7 anni fa
Mi dispiace per loro e per le mie due ex mogli....io passo appresso 😋Quotato da esperanzadescobar,io ne ho visti tanti che hanno trovato l amore,adesso oltre a mantenere l amore,mantengono pure i figli e l amore non lo scopano più 😎Quotato da mishaemasha,Chi sta con qualcuno che non ama viene automaticamente schifato dall amore! Un sacco di gente dice che l amore non si trova perché non lo merita 🙂
7 anni fa
Azz @amaura giri come una trottola per tutta l'Italia , ma che viaggi in barra pesante pure tu?Quotato da Amaura,💗Quotato da HarrymetSally,Miglior intervento di tutto il forumQuotato da pinkoepallina,Domandone: "ma se il singolo vi giura eterno amore..."
Passo molto tempo della mia vita in auto, per lavoro, per lo shopping, per le spese di casa ecc...
"E cosa c'entra?" direte voi. C'entra, perché chiamare [...]
7 anni fa
Tesorino, essendo romana tengo molto in considerazione quello che dicevano i miei avi, guarda cosa sostenevano a riguardo.Quotato da mishaemasha,Chi sta con qualcuno che non ama viene automaticamente schifato dall amore! Un sacco di gente dice che l amore non si trova perché non lo merita 🙂
Il "detto base" lo conoscevo già, il suo contrario no.
Pari pari da Wikipedia: "Omnia munda mundis è un celebre motto latino, di forte sapore antimoralistico e religioso al tempo stesso. Tradotto letteralmente significa 'Tutto è puro per i puri' (s'intende, 'per chi è puro di cuore e d'animo'), o anche 'all'anima pura, tutte le cose (appaiono) pure'. Lo stesso concetto è espresso dall'analogo motto 'Omnia immunda immundis': 'Tutto è impuro per gli impuri'."
Pallina
7 anni fa
Madame... 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Tesorino, essendo romana tengo molto in considerazione quello che dicevano i miei avi, guarda cosa sostenevano a riguardo.Quotato da mishaemasha,Chi sta con qualcuno che non ama viene automaticamente schifato dall amore! Un sacco di gente dice che l amore non si trova perché non lo merita 🙂
Pari pari da Wikipedia: "Omnia munda mundis è un celebre motto latino, di forte sapore antimoralistico e religioso al tempo stesso. Tradotto letteralmente significa 'Tutto è puro per i puri' (s'intende, 'per chi è puro di cuore e d'animo'), o anche 'all'anima pura, tutte le cose (appaiono) pure'. Lo stesso concetto è espresso dall'analogo motto 'Omnia immunda immundis': 'Tutto è impuro per gli impuri'."
Pallina
7 anni fa
Charlize ecco ora fa la modesta che potrebbe avere un harem 🙂Quotato da charlize,no cara non devi sparire . devi vivere. e anche se molti la pensano diversamente da me...qui si trova sesso....per le relazioni si vive e fuori di qui. ma dolcezza mia se lo ha trovato una transessuale un fidanzato andando a ballare in disco lo trovi [...]
Però dice cose che condivido , è difficile che trovi un uomo per relazione serie qui e te lo dico da uomo , poi per carità tutto può succedere , ma se intendi proseguire metti in conto tante altre delusioni 😒
7 anni fa
E già niente di nuovo sotto il sole ! ma noi siamo l esempio vivente che l amore si trova anche qui! ...qua tutto si trova, vibratori ,elicotteri ,amore, sesso ...cattivi consigli e amici 💋Quotato da pinkoepallina,Tesorino, essendo romana tengo molto in considerazione quello che dicevano i miei avi, guarda cosa sostenevano a riguardo.Quotato da mishaemasha,Chi sta con qualcuno che non ama viene automaticamente schifato dall amore! Un sacco di gente dice che l amore non si trova perché non lo merita 🙂
Pallina
7 anni fa
Qua sopra (parlo del sito, non del Forum) negli anni ho visto accadere di tutto, 3 singole felicemente fidanzate con 3 singoli 🙂 2 di loro hanno chiuso i relativi profili e si godono l'intimità soli soletti 🙂 L'altra coppia ha chiuso i profili da single e ne ha aperto uno da coppia...
