5 anni fa
ma non vuole dire niente che ho posato con i tacchi quel giorno mi girava così poi non tutte sono con tacchi 12 14 guarda bene. Io sono e mi sento donna anche in pantofole non mi servono gli accessoriQuotato da assergio,Premesso che tu sei una bella ragazza e la tua femminilità salta all'occhio senza bisogno di orpelli di nessun genere, però è fuor di dubbio che un tacco alto mette in risalto la figura ne accentua il fascino, l'eleganza, la femminilità stessa, immagina una donna che incontri per strada, non parlo di una sosia di belen,ma di una persona normale, di certo è innegabile che vederla con un paio di ballerine ed un paio di tacchi non sortisce lo stesso effetto, d'altronde anche tu sul tuo profilo hai postato solo foto con il tacco giusto 😋Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
IN media 7/8 nn mi bastavano sono passata Takki 11 senza plateau, takki 13 con!! Li trovo sexy immensamente
5 anni fa
Infatti tesoro è quello che ho scritto anch'io, ma non tutte le sorelline qui presenti hanno la fortuna di avere un fisico come il tuo che sprizza femminilità da ogni poro della pelle... 😋Quotato da Pattyass,ma non vuole dire niente che ho posato con i tacchi quel giorno mi girava così poi non tutte sono con tacchi 12 14 guarda bene. Io sono e mi sento donna anche in pantofole non mi servono gli accessoriQuotato da assergio,Premesso che tu sei una bella ragazza e la tua femminilità salta all'occhio senza bisogno di orpelli di nessun genere, però è fuor di dubbio che un tacco alto mette in risalto la figura ne accentua il fascino, l'eleganza, la femminilità stessa, immagina una donna che incontri per strada, non parlo di una sosia di belen,ma di una persona normale, di certo è innegabile che vederla con un paio di ballerine ed un paio di tacchi non sortisce lo stesso effetto, d'altronde anche tu sul tuo profilo hai postato solo foto con il tacco giusto 😋Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
D'altronde anch'io se fossi alto biondo e con gli occhi azzurri, e con vent'anni di meno potrei andare in giro con i jeans strappati ed una maglietta, mentre invece se lo facessi sembrerei uno straccione... 😒
5 anni fa
https://www.amazon.it/AOOAR-Scarpe-Plateau-Schwarz-Lackleder/dp/B01MQ5ZHRQ?ref=pf_vv_at_pdctrvw_dpQuotato da sara61,12 cm per me sono pochi ma con il mio piedino 42 non ne trovo di più alte..... 💋
qui trovi un po di tutto con tacchi anche da 20 centimetri
5 anni fa
Cara, condivido al 100% la tua idea. È vero, così come scrive Assergio, che la maggior parte di noi non ha un fisico come il tuo è il tacco aiuta a slanciarle. Ma è altrettanto vero che in ogni occasione è opportuno l'abbigliamento adeguato. Un tacco altissimo con plateau va bene in discoteca. Ma se esci a cena col tuo uomo e vuoi essere discreta ed elegante senza essere appariscente, allora devi indossare un tubino, calze o collant velati e ai piedi un paio di decollete con tacco 8 o 10.Quotato da Pattyass,ma non vuole dire niente che ho posato con i tacchi quel giorno mi girava così poi non tutte sono con tacchi 12 14 guarda bene. Io sono e mi sento donna anche in pantofole non mi servono gli accessoriQuotato da assergio,Premesso che tu sei una bella ragazza e la tua femminilità salta all'occhio senza bisogno di orpelli di nessun genere, però è fuor di dubbio che un tacco alto mette in risalto la figura ne accentua il fascino, l'eleganza, la femminilità stessa, immagina una donna che incontri per strada, non parlo di una sosia di belen,ma di una persona normale, di certo è innegabile che vederla con un paio di ballerine ed un paio di tacchi non sortisce lo stesso effetto, d'altronde anche tu sul tuo profilo hai postato solo foto con il tacco giusto 😋Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Però se esci per negozi di giorno o se sei una sorellina troppo alta, beh... le ballerine sono una soluzione elegante e ti rendono meno appariscente. E infine quando siamo a casa, cosa c'è di più sensuale di un paio di pantofoline, magari aperte davanti per mostrare le unghie smaltate dei nostri piedini? Cara Pattyass hai assolutamente ragione. La penso come te. 💋
5 anni fa
Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
😋Quotato da Pattyass,ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
5 anni fa
Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.Quotato da MonellaTo,😋Quotato da Pattyass,ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Una vera donna ha scarpe di ogni tipo.
E non è la scarpa bassa ad attozzare le gambe.
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
5 anni fa
finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗Quotato da Michaela222,Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.Quotato da MonellaTo,😋Quotato da Pattyass,ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
5 anni fa
💋Quotato da Pattyass,finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗Quotato da Michaela222,Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.Quotato da MonellaTo,😋Quotato da Pattyass,ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Insomma...
💋
5 anni fa
ti amo 💋Quotato da Michaela222,💋Quotato da Pattyass,finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗Quotato da Michaela222,Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.Quotato da MonellaTo,😋Quotato da Pattyass,ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Insomma...
💋
5 anni fa
certo principessa condivido pienamente, comunque io sono una tappa 💋 💋 e mi piacciono le ballerine lo stesso 💋 💋Quotato da PrincessRoby93,dipende anche dall'altezza, certo una alta 1,80 con i tacchi puó essere esagerata anche se sexy, e in quel caso meglio le ballerine, mentre se sei bassa i tacchi ti danno comunque uno slancio in piú [...]
5 anni fa
speriamo di trovarle, le ballerine del 45 😄
5 anni fa
Ahahahah dovrai faticare un po' a cercarle Ahahahah 💋Quotato da stephanie69,speriamo di trovarle, le ballerine del 45 😄
5 anni fa
Una taglia così è difficile anche per le décolleté con i tacchi. Ti capisco. È un problema.Quotato da stephanie69,speriamo di trovarle, le ballerine del 45 😄