5 anni fa
peccato la distanzaQuotato da Enigma54,Io sono minidotato e non trovo molti che ci cercano specialmente donne o coppie
5 anni fa
peccato la distanza ,ti avrei fatto fare l attivoQuotato da Marios01,Io sono minidotato, e faccio quasi sempre il passivo, con le donne ho grosse difficoltà perché quando lo vedono fanno certi sorrisetti e ti dicono che così piccoli non gli piacciono, e anche certi passivi fanno la faccia storta perciò i pompini li fa [...]
5 anni fa
parliamone...magari ci scappa qualcosa di interessante.... 😋Quotato da provoxgodere,Io sto cercando minidotato x la mia 1 volta da passivo sia oralmente che banalmente con buchino stretto milano,
5 anni fa
Ne sto cercando qualcuno a milano....
5 anni fa
Mi piace molto con minidotati bisex over60
5 anni fa
non sembri minidotato dalle fotoQuotato da cappius,parliamone...magari ci scappa qualcosa di interessante.... 😋Quotato da provoxgodere,Io sto cercando minidotato x la mia 1 volta da passivo sia oralmente che banalmente con buchino stretto milano,
5 anni fa
Mi piace molto con maturi minidotati
4 anni fa
mi piacerebbe provare con altro mini come me o con coppia...
4 anni fa
Io solo di bocca e ini mi piacciono molto, te lo puoi gustare bene senza il senso di soffocamento
4 anni fa
Io go avuto esperienze con cazzi minidotati e ho goduto tantissimo nel spompinarli e soprattutto a prenderlo in culo. Sono bravissimi a montare 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Per qualcuna del sito sono minidotati sotto i 20 cm. Minidotati sono fino a 12 cm e con diametro piccolo 2/3 cmQuotato da tototo13,Ciao a tutti per mini dotati che misure intendete?
4 anni fa
sotto 1 14 credo minidotati
4 anni fa
Anch'io lo preferisco piccolo, l'importante che sia bello duro, provi solo piacere e niente dolore.
4 anni fa
Anche io cerco mini per prima volta e....altro. Nelle vicinanze LU PI PT MS, possibilità di ospitare
4 anni fa
E' più o meno come con le automobili, Il SUV è più figo ma la 500 si parcheggia meglio.
4 anni fa
Adoro i minidotati nessuno?
4 anni fa
Non tutti cercano super, guarda il profilo e poi......contattamiQuotato da zephirr,Io sono mini dotato ma quì in zona cercano super cazzoni.
4 anni fa
Ciao io sono minidotato da verona chi è interessato mi contatti. Ciao.
4 anni fa
Vedo bene male che avete tutti 12 13 cm e oltre. Io cosa dovrei dire ne ho solo 10 cm
3 anni fa
Ma un minidotati a Verona con cui eccitarsi mostrando foto delle ns mogli ....anche senza penetrazione...esiste?