Ho anche visto scoppiare 2 coppie e non per colpa del gioco, ho visto un singolo beccato dalla moglie perché chattava con una singola che lei conosceva bene e che si è premurata di avvisarla 😄 😄 😄
Insomma, possono sicuramente nascere nuove coppie tra singole e singoli, coppie che poi decideranno insieme se restare o uscire...
Che i singoli abbiano la mentalità per cui non formerebbero mai nella vita una coppia con una singola conosciuta qua sopra è una delle belinate più grosse che si possano dire 🙂 Mia opinione, ovviamente opinabile... Dipende di che tipo di singoli parliamo: se parliamo di singoli sposati e fedifraghi posso capirlo, se parliamo di singoli puttanieri arrivati qua per caso sperando nella scopata gratuita anche, ma se parliamo di singoli con mentalità aperta e già mentalmente giocherelloni l'ultima cosa a cui penseranno sarà dove hanno conosciuto la donna che gli ha fatto perdere la testa...
Credo che chi ha la mentalità del tipo: io posso fare ciò che voglio, ma il/la mio/a compagno/a no, non possa capire le dinamiche di chi ha la mente più aperta a determinate situazioni 🙂
Ho anche visto scoppiare 2 coppie e non per colpa del gioco, ho visto un singolo beccato dalla moglie perché chattava con una singola che lei conosceva bene e che si è premurata di avvisarla 😄 😄 😄
Insomma, possono sicuramente nascere nuove coppie tra singole e singoli, coppie che poi decideranno insieme se restare o uscire...
Che i singoli abbiano la mentalità per cui non formerebbero mai nella vita una coppia con una singola conosciuta qua sopra è una delle belinate più grosse che si possano dire 🙂 Mia opinione, ovviamente opinabile... Dipende di che tipo di singoli parliamo: se parliamo di singoli sposati e fedifraghi posso capirlo, se parliamo di singoli puttanieri arrivati qua per caso sperando nella scopata gratuita anche, ma se parliamo di singoli con mentalità aperta e già mentalmente giocherelloni l'ultima cosa a cui penseranno sarà dove hanno conosciuto la donna che gli ha fatto perdere la testa...
Credo che chi ha la mentalità del tipo: io posso fare ciò che voglio, ma il/la mio/a compagno/a no, non possa capire le dinamiche di chi ha la mente più aperta a determinate situazioni 🙂
7 anni fa
Non volevo intervenire ma....sei esattamente uguale al single che ha fatto del male ad Amaura,Quotato da charlize,Non è pregiudizio. Io sono gelosa e possessiva e non voglio che altre tocchino il mio uomo. Semplicemente mentalità differentiQuotato da Ananche,Charlize la tua logica, è una logica piena di pregiudizio, sia per gli uomini che per le donne. E' basata sulla tua esperienza di trans che va quasi esclusivamente con le coppie.Quotato da charlize,io non parlo delle mie esperienze che è persino logico che sono squisitamente di gioco. parlo di logica. se fossi un uomo che cerca una relazione seria la vengo a cercare in un posto dove presumo che le donne non siano esattamente votate alla esclusi [...]
La mia esperienza con i singoli, credimi, è diversa. E meno male direi 🙂 🙂 🙂
giochi di nascosto al tuo fidanzato tre volte La settimana ma non vuoi che te lo tocchino
E dai consigli sull amore e dove trovarlo?
L amore si trova anche dal ciabattino quando vai a sistemare una vecchia scarpa ma...bisogna meritarlo!
Passo e chiudo! 🙂
7 anni fa
Sai che ragioni come un maschio single con moglie e figli a casa.... 🙂 le troie me le chiavo e le sante me le sposo!Quotato da charlize,Caro io non condivido la teoria "in molti siamo cosi...allora siamo tutti così" 🙂Quotato da Spettro82,Commetti un errore molto comune, cioè quello di pensare che le persone che trovi su questo sito siano una sorta di alieni e non le stesse che troveresti nel famoso locale dove andare a cercare l'amore.Quotato da charlize,io non parlo delle mie esperienze che è persino logico che sono squisitamente di gioco. parlo di logica. se fossi un uomo che cerca una relazione seria la vengo a cercare in un posto dove presumo che le donne non siano esattamente votate alla esclusi [...]
