Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
se gli consigliaste anche di non vaneggiare espulsioni mai avvenute altrove ne di dubitare dei feedback di utenze di questo sito pubblicamente sarebbe una bella cosa grazie.... baci 🙂 💋
Tanto che ti frega, sono inventate
si chiama discredito . se io mi invento 3 cose su te pubblicamente ti va bene? no e avresti ragione. baci 🙂 💋
Oddio, visto le meraviglie che hai scritto e stai scrivendo in questo ed altri thread, ti stai screditando alla grandissima da sola.
e imparate anche voi a commentare le idee e non le autrici o gli autori in merito a quello che scrivono.
Non è bello vedere negli altri quello che, nella realtà degli scritti, è il tuo modus operandi.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,


attenti diffondete 😄 😄 😮 😮
eviterei flame a mezzo immagini
Non avevi detto che abbandonavi la discussione sei o sette tuoi post fa?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,


attenti diffondete 😄 😄 😮 😮
eviterei flame a mezzo immagini
Questo sembra proprio essere un consiglio intelligente altro che flame.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Che cazzata......è chiaro che ognuno può dire la sua su qualsiasi argomento, ma se parlassimo di cancro ed intervenisse qualcuno che lo ha avuto dicendomi che le cose non stanno come penso io.....beh abbasserei le orecchie e avrei il buon gusto di st [...]
non è una cazzata. qui tutti abbiamo vissuto esperienze in prima persona su qualcosa. se tutti facessimo cosi nessuno potrebbe più parlare di nulla. il punto in questione è che si dovrebbe semplicemente esporre pensieri non fare la guerra su chi ha torto o chi ha ragione. non è un ring dovrebbe essere un salotto dove si espongono pensieri. non si vince nulla a prevalere e non è quello lo scopo. ne leggo tante io di corbellerie ma anche in quei casi mi limito ad apporre il mio diverso pensiero.
questo dovrebbe essere lo spirito del forum.
Lize basta mistificazioni !
Ti sta perculando tutto il forum perché stavolta hai davvero esagerato mettendo la tua esperienza al pari livello di un maschio single etero e in piena salute su come si comportano le fregne che loro si sono scopati....
Nessuno ti toglie la libertà di opinione ,ma esiste un vivere civile anche nei forum, qua dici che l esperienza indiretta conta, la , dove si parlava dei nick, dici che i feed non servono a niente.....e dai su !
Alla fine abbiamo anche qualcos altro da fare nella vita che farti notare le tue intemperanze
Per libertini ,sono d accordo con te e siccome sono gente in gamba si sono scusati con tutti, ma pure tu ,sempre ci sto fischietto in mano.... che simpatia!!!!
scusami ma intanto basta nulla. non penso che hai diritto di dire basta a nessuno. mi dispiace di farti notare che io avevo semplicemente espresso un'idea che continuo ad aver senza aver mai fatto paragoni di autorevolezza di chi l'ha vissuta personalmente o meno. se ho diritto ad esprimerla davvero replica con la tua e falla finita li.
no i sig libertini si sono scusati con la redazione non con me . leggi bene . 🙂
La mia idea che tu non accetti la ho espressa, credo che l esperienza etero di un maschio sugli usi e costumi Delle donne che si è scopato sia più autorevole di chi non ha avuto queste esperienze , la tua opinione esterna a queste esperienze deve essere tenuta in giusta considerazione ma non può avere pari livello perché tu sei e ti senti donna quindi un po' di modestia non guasterebbe, e non quadrerebbe nemmeno non tirarla così per le lunghe ,tenendo presente che un paio di giorni fa , in occasione dei feed riferiti alla bontà dei nick la tua stentorea dichiarazione è che le esperienze indirette non fanno testo .
misha tu hai un concetto errato di confronto. io non devo accettare nulla.... devo dire la mia e sentire la tua. stop . basta e poi tutti devono poter liberamente o restare della propria o cambiare idea se spontaneamente accedono all'idea diversa.
