8 mesi fa
Mi piace leccarli
8 mesi fa
Sapete che non ho mai preso le misure non saprei definirlo boo
8 mesi fa
Io mi offro se a qualcuno piace mini
8 mesi fa
Quotato da Wolf781,Io mi offro se a qualcuno piace mini
magari... se fossimo vicini...Quotato da Wolf781,Io mi offro se a qualcuno piace mini
8 mesi fa
Sono fantastici i cazzi lunghi e sottili, che ti penetrano bene in profondita
8 mesi fa
🙂Quotato da bhaal1984,Io normodotato del litorale romano. Cerco amico fisso in carne riservato per soddisfare ogni voglia
8 mesi fa
beh, 16 cm mica è male...Quotato da Sposato65,Ma scusate, io in che categoria appartengo avendo quasi 16 cm ?
Sicuramente bisognerebbe provare a vedere quanto si allunga ancora ..
8 mesi fa
A me eccitano da morire i mini dotati depilati, li trovo bellissimi e irresistibili
8 mesi fa
A me piacciono. Li prendo in bocca ed in culo volentieri e mi piace farli venire in bocca ed in culo
8 mesi fa
A me piacciono molto, anche perché è più facile avere rapporto completo
8 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare un mini dotato. 🐷 🐷
8 mesi fa
A me piccoli mi piacciono da impazzire....
8 mesi fa
non essendo dotato chi volesse succhiarmelo mi contatti
zona lago di Garda
zona lago di Garda
8 mesi fa
Minidotato (12 cm) presente e disponibile
8 mesi fa
Francamente io li adoro
Mi ritengo un mini dotato
Mi ritengo un mini dotato
8 mesi fa
Secondo me, micropene è meno di minidotato. Tempo fa lessi che la dotazione media di un uomo bianco caucasico è 15 cm con 3 cm di tolleranza (da 12 a 18), ovvero la maggioranza dei maschi bianchi ha un pene di lunghezza compresa tra 12 e 18 cm. Gli altri sono minidotati o superdotati. La grossezza media non la so, ma secondo me dobvrebbe essere 3,5/4cm di diametro.Quotato da klarkg,Mi chiedo se 12 cm sia da considrare Minidotato oppure il Minidotato è solo colui che ha un Micropene (che invece dovrebbe misurare meno di 7 cm). Modificato dall'autore il 03-05-2024 13:46:39Quotato da PiccMI,Minidotato (12 cm) presente e disponibile
8 mesi fa
[quote=Giulibi]Preferisco i minidotati , da loro mi faccio montare volentieri [/quote
D'accordo con te
D'accordo con te
8 mesi fa
i mini dotati sono fantastici secondo me godono di piu quando sborrano
8 mesi fa
anch`io adoro i minidotati, xchè i perizomi ci stanno proprio bene, come a me, anche se il mio e solo 15....
8 mesi fa
Non ho mai capito quale sia la media, il mio è 13, ma tutte le volte che sono stato in privè o mi son trovato nudo assieme ad altri, il mio è sempre stato tra i più piccolo. Cosa che mi è anche stata confermata da molte delle ragazze con cui son stato.Quotato da klarkg,Mi chiedo se 12 cm sia da considrare Minidotato oppure il Minidotato è solo colui che ha un Micropene (che invece dovrebbe misurare meno di 7 cm). Modificato dall'autore il 03-05-2024 13:46:39Quotato da PiccMI,Minidotato (12 cm) presente e disponibile