Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

511 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Noi senza amore non raggiungiamo nemmeno l'erezione....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Volessi un giorno mai pensare di poter instaurare una relazione duratura con una persona, il primo posto in cui verrei a cercarla é questo!
Se mai riuscissi a trovarla in mezzo a questa banda di disoneste (ah siamo disonesti soprattutto noi singoli [...]
Bentornato Alessio, sai che qua cerchi una cosa è ne trovi un altra ! Chi vuole farsi una scopata e trova l amore, chi cerca una bella ragazza e trova bei ragazzi
Ma quello che cerchi sempre e comunque devi essere in grado di meritarlo perché dall altro lato c è una altra persona che cerca !
sfottere chi lo ha trovato non e una bella cosa è significa solo
Io non ce lo ho...quindi qui non c’è 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ananche,
Io credo che tu faccia un filo di confusione. Le persone sono persone, noi non le possediamo. Si possiedono oggetti o cose, gli uomini e le donne sono liberi e tali dovrebbero restare. Ognuno qui cerca quello che più gli aggrada.
Parti da tutta una serie di presupposti che implicano una vita standardizzata. Io sono qui, ergo sono troia e voglio uomini, donne, e tutto ciò che respira. Siccome son qui, se incontro un uomo, anche lui è un porco che si scopa qualsiasi cosa respiri, e cerca una donna per fare gli scambi di coppia. Ehm.. no, t'assicuro che non è così. Il fatto che tu non abbia, nei confronti di chi frequenti, un atteggiamento limpido, non implica che tutto il mondo sia fatto di persone che tradiscono. Oltre a questo, ti assicuro: tutti possiamo cambiare, e l'amore è uno di quei sentimenti che quando ti travolge, ti fa cambiare ed evolvere
(mi permetto di quotare solo una parte... ciò che dici a charlize sono discussioni vostre)
Se contestualizziamo a ciò che limitatamente offre questo sito (in qualità di persone) questo discorso è talmente improbabile che è bellissimo! Giuro!
Ma converrai con me che è più facile (se non piace il termine "facile" proporrei il termine "consono" ?!?!) trovare l'amore fuori dal mondo libertin-trasgressivo che questo sito rappresenta ed utilizza 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se non amassi La persona con cui gioco mi sentirei solo un laido erotomane tra l altro un laido cretino a perdere tempo sui forum invece di andare a scopare .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Essere trasgressivi non significa scopare con tutti significa volere volere sancire La propria sessualità .....
Questo è l abc
È chiaro che chi non è trasgressivo può usare questo posto come semplice adescamento dei compagni di gioco,ne ha tutti i diritti, lo facesse ma lasciasse anche agli altri le loro aspirazioni senza sputare sentenze su un mondo che probabilmente nemmeno capisce! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ananche,
Io credo che tu faccia un filo di confusione. Le persone sono persone, noi non le possediamo. Si possiedono oggetti o cose, gli uomini e le donne sono liberi e tali dovrebbero restare. Ognuno qui cerca quello che più gli aggrada.
Parti da tutta una serie di presupposti che implicano una vita standardizzata. Io sono qui, ergo sono troia e voglio uomini, donne, e tutto ciò che respira. Siccome son qui, se incontro un uomo, anche lui è un porco che si scopa qualsiasi cosa respiri, e cerca una donna per fare gli scambi di coppia. Ehm.. no, t'assicuro che non è così. Il fatto che tu non abbia, nei confronti di chi frequenti, un atteggiamento limpido, non implica che tutto il mondo sia fatto di persone che tradiscono. Oltre a questo, ti assicuro: tutti possiamo cambiare, e l'amore è uno di quei sentimenti che quando ti travolge, ti fa cambiare ed evolvere
(mi permetto di quotare solo una parte... ciò che dici a charlize sono discussioni vostre)
Se contestualizziamo a ciò che limitatamente offre questo sito (in qualità di persone) questo discorso è talmente improbabile che è bellissimo! Giuro!
Ma converrai con me che è più facile (se non piace il termine "facile" proporrei il termine "consono" ?!?!) trovare l'amore fuori dal mondo libertin-trasgressivo che questo sito rappresenta ed utilizza 😮
L'amore è sempre improbabile, dentro e fuori dal sito. Io sono stato un impenitente fedifrago sposato a una donna che non amavo e tradivo regolarmente con chiunque mi sapesse dare un'emozione (e ti assicuro che mi emoziono facilmente), fin quando uno di questi tradimenti è diventato l'amore della mia vita e da allora le altre non sono più esistite

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io penso che tirar fuori la "morale comune" qui dentro sia fuori luogo. O è strumentale o ci si dimentica che la stessa morale che definisce noi coppie come "troie e cornuti", non si limita soltanto a noi.
