3 anni fa
A me piacciono molto. Mi vorrei far scopare da un minidotato attivo.
2 anni fa
A me è capitato di giocare con cazzi mini e devo dire che se sono belli duri e sanno usarlo bene non mi dispiacciono per niente
2 anni fa
Io minidotato.Simili in Umbria
2 anni fa
13 cm a chi va bene?
2 anni fa
Noi minidotati abbiamo pochissima possibilità se non nessuna di incontrare qualche coppia visto che le donne lo cercano sempre XXL, invece noi uomini non abbiamo difficoltà a giocare tra di noi anche se non dotati
Mia moglie non ha problemi (forse perché abituata) e dice che gli sta bene così, ho provato a vedere se era interessata ad altro con il mio consenso ma per il momento non vuole
Chissà se nel futuro …
Mia moglie non ha problemi (forse perché abituata) e dice che gli sta bene così, ho provato a vedere se era interessata ad altro con il mio consenso ma per il momento non vuole
Chissà se nel futuro …
2 anni fa
Ho sempre z sofferto della sindrome del cazzo piccolo... Spiavo gli altri maschi sotto la doccia e vedevo questi bei cazzi morbidi ciondolanti che avrei voluto prendere in bocca... Si, forse ora la mia omosessualità è dovuta al mio membro
2 anni fa
I piccolo calibri e lunghezza come il mio sono destinati fatalmente a soccombere ed essere usati come femmine da altri maschi più forti e più dotatiQuotato da Triestebsx,Ho sempre z sofferto della sindrome del cazzo piccolo... Spiavo gli altri maschi sotto la doccia e vedevo questi bei cazzi morbidi ciondolanti che avrei voluto prendere in bocca... Si, forse ora la mia omosessualità è dovuta al mio membro [...]
2 anni fa
ciao contattami e mandamele !!!!!!Quotato da Passcurioso,Sono minidotato cercatemi per inviò foto in privato 💋
2 anni fa
ciao, contattami e parliamone !Quotato da as,Meglio lunghezza corta e duro duro che illimitato e "spugnoso"
2 anni fa
Prevalentemente attivo, ma se trovassi la persona giusta con il cazzo sottile vorrei provare a prenderlo per la prima volta.
2 anni fa
Lo cerco da tempo un mini dotato attivo per mie prime esperienze ….
Anche normo dotato basta che non sia super
Anche normo dotato basta che non sia super
2 anni fa
Se ci sono mi farei volentieri scopare ed usare da giovani minidotati a Milano
2 anni fa
Non è mica scontato. Quello più certo è che alle coppie non interessi, ma ai bisex puoi andare bene in qualsiasi ruolo. 🙂Quotato da goloso1972,Avere ilcazzino come il mio presuppone poi di diventare frocio passivo . Quando vedo un maschio dotato dominante spero che m'inculi e mi tratti da femmina
2 anni fa
In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm
2 anni fa
Quotato da pisabisex1962,In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm
2 anni fa
ciao mi farebbe piacere conoscertti sai ciao
2 anni fa
Io ho iniziato a giocare con un amico gay minidotato e fimotico totalmente...è un gran maiale e devo dire che da titubante che ero, ora mi eccita da morire, lui gran pompinaro e la seconda volta che ci siamo visti l'ho succhiato pure io...bella sensazione riuscire a ingoiarlo tutto, saranno sui 6/7 cm facile 😄 non so perché ma anche se è completamente diverso dai mie ideali mi eccita tremendamente
2 anni fa
Quotato da muschel,Io li adoro
2 anni fa
Io ho 14 cm, sono mini o normodotato?