Tacchi alti , Medi , o Ballerine?

109 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
già,chi porta fino al 41,si trova di tutto in vari negozi, chi supera deve andare in negozi dedicati o internet,per ora ho solo un paio di decolletè con tacco nere, mai usate, ho paura di romperle visto il mio peso 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da PrincessRoby93,
Quotato da Pattyass,
Quotato da PrincessRoby93,
dipende anche dall'altezza, certo una alta 1,80 con i tacchi puó essere esagerata anche se sexy, e in quel caso meglio le ballerine, mentre se sei bassa i tacchi ti danno comunque uno slancio in piú [...]
certo principessa condivido pienamente, comunque io sono una tappa 💋 💋 e mi piacciono le ballerine lo stesso 💋 💋
beh le ballerine sono comunque sexy anche su noi ragazze basse 💋

io per fortuna ho il 39 di piede quindi qualcosa riesco a trovare sempre, mi piacerebbe provare il tacco 15-16 per qualche serata
principessa siamo due tappette con il 39 di piede tutte e due. Non ero mai entrata nel tuo profilo amore mio ma sei bellissima 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da Desyderyatrav,
Tacchi da 12 a 16 si per qualsiasi altezza le ballerine sono antisesso vale anche per le donne biologiche, quindi le ballerine al ROGO sono inguardabili
condivido 🙂

5 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da GAYINCOLLANT,
Ballerine mai , tacchi da 15 a 17 , i tacchi sono femminilità e fanno sesso 💋 💋 💋
ben detto 💋

5 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da Luanatrav77,
Tutte le donne che guidano coi tacchi ogni giorno sono a rischio di causare un incidente ma x fortuna spero nn va sempre come e' andata a te,io lo faccio raramente e sto davvero attenta..
belle scarpe hai, complimenti 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 04.08.2019 -
Decolletè tacco medio...

5 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 27.01.2020 -
Adoro inarcare il piedino e sentirlo stretto in uno stivale con tacco 12

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ospito domani mattina 5 30 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Tutte assolutamente. Sia dècolletè tacco 15 che sandali tacco 15 che stivali tacco 12. Mi piacerebbe molto avere dei tacchi senza plateau 12 e un paio di ballerine. Anche se a volte metto le scarpette di danza per una fantasia mia 🐷
ah e per la serie di tacchi esagerati dei tacchi da balletto ma devo ancora imparare a starci sopra

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
mi date qualche consiglio su dove comperare sandali..... inizierei con tacco 8/10 misura 45...grazie io abito a bologna ma non vorrei farmi vedere in qualche negozio sono ancora molto nascosta 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Tacchi...le uniche scarpe basse che amo sono i sandalii infradito con unghie rigorosamente smaltate...💋

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Ballerine assolutamente out, solo tacco 12 o 15

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.04.2014 -
In tenuta d'ordinanza normalmente tacco 10/12 con plateau da 2-3-4 ma potendo userei anche tacco medio, ballerine, sabot, etc.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Tacchi super alti. Sempre. Adoro

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
da 10 in su fino a 14, ballerine, mi piacerebbe provare, ma solo se molto carine e sexy! sculettare sui tacchi, un piede avanti all'altro....non ha eguali per noi femmine !

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Pallina_Colorata,
Tacchi alti da 12 a 18 cm.

Tacchi medi da 5 a 8 cm.

Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
assolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzire

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Pallina_Colorata,
Tacchi alti da 12 a 18 cm.

Tacchi medi da 5 a 8 cm.

Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
assolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzire

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Rigorosamente alti , altrimenti che gusto c'è 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Solo tacchi 13 ma complicate coi tacchi passeggiatine nei parchi....dove trovano un perché le ballerine molto scollate ma sapete indicarmi dove trovare un 43???

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Non amo il plateau, quindi rispondo 10/12