Infatti a seguire ci mette i "froci", cioè "quei ricchioni che lo prendono in culo", le lesbiche, cioè "quelle donnacce che vanno contro natura", i "travestiti", cioè "quegli sporcaccioni che si travestono da donna per fare le porcherie" e i trans, cioè "quei pervertiti che manco loro sanno se sono carne o pesce". A finire, una schiera di porci che si accompagna a questa allegra compagnia.
Ecco quindi A69 (uno dei tanti siti a tema) al gran completo, con la connivenza della @Reda.
Chi è qui, a prescindere che sia "troia", "cornuto", "frocio","lesbica", "trav", "trans" o fruitore del gruppo, è una persona che della morale corrente se ne frega altamente e quindi è scorretto tirarla fuori quando fa comodo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Io penso che tirar fuori la "morale comune" qui dentro sia fuori luogo. O è strumentale o ci si dimentica che la stessa morale che definisce noi coppie come "troie e cornuti", non si limita soltanto a noi.
Infatti a seguire ci mette i "froci", cioè "quei ricchioni che lo prendono in culo", le lesbiche, cioè "quelle donnacce che vanno contro natura", i "travestiti", cioè "quegli sporcaccioni che si travestono da donna per fare le porcherie" e i trans, cioè "quei pervertiti che manco loro sanno se sono carne o pesce". A finire, una schiera di porci che si accompagna a questa allegra compagnia.
Ecco quindi A69 (uno dei tanti siti a tema) al gran completo, con la connivenza della @Reda.
Chi è qui, a prescindere che sia "troia", "cornuto", "frocio","lesbica", "trav", "trans" o fruitore del gruppo, è una persona che della morale corrente se ne frega altamente e quindi è scorretto tirarla fuori quando fa comodo.
Pallina
Quotato da Cpbixo,
Soprattutto se serve a buttare tutti dentro a un calderone attribuendo indiscriminatamente a tutti la stessa morale, la stessa etica nei rapporti, gli stessi intenti, le stesse aspettative.
Già, la morale. Incredibile come proprio chi dovrebbe infischiarsene ne meni vanto. Pro domo sua però
E d'altro canto, accomunare tutti in un gran calderone suona come "tutti colpevoli nessun colpevole" di craxiana memoria.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
che ci piaccia o no ...(e sicuramente come ha citato la ragazza di cui sopra la parte per es sulle trans nella morale comune è persino ovvio che non mi piaccia per niente ) la morale corrente è qualcosa con cui bisogna misurarci... se facciamo disco [...]
del tuo discorso a me personalmente non infastidisce l'idea che ci possano essere diverse forme d'amore e che tutte vadano rispettate. Condivido pienamente questa parte del tuo pensiero. L'altra parte che, pur rispettando, non mi sento affatto di condividere, è che chi naviga questo sito sia, per una sorta di deficit cromosomico, incapace di amore esclusivo. Le persone cambiano in base a chi incontrano, e al momento di vita in cui la incontrano. Se è vero che la maggior parte delle persone del sito non è propensa ad un amore esclusivo, le statistiche internazionali sul tradimento dicono che tale propensione è altrettanto infrequente fuori dal sito.
Quanto alla coincidenza tra etica e morale comune, non la darei così scontata. A puro titolo di esempio, c'è stato un periodo nel Mississippi in cui la morale comune autorizzava, o meglio incoraggiava, la segregazione della popolazione afroamericana. L'etica avrebbe tuttavia dovuto suggerire diversamente.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Pallina
Quotato da Cpbixo,
Soprattutto se serve a buttare tutti dentro a un calderone attribuendo indiscriminatamente a tutti la stessa morale, la stessa etica nei rapporti, gli stessi intenti, le stesse aspettative.
Già, la morale. Incredibile come proprio chi dovrebbe infischiarsene ne meni vanto. Pro domo sua però
E d'altro canto, accomunare tutti in un gran calderone suona come "tutti colpevoli nessun colpevole" di craxiana memoria.

