7 mesi fa
Se fossimo più vicini mi dedicherei io molto volentieri al tuo cazzo non lo mollo piùQuotato da mircogoii,eh , con tutta la buona volontà, ma coi miei 13 cm...c'è poco da fare...
7 mesi fa
Avendolo diciamo mini 13 cm ,😁 se mi capitasse di prenderlo lo gradirei mini come il mio.ciaooo😋😋
7 mesi fa
peccato sei lontanoQuotato da Turati2009,Avendolo diciamo mini 13 cm ,😁 se mi capitasse di prenderlo lo gradirei mini come il mio.ciaooo😋😋
7 mesi fa
Penso che essendo la prima volta, certo che preferisco un mini dotato.😋😋😋😘
7 mesi fa
Non ho mai cercato le dimensioni ma le situazioni.....un alfa lo è a prescindere dalle dimensioni 💗
6 mesi fa
io sono mini 11/12 cm, non ho mai penetrato, chiedo a voi come si fa o che posizione deve assumere un mini per penetrare?
6 mesi fa
io sono di 13 cm ..... quindi non certo un gran toro da monta!
6 mesi fa
mmmm bellissimo giocare con la mia bocca con uccellini
6 mesi fa
Buongiorno io mini faccio fatica a trovare tutti cercano XXL
telegram
Roby0867
telegram
Roby0867
6 mesi fa
io vorrei provare a prenderlo nel sederino da uno mini
6 mesi fa
Mi reputo un minidotato, da giovane 10/11 cm, ora con l'età ne ho perso 1 o 2 😒
6 mesi fa
Uno degli incontri più piacevoli l'ho avuto anni fa con un giovane camionista umbro che era davvero minidotato ma allo stesso tempo bellissimo e molto passionale (se non fosse stato per la distanza ci saremmo sicuramente frequentati).
Ma evidentemente qui alcuni preferiscono andare col sosia di Bombolo superdotato
Ma evidentemente qui alcuni preferiscono andare col sosia di Bombolo superdotato
6 mesi fa
Ci sono??? Magariiiii sono sempre e solo tutti super
6 mesi fa
A me tantissimo.... Non fanno male e mi fanno godere tanto...
6 mesi fa
ma nessuno dal molise zona mare?
6 mesi fa
wow... mi piacerebbe moltoQuotato da icaro50,io sono mini 11/12 cm, non ho mai penetrato, chiedo a voi come si fa o che posizione deve assumere un mini per penetrare?
6 mesi fa
io vorrei essere penetrato da un cazzo piccolo ma duro darei la mia verginita
6 mesi fa
Abbiamo capito che qualcuno preferisce andare con l'Alvaro Vitali con 25 cm piuttosto che non Michele Morrone con 14 cm.
Bongustai
Bongustai
6 mesi fa
Adoro i cazzi minidotati anzi se ce ne fosse qualcuno disponibile... 😋😋😋
6 mesi fa
Mini dotato a Sassari, mi piace farmelo succhiare