1 anno fa
A me eccita e lo faccio regolarmente
1 anno fa
Qualcuno in cam?su amigos?
1 anno fa
meglio su,pipparol 😄Quotato da Leone1973,Qualcuno in cam?su amigos?
1 anno fa
ci sei anche te?Quotato da stephanie69,meglio su,pipparol 😄Quotato da Leone1973,Qualcuno in cam?su amigos?
1 anno fa
no,sono già in troppi 😄Quotato da Leone1973,ci sei anche te?Quotato da stephanie69,meglio su,pipparol 😄
1 anno fa
credevo che c’eri anche te che portavi la bandiera di pipparolo 🤣🤣Quotato da stephanie69,no,sono già in troppi 😄Quotato da Leone1973,ci sei anche te?
1 anno fa
no,non sono tifoso,comunque non porta a niente,uno tempo fà proprio nel sito che hai menzionato tu,dopo varie esibizioni,mi fà,ma quand' è che ci incontriamo....io gli ho risposto,se non esci da casa,direi mai 😄Quotato da Leone1973,credevo che c’eri anche te che portavi la bandiera di pipparolo 🤣🤣Quotato da stephanie69,no,sono già in troppi 😄
1 anno fa
guarda caso io sto sempre in giro e poi volevo provare qualcosa di nuovo tutto qua,? Nn c’è bisogna di essere snobQuotato da stephanie69,no,non sono tifoso,comunque non porta a niente,uno tempo fà proprio nel sito che hai menzionato tu,dopo varie esibizioni,mi fà,ma quand' è che ci incontriamo....io gli ho risposto,se non esci da casa,direi mai 😄Quotato da Leone1973,credevo che c’eri anche te che portavi la bandiera di pipparolo 🤣🤣
1 anno fa
Si ma io ho ancora il 7 però ho dovuto scaricare il download che ti dicono loro
1 anno fa
Se ti va, contattami in pvt 💋Quotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
1 anno fa
dovrebbe essere un problema di browser,io con chrome non riesco a far partire la video chat qui,invece se utilizzo edge và,prova con altro browser 😄provato ora,non va perchè ho rimosso flash player.Quotato da AlessandraRoma,Ma ciaoamigos a voi funziona? Sul PC Windows10 non c'è verso di farlo partire
1 anno fa
FattoQuotato da LuciaTVdiSC,Se ti va, contattami in pvt 💋Quotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
1 anno fa
ciao Morena ...io interessata ... su telegram @jos607 ...Quotato da Morenatrav1,Anche io mi esibisco in cam,mi eccita tantissimo e mi fa sentire tanto zoccola.Ho intenzione di creare un canale Telegram con un mio amico porcello serio e riservato ove poterci incontrare e vederci in cam con maschi e sorelline tutti amici.Chi è int [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe giocare in cam con qualche sorellina o coppia, a chi va?
1 anno fa
Mi piace tantissimo su webcam, pero mi hanno bloccato skype, adesso non trovo qlk simile che non richiede numero di telefono. Mi sono stati due siti pero devo mandare il link a chi si interessa. Se conosciate qlk sito fattemi sapere.
1 anno fa
A volte mi esibisco in cam su annunci69.Purtroppo non trovo mai altre sorelline.Un vero peccato.
11 mesi fa
Ciao
Webcam … scrivimi telegram - allann91
Webcam … scrivimi telegram - allann91
11 mesi fa
Adoro esibirmi e fare la Troia in cam anche perché spesso dopo conoscenza in cam capita di incontrarsi realmente! Uso skype
10 mesi fa
Se ti va di giocare in cam, sentiamoci 🙂 🙂 🙂Quotato da Latytty,La cosa m'incuriosisce
10 mesi fa
Quando posso gioco su ciaoamigos, è divertente 💋