Tacchi alti , Medi , o Ballerine?

111 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Solo tacchi 13 ma complicate coi tacchi passeggiatine nei parchi....dove trovano un perché le ballerine molto scollate ma sapete indicarmi dove trovare un 43???

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Non amo il plateau, quindi rispondo 10/12

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Melissa1,
Solo tacchi 13 ma complicate coi tacchi passeggiatine nei parchi....dove trovano un perché le ballerine molto scollate ma sapete indicarmi dove trovare un 43???
A via Merulana c'è il negozio "il califfo" sul lato sinistro 150 metri prima della basilica di S. Maria Maggiore 😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Tacchetti da calciatore chiodati 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Se fosse per me,chi produce ballerine da donna farebbe la fame...... 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 14.01.2014 -
adoro i tacchi ! da sempre e per sempre! però ultimamente mi piace vestirmi un po piu da tutti i giorni e delle volte metto scarpe sportive tipo converse o vans o ballerine, ma sempre con calze o collant. sono comode soprattutto per incontri in parchi boschi ecc perche non è che puoi camminare con i tacchi, in genere li porto dietro, ma diverse volte mi è stato detto "no no lascia pure le ballerine/converse.." 🙂 e a me piace perche ti senti un po una ragazza "normale" che trasgredisce nei parchi ;)

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 27.04.2015 -
Tacco rigorosamente 12 senza plateau. La gamba si deve tirare al punto giusto. Tacchi più bassi li sento e li vedo poco seducenti. Tacchi altissimi ma falsati da plateau li evito mi sembrano troppo sopra le righe.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io 5 ,6, cm,oltre mi gira la testa e perdo stabilità 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sempre tacco 12 mi piacerebbe tacco 15. Le ballerine? Bandite.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 02.10.2022 -
A me piace scegliere i tacchi in base a come mi vesto. Amo tantissimo anche io i tacchi alti, da 12 a 18 ma anche fino a 22 ma a volte per essere più femmina possibile scelgo tacchi più bassi come i tacchi medi da 5 a 8 per esempio. Addirittura per esperienza mi sono sentita a mio agio anche con ballerine. Come detto, dipende molto da come mi vesto.
No alle infradito basse o alle ciabatte basse o alle sneakers 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da MelitaSensual,
Sempre tacco 12 mi piacerebbe tacco 15. Le ballerine? Bandite.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
ciao a tutte, oggi per la prima volta sono stata scopata mentre indossavo dei tacchi a spillo da 14 cm, è stato bellissimo, i tacchi ti trasformano automaticamente in una troia e ti ci fanno sentire dentro.