7 anni fa
Valutare una patologia così difficile da diagnosticare è da primato 😄 che dire complimentiQuotato da Cpbixo,
No, questi sono i bipolari.
7 anni fa
Dicono che è difficile ma io non sono un medico pertanto mi astengo di continuare a parlare di cose che non conoscoQuotato da Cpbixo,Ah perché il tuo meme non era una battuta? Non dirmi che voleva essere un'affermazione seria.....Quotato da Piacereintenso,Valutare una patologia così difficile da diagnosticare è da primato 😄 che dire complimentiQuotato da Cpbixo,
No, questi sono i bipolari.
Ps: la sindrome maniaco depressiva non è poi così difficile da diagnosticare, eh?
Poi ho risposto perché avete preso il mio post e avete fatto quella battuta
7 anni fa
Azz tutti a cercare ammore ....... Ma ma na cosetta senza impegno no è 😄 😄
7 anni fa
Per fortuna mi fa il Q se mi faceva il C mi preoccupavo 😄Quotato da Cpbixo,Zitto, porcone! Pussa via.... 😄Quotato da freemind_0012,Azz tutti a cercare ammore ....... Ma ma na cosetta senza impegno no è 😄 😄
Ecco, mo' @upstair ti fa il Q ma senza impegno. Ha detto che non vuole nemmeno i bacini.
7 anni fa
Io le mie intenzioni le esplicito sempre, e le dichiaro in partenza , come a carte con l'accuso ..... Lo dico prima max 5 minuti 6 se va bene 😄 😄Quotato da Amaura,Scusate ragazzi. Ho creato involontariamente un mostro! Io davvero ho quel problema.
Cercavo in questo sito un uomo che mi gratificasse sessualmente e non solo.
Quello che destesto è che si sia preso la fiducia. Non si promette a nessuno di [...]
7 anni fa
Mi associo 🙂Quotato da Cpbixo,Consiglio non richiesto:Quotato da Amaura,Scusate ragazzi. Ho creato involontariamente un mostro! Io davvero ho quel problema.
Cercavo in questo sito un uomo che mi gratificasse sessualmente e non solo.
Quello che destesto è che si sia preso la fiducia. Non si promette a nessuno di [...]
Non fare e non chiedere promesse.
Lascia che a parlare siano i fatti.
È sempre doloroso trovarsi in quelle situazioni ma da quelle si deve ripartire per essere più forti
7 anni fa
A ma io a Pisa ci sono stato solo due mesi ..... Poi ho girato sia l'Italia che il mondo .... Se vuoi chiedo scusa a nome della categoria 😄 😄Quotato da emmegei,militare? @free cazzo, chiedi scusa 😄 😄Quotato da Cpbixo,Hua hua hua, dai non prendertela!Quotato da Amaura,sai com e. Dopo i bidoni si perde fiduciaQuotato da upstair,come son veri?
Mi hai fatto tornare in mente uno dei miei primi incontri.
Lui un bell'uomo, militare massiccio, mi dice che vuole essere il mio unico uomo, che dovevo essergli fedele perché altrimenti si sarebbe rotto l'incanto e la magia..... 😋 yeah! Siccome sono un po' figlia di p.... gli misi un feedback in cui dichiaravo che era solo mio. Preoccupato di rovinarsi la piazza con quel feedback, dopo una settimana ne aveva un altro di una tizia in odore di prostituzione (me lo disse un amico al quale aveva chiesto soldi).
Indovina, indovinello che fine fece il soldatello? 😄 😄 😄 😄 😄
Ps: ha continuato a cercarmi per i due anni successivi beccando dei vaffa espliciti. Alla fine l'ho bloccato.
7 anni fa
Contro i coltelli mi difendo .... Ma pensa alla notte dei lunghi piselli .... Li si che scapperei 😄Quotato da upstair,Free ahahaahah, mi sa che finisce ai lunghi coltelli, ritirata soldato free ritirata 😄 😄 😄Quotato da emmegei,militare? @free cazzo, chiedi scusa 😄 😄Quotato da Cpbixo,Hua hua hua, dai non prendertela!Quotato da Amaura,sai com e. Dopo i bidoni si perde fiduciaQuotato da upstair,come son veri?
Mi hai fatto tornare in mente uno dei miei primi incontri.
Lui un bell'uomo, militare massiccio, mi dice che vuole essere il mio unico uomo, che dovevo essergli fedele perché altrimenti si sarebbe rotto l'incanto e la magia..... 😋 yeah! Siccome sono un po' figlia di p.... gli misi un feedback in cui dichiaravo che era solo mio. Preoccupato di rovinarsi la piazza con quel feedback, dopo una settimana ne aveva un altro di una tizia in odore di prostituzione (me lo disse un amico al quale aveva chiesto soldi).
Indovina, indovinello che fine fece il soldatello? 😄 😄 😄 😄 😄
Ps: ha continuato a cercarmi per i due anni successivi beccando dei vaffa espliciti. Alla fine l'ho bloccato.
7 anni fa
Secondo me ti hanno risposto e anche in tanti/e...Quotato da Amaura,Non mi avete rispisto
Purtroppo sei semplicemente capitata con un tizio di cui ti sei presa di brutta maniera e lui non ha corrisposto, pur coprendoti di promesse e false illusioni... Probabilmente a parti inverse tu saresti stata più onesta se adesso ci resti così male, ma quello che è accaduto qua sopra poteva benissimo accaderti in un bar, in discoteca o su un qualsiasi social generalista...
Storie così dicono che accadono spesso e sono accadute un po' a tutti/e, o quasi...
