò cambiate e non ci entro da un pezzo ma mi sono molto divertita ....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da xxxTravvylove,
Io sono quello che vedi trovi !! Ho frequentato sia Ciao Amigos che Chaturbate e ho appagato la mia sete esibizionista ,ammetto che ci sono molti maleducati e pippaioli ma anche tanta bella gente ...poi le cose sono un pò cambiate e non ci entro da u [...]
Hai scritto bene in un certo punto: "pippaioli".
In effetti le chat allontanano dai contatti e dal sesso reale, creando generazioni di segaioli e, alla fine, anche impotenti che in un rapporto vero, non resistono più 10 minuti.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 05.10.2021 -
Vado spesso su ciaoamigos, adoro le decine di finestre pvt che mi si aprono e godono nel guardarmi..

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da laviola,
Vado spesso su ciaoamigos, adoro le decine di finestre pvt che mi si aprono e godono nel guardarmi..
ma sai che non ho ancora capito come si fa...

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io preferisco all'antica 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da Shehe,
Quotato da laviola,
In che senso non hai capito?

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da laviola,
Quotato da Shehe,

che per esempio chaturbate ti chiede la coppia di un documento per trasmettere....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da Shehe,
Quotato da laviola,

che per esempio chaturbate ti chiede la coppia di un documento per trasmettere....
non conosco chatubate, andavo su cam4 ma anche li si sono messi a chiedere carta d'identita' e quindi sono uscita.
Su ciaoamigos è tutto libero nessun documento

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Nessuna ??? 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da laviola,
Quotato da Shehe,

non conosco chatubate, andavo su cam4 ma anche li si sono messi a chiedere carta d'identita' e quindi sono uscita.
Su ciaoamigos è tutto libero nessun documento
Grazie, proverò li..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2014 -
Quotato da 81Crazydiamonds76,
Ci puacerebbe incontrare in cam una sorellina molto femminile in lingerie e tacchi per esibirci e godere insieme😈❤️😈

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Anche a me piacerebbe cam con sorellina ...se qualcuna interessata mi contatti e vediamo di organizzarci

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
C’è qualcuno in cam ????