5 anni fa
già,chi porta fino al 41,si trova di tutto in vari negozi, chi supera deve andare in negozi dedicati o internet,per ora ho solo un paio di decolletè con tacco nere, mai usate, ho paura di romperle visto il mio peso 😄 😄
5 anni fa
principessa siamo due tappette con il 39 di piede tutte e due. Non ero mai entrata nel tuo profilo amore mio ma sei bellissima 💗 💗Quotato da PrincessRoby93,beh le ballerine sono comunque sexy anche su noi ragazze basse 💋Quotato da Pattyass,certo principessa condivido pienamente, comunque io sono una tappa 💋 💋 e mi piacciono le ballerine lo stesso 💋 💋Quotato da PrincessRoby93,dipende anche dall'altezza, certo una alta 1,80 con i tacchi puó essere esagerata anche se sexy, e in quel caso meglio le ballerine, mentre se sei bassa i tacchi ti danno comunque uno slancio in piú [...]
io per fortuna ho il 39 di piede quindi qualcosa riesco a trovare sempre, mi piacerebbe provare il tacco 15-16 per qualche serata
5 anni fa
condivido 🙂Quotato da Desyderyatrav,Tacchi da 12 a 16 si per qualsiasi altezza le ballerine sono antisesso vale anche per le donne biologiche, quindi le ballerine al ROGO sono inguardabili
5 anni fa
ben detto 💋Quotato da GAYINCOLLANT,Ballerine mai , tacchi da 15 a 17 , i tacchi sono femminilità e fanno sesso 💋 💋 💋
5 anni fa
belle scarpe hai, complimenti 💋Quotato da Luanatrav77,Tutte le donne che guidano coi tacchi ogni giorno sono a rischio di causare un incidente ma x fortuna spero nn va sempre come e' andata a te,io lo faccio raramente e sto davvero attenta..
5 anni fa
Decolletè tacco medio...
5 anni fa
Adoro inarcare il piedino e sentirlo stretto in uno stivale con tacco 12
5 anni fa
ospito domani mattina 5 30 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
4 anni fa
Tutte assolutamente. Sia dècolletè tacco 15 che sandali tacco 15 che stivali tacco 12. Mi piacerebbe molto avere dei tacchi senza plateau 12 e un paio di ballerine. Anche se a volte metto le scarpette di danza per una fantasia mia 🐷
ah e per la serie di tacchi esagerati dei tacchi da balletto ma devo ancora imparare a starci sopra
ah e per la serie di tacchi esagerati dei tacchi da balletto ma devo ancora imparare a starci sopra
3 anni fa
mi date qualche consiglio su dove comperare sandali..... inizierei con tacco 8/10 misura 45...grazie io abito a bologna ma non vorrei farmi vedere in qualche negozio sono ancora molto nascosta 😋
3 anni fa
Tacchi...le uniche scarpe basse che amo sono i sandalii infradito con unghie rigorosamente smaltate...💋
3 anni fa
Ballerine assolutamente out, solo tacco 12 o 15
3 anni fa
In tenuta d'ordinanza normalmente tacco 10/12 con plateau da 2-3-4 ma potendo userei anche tacco medio, ballerine, sabot, etc.
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
estero, Francia
Tacchi super alti. Sempre. Adoro
3 anni fa
da 10 in su fino a 14, ballerine, mi piacerebbe provare, ma solo se molto carine e sexy! sculettare sui tacchi, un piede avanti all'altro....non ha eguali per noi femmine !
3 anni fa
assolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzireQuotato da Pallina_Colorata,Tacchi alti da 12 a 18 cm.
Tacchi medi da 5 a 8 cm.
Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
3 anni fa
assolutamente 12 o anche di più.ti rende le gambe splendide.e poi e eccitante vederti allo specchio.e agli uomini fa impazzireQuotato da Pallina_Colorata,Tacchi alti da 12 a 18 cm.
Tacchi medi da 5 a 8 cm.
Ballerine.
Cosa preferite? Comincio io , Tacchi medi .
3 anni fa
💋 Rigorosamente alti , altrimenti che gusto c'è 💗
3 anni fa
Solo tacchi 13 ma complicate coi tacchi passeggiatine nei parchi....dove trovano un perché le ballerine molto scollate ma sapete indicarmi dove trovare un 43???
2 anni fa
Non amo il plateau, quindi rispondo 10/12