se tu che hai continuato e lo fai ancora a cercare un paragone e un livello fra le due idee. 🙂
non è una gara e non è un prevalere ... o stabilire la gerarchia delle idee... ma è cosi difficile sto concetto? 🙂
ma tu quando conversi con un amico davanti a una birra che fai ...vi dite le vostre diverse idee e state buoni li o uno dei due cerca di scannare l'altro per farlo addivenire alla propria idea? we we.... 🙂
Quali siano i concetti giusti o errati di confronto non lo puoi dire tu tesoro e per semplificarti la vita ma soprattutto per ricordare a chi legge dove si può arrivare nell inutilità di un dialogo con te rispondo alla tua domanda:
Se il mio amico colombiano che non ha il tempo per mangiare e dormire tante che se ne scopa si mette a parlare di donne ...io sto zitto!
Se uno dei miei tanti amici non eterosessuali ,come il mio miglior amico del liceo che dice, io non sono gay io sono ricchione si mette a parlare di donne cercando di spiegare a me come sono fatte ,io gli dico : ma che cazzo dici? ,lui ride e finisce lì.

La hai capita lize ? 💋 💋 💋
ma se te lo dice un bisessuale che frequenta con preferenza donne ha tutti i crismi per dirti che se ne intende quanto te. per esempio. di donne se ne intendono sia le persone e etero sia quelle bisex che sono normalmente sposate con tanto di figli.
il punto che non sono non li stabilisco io ma nessuno nemmeno tu i termini di confronto. vige solo una legge dovuta alla carta costituzionale per cui come dicevo tutti espongono le loro idee e tutti siamo tenuti a rispettarle anche se non a condividerle.
ergo di la tua e io la mia e finisce li. che nessuno cerchi di prevalere. 💋
se sei un bisessuale che preferisce le donne perché devo parlarti al femminile? ,no perché l idea che ti senti donna non è che si sposa tanto con la scena di te che metti una signorina a pecorina e la pompi allegramente
Decidi tu tesorino 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lolabunny,
Quindi le opinioni sono libere come lo sono poi le critiche che ne derivano, in fin dei conti se oggi che è soleggiato con 28° io dicessi che sta diluviando e fa un freddo cane....bhe, qualsiasi critica mi piova addosso me la devo tenere!!
Eh no cari miei, questo vale solo ed esclusivamente per 7.477.219.999 dei 7.477.220.000 abitanti del pianeta. 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da ilromantico73,
per la domanda del topic invece io rispondo... io spero ancora nella prima. arriverà ne sono certo. 😭
basta crederci 😄 😄
😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,


attenti diffondete 😄 😄 😮 😮
eviterei flame a mezzo immagini
Non avevi detto che abbandonavi la discussione sei o sette tuoi post fa?
be se mi interpellano o provocano a seconda dei casi prenditela con chi lo fa.. 💋
@fiduciosi chiediamo alle donne qui che per il semplice fatto di essere qui....sono logicamente portate al sesso senza amore?... eh andiamo....è per questo che al di la delle dichiarazioni mie e di tutti ...un'indagine seria qui non è possibile...possiamo avere tutti percezioni diverse e rispettabili..nulla di più.
ed è anche per questo che dovrebbe essere normale che tutti dicano liberamente la loro idea e ci rimangano convinti senza continui tentativi di convincimento... direi che dovremmo lasciar spazio alle risposte dirette al quesito a cui alcuni stan rispondendo come goldenboy 💋
guarda che noi siamo donne normali non è che la molliamo al primo coglione che ci viene a cercare.
poi per carità continua a pensare di vivere in un mondo di santarelline che scopano solo in proiezione matrimonio o magari "per dare un figlio a dio".