Ma la morale cambia col cambiar del vento e non è un valore assoluto. La morale italiana non è quella tedesca, non è quella svedese, non è quella araba, e frequentare il mondo trasgressivo significa negare valore alla morale corrente, che non è assunta come valore comune all’interno della propria comunità libertina. Se è vero che fuori di qui devi farci i conti, qui dentro è assurdo proporre mentalità, valori e disvalori propri di ciò che questa comunità nega. Un giocatore che pensa che le donne siano troie e i mariti cornuti perché fanno sesso con lui non ha diritto di cittadinanza in questa comunità, è un totale estraneo infiltrato. Così come i gelosi, gli infingardi, gli omofobi, i puritani, coloro che misconoscono il diritto di chiunque a vivere liberamente la propria sessualità secondo i propri gusti e desideri in un rapporto fra pari. Coloro che assillano le coppie, bistrattano le singole, insultano i singoli, non hanno diritto di cittadinanza in questo gioco perché appartengono all’ “altro mondo” con le sue regole, la sua morale, i suoi pregiudizi e preconcetti, e li trasportano qui solo per convenienza, come un sacerdote che va a puttane. Ciò non toglie che ogni comunità, anche questa, tende a creare una propria morale e una propria etica, diverse da quelle correnti, e come sempre, modificabili nel tempo. E il fatto che qui ci si pongano problemi che all’estero nessuno si pone, categorizzazioni, etica dei rapporti, paletti e motivazioni, dimostra solo che l’influenza del mondo reale è ancora forte e ha bisogno di creare regole rigide per autoassolversi da un ipotetico senso di colpa. Insomma. Savonarola è ancora fra noi 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
che ci piaccia o no ...(e sicuramente come ha citato la ragazza di cui sopra la parte per es sulle trans nella morale comune è persino ovvio che non mi piaccia per niente ) la morale corrente è qualcosa con cui bisogna misurarci... se facciamo disco [...]
del tuo discorso a me personalmente non infastidisce l'idea che ci possano essere diverse forme d'amore e che tutte vadano rispettate. Condivido pienamente questa parte del tuo pensiero. L'altra parte che, pur rispettando, non mi sento affatto di condividere, è che chi naviga questo sito sia, per una sorta di deficit cromosomico, incapace di amore esclusivo. Le persone cambiano in base a chi incontrano, e al momento di vita in cui la incontrano. Se è vero che la maggior parte delle persone del sito non è propensa ad un amore esclusivo, le statistiche internazionali sul tradimento dicono che tale propensione è altrettanto infrequente fuori dal sito.
Quanto alla coincidenza tra etica e morale comune, non la darei così scontata. A puro titolo di esempio, c'è stato un periodo nel Mississippi in cui la morale comune autorizzava, o meglio incoraggiava, la segregazione della popolazione afroamericana. L'etica avrebbe tuttavia dovuto suggerire diversamente.
provo a spiegarmi con te che ti vedo moderato... 🙂
gioco da 15 anni con una marea di coppie...il primo sguardo quando mi avvicino a uno dei due è per l'altro perché mi sembra impossibile che non si incazzi che gli tocco il suo uomo o la sua donna. poi vado avanti fino alla fine.
mi raccapriccia la sola idea che qualcuno sfiori la persona che amo e a dire il vero mi è successo con una coppia toscana alla prima esperienza assoluta che è stata pure la loro ultima... di vedere il lui uscire di casa al primo approccio con la lei...sparire per ore e poi tornare e chiedermi di andare...e sentirmi dire al telefono...scusami tanto lize ma ti assicuro che se non avessi visto una sorta di donna su mia moglie potevo pure prendere una pistola e sparare. segno che poi una concezione diversa dell'amore è persino evidente ci sia.
alla fine non mi interessa nemmeno cosa prevede la morale per i traditori e non mi interessa cosa preveda sul sesso non esclusivo. so quello che concepisco io nel pieno rispetto delle altrui idee. non dubito dell'amore di nessuno. altrimenti non continuerei a giocare con le coppie. 🙂 💗
voi vi amate e non dubito . io probabilmente amo in una concezione diversa. non è nemmeno importante capirsi ma rispettarsi è sacrosanto.
💗
Questa parte del tuo discorso non solo mi è chiara, ma la condivido pienamente. Non è che se qualcuno non ama una situazione, è per forza irrispettoso della situazione stessa. Io ad esempio (Harry) provo un estremo disgusto all'idea di essere oggetto delle attenzioni sessuali di un altro uomo. Il contatto casuale durante interazioni a tre mi disturba limitatamente, ma comunque non lo trovo piacevole. Questo fa di me una persona omofoba? Assolutamente no. Quando vedo due persone dello stesso sesso scambiarsi effusioni non solo non sono disgustato, ma resto a volte affascinato dall'intimità che sanno trasmettersi. Guardavo la serie Sense8 e il meraviglioso terzetto della coppia gay con "sorellina incestuosa" al seguito riusciva a volte a commuovermi.
