mi piace il cazzo ma non gli uomini

89 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Sono basito!

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 02.02.2010 -
Anche io sono attratto dal cazzo, ma non dall'uomo, non è una questione di riconoscimento o meno della propria sessualità, bensì una questione di sesso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche me piace il cazzo dì per sè ma meno il corpo di un uomo nella maggioranza dei casi. Mentre amo il corpo della donna

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Beh io sono bisex mi è capitato di giocare con amici segandoci e da etero il mio amico lo ha succhiato e si è fatto sverginare da me... Non solo lui ... Mi è capitato di maschi sposati che lo succhiano e amano la sborra. A me per esempio piace il caz [...]

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.07.2020 -
Quotato da kingcuba7373,
Anche io sono attratto dal cazzo, ma non dall'uomo, non è una questione di riconoscimento o meno della propria sessualità, bensì una questione di sesso.
Condivido in pieno

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Rimane il.fatto che il.cazzo è attaccato a un uomo.....sinceramente non capisco questa affermazione....mi definisco un etero bisex...nel.senso che nella vita.di tutti i giorni se mi volto è per ammirare una donna....poi nel.gioco sono molto versatile e non ho problemi sia con una bella patatina o un bel.cazzo....a 52 anni so chi sono e anche se oltre alla patatina nel.gioco mi piace il cazzo non sono meno uomo...che palle questi tabu'....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da gerryluis,
Rimane il.fatto che il.cazzo è attaccato a un uomo.....sinceramente non capisco questa affermazione....mi definisco un etero bisex...nel.senso che nella vita.di tutti i giorni se mi volto è per ammirare una donna....poi nel.gioco sono molto versatile [...]
Pienamente d’accordo con te

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo che qualcuno nn si mai accorto che un cazzo vero è attaccato sempre ad un uomo

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Lamponino,
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo c [...]
Non è questo il senso di questa frequente dichiarazione, che faccio spesso pure io. Ci piace il cazzo come fantasia e come mezzo di piacere, ma non siamo coinvolti al punto di ricevere e fare smancerie varie. Io non credo che riuscirei mai e poi mai a baciare un uomo. Prenderglielo in bocca e in culo si, ma baciare proprio no. Ho bisogno di farmi curare?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Lamponino,
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo c [...]
Non è questo il senso di questa frequente dichiarazione, che faccio spesso pure io. Ci piace il cazzo come fantasia e come mezzo di piacere, ma non siamo coinvolti al punto di ricevere e fare smancerie varie. Io non credo che riuscirei mai e poi mai a baciare un uomo. Prenderglielo in bocca e in culo si, ma baciare proprio no. Ho bisogno di farmi curare?
infatti il punto non è questo.....non si sta discutendo che con un uomo ci devi pomiciare mancherebbe ognuno fa quello che si sente....ma se uno a un bel cazzo ma.comunque è volgare e fisicamente non ti piace....ci vai uguale?????...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da perseo53,

Non è questo il senso di questa frequente dichiarazione, che faccio spesso pure io. Ci piace il cazzo come fantasia e come mezzo di piacere, ma non siamo coinvolti al punto di ricevere e fare smancerie varie. Io non credo che riuscirei mai e poi mai a baciare un uomo. Prenderglielo in bocca e in culo si, ma baciare proprio no. Ho bisogno di farmi curare?
infatti il punto non è questo.....non si sta discutendo che con un uomo ci devi pomiciare mancherebbe ognuno fa quello che si sente....ma se 7no a un bel cazzo ma.cime uomo è volgare e fisicamente non ti piace....ci vai uguale?????...
nn vedo cosa c'entra baciare un uomo adesso, se ti piace il cazzo gli devi fare un bel pompino è farti fare il culo, neanch'io bacio ma chi me lo prende in bocca ben venga

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da gerryluis,
infatti il punto non è questo.....non si sta discutendo che con un uomo ci devi pomiciare mancherebbe ognuno fa quello che si sente....ma se 7no a un bel cazzo ma.cime uomo è volgare e fisicamente non ti piace....ci vai uguale?????...
nn vedo cosa c'entra baciare un uomo adesso, se ti piace il cazzo gli devi fare un bel pompino è farti fare il culo, neanch'io bacio ma chi me lo prende in bocca ben venga
...infatti non ho scritto che devi baciarlo, leggi bene.....stavo solo dicendo che anche NON lo baci comunque ti deve attrarre....anche io non bacerei mai un uomo ma se non c'è qualcosa di lui che mi attrae non ci andrei mai....almeno questo è il mio pensiero....tutto qua....

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Questo vale un po' x tutte le cose della vita donna, uomo, se compri un auto, casa

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Il mondo è bello perché vario…

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Lamponino,
Questo vale un po' x tutte le cose della vita donna, uomo, se compri un auto, casa
esatto

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
In effetti, non c'è una regola.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Si dice che la figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
E se a qualcuno piacciono entrambe le cose? 😂😂😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
Questi soggetti ,che amano il cazzo ma riescono ad autorassicurarsi escludendo baci per nn compromettersi, sono in gran parte coloro che in futuro indosseranno lingerie e useranno termini quali "culetto".ma per loro baciarsi è da froci.se si eccitano col cazzo danno la colpa al cazzo aahahahahah

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Quante degne mentali, ognuno sarà libero di interpretare il sesso come più gli piace? Sul sesso non c'è nulla di sicuro, oggi mi va bene quella cosa, domani l'altra....solamente le tasse sono sicure.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > mi piace il cazzo ma non gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni