1 anno fa
Ma anche quella di essere trombato e bastaQuotato da Veravacca,si però la sensazione di sentirsi aperti in due è unica.Quotato da Jod74,Io non disdegno i minidotati, ogni tanto è bello essere penetrati senza essere sempre aperto in due.
Se non sei super sfondato anche il mini ti dà piacere
1 anno fa
Adoro…
Ci gioco volentieri con quelli piccini
Ci gioco volentieri con quelli piccini
1 anno fa
Così è sbrigati dal doloreQuotato da Veravacca,Lo dico perché ho 2 vibro uno normale da 3.5 e uno da 5.5 di diametro e quando infilo il 5.5 è tutta un altra cosa.... Sarò forse troppo troia?
1 anno fa
Io l'ho preso anche sabato e devo dire che mi è piaciuto molto
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
di dove )
1 anno fa
Noi minidotati siamo sempre molto ricercati. In linea di massima siamo passivi ma se c’è bisogno possiamo essere attivi anche per prime esperienze (nn siamo dolorosi)
Anche in bocca siamo poco impegnativi
Anche in bocca siamo poco impegnativi
1 anno fa
ma non sei mini dotato...hai un bel cazzo nelle foto !!!!Quotato da Lucafox,Noi minidotati siamo sempre molto ricercati. In linea di massima siamo passivi ma se c’è bisogno possiamo essere attivi anche per prime esperienze (nn siamo dolorosi)
Anche in bocca siamo poco impegnativi [...]
1 anno fa
Io non ho capito se sono minidotato o normodotato 🤔
1 anno fa
12 cm è da mini dotati? Qualcuno in Friuli gay che vuole un cazzetto come il mio???
1 anno fa
Sono i miei preferiti
1 anno fa
Di mini dotati ne ho scopati tre, tra cui una guardia giurata di 25 anni con sborrata in bocca ed ingoio. Si è sottomesso e mandato dalla tipa e alla sua vita etero
1 anno fa
Il mio sogno, essere scopato da un minidotato.
11 mesi fa
Adorabili i minidotati e gratificante farli venire
7 mesi fa
Io lo sono (12 cm molto sottile). Mi piacerebbe conoscere un altro mini dalle mie parti (Milano / Monza) che sia attivo. Purtroppo sembra difficilissimo.
Modificato dall'autore il 21-05-2024 16:08:33
11 mesi fa
confermo...anche a me piacciono...e poi la maggior parte delle volte sono dei promessi orsetti...che io adoro...non riesco a spiegare il concetto....ma in friulsno si dice...a son cusi ninins...poi hanno solitamente un viso coccoloso...hahahaha...Quotato da Lixxio,A me piacciono moltissimo sono dei veri tori da monta e poi piccino è più carino .Lo cerco a Salerno e provincia
11 mesi fa
Magari trovare un toro mini dotato a Palermo e provincia!!! Sarebbe fantastico!!! Li adoro!!!!!
11 mesi fa
Nessuno con ca@@o sottile a Modena e provincia? 🐷
11 mesi fa
Se ci fosse un lui di coppia mini, sarebbe l'ideale. La presenza femminile aiuterebbe molto.
11 mesi fa
Adoro i cazzi più piccoli, godi da morire senza sentire dolore...
11 mesi fa
perchè hai paura?Quotato da grooove1975,Darei il culo solo a un mini dotato 🐷