3 anni fa
quindi non sono il solo. A me gli uomini non attirano, non avrei mai una relazione con uno. Però è da un po' che ho la curiosità di provare un cazzo. Sia da attivo che da passivo. Fa piacere sapere di non essere i soliQuotato da Jverne70,A me piace molto fare pompino a grossi cazzi ma non devo conoscere l'uomo che lo porta.. Altrimenti mi cala la voglia, meglio un glory hole quindi. Una volta ho provato a baciarmi con uno ma ho avuto talmente repulsione che ho capito che non fa propr [...]
3 anni fa
A me piacciono certe forme di cazzo, quindi non tutti.
Però più che prenderlo in bocca preferisco bocche che succhiano il mio! 😄
3 anni fa
Quotato da lucaboy73,Anche a me piace succhiare il cazzo ma non mi piace l'uomo!! Una trans sarebbe il massimo
3 anni fa
Va benissimo anche per me 😄Quotato da uhmmm,va benissimo, ma sei fuori tema 😄Quotato da Kreros,A me piacciono certe forme di cazzo, quindi non tutti.
3 anni fa
hai assolutamente ragione condivido in pieno il tuo pensiero, a me ad esempio piace il cazzo, come oggetto della mia trasgressione.Quotato da Giorgio1969,Il titolo è giusto mi piace il cazzo ma non gli uomini
Nel senso che la voglia è soltanto verso il cazzo, senza provare nessuna attrazione per l uomo e la voglia di averne rapporti al di fuori del sesso
Ho provato il cazzo, piace la trasgressione e [...]
3 anni fa
Quotato da renzo1384,Mi considero una persona anche di ampie vedute e senza alcun preconcetto...
Però non riesco proprio a capire come facciate ad affermare che vi piaccia il cazzo ma non gli uomini! 😄
Se avete delle tendenze bisessuali, non c'è niente di ma [...]
3 anni fa
Non credo sarei capace di “cinguettare” dolci frasi d’amore ad un uomo e nemmeno scambiare baci e carezze con lui.
Capisco chi scrive che gli piace il cazzo ma non l’uomo.
Certo, sto scrivendo seduto sul divano, a freddo, poi magari trovandomi in una situazione intrigante potrei anche lasciarmi andare completamente...
Capisco chi scrive che gli piace il cazzo ma non l’uomo.
Certo, sto scrivendo seduto sul divano, a freddo, poi magari trovandomi in una situazione intrigante potrei anche lasciarmi andare completamente...
3 anni fa
Ciao care e cari, condivido il pensiero di chi ha introdotto l'argomento.
Mi piace la donna, ma non la figa. Adoro la femminilità e adoro soprattutto la donna che mi scopa con lo strapon e che mi fa sborrare massaggiandomi la prostata.
Mi piace il cazzo, ma non l'uomo. L'uomo mi piace abbastanza solo se depilato. Non mi tiro indietro con l'uomo depilato, mi piace baciare sulla bocca con la lingua, mi piace succhiare un bel cazzo e non so scegliere se preferisco essere attivo o passivo: nel dubbio, pratico in entrambi i modi, specie se siamo in più uomini mi piace essere al centro del trenino.
Trovo un sacco di passivi e sono perciò attivo molto spesso, anche se recentemente ho trovato una lei di coppia che mi ha scopato per bene con il mio strapon mentre scopavo suo marito. Mi è piaciuto molto essere stato il primo uomo per entrambi: per lui il primo uomo a penetrarlo e per lei il primo uomo a farsi scopare il culo.
Baci a tutte e tutti. 😋 😋 💋 💋
Mi piace la donna, ma non la figa. Adoro la femminilità e adoro soprattutto la donna che mi scopa con lo strapon e che mi fa sborrare massaggiandomi la prostata.
Mi piace il cazzo, ma non l'uomo. L'uomo mi piace abbastanza solo se depilato. Non mi tiro indietro con l'uomo depilato, mi piace baciare sulla bocca con la lingua, mi piace succhiare un bel cazzo e non so scegliere se preferisco essere attivo o passivo: nel dubbio, pratico in entrambi i modi, specie se siamo in più uomini mi piace essere al centro del trenino.
Trovo un sacco di passivi e sono perciò attivo molto spesso, anche se recentemente ho trovato una lei di coppia che mi ha scopato per bene con il mio strapon mentre scopavo suo marito. Mi è piaciuto molto essere stato il primo uomo per entrambi: per lui il primo uomo a penetrarlo e per lei il primo uomo a farsi scopare il culo.
Baci a tutte e tutti. 😋 😋 💋 💋
3 anni fa
perfettamente d'accordo, non credo abbia (più) senso trovare una definizione in senso binario (etero/gay) delle proprie passioni/desideri.Quotato da rando50,...non mi farei tante masturbazioni mentali ....giusto non giusto ...gay..bisex ...ecc ...se a una persona va perché non dovrebbe farlo ...eppoi perché tutti questi perché...il sesso ha molte sfaccettature...a noi scegliere quella che vogliamo [...]