quel che è certo è che le donne mentono tra di loro e, purtroppo molto spesso anche con sé stesse, per quanto riguarda il sesso

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Che cazzata......è chiaro che ognuno può dire la sua su qualsiasi argomento, ma se parlassimo di cancro ed intervenisse qualcuno che lo ha avuto dicendomi che le cose non stanno come penso io.....beh abbasserei le orecchie e avrei il buon gusto di st [...]
non è una cazzata. qui tutti abbiamo vissuto esperienze in prima persona su qualcosa. se tutti facessimo cosi nessuno potrebbe più parlare di nulla. il punto in questione è che si dovrebbe semplicemente esporre pensieri non fare la guerra su chi ha torto o chi ha ragione. non è un ring dovrebbe essere un salotto dove si espongono pensieri. non si vince nulla a prevalere e non è quello lo scopo. ne leggo tante io di corbellerie ma anche in quei casi mi limito ad apporre il mio diverso pensiero.
questo dovrebbe essere lo spirito del forum.
Lize basta mistificazioni !
Ti sta perculando tutto il forum perché stavolta hai davvero esagerato mettendo la tua esperienza al pari livello di un maschio single etero e in piena salute su come si comportano le fregne che loro si sono scopati....
Nessuno ti toglie la libertà di opinione ,ma esiste un vivere civile anche nei forum, qua dici che l esperienza indiretta conta, la , dove si parlava dei nick, dici che i feed non servono a niente.....e dai su !
Alla fine abbiamo anche qualcos altro da fare nella vita che farti notare le tue intemperanze
Per libertini ,sono d accordo con te e siccome sono gente in gamba si sono scusati con tutti, ma pure tu ,sempre ci sto fischietto in mano.... che simpatia!!!!
scusami ma intanto basta nulla. non penso che hai diritto di dire basta a nessuno. mi dispiace di farti notare che io avevo semplicemente espresso un'idea che continuo ad aver senza aver mai fatto paragoni di autorevolezza di chi l'ha vissuta personalmente o meno. se ho diritto ad esprimerla davvero replica con la tua e falla finita li.
no i sig libertini si sono scusati con la redazione non con me . leggi bene . 🙂
La mia idea che tu non accetti la ho espressa, credo che l esperienza etero di un maschio sugli usi e costumi Delle donne che si è scopato sia più autorevole di chi non ha avuto queste esperienze , la tua opinione esterna a queste esperienze deve essere tenuta in giusta considerazione ma non può avere pari livello perché tu sei e ti senti donna quindi un po' di modestia non guasterebbe, e non quadrerebbe nemmeno non tirarla così per le lunghe ,tenendo presente che un paio di giorni fa , in occasione dei feed riferiti alla bontà dei nick la tua stentorea dichiarazione è che le esperienze indirette non fanno testo .
misha tu hai un concetto errato di confronto. io non devo accettare nulla.... devo dire la mia e sentire la tua. stop . basta e poi tutti devono poter liberamente o restare della propria o cambiare idea se spontaneamente accedono all'idea diversa.
se tu che hai continuato e lo fai ancora a cercare un paragone e un livello fra le due idee. 🙂
non è una gara e non è un prevalere ... o stabilire la gerarchia delle idee... ma è cosi difficile sto concetto? 🙂
ma tu quando conversi con un amico davanti a una birra che fai ...vi dite le vostre diverse idee e state buoni li o uno dei due cerca di scannare l'altro per farlo addivenire alla propria idea? we we.... 🙂
Quali siano i concetti giusti o errati di confronto non lo puoi dire tu tesoro e per semplificarti la vita ma soprattutto per ricordare a chi legge dove si può arrivare nell inutilità di un dialogo con te rispondo alla tua domanda:
Se il mio amico colombiano che non ha il tempo per mangiare e dormire tante che se ne scopa si mette a parlare di donne ...io sto zitto!
