3 mesi fa
bellissimoooo si riesce a far sborrare ?amo far sborrare cazzi molli![/quoteQuotato da Guardoneviaggiatore][quote=aondreaobj,
Io.minidotato e tira quasi niente
Si si. Sborro anche da moscio
3 mesi fa
se vuoi a disposizioneQuotato da pordenonese69,Tranquillo amico che dicono tutte così poi quando prendono in mano 21/22 centimetri cambiano idee le "zoccole" 😄Quotato da Fredoct,Non so se sono moni dotato 15/16 cm in erezione ma so solo Ke non e un problema per la mia compagna Ke gode da matta quando la trombo ho chiesto più volte se ne vuole uno più grosso e a detto no grazie va bene il tuo ho anche fatto qualche culo e son [...]
ovviamente in senso ironico
direi che 15/16 non è minidotato, è già un cazzo da trovarne di così.....
3 mesi fa
A me piacciono
3 mesi fa
Adoro i cazzi mini in circonferenza
3 mesi fa
Sto cercando un be mini cazzo in circonferenza per farmi sverginare
3 mesi fa
A me piacciono i minidotati, ammetto, più per comodità. Non sono bravo a fare pompini profondi e mi piace riuscirmi a mettere tutto un pene in bocca senza soffocare. 😋
3 mesi fa
Concordo
3 mesi fa
Io li preferisco, sì riescono a gustare tutti in bocca e anche a prenderli dietro non danno problemi. Se ce ne è uno su Bologna mi contatti pure
3 mesi fa
anche a me ne cerco uno che mi scopi
3 mesi fa
Io sono disponibile, se ti piace il mio...Quotato da marcobs69,anche a me ne cerco uno che mi scopi
3 mesi fa
Minidotati scrivetemi numerosi x esaudire i vostri desideri !!!
3 mesi fa
si certo lo vorrei proprio provare e lo sai l'importante preparare bene il mio buchino prima di scoparmiQuotato da stefi72,Io sono disponibile, se ti piace il mio...Quotato da marcobs69,anche a me ne cerco uno che mi scopi
3 mesi fa
gran bel cazzo... ho visto le tue foto mi immagino sotto quella scala a bocca aperta....Quotato da fluido63,Sono minidotato cm 13 circonciso versatile x m/f ideale x la prima volta gioco in chat e sono un guardone
3 mesi fa
2 mini assieme sarebbero perfetti! 😋
2 mesi fa
Io mini 13 cm, lo tengo in gabbia.. però mi piace più grande del mio ed attivo.. 😉😅
2 mesi fa
scrivimi ho finito i messaggiQuotato da Getup,Anche io mini
Saluti
2 mesi fa
A me piacerebbe fare la prima esperienza da attivo e passivo con una persona come me ..Circa 11 centimetri , perfettamente funzionale ..Ho paura del dolore per la prima volta , mi sentirei più sicuro e sarebbe bello farlo con una persona simile
2 mesi fa
Minidotato 13 cm.
Ormai quasi femmina totale.
Cerco un padrone dominante e dotato x essere la sua troia .
Il mio cazzetto e' pronto x ogni culo ....
Ormai quasi femmina totale.
Cerco un padrone dominante e dotato x essere la sua troia .
Il mio cazzetto e' pronto x ogni culo ....
2 mesi fa
adoro i farmi scopare dai mini dotati è solo godimento
2 mesi fa
Per chi vuole, eccomi. Milano città.