mi piace il cazzo ma non gli uomini

85 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Quotato da allegria75,
Anche a me , dopo aver provato il piacere di essere penetrato dal strappo di mia moglie , vorrei provare un cazzo vero
Ultimamente mia moglie mi fa godere come un pazzo,mi lecca per bene il buco e me lo lubrifica con il gel, poi mi fa sedere sul dildo fissato sulla sedia con la ventosa e poi mi sale sul cazzo e se lo sbatte fino alle palle e per finire una gran pompa

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2017 -
Bhé, io sono d'accordo con tale affermazione ma più che non mi piacciono gli uomini direi che gli uomini in se non mi eccitano.
Infatti non riesco a baciarli e a toccarli come faccio con una donna.
Mi piace fare pompini e, a volte, prenderlo nel culo.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.08.2021 -
Se piace il cazzo e non l'uomo...gloryhole.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Anche io rientro nella categoria. Un bel cazzone da segare o succhiare mi arraperebbe (mai provato), ma toccare un uomo anche banalmente sugli addominali non mi ispira.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.02.2017 -
Certo che esistono i glory hole, io ne ho allestito uno proprio a casa mia....e credetemi, gli etero che vengono a provare una volta non la smetterebbero più di voler tornare!! 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ci sono problemi peggiori....che ognuno si viva il piacere come predilige.

Anche io non capisco certe affermazioni ma limportante e che ognuno sia trasparente per trovare il partner giusto?