5 mesi fa
Io, come tanti che rispondono a questo thread, vorrei essere scopato da un minidotato attivo. Voglio godere e non sentire dolore. Tra l'altro sono anche io mini.
5 mesi fa
A me piacciono. Mi trovo molto di più a mio agio con un mini dotato. Ma da me è difficilissimo incontrare......
5 mesi fa
manco mortoQuotato da BsxSestoF,Abbiamo capito che qualcuno preferisce andare con l'Alvaro Vitali con 25 cm piuttosto che non Michele Morrone con 14 cm.
Bongustai
5 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
C'è una coppia con lui microdotato che indossa intimo, e si fa scopare..
5 mesi fa
Seguo con piacereQuotato da Curioso68,Io, come tanti che rispondono a questo thread, vorrei essere scopato da un minidotato attivo. Voglio godere e non sentire dolore. Tra l'altro sono anche io mini.
5 mesi fa
dal molise(zona mare) non scrive nessuno
5 mesi fa
guarda il mio profilo, ma non sono in coppia.Quotato da Costaviolatirrenica,C'è una coppia con lui microdotato che indossa intimo, e si fa scopare..
5 mesi fa
e facciamolo, dai... 🐷Quotato da federicoba61,Seguo con piacereQuotato da Curioso68,Io, come tanti che rispondono a questo thread, vorrei essere scopato da un minidotato attivo. Voglio godere e non sentire dolore. Tra l'altro sono anche io mini.
5 mesi fa
Sono minidotato
5 mesi fa
Hai il profilo chiuso. Non siamo troppo lontani, contattami...
5 mesi fa
😋Quotato da perciccio,hai un bel culoQuotato da timido7,mmmm siii,,,son gia bagnato...
5 mesi fa
Adoro in modo particolare i minidotati bisex depilati!!!
Modificato dall'autore il 29-07-2024 06:32:59
5 mesi fa
Non importano le dimensioni. Adoro i cazzi ed anche questa categoria e meravigliosa. Io mi offro a Catania...
5 mesi fa
Ho un debole non da poco per gli orsetti poco dotati, ma non se ne trovano e se si trova non c'è possibilità di incontrare peccato
5 mesi fa
Quotato da SegaMen,Io non sono proprio mini.. è sui 14/15… ma devo dire che con il tempo ha perso vigore… ora mi diventa duro solo con maschi o trans…
Di fatto, sono più di due anni che non sfioro la mia signora..
Chi di voi ha una compagna ha avuto problemi?? [...]
5 mesi fa
. Stesso tuo problema con la moglie.Quotato da SegaMen,Io non sono proprio mini.. è sui 14/15… ma devo dire che con il tempo ha perso vigore… ora mi diventa duro solo con maschi o trans…
Di fatto, sono più di due anni che non sfioro la mia signora..
Chi di voi ha una compagna ha avuto problemi?? [...]
4 mesi fa
Essendo io stesso poco dotato, le persone con i cazzi troppo grossi mi intimoriscono! Mi sento molto più a mio agio con un normo/poco/mini dotato 🙂
4 mesi fa
Per me basta che lo sappiano usare e durino vanno benissimo.
Alle volte li preferisco di misure xl dove tu senti solo dolore e null'altro
Alle volte li preferisco di misure xl dove tu senti solo dolore e null'altro
4 mesi fa
Magare trovare un minidotato versatile/attivo a Modena, Reggio Emilia e relative provincie.