Se uno dei miei tanti amici non eterosessuali ,come il mio miglior amico del liceo che dice, io non sono gay io sono ricchione si mette a parlare di donne cercando di spiegare a me come sono fatte ,io gli dico : ma che cazzo dici? ,lui ride e finisce lì.

La hai capita lize ? 💋 💋 💋
ma se te lo dice un bisessuale che frequenta con preferenza donne ha tutti i crismi per dirti che se ne intende quanto te. per esempio. di donne se ne intendono sia le persone e etero sia quelle bisex che sono normalmente sposate con tanto di figli.
il punto che non sono non li stabilisco io ma nessuno nemmeno tu i termini di confronto. vige solo una legge dovuta alla carta costituzionale per cui come dicevo tutti espongono le loro idee e tutti siamo tenuti a rispettarle anche se non a condividerle.
ergo di la tua e io la mia e finisce li. che nessuno cerchi di prevalere. 💋
se sei un bisessuale che preferisce le donne perché devo parlarti al femminile? ,no perché l idea che ti senti donna non è che si sposa tanto con la scena di te che metti una signorina a pecorina e la pompi allegramente
Decidi tu tesorino 💋 💋 💋
maligno....non stavo parlando di me io sono una transessuale. che è una donna col pisello... parlavo a proposito che tu citi gli eterosessuali mentre anche i tanti uomini bisessuali di cui io non faccio parte....possono parlare in senso relazionale di donne ( e non solo sessuale come me) .
una transessuale attiva (nella tua ignoranza cioè non conoscenza ) questo lo fa. vedi come parli anche tu allegramente di cose che non conosci e offendendomi non chiederai certo scusa.
Come no, chi ti ha detto ch io non chiedo scusa, se dico una cazzata e me lo fanno notare io ,sono pronto a fare marcia indietro.

Scusa lize ,siccome stavamo parlando di te ,avevo capito che parlavi di te!
Ora ripasso al femminile e ti ripeto per la ventesima volta che un maschio etero libero ne capisce di più della sessualità delle donne di una transessuale .

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia fr [...]
Oh sarà come dici tu ma, se scrivi, per la milionesima volta che "per parlare di certe cose mica è necessario viverle in prima persona" quella che si autodiscredita e si presta, sei tu.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) ch [...]
Non per quanto mi riguarda lize, io non faccio parte di nessun gruppetto !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi (pena lo sberleffo e il dileggio) e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata
Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Ma io che sono bisex.. posso dire quante donne ho avuto?
😋 😇
Nu, non vale. Il tuo campione non è rappresentativo delle donne che scoperebbero solo per sposarsi ma solo di quelle che scopano per scopare e quelle pare che non esistano. Quindi finiscila di rodere: tu non hai mai scopato con nessuna donna. Ti sarà sembrato....
comunque un modo per abbassare il numero potrebbe essere quello di sostituire la parola scopare con godere. 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Ma io che sono bisex.. posso dire quante donne ho avuto?
😋 😇
Nu, non vale. Il tuo campione non è rappresentativo delle donne che scoperebbero solo per sposarsi ma solo di quelle che scopano per scopare e quelle pare che non esistano. Quindi finiscila di rodere: tu non hai mai scopato con nessuna donna. Ti sarà sembrato....
uff...sia messo agli atti della discussione che io ero curioso di conoscere le risposte anche delle donne fin da pag.1 eh... 😄
vabé... 😒

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi (pena lo sberleffo e il dileggio) e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata
Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina
...e da quando esiste una parte giusta? 😮
giacché è la risposta di @charlize a ciò che ho scritto io...
@pinkoepallina vi siete sentiti dileggiati da ciò che ho scritto? 😮
ohibò chiedo scusa, non era mia intenzione dileggiarvi, ci mancherebbe...