A me piace il corpo (e il modo di fare) della donna e non sono per nulla attratto da quello maschile, però mi piace anche prendere lo strap-on da una donna (anzi presumo che piacerebbe quasi a tutti, dopo 🐷 ) e fantastico su cosa potrebbe succedere con una trans mooolto femminile (Efe Bal 💋 )
3 anni fa
Anche io mi trovo in questa situazione, per cui anche definirmi bisex mi fa un po' strano...
3 anni fa
Ci sono molti soggetti confusi a cui consiglio di consultare uno psicologo . Provate a chiarirvi
3 anni fa
è sempre interessante ed istruttivo constatare quanta ignavia, ignoranza (non conoscenza) e superficialità possa esserci anche (o soprattutto) in un luogo come questo dove in troppi si atteggiano a grandi esperti (a chiacchiere da bar) in tema di sesso e sessualità... suggerirei a codesti elementi di gettare uno sguardo a Kinsey e ai concetti di sessualità fluida... così, giusto per allargare i propri orizzonti culturali... (ho detto culturali non necessariamente CULturali 😎 😄 😄 😄 non abbiate paura 😄 )
3 anni fa
A me piace il cazzo ma non gli uomini...non nascondo che molte volte giro le foto su a69 per ammirare qualche bel cazzo, alcuni non si possono guardare, sono brutti, ma altri sono esteticamente stupendi...peccato che dietro ci sia attaccato un uomo altrimenti un pensierino ce lo farei molto volentieri, anche perché comunque ho provato la penetrazione anale e mi é piaciuta molto anche se praticata dalla mia donna con il dildo 🐷
3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Campania, Salerno
CERTIFICATO
Concordo pienamente.Quotato da Timidohott,A me piace il cazzo ma non gli uomini...non nascondo che molte volte giro le foto su a69 per ammirare qualche bel cazzo, alcuni non si possono guardare, sono brutti, ma altri sono esteticamente stupendi...peccato che dietro ci sia attaccato un uomo a [...]
3 anni fa
BingoQuotato da inchiostro,E' una questione interessante. A me è successo di fare sesso con un tipo che mi ha detto proprio: "A me piace il cazzo ma non mi piacciono gli uomini". Il cazzo gli piaceva sicuramente molto. Sono inizialmente rimasto un po [...]
Perché il bisex al 90 % dei casi scopa con uomini e si innamora delle donne?
Anche un Omosessuale è vittima della educazione omofobica ricevuta ed ecco che :
i partner si devono vestire da donna
Sono etero perché sono attivo
Ha le tette quindi non sono gay
Se così non fosse le prostitute trans si opererebbero tutte e invece non lo fa nessuna 😄
3 anni fa
Quotato da inchiostro,E' una questione interessante. A me è successo di fare sesso con un tipo che mi ha detto proprio: "A me piace il cazzo ma non mi piacciono gli uomini". Il cazzo gli piaceva sicuramente molto. Sono inizialmente rimasto un po [...]
3 anni fa
cert hai perfettamente ragioneQuotato da renzo1384,Mi considero una persona anche di ampie vedute e senza alcun preconcetto...
Però non riesco proprio a capire come facciate ad affermare che vi piaccia il cazzo ma non gli uomini! 😄
Se avete delle tendenze bisessuali, non c'è niente di ma [...]
3 anni fa
BELLISSIMOOOO ANCHE NOI COSÌ. E SE TROVIAMO RAGAZZO GIUSTO CE LO POMICIAMO ..questo però non succede con uomini adulti ..Quotato da Coppiacarina1990,A me piace fare ponpini in sieme a mia moglie e una figata
3 anni fa
Io ho provato diverse volte lo strap on e mi è piaciuto. Mi manca questa pratica e non è facile trovare qualcuna che la fa.
Invece non saprei se prenderlo in culo da una trans molto femminile
Invece non saprei se prenderlo in culo da una trans molto femminile
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sul discorso dell'eteroflessibile e omoflessibile, ci sono state storicamente in questo forum, delle discussioni ampie e pacate. 😋 😋Quotato da AzzurraDomme,6. Le etichette servono fino a un certo punto, ma sappiate che non esiste solo etero gay e bisex, esistono orientamenti intermedi come ETEROFLESSIBILE, OMOFLESSIBILE, eccetera. Studiando si imparano cose nuove, amici! Si può prenderlo serenamente in culo con un po' più di consapevolezza del livello "oddio mi piace il cazzo forse sono frocio!? E allora dillo che sei frocio se ti piace il cazzo!"