Di quello che pensa la morale comune dei traditori me ne strafotto, al pari di quello che pensa la morale comune della stepchild adoption o della fecondazione eterologa. Stiamo a due metri dal Vaticano (stavamo, perchè ora ho la Manica di mezzo), quindi personalmente credo che la morale comune possa essere estremamente miope, se non del tutto cieca, rispetto ad alcune situazioni.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Pablopd,
Ma la morale cambia col cambiar del vento e non è un valore assoluto. La morale italiana non è quella tedesca, non è quella svedese, non è quella araba, e frequentare il mondo trasgressivo significa negare valore alla morale corrente, che non è assunta come valore comune all?interno della propria comunità libertina. Se è vero che fuori di qui devi farci i conti, qui dentro è assurdo proporre mentalità, valori e disvalori propri di ciò che questa comunità nega. Un giocatore che pensa che le donne siano troie e i mariti cornuti perché fanno sesso con lui non ha diritto di cittadinanza in questa comunità, è un totale estraneo infiltrato. Così come i gelosi, gli infingardi, gli omofobi, i puritani, coloro che misconoscono il diritto di chiunque a vivere liberamente la propria sessualità secondo i propri gusti e desideri in un rapporto fra pari. Coloro che assillano le coppie, bistrattano le singole, insultano i singoli, non hanno diritto di cittadinanza in questo gioco perché appartengono all? ?altro mondo? con le sue regole, la sua morale, i suoi pregiudizi e preconcetti, e li trasportano qui solo per convenienza, come un sacerdote che va a puttane. Ciò non toglie che ogni comunità, anche questa, tende a creare una propria morale e una propria etica, diverse da quelle correnti, e come sempre, modificabili nel tempo. E il fatto che qui ci si pongano problemi che all?estero nessuno si pone, categorizzazioni, etica dei rapporti, paletti e motivazioni, dimostra solo che l?influenza del mondo reale è ancora forte e ha bisogno di creare regole rigide per autoassolversi da un ipotetico senso di colpa. Insomma. Savonarola è ancora fra noi 😄
Uh eh no...scusa...Savonarola non è tra di noi... Savonarola siamo noi... è ben diverso...
La stessa persona che qui può permettersi di porre un problema che all'esterno non si sognerebbe mai, è la stessa che all'esterno incontriamo al bar a leggere il giornale alla conad a fare la spesa e che avrebbe dei problemi con se stessa a parlare di quei problemi... Crearsi una moralità ad hoc su questo sito o dove si vuole, solo avendo l'accortezza di avere la barriera della virtualità che protegge da eventuali bastonate, mi sembra ingeneroso...
...quelli che indicano la morale qui dentro sono gli stessi che indicano la morale fuori... Ne è la dimostrazione che a quanto pare qui tutti hanno diritto di cittadinanza anche coloro "che assillano le coppie, bistrattano le singole, insultano i singoli"...
Che poi non capisco di quale altra moralità si parla?! Pardon... proprio in questo sito chi ha rapporti con trav e trans è appellato frocetto.... chi ha tendenze a fare gang è visto con estremo disagio ... chi non vuole prediligere tra trans e donne bene che gli vada è bisex... chi non è accompagnato da un/una partner è un segaiolo...e potrei proseguire per un altro po' eh... (uso termini forti letti, usati, scritti, inflazionati che una qualunque ricerca su a69 forum può evidenziare)
Abbi pietà: di che morale "altra" parli? 😮 (un'idea ce l'avrei ma ....)

Scusate l'OT... 😄 "Bender conosce l?amore! L?amore non si condivide con il mondo intero! L?amore è sospetto! L?amore è bisogno! L?amore è timore! L?amore è passione! Non c?è mai un grande amore senza una grande gelosia!" (CIt.)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi gioca a questo gioco con la morale comune in testa è la parte che noi consideriamo sporca di questo gioco..e mai ci giocheremmo, oltre al fatto che questi ipotetici amori che nessuno deve toccare a loro volta con La morale comune dovrebbero quantomeno provare ripugnanza per chi ha fatto sesso per anni con migliaia di sconosciuti

E andiamo su !