Pensi che se uno è fatto in un certo modo trovarlo in discoteca qua o su Facebook lo renda qualcosa di diverso?
Le persone che sanno diventare l'altra metà della Mela che sei tu possono essere ovunque, qua almeno hai la speranza che siano meno falsi e bigotti perché chi ti racconta che il sesso si lega all'amore in modo indissolubile per tutta una vita e non può essere concepito come una bellissima variabile che libera al posto di legare o è un bugiardo e poi ti tradisce o è un cieco e non riesce a vedere tutti i colori di questo arcobaleno che è fatto per risplendere sul mondo e non per essere tenerlo chiuso in una anonima camera da letto.
Tu sei libero di credere nell'amore senza esclusiva sessuale....un po' meno che altri che sono convinti si possa essere anche in quella situazione di esclusiva siano bigotti o falsi. È una differenza anche di concepire l'amore se vogliamo. Potresti anche intrigarmi come amante ma io non ti vorrei mai come fidanzato 🙂 💋
Che i singoli qui non formerebbero una nuova coppia con singole per amore io non dubito. Dubito che la singola in questione avrebbe un uomo....se lo volesse tale... dedito all'esclusiva sessuale 💋
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Non volevo intervenire ma....sei esattamente uguale al single che ha fatto del male ad Amaura,Quotato da charlize,Non è pregiudizio. Io sono gelosa e possessiva e non voglio che altre tocchino il mio uomo. Semplicemente mentalità differentiQuotato da Ananche,Charlize la tua logica, è una logica piena di pregiudizio, sia per gli uomini che per le donne. E' basata sulla tua esperienza di trans che va quasi esclusivamente con le coppie.Quotato da charlize,io non parlo delle mie esperienze che è persino logico che sono squisitamente di gioco. parlo di logica. se fossi un uomo che cerca una relazione seria la vengo a cercare in un posto dove presumo che le donne non siano esattamente votate alla esclusi [...]
La mia esperienza con i singoli, credimi, è diversa. E meno male direi 🙂 🙂 🙂
giochi di nascosto al tuo fidanzato tre volte La settimana ma non vuoi che te lo tocchino
E dai consigli sull amore e dove trovarlo?
L amore si trova anche dal ciabattino quando vai a sistemare una vecchia scarpa ma...bisogna meritarlo!
Passo e chiudo! 🙂
7 anni fa
E' una mentalità molto più maschile (e maschilista) quella del: io posso e lei no...Quotato da charlize,Ci sono tantissime donne che vogliono un uomo solo per loro. Quindi semmai è il pensiero di tante donne. Mica hanno tutte la mentalità scambista. Ho anche precisato che se sono davvero innamorata smetto di giocare. Quindi no. Non ho quel pensiero che [...]
7 anni fa
Su quello non ci piove e fino a lì siamo d'accordo, ma la mentalità che dico io è quella maschile e maschilista che io possa fare corna e giochi e la mia compagna (nel tuo caso compagno) DEVE essere fedele... Se permetti quella è indiscutibilmente una prerogativa maschile, per il mio modo di pensare anche molto sbagliata...Quotato da charlize,Veramente sono piu le donne che gli uomini in italia a credere nell'amore esclusivo anche nella sfera sessuale.
Vai a leggere nei siti dove si cercano relazioni e amicizie 🙂
7 anni fa
Ti sfugge che questo Topic lo ha aperto una donna molto innamorata con un fidanzato che l'ha trattata come tu tratti il tuo... Se anche il tuo fidanzato fosse innamorato di te come @Amaura lo è stata ( o lo è tuttora) del suo e scoprisse tutti i tuoi giochi e le tue corna non pensi che rimarrebbe male come c'è rimasta lei?Quotato da charlize,Ti sfugge che io ho precisato che voglio bene al mio fida ma non sono innamorata. ..qualora mi innamorassi mi ritiro dai giochi 🙂
Io penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, ma non se cagiona del male al prossimo, soprattutto se quel prossimo potrebbe essere innamorato e quindi molto più fragile...
7 anni fa
Torno alla mia prima affermazione charlize,chi usa le persone non essendone innammorato non lo trova ne qua ne altrove l amore!
Almeno non dare consigli sull argomento a chi già è ferita da una persona che La ha trattata come tratti tu il tuo povero fidanzato !
Almeno non dare consigli sull argomento a chi già è ferita da una persona che La ha trattata come tratti tu il tuo povero fidanzato !
7 anni fa
L'amore è eterno finché dura (C. Verdone)Quotato da Amaura,😒 🙂
7 anni fa
Haaaaaaa, finalmenteQuotato da charlize,Ma io mica ho detto che mi comporto bene. E nemmeno ho detto nulla di quel ragazzo che l'ha presa in giro. Gli ho consigliato di cercare altrove l'amore che qui si trovano persone come me 🙂 [...]
Ma si trovano anche persone come me che ho trovato l amore!
7 anni fa
Ma per fortuna se ne trovano anche di altro tipo, esattamente come al bar sotto casa, alle grigliate in spiaggia o in discoteca... Non cambia il luogo, se la persona è corretta lo è qua come ovunque, se è traditrice di natura lo sarà qua come ovunque...Quotato da charlize,Ma io mica ho detto che mi comporto bene. E nemmeno ho detto nulla di quel ragazzo che l'ha presa in giro. Gli ho consigliato di cercare altrove l'amore che qui si trovano persone come me 🙂 [...]
Io se non sono innamorato non mi fidanzo, parlo chiaramente e se lei non accetta la lascio libera prima di fare casini... Non perché mi scopre a farli, i casini...
7 anni fa
Volessi un giorno mai pensare di poter instaurare una relazione duratura con una persona, il primo posto in cui verrei a cercarla é questo!
Se mai riuscissi a trovarla in mezzo a questa banda di disoneste (ah siamo disonesti soprattutto noi singoli eh) vorrà dire che condivide appieno l'assoluta mancanza di esclusività che la frequentazione di questo posto richiede, di cui anzi questo posto e le sue (i suoi) frequentatrici si nutre.
Chi dice che l'amore si può trovare in ogni luogo, ha un alito che ha un retrogusto di mentina...ma solo perché l'amore é uno stato d'animo personale e tutti siamo convinti di poterlo trovare nei luoghi meno probabili 😮
Se mai riuscissi a trovarla in mezzo a questa banda di disoneste (ah siamo disonesti soprattutto noi singoli eh) vorrà dire che condivide appieno l'assoluta mancanza di esclusività che la frequentazione di questo posto richiede, di cui anzi questo posto e le sue (i suoi) frequentatrici si nutre.
Chi dice che l'amore si può trovare in ogni luogo, ha un alito che ha un retrogusto di mentina...ma solo perché l'amore é uno stato d'animo personale e tutti siamo convinti di poterlo trovare nei luoghi meno probabili 😮
7 anni fa
Quotato da charlize,Ma nessuno dubita le persone siano corrette qui. Il punto è che sono chiaramente votate ai rapporti sessuali plurimi in costanza di amore esclusivo. Ecco perche amaura o altre come lei che poi cercano l'esclusiva sessuale oltre quella sentimentale non credo trovino qui persone adatte che operano una metamorfosi della loro indole.Quotato da belinone,Ma per fortuna se ne trovano anche di altro tipo, esattamente come al bar sotto casa, alle grigliate in spiaggia o in discoteca... Non cambia il luogo, se la persona è corretta lo è qua come ovunque, se è traditrice di natura lo sarà qua come ovunque...Quotato da charlize,Ma io mica ho detto che mi comporto bene. E nemmeno ho detto nulla di quel ragazzo che l'ha presa in giro. Gli ho consigliato di cercare altrove l'amore che qui si trovano persone come me 🙂 [...]
Io se non sono innamorato non mi fidanzo, parlo chiaramente e se lei non accetta la lascio libera prima di fare casini... Non perché mi scopre a farli, i casini...
