mi piace il cazzo ma non gli uomini

89 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
Si sono il primo a dire che ognuno la vive come vuole.quindi stiano alla larga i maschi che dicono *prenderlo nel culetto* e aprono thread sul depilarsi il culo.faranno come gli aggrada ma perché nn vedo topic di un maschio che si eccita di fare sesso fra maschi senza travestirsi ne parlare per forza da checca?leggo solo culetti lisci, maschi depilati che usano solo parole e aggettivi al femminile.di uomini che ammettono la loro voglia o curiosità omosessuale vedo una minoranza.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.12.2018 -
Prova con un coppia con il bisex...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Anche a me , dopo aver provato il piacere di essere penetrato dal strappo di mia moglie , vorrei provare un cazzo vero

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Quotato da allegria75,
Anche a me , dopo aver provato il piacere di essere penetrato dal strappo di mia moglie , vorrei provare un cazzo vero
Ultimamente mia moglie mi fa godere come un pazzo,mi lecca per bene il buco e me lo lubrifica con il gel, poi mi fa sedere sul dildo fissato sulla sedia con la ventosa e poi mi sale sul cazzo e se lo sbatte fino alle palle e per finire una gran pompa

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2017 -
Bhé, io sono d'accordo con tale affermazione ma più che non mi piacciono gli uomini direi che gli uomini in se non mi eccitano.
Infatti non riesco a baciarli e a toccarli come faccio con una donna.
Mi piace fare pompini e, a volte, prenderlo nel culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
No aspetta… mi sembra impossibile, come si fa a farsi piacere un pisello ma non l’uomo come genere? 🙄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.08.2021 -
Se piace il cazzo e non l'uomo...gloryhole.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Anche io rientro nella categoria. Un bel cazzone da segare o succhiare mi arraperebbe (mai provato), ma toccare un uomo anche banalmente sugli addominali non mi ispira.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.02.2017 -
Certo che esistono i glory hole, io ne ho allestito uno proprio a casa mia....e credetemi, gli etero che vengono a provare una volta non la smetterebbero più di voler tornare!! 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ci sono problemi peggiori....che ognuno si viva il piacere come predilige.

Anche io non capisco certe affermazioni ma limportante e che ognuno sia trasparente per trovare il partner giusto?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > mi piace il cazzo ma non gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni