Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
molto interessante, rispondiamo entrambi, però facendo qualche precisazione che tenga soprattutto conto degli anni passati da single e senza contare le storie serie.
lei: in 4 anni di vita sessuale da single, 6 partner;
lui: in 6 anni di vita sessuale da single 13 partner.
troppo contorti?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ok 8 e 15 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
mmm bisogna aggiungere ulteriori parametri di riferimento l'età anagrafica e quella sessuale.
lei 32/16; lui 38/22

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mai contate, e mi guardo bene dal farlo, una donna non è una tacca da aggiungere al asta del pisello, ognuna e speciale, ognuna e particolare.
Odio le conte, le statistiche, i numeri le agregazioni, e le percentuali.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Tomas47,
Mai contate, e mi guardo bene dal farlo, una donna non è una tacca da aggiungere al asta del pisello, ognuna e speciale, ognuna e particolare.
Odio le conte, le statistiche, i numeri le agregazioni, e le percentuali. [...]
si vabbè.....e noi le tacche invece le facciamo nell'interno coscia?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io invece sono proprio curioso di vedere cosa rispondono le singole e le lei di coppia, pudore a parte... Mera curiosità... 😎 😳 😇

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Tomas47,
Mai contate, e mi guardo bene dal farlo, una donna non è una tacca da aggiungere al asta del pisello, ognuna e speciale, ognuna e particolare.
Odio le conte, le statistiche, i numeri le agregazioni, e le percentuali. [...]
si vabbè.....e noi le tacche invece le facciamo nell'interno coscia?
Pensate come vi sembra piu oportuno e come vi rispecchiate, io non sono qui micha per imporre la mia idea, ma per farla conoscere, se non piace pazienza, io ripetto la vostra, di contate, uomi e donne come prede, voi rispettate la mia di giocare con amici e non con numeri. 🙂 🙂


7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
e chi ha parlato di prede? Anzi direi che ricordarsi di tutti i propri partner, e di conseguenza il numero, sia l'esatto contrario.
certo se poi parliamo di 100/200/300/1000 partner, allora ti dò ragione 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una dozzina e non sempre rapporto completo 😒

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
e chi ha parlato di prede? Anzi direi che ricordarsi di tutti i propri partner, e di conseguenza il numero, sia l'esatto contrario.
certo se poi parliamo di 100/200/300/1000 partner, allora ti dò ragione 🙂 [...]
Io mi ricordo di tutte, ma non faccio un catalogo, e poi le numero, e un po complesso spiegarlo, e come chiedere quanti amici ho, non lo so non li conto, li ricordo tutti con affetto,ma non li conto, e quando li rivedo mi fa piacere incontrarli, ma nella mia mente non balenera mai il pensiero di associare la persona che ho davanti con un numero ordinato e catalogato.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Una dozzina e non sempre rapporto completo 😒
nel senso che vi siete telefonati e basta? 😮 😮
😄 😄 diciamo alcune volte era un colloquio formale 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Quotato da fiduciosi7884,
e chi ha parlato di prede? Anzi direi che ricordarsi di tutti i propri partner, e di conseguenza il numero, sia l'esatto contrario.
certo se poi parliamo di 100/200/300/1000 partner, allora ti dò ragione 🙂 [...]
Io mi ricordo di tutte, ma non faccio un catalogo, e poi le numero, e un po complesso spiegarlo, e come chiedere quanti amici ho, non lo so non li conto, li ricordo tutti con affetto,ma non li conto, e quando li rivedo mi fa piacere incontrarli, ma nella mia mente non balenera mai il pensiero di associare la persona che ho davanti con un numero ordinato e catalogato.
Ok @thomas, abbiamo capito la tua istanza ma in questo topic viene chiesto di contarle.

102/4 = 25,5
Daje Tommà, che è a fini statistici, non farti pregare, mica ci devi dire i nomi! 😋 Una più una meno, su, su... 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Va bene lo stesso purché si tratti di attività sessuale.
😮 😮 allora mi sa che vanno rivisti i conteggi. Meglio considerare solo i rapporti completi

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma.... Io ad occhio e croce pre matrimonio direi una 30 ina trombate una 20 ina fatte robette soft.... Post matrimonio 6

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Io con le mie 6 azzero la media! 😄

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
se si parla di storie d'amore praticamente zero (prima della transizione un paio di cose da adolescente... diciamo mezze storielle...del resto mi sentivo donna (mi ci sento dalla pre..adolescenza) nella precedente situazione ma con orientame [...]
E a te dove ti collochiamo per la media matematica?
Attiva dunque tra gli uomini? Mumble mumble ....

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da banner,
Dai 16 anni ai 40anni età a cui mi sono sposato, direi circa 450 occhio e croce, dai 40 ad oggi dico 12 con più certezza.
Bentornato !!

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
se si parla di storie d'amore praticamente zero (prima della transizione un paio di cose da adolescente... diciamo mezze storielle...del resto mi sentivo donna (mi ci sento dalla pre..adolescenza) nella precedente situazione ma con orientame [...]
E questo esercito di donne cercavano tutte o si aspettavano tutte una seria e profonda relazione duratura o si sono limitate a farsi allegramente chiavare senza troppi problemi?
Si ma se lei le ha trombate o loro si sono fatte trombare, vanno conteggiate a fiducia come 1500 donne che hanno avuto almeno un partner sessuale

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Buoni bimbi... Non litigate da pag.3 per favore... Senza invidie varie, cari maschietti, date solo numeri secchi e aspettate il verdetto per cortesia... Per le femminucce... Vabé idem! ma è un conto più complicato per loro 😒 dannato pudore, anche se qualche rispostuccia sta arrivando 😄

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da clickandroll,
La mia prima volta è stata a 22 anni con la ragazza che poi è diventata mia moglie...
Durante i nostri anni assieme sono capitati alti e bassi,come in ogni rapporto daltronde,nei quali mi è capitato di fare sesso con altre donne...poche in verità, un [...]
Siamo troppo seri .... 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne avete avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni