A chi piacciono i minidotati

312 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
A me piacciono molto. Mi vorrei far scopare da un minidotato attivo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
A me è capitato di giocare con cazzi mini e devo dire che se sono belli duri e sanno usarlo bene non mi dispiacciono per niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Io minidotato.Simili in Umbria

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
13 cm a chi va bene?

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Noi minidotati abbiamo pochissima possibilità se non nessuna di incontrare qualche coppia visto che le donne lo cercano sempre XXL, invece noi uomini non abbiamo difficoltà a giocare tra di noi anche se non dotati
Mia moglie non ha problemi (forse perché abituata) e dice che gli sta bene così, ho provato a vedere se era interessata ad altro con il mio consenso ma per il momento non vuole
Chissà se nel futuro …

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Ho sempre z sofferto della sindrome del cazzo piccolo... Spiavo gli altri maschi sotto la doccia e vedevo questi bei cazzi morbidi ciondolanti che avrei voluto prendere in bocca... Si, forse ora la mia omosessualità è dovuta al mio membro

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Triestebsx,
Ho sempre z sofferto della sindrome del cazzo piccolo... Spiavo gli altri maschi sotto la doccia e vedevo questi bei cazzi morbidi ciondolanti che avrei voluto prendere in bocca... Si, forse ora la mia omosessualità è dovuta al mio membro [...]
I piccolo calibri e lunghezza come il mio sono destinati fatalmente a soccombere ed essere usati come femmine da altri maschi più forti e più dotati

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passcurioso,
Sono minidotato cercatemi per inviò foto in privato 💋
ciao contattami e mandamele !!!!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da as,
Meglio lunghezza corta e duro duro che illimitato e "spugnoso"
ciao, contattami e parliamone !

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Prevalentemente attivo, ma se trovassi la persona giusta con il cazzo sottile vorrei provare a prenderlo per la prima volta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 08.02.2021 -
Lo cerco da tempo un mini dotato attivo per mie prime esperienze ….
Anche normo dotato basta che non sia super

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Se ci sono mi farei volentieri scopare ed usare da giovani minidotati a Milano

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da goloso1972,
Avere ilcazzino come il mio presuppone poi di diventare frocio passivo . Quando vedo un maschio dotato dominante spero che m'inculi e mi tratti da femmina
Non è mica scontato. Quello più certo è che alle coppie non interessi, ma ai bisex puoi andare bene in qualsiasi ruolo. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2020 -
In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pisabisex1962,
In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.01.2018 -
ciao mi farebbe piacere conoscertti sai ciao

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Io ho iniziato a giocare con un amico gay minidotato e fimotico totalmente...è un gran maiale e devo dire che da titubante che ero, ora mi eccita da morire, lui gran pompinaro e la seconda volta che ci siamo visti l'ho succhiato pure io...bella sensazione riuscire a ingoiarlo tutto, saranno sui 6/7 cm facile 😄 non so perché ma anche se è completamente diverso dai mie ideali mi eccita tremendamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
a meeeee...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da muschel,
Io li adoro

2 anni fa