Se poi chiedete un applauso anche voi, beh non ho problema ad essere io il primo ad applaudire. Figuratevi! ...siamo in un libero stato... chiedere è cortesia e non sia detto mai che io sia una persona scortese 😋 😄
detto ciò e chiuso (spero) l'incidente...mi piacerebbe leggere anche altri numeri... è molto divertente in certi casi 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi (pena lo sberleffo e il dileggio) e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata
Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina
...e da quando esiste una parte giusta? 😮
giacché è la risposta di @charlize a ciò che ho scritto io...
@pinkoepallina vi siete sentiti dileggiati da ciò che ho scritto? 😮
ohibò chiedo scusa, non era mia intenzione dileggiarvi, ci mancherebbe...
Se poi chiedete un applauso anche voi, beh non ho problema ad essere io il primo ad applaudire. Figuratevi! ...siamo in un libero stato... chiedere è cortesia e non sia detto mai che io sia una persona scortese 😋 😄
detto ciò e chiuso (spero) l'incidente...mi piacerebbe leggere anche altri numeri... è molto divertente in certi casi 😎
Non mi sono sentita dileggiata personalmente, infatti. Se mi ci fossi sentita avrei risposto per le rime, ohibò!
Io mi chiedevo soltanto il perché i "dileggiamenti" (e non dirmi che il tuo -sebbene accettabilissimo in quanto perfettamente nella norma, non volgare, ecc ecc- non lo fosse) a volte vengano stigmatizzati ed a volte applauditi. Può darsi che dipenda da chi li scrive?
Semplice curiosità.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi (pena lo sberleffo e il dileggio) e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata
Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina
...e da quando esiste una parte giusta? 😮
giacché è la risposta di @charlize a ciò che ho scritto io...
@pinkoepallina vi siete sentiti dileggiati da ciò che ho scritto? 😮
ohibò chiedo scusa, non era mia intenzione dileggiarvi, ci mancherebbe...
Se poi chiedete un applauso anche voi, beh non ho problema ad essere io il primo ad applaudire. Figuratevi! ...siamo in un libero stato... chiedere è cortesia e non sia detto mai che io sia una persona scortese 😋 😄
detto ciò e chiuso (spero) l'incidente...mi piacerebbe leggere anche altri numeri... è molto divertente in certi casi 😎
Non mi sono sentita dileggiata personalmente, infatti. Se mi ci fossi sentita avrei risposto per le rime, ohibò!
Io mi chiedevo soltanto il perché i "dileggiamenti" (e non dirmi che il tuo -sebbene accettabilissimo in quanto perfettamente nella norma, non volgare, ecc ecc- non lo fosse) a volte vengano stigmatizzati ed a volte applauditi. Può darsi che dipenda da chi li scrive?
Semplice curiosità.
Pallina
Dici che in questo sito ci sono dei "gruppetti" che si schierano a seconda di chi scrive cosa! E che invece che le opinioni vengono applaudite o dileggiate le persone?!?! ... Ma va' ...mi sembra impossibile 😮 ... E poi chi le fa le squadre? 😮
PS. @Mia amoruccia ... Ero curioso di conoscere i tuoi numeri 😒 sarà per un'altra volta...

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
sono perplessa. Come si fa a paragonare il giocare in coppia con il proprio compagno insieme ad altre persone, con lo scopare da singola un ragazzo carino conosciuto magari in discoteca.
non hai allucinazioni, ma solo una visione distorta delle donne (come del resto potrebbero averla gli uomini) basandoti su quello che ti viene detto.
e poi tra l'essere libertina ed il farsi una sana scopata ogni tanto con qualcuno ce ne passa. Del resto anche qui sul sito, dove dovremmo essere tutti libertini, c'è chi scopa con cani e porci e chi invece seleziona in base a 3000 parametri diversi.