Brignano direbbe : aoh! Ma davero davero ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Vedo di essere stato mal compreso, quindi è colpa mia. Noi siamo quelli che siamo e lo siamo ovunque. Ma la morale comune non è un valore assoluto, è un valore relativo, quello che ieri ti obbligava ad andare in spiaggia col cappotto, poi col costume intero, poi col bikini, poi col topless ma mai il topless “perché ci sono i bambini”. Nel mondo reale i trasgressivi sono una infima minoranza e devono fare i conti con la morale corrente. In un sito trasgressivo sono in stragrande maggioranza e le regole di gruppo cambiano, compresa la morale, che accetta situazioni che altrove sarebbero “immorali” e qui non lo sono affatto. Qui vige una morale maggioritaria condivisa che non è quella corrente e non è neanche detto che sia giusta o accettabile per tutti, ma esiste e si palesa ogni giorno. Poi esistono i comportamenti privati e ognuno fissa le proprie regole personali, come per esempio in una coppia trovare moralissimo scopare con chiunque informando il partner, immorale farlo di nascosto.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non mi addentro in discorsi su morale e quant'altro , solo non capisco come un posto dove i singoli sono visti non proprio in maniera idilliaca diventi magicamente un posto ottimo per trovare l'anima gemella meglio di un agenzia matrimoniale 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Non mi addentro in discorsi su morale e quant'altro , solo non capisco come un posto dove i singoli sono visti non proprio in maniera idilliaca diventi magicamente un posto ottimo per trovare l'anima gemella meglio di un agenzia mat [...]

dai...??? 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Chi sta con qualcuno che non ama viene automaticamente schifato dall amore! Un sacco di gente dice che l amore non si trova perché non lo merita 🙂
Tesorino, essendo romana tengo molto in considerazione quello che dicevano i miei avi, guarda cosa sostenevano a riguardo.
Il "detto base" lo conoscevo già, il suo contrario no.
Pari pari da Wikipedia: "Omnia munda mundis è un celebre motto latino, di forte sapore antimoralistico e religioso al tempo stesso. Tradotto letteralmente significa 'Tutto è puro per i puri' (s'intende, 'per chi è puro di cuore e d'animo'), o anche 'all'anima pura, tutte le cose (appaiono) pure'. Lo stesso concetto è espresso dall'analogo motto 'Omnia immunda immundis': 'Tutto è impuro per gli impuri'."
Pallina
Mi pare che dopo altre 5 pagine il vaticinio di pallina, La nostra sibbella romana si sia attuato in tutto il suo splendore!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Non mi addentro in discorsi su morale e quant'altro , solo non capisco come un posto dove i singoli sono visti non proprio in maniera idilliaca diventi magicamente un posto ottimo per trovare l'anima gemella meglio di un agenzia mat [...]
Chi lo ha detto questo henry...io non lo ho letto ???

alla fine Si tratta solo di tirare su il morale alla autrice del thread cercando di non farsi trascinare tutti Nel mondo visto da chi parla di morale dentro e fuori da qui come se l immoralità fosse trasgredire
L immoralità è scopare con tutti pensando che non è giusto ,farlo di nascosto e parlare di equità ,giustizia e roba varia ..teoria e pratica completamente in antitesi
No ,carissimo esistono altri tipi di persone qui! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Chi lo ha detto questo henry...io non lo ho letto ???

alla fine Si tratta solo di tirare su il morale alla autrice del thread cercando di non farsi trascinare tutti Nel mondo visto da chi parla di morale dentro e fuori da qui come se l immoralità fosse trasgredire
L immoralità è scopare con tutti pensando che non è giusto ,farlo di nascosto e parlare di equità ,giustizia e roba varia ..teoria e pratica completamente in antitesi
No ,carissimo esistono altri tipi di persone qui! 🙂
Ma io ho usato la parola "difficile" non "impossibile" perché appunto metto in conto esistono persone che valgono a prescindere dal posto 🙂
Amaura ha messo in piazza un suo dispiacere accettando le risposte , ed io personalmente apprezzo il coraggio delle persone che agiscono cosi , solo mi sentirei di dirle le stesse cose che direi ad un amico o farei io stesso(eggia anche gli uomini soffrono per amore 😋) di prendersi una pausa ed aspettare che le delusioni svaniscano e le idee si schiariscono prima di ricercare un altro possibile dispiacere qui .
Il soldato prima di tornare a combattere cura le ferite 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Chantilly,
Trovare persone che valgono a prescindere dal posto in cui le trovi è raro..... per istinto vorresti poterle avere in “esclusiva”.... ma è la cosa più sbagliata che si possa fare.....
In realtà con una singola di altro sito conosciuta a una festa e che abitava lontano, ci siamo dati appuntamento a metà strada in una spa privé per una giornata rilassante e porcellina. Verso sera (e tante belle cose) ci siamo trovati a giocare con un'altra coppia formata da un singolo e una sua amica, e la mia amica e quest'altro gentiluomo si sono tanto piaciuti lì per lì che si sono fidanzati e sono ancora insieme da qualche anno. Cupido colpisce dove e quando gli pare. 💗