A me sembra che tu lo faccia apposta a travisare:Quotato da charlize,Ma nessuno dubita le persone siano corrette qui. Il punto è che sono chiaramente votate ai rapporti sessuali plurimi in costanza di amore esclusivo. Ecco perche amaura o altre come lei che poi cercano l'esclusiva sessuale oltre quella sentimentale non credo trovino qui persone adatte che operano una metamorfosi della loro indole.Quotato da belinone,Ma per fortuna se ne trovano anche di altro tipo, esattamente come al bar sotto casa, alle grigliate in spiaggia o in discoteca... Non cambia il luogo, se la persona è corretta lo è qua come ovunque, se è traditrice di natura lo sarà qua come ovunque...Quotato da charlize,Ma io mica ho detto che mi comporto bene. E nemmeno ho detto nulla di quel ragazzo che l'ha presa in giro. Gli ho consigliato di cercare altrove l'amore che qui si trovano persone come me 🙂 [...]
@Amaura non ha scritto che voleva l'esclusiva di un rapporto a due, ha scritto che lui le aveva promesso di non cercare altre avventure qua sopra e l'ha beccato a farsi bellamente gli affari suoi... Quindi falso come una moneta da tre euro e certamente non è l'unico che davanti ad una persona innamorata se ne sbatte e pensa solo al proprio piacere... Inoltre, a leggerne il profilo, @Amaura è bisex, quindi molto probabile che in coppia possa anche giocare con altre coppie, sempre se le aggrada 🙂
7 anni fa
Sarà sloveno il tipo?Quotato da alexroma69,Le monete da tre euro esistono.Quotato da belinone,Quotato da charlize,Ma nessuno dubita le persone siano corrette qui. Il punto è che sono chiaramente votate ai rapporti sessuali plurimi in costanza di amore esclusivo. Ecco perche amaura o altre come lei che poi cercano l'esclusiva sessuale oltre quella sentimentale non credo trovino qui persone adatte che operano una metamorfosi della loro indole.Quotato da belinone,Ma per fortuna se ne trovano anche di altro tipo, esattamente come al bar sotto casa, alle grigliate in spiaggia o in discoteca... Non cambia il luogo, se la persona è corretta lo è qua come ovunque, se è traditrice di natura lo sarà qua come ovunque...Quotato da charlize,Ma io mica ho detto che mi comporto bene. E nemmeno ho detto nulla di quel ragazzo che l'ha presa in giro. Gli ho consigliato di cercare altrove l'amore che qui si trovano persone come me 🙂 [...]
Io se non sono innamorato non mi fidanzo, parlo chiaramente e se lei non accetta la lascio libera prima di fare casini... Non perché mi scopre a farli, i casini...A me sembra che tu lo faccia apposta a travisare:Quotato da charlize,Ma nessuno dubita le persone siano corrette qui. Il punto è che sono chiaramente votate ai rapporti sessuali plurimi in costanza di amore esclusivo. Ecco perche amaura o altre come lei che poi cercano l'esclusiva sessuale oltre quella sentimentale non credo trovino qui persone adatte che operano una metamorfosi della loro indole.Quotato da belinone,Ma per fortuna se ne trovano anche di altro tipo, esattamente come al bar sotto casa, alle grigliate in spiaggia o in discoteca... Non cambia il luogo, se la persona è corretta lo è qua come ovunque, se è traditrice di natura lo sarà qua come ovunque...Quotato da charlize,Ma io mica ho detto che mi comporto bene. E nemmeno ho detto nulla di quel ragazzo che l'ha presa in giro. Gli ho consigliato di cercare altrove l'amore che qui si trovano persone come me 🙂 [...]
@Amaura non ha scritto che voleva l'esclusiva di un rapporto a due, ha scritto che lui le aveva promesso di non cercare altre avventure qua sopra e l'ha beccato a farsi bellamente gli affari suoi... Quindi falso come una moneta da tre euro e certamente non è l'unico che davanti ad una persona innamorata se ne sbatte e pensa solo al proprio piacere... Inoltre, a leggerne il profilo, @Amaura è bisex, quindi molto probabile che in coppia possa anche giocare con altre coppie, sempre se le aggrada 🙂