Ti rifaccio una domanda a cui credo di non aver avuto risposta. Come mai tante ragazze e donne quando sono in vacanza non si fanno le seghe mentali che si fanno quando sono in città prima di andare a letto con qualcuno?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi (pena lo sberleffo e il dileggio) e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata
la differenza è tutta qui: tu i dettagli della tua vita privata li vai sbandierando a destra ed a sinistra, ed avrai i tuoi motivi per farlo, una donna inve
Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina
...e da quando esiste una parte giusta? 😮
giacché è la risposta di @charlize a ciò che ho scritto io...
@pinkoepallina vi siete sentiti dileggiati da ciò che ho scritto? 😮
ohibò chiedo scusa, non era mia intenzione dileggiarvi, ci mancherebbe...
Se poi chiedete un applauso anche voi, beh non ho problema ad essere io il primo ad applaudire. Figuratevi! ...siamo in un libero stato... chiedere è cortesia e non sia detto mai che io sia una persona scortese 😋 😄
detto ciò e chiuso (spero) l'incidente...mi piacerebbe leggere anche altri numeri... è molto divertente in certi casi 😎
alleggeriamo : una volta si rischiava il linciaggio a dire a una donna che poteva fare sesso senza amore...(con le mie colleghe rischi ancora e mi danno senza ritegno a me che lo faccio titoli irripetibili... buttandola sullo scherzo ma insomma sono certa purtroppo che lo pensano) ora lo rischi se gli dici che forse potrebbero non farlo se manca un interesse di natura sentimentale o cmq sulla persona ci si è fatto un pensiero ... che tempi! ahhahah 💋
la differenza è tutta qui: tu i dettagli della tua vita privata li vai sbandierando a destra ed a sinistra, su annunci e sul posto di lavoro, ed avrai i tuoi motivi per farlo, una donna invece dettagli di questo tipo se li tiene ben stretti, proprio per paura di essere etichettata in modi poco carini anche da quelle che magari fanno di peggio, ma che lo sanno fare senza far sapere niente a nessuno.
Dalle mie parti si dice: non importa quanti ne hai presi, l'importante è che non si sappia.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi (pena lo sberleffo e il dileggio) e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata
la differenza è tutta qui: tu i dettagli della tua vita privata li vai sbandierando a destra ed a sinistra, ed avrai i tuoi motivi per farlo, una donna inve
Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina
...e da quando esiste una parte giusta? 😮
giacché è la risposta di @charlize a ciò che ho scritto io...
@pinkoepallina vi siete sentiti dileggiati da ciò che ho scritto? 😮
ohibò chiedo scusa, non era mia intenzione dileggiarvi, ci mancherebbe...
Se poi chiedete un applauso anche voi, beh non ho problema ad essere io il primo ad applaudire. Figuratevi! ...siamo in un libero stato... chiedere è cortesia e non sia detto mai che io sia una persona scortese 😋 😄
detto ciò e chiuso (spero) l'incidente...mi piacerebbe leggere anche altri numeri... è molto divertente in certi casi 😎
alleggeriamo : una volta si rischiava il linciaggio a dire a una donna che poteva fare sesso senza amore...(con le mie colleghe rischi ancora e mi danno senza ritegno a me che lo faccio titoli irripetibili... buttandola sullo scherzo ma insomma sono certa purtroppo che lo pensano) ora lo rischi se gli dici che forse potrebbero non farlo se manca un interesse di natura sentimentale o cmq sulla persona ci si è fatto un pensiero ... che tempi! ahhahah 💋
la differenza è tutta qui: tu i dettagli della tua vita privata li vai sbandierando a destra ed a sinistra, su annunci e sul posto di lavoro, ed avrai i tuoi motivi per farlo, una donna invece dettagli di questo tipo se li tiene ben stretti, proprio per paura di essere etichettata in modi poco carini anche da quelle che magari fanno di peggio, ma che lo sanno fare senza far sapere niente a nessuno.
