mi piace il cazzo ma non gli uomini

89 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
6. Le etichette servono fino a un certo punto, ma sappiate che non esiste solo etero gay e bisex, esistono orientamenti intermedi come ETEROFLESSIBILE, OMOFLESSIBILE, eccetera. Studiando si imparano cose nuove, amici! Si può prenderlo serenamente in culo con un po' più di consapevolezza del livello "oddio mi piace il cazzo forse sono frocio!? E allora dillo che sei frocio se ti piace il cazzo!"
Sul discorso dell'eteroflessibile e omoflessibile, ci sono state storicamente in questo forum, delle discussioni ampie e pacate. 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Molto pacate 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Io ho confessato alla mia compagna che sono attratto dal cazzo ma non dagli uomini! Mi sento più libero di giocare come più mi piace... RIPETO dal cazzo e non dall'uomo e c'è una bella differenza. [...]
ORMAI PIÙ SI VÀ AVANTI PIÙ DIVENTERANNO TUTTI VERI BISEX ..SIA UOMINI ...CHE DONNE .. MEGLIO COSÌ..
SII GODEE DII PIÙ... 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Cobretti,
I tranx sono una bomba
BUONGUSTAIO.
CE NE FOSSERO .....

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.10.2011 -
La fica piace a tanti......il cazzo piace a tutti!! Eheheh

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 04.12.2016 -
Sempre stato etero e attivissimo, non sono mai stato attratto da uomini e l'idea di farci del sesso non mi eccita, anzi. Però ho scoperto che con una trans divento una vacca passiva e mi piace moltissimo. Purtroppo, spesso per la fretta di passare ad un'altro cliente, nessuna trans ne ha mai approfittato veramente. Se qualcuno è in grado di indicarmi una trans, nella provincia di udine, che faccia al mio caso mi contatti pure. Grazie

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mah piu che altro mi pare un alibi, nato nell'errata convinzione di perdere la propria mascolinità/virilità confessando a se stessi che puo piacere anche quello. L'uomo per me è uomo, punto, se mi piace mi piace punto. Le Trans ... diciamo che hanno il meglio di entrambi... l'ideale sarebbe un ermafrodita femminile con tutto funzionante 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da AzzurraDomme,
Ho letto solo le prime due pagine ma vedo MOLTA confusione.

1. Sì, può piacerti il cazzo ma non l'uomo
2. L'orientamento sessuale non lo dà la pratica (lo prendono in culo anche gli etero) ma CON CHI la fai: se ti fai inculare d [...]
la vedo come te ! Ci fosse meno ignoranza ! Saremmo molto più liberi ,in questo mondo ho conosciuto molti uomini che gli piace farselo buttare nel culo ! Ma non sono assolutamente ne gay ne bsx ! Però per farsi comprendere sono costretti a dire che sono bsx ,ma di bsx non hanno nulla
È tutto un frutto del buon vecchio patriarcato, del machismo, ne sono vittime sia uomini che donne.
Gli uomini per tutto quello che devono subire grazie a queste stronzate del maschio del passato e le donne perché si trovano a giudicare, molte volte, con quei filtri che di norma non gli appartengono.
Ma se per un dito in culo, una donna ti vede come la principessa che tira la treccia dalla torre, come può un uomo dire che gli piace godere con la prostata? Una donna che trova eccitanti certi giochi, come fa a dirlo al proprio uomo senza paura di offendere la sua preziosissima mascolinità etero?
Quando vedi "non omofobi" fare battute perché "se non lo fai sembra che tu sia come loro" , capisci che qualche cosa di sbagliato , pesantemente sbagliato c'è.
Mi domando, se ad un uomo piace godere con stimolazione del glande, è etero o no?
Domanda idiota direte voi, e concordo, ma allora perché dovrebbe essere intelligente domandarsi se godere con la stimolazione della prostata è da etero o no?
L'attrazione verso il cazzo può essere dovuto da molti fattori, dal semplice feticcio, alla voglia di provare un orgasmo prostatico che viene associato alla penetrazione, se ne può discutere per giorni e giorni.
Il discorso è sempre uno, sempre lo stesso, sticazzi di come ci dobbiamo etichettare per compiacere chi sente il bisogno di giudicarci, viviamo la vita con consapevolezza e togliamoci dalle balle queste etichette che, molte volte, servono solo a confinare più che descrivere.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 06.04.2015 -
Si anche a me piace il cazzo....
A volte anche molto....
Dipende dal padrone...
💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2013 -
Anche a me il cazzo ha cominciato a piacere molto anche se preferisco ancora un bel culetto...e lo dico da uomo ufficialmente etero!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da zeami,
Anche a me il cazzo ha cominciato a piacere molto anche se preferisco ancora un bel culetto...e lo dico da uomo ufficialmente etero!
Hai per certi versi la mia stessa "sindrome"....chiamiamola così 😋 , solo che io a differenza tua, mi butto più su papa/ presidente del consiglio (dipende dai giorni) il guaio poi si manifesta quando finisco davanti allo specchio è............

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
Io sono fortemente attratto dal cazzo, come membro da succhiare, ma scisso dal resto del corpo maschile.
Mentre con un corpo femminile farei qualsiasi cosa, leccando ogni parte, guardandolo, accarezzandolo, contemplandolo, di un corpo maschile assolutamente no! Non mi attrae. Ma mi piacerebbe molto succhiare un cazzo,ma solo se nell'atto è presente anche una donna, in un contesto orgiastico. Allo stesso tempo non mi attrae minimamente l'idea di penetrare un uomo o essere penetrato nel culo, ne da un uomo ne da una donna con lo strapp on

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2013 -
Quotato da mariopi,
Si anche a me piace il cazzo....
A volte anche molto....
Dipende dal padrone...
💋 💋 💋
💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Beh io sono bisex mi è capitato di giocare con amici segandoci e da etero il mio amico lo ha succhiato e si è fatto sverginare da me... Non solo lui ... Mi è capitato di maschi sposati che lo succhiano e amano la sborra. A me per esempio piace il cazzo peloso leccare le palle con calma e tanta saliva. Ad un amico che ha dormito da me ... Mentre dormiva gli ho fatto un pompino lui etero ...si era incazzato il giorno dopo però ha ammesso che ha goduto.
Sono dell'idea che tanti vivono di preconcetti che fare sesso con un uomo sia sbagliato o sia gay... Io lo faccio perché mi piace godere indipendentemente da... Ci sono uomini che hanno il culo meglio della figa e succhiano da dio... Quindi non cambia nulla

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
COSA CENTRA LO STRAPON DA DONNA .... SE PIACE IL CAZZO BISOGNA GUSTARLO PIENAMENTE LIVE

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Io sinceramente mi sento molto più a mio agio con una trans/trav molto femminile. Mi piace prendere il cazzo, ma allo stesso momento se ha un bel culo liscio mi piace anche scoparmi il culo. L’ideale sarebbe una femboy con un bel cazzo in tiro…

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2017 -
Anche io sono sempre stato attratto da donne...poi per una banale scommessa ho provato...e devo dire che il cazzo ha il suo perché ahahah

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.07.2020 -
Condivido quello che ha detto coppiabsxgenova8790...mi piacciono le donne..ma anche il cazzo non mi dispiace..anzi....

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Non c'è niente di più scontato sul fatto che la figa piace a tanti, ma il cazzo piace a tutti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > mi piace il cazzo ma non gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni