3 anni fa
Ultimamente mia moglie mi fa godere come un pazzo,mi lecca per bene il buco e me lo lubrifica con il gel, poi mi fa sedere sul dildo fissato sulla sedia con la ventosa e poi mi sale sul cazzo e se lo sbatte fino alle palle e per finire una gran pompaQuotato da allegria75,Anche a me , dopo aver provato il piacere di essere penetrato dal strappo di mia moglie , vorrei provare un cazzo vero
3 anni fa
Bhé, io sono d'accordo con tale affermazione ma più che non mi piacciono gli uomini direi che gli uomini in se non mi eccitano.
Infatti non riesco a baciarli e a toccarli come faccio con una donna.
Mi piace fare pompini e, a volte, prenderlo nel culo.
Infatti non riesco a baciarli e a toccarli come faccio con una donna.
Mi piace fare pompini e, a volte, prenderlo nel culo.
3 anni fa
Se piace il cazzo e non l'uomo...gloryhole.
3 anni fa
Anche io rientro nella categoria. Un bel cazzone da segare o succhiare mi arraperebbe (mai provato), ma toccare un uomo anche banalmente sugli addominali non mi ispira.
3 anni fa
Certo che esistono i glory hole, io ne ho allestito uno proprio a casa mia....e credetemi, gli etero che vengono a provare una volta non la smetterebbero più di voler tornare!! 🐷
9 mesi fa
Ci sono problemi peggiori....che ognuno si viva il piacere come predilige.
Anche io non capisco certe affermazioni ma limportante e che ognuno sia trasparente per trovare il partner giusto?
Anche io non capisco certe affermazioni ma limportante e che ognuno sia trasparente per trovare il partner giusto?