Qua sopra (intendo il sito, non il forum) ho visto nascere delle coppie, qualcuna si è cancellata e vive una vita normalissima considerando la trasgressione un momento di passaggio, un'altra coppia ha cambiato lo status e non hanno più i profili da singolo/a... E ho visto anche "scoppiare" un paio di coppie che sembravano affiatatissime...
Tutto può accadere, dipende sempre da chi si incontra e con quali aspettative si vivono determinati incontri 🙂
7 anni fa
magari ti ha giurato amore eterno, ma non esclusiva del sesso :-)
oppure ti ha detto una caxxata :-O
oppure ti ha detto una caxxata :-O
7 anni fa
Be nel caso vada bene e vi sposate , rinfresco e ristorante ? 😇
7 anni fa
Uhmmm allora niente rinfresco e ristorante, facciamo qualcosa di più intimo e romantico ,una media al pub 😄 😇Quotato da Amaura,Potrei sposare te. Che ne dici? 🙂Quotato da Henry_Dante,Be nel caso vada bene e vi sposate , rinfresco e ristorante ? 😇
7 anni fa
Certo , grande nel senso epico del termine , quasi gloriosa diciamo 😇Quotato da Amaura,
7 anni fa
Il mio parere è questo: la promessa di un singolo che si è qui registrato per scopare e poi promette amore eterno ad una donna, tale promessa è affidabile come il cazzo di mio nonno ultra ottantenne.Quotato da Amaura,Vorrei un parere. 😒 🙂
7 anni fa
Domandone: "ma se il singolo vi giura eterno amore..."
Passo molto tempo della mia vita in auto, per lavoro, per lo shopping, per le spese di casa ecc...
"E cosa c'entra?" direte voi. C'entra, perché chiamare un uomo "singolo" è come chiamare "pedone" uno che sta al bar a bersi un caffè.
Guardate come magicamente diventa comprensibile la frase sostituendo con "uomo" il termine "singolo".
Comprensibile la domanda ed impossibile la risposta certa al 100%. La casistica è infinita, ce lo insegnano secoli di letteratura.
O forse no, la risposta potrebbe essere, a prescindere da dove ci si conosce: "Dipende da chi incontri". A questo punto diventa un discorso di probabilità, quindi di fortuna. O magari di "fiuto", il quale comunque non dà garanzie assolute.
C'est la vie...
Pallina
Passo molto tempo della mia vita in auto, per lavoro, per lo shopping, per le spese di casa ecc...
"E cosa c'entra?" direte voi. C'entra, perché chiamare un uomo "singolo" è come chiamare "pedone" uno che sta al bar a bersi un caffè.
Guardate come magicamente diventa comprensibile la frase sostituendo con "uomo" il termine "singolo".
Comprensibile la domanda ed impossibile la risposta certa al 100%. La casistica è infinita, ce lo insegnano secoli di letteratura.
O forse no, la risposta potrebbe essere, a prescindere da dove ci si conosce: "Dipende da chi incontri". A questo punto diventa un discorso di probabilità, quindi di fortuna. O magari di "fiuto", il quale comunque non dà garanzie assolute.
C'est la vie...
Pallina
7 anni fa
Miglior intervento di tutto il forumQuotato da pinkoepallina,Domandone: "ma se il singolo vi giura eterno amore..."
"E cosa c'entra?" direte voi. C'entra, perché chiamare [...]
7 anni fa
ma no? 😋Quotato da Cpbixo,Quoto e sottoscrivo. L'abitudine a identificarci con le categorie di iscrizione ci fa perdere di vista ciò che siamo davvero: uomini e donne e in ultima analisi PERSONE, indipendentemente da luogo e tempo.Quotato da pinkoepallina,Domandone: "ma se il singolo vi giura eterno amore..."
Alla fin fine se chi mette in profilo la foto del suo pene fa sorgere il dubbio che si veda come una gran testa di c... così chi categorizza fa pensare che anch'egli/ella/loro si attribuiscano un valore solo come parte di una categoria, dimenticando che essere 1, 2, 3 o 5, si tratta pur sempre di rapporti fra persone e come tali vanno trattati. Banale ma....
7 anni fa
Porca miseria pallina, me lo potevi scrivere 11 anni fa’ che le lei di coppia in fondo sono delle donne!Quotato da pinkoepallina,Domandone: "ma se il singolo vi giura eterno amore..."
Sapendolo non avrei risposto all annuncio del marito di masha! 😮 😮 😮 😮
Ci abbiamo messo 4 anni per tornare sul mercato insieme e non per noia ma solo perché prima avevamo da scoprire tante altre cose l uno dell altra molto più importanti!
Da ex cornificatore suggerisco a tutti i miei ex colleghi e colleghe di contare fino a 99 prima di parlare di amore ! Io mi volevo fare una sciammera con una bella bionda e ora dopo 11 anni per colpa di quella parola che dite voi... i culetti non autorizzati li guardò solo! 😄 😄 😄
E sono contento 💗
7 anni fa
Quotato da LeonessaeBlu,Io ero single dopo una separazione qualche anno fa e iscritta come singola in un altro sito come questo dopo aver conosciuto il mondo trasgressivo x caso attraverso un uomo conosciuto nella vita quotidiana che mi confesso' di frequentare qu [...]
Tesoro, bentornata 💋
50 sfumature di leonessa 🙂
Se non avresti..non avendo ..se non sarebbe stato un anno e mezzo..incontrato lui poi blu...meglio soffrire che non amandoli...il primo e poi il secondo che ti ama
Insomma !
L amore si incontra ovunque 💗
Tutto qui!
.
7 anni fa
Chi sta con qualcuno che non ama viene automaticamente schifato dall amore! Un sacco di gente dice che l amore non si trova perché non lo merita 🙂