Dalle mie parti si dice: non importa quanti ne hai presi, l'importante è che non si sappia.
su questo che una donna se le tiene per se certe cose non ho dubbi ma questo celare le cose rende difficile se non impossibile determinare quante lo fanno e lo nascondono e quante non lo fanno. (è un po come cercare di stabilire quanti sono etero e quanti bisex se tanti nascondono l'orientamento. )
per dare determinatezza quantitativa ci vorrebbero dichiarazioni ovviamente veritiere delle donne in questione e numerarle. cosa che ripeto solo eventuali studi seri e fatti con la protezione dei dati e col riserbo privato possono rivelare. le nostre sono chiacchiere in libertà sulle quali io non do giudizi verso quelle degli altri 🙂
quindi se sei consapevole del fatto che le donne ti vengano a dire cazzate quando parlano con te della loro vita sessuale, come fai ad essere convinta che lo 80% delle stesse scopi solo per amore?
fai una cosa va, abbassa ad un 50% e vedrai che la cosa diventa moooolto più accettabile

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi (pena lo sberleffo e il dileggio) e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata
la differenza è tutta qui: tu i dettagli della tua vita privata li vai sbandierando a destra ed a sinistra, ed avrai i tuoi motivi per farlo, una donna inve
Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina
...e da quando esiste una parte giusta? 😮
giacché è la risposta di @charlize a ciò che ho scritto io...
@pinkoepallina vi siete sentiti dileggiati da ciò che ho scritto? 😮
ohibò chiedo scusa, non era mia intenzione dileggiarvi, ci mancherebbe...
Se poi chiedete un applauso anche voi, beh non ho problema ad essere io il primo ad applaudire. Figuratevi! ...siamo in un libero stato... chiedere è cortesia e non sia detto mai che io sia una persona scortese 😋 😄
detto ciò e chiuso (spero) l'incidente...mi piacerebbe leggere anche altri numeri... è molto divertente in certi casi 😎
alleggeriamo : una volta si rischiava il linciaggio a dire a una donna che poteva fare sesso senza amore...(con le mie colleghe rischi ancora e mi danno senza ritegno a me che lo faccio titoli irripetibili... buttandola sullo scherzo ma insomma sono certa purtroppo che lo pensano) ora lo rischi se gli dici che forse potrebbero non farlo se manca un interesse di natura sentimentale o cmq sulla persona ci si è fatto un pensiero ... che tempi! ahhahah 💋
la differenza è tutta qui: tu i dettagli della tua vita privata li vai sbandierando a destra ed a sinistra, su annunci e sul posto di lavoro, ed avrai i tuoi motivi per farlo, una donna invece dettagli di questo tipo se li tiene ben stretti, proprio per paura di essere etichettata in modi poco carini anche da quelle che magari fanno di peggio, ma che lo sanno fare senza far sapere niente a nessuno.
Dalle mie parti si dice: non importa quanti ne hai presi, l'importante è che non si sappia.
su questo che una donna se le tiene per se certe cose non ho dubbi ma questo celare le cose rende difficile se non impossibile determinare quante lo fanno e lo nascondono e quante non lo fanno. (è un po come cercare di stabilire quanti sono etero e quanti bisex se tanti nascondono l'orientamento. )
per dare determinatezza quantitativa ci vorrebbero dichiarazioni ovviamente veritiere delle donne in questione e numerarle. cosa che ripeto solo eventuali studi seri e fatti con la protezione dei dati e col riserbo privato possono rivelare. le nostre sono chiacchiere in libertà sulle quali io non do giudizi verso quelle degli altri 🙂
quindi se sei consapevole del fatto che le donne ti vengano a dire cazzate quando parlano con te della loro vita sessuale, come fai ad essere convinta che lo 80% delle stesse scopi solo per amore?
fai una cosa va, abbassa ad un 50% e vedrai che la cosa diventa moooolto più accettabile
sono consapevole che parimenti possono dire altrettante cazzate pure a te.. 🙂 💋
quindi come dice giustamente cpbixo la verità sta in mezzo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne avete avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni