Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Se dopo 590 commenti tutto quello che si trova da scrivere è un banalissimo "ot" mi viene da chiedermi se sia una provocazione o una carenza di intelligenza?.... o entrambe?
Il post di @piacere..
non mi pare che l avesse con me anche perchè io ho risposto alla domanda del post 🙂 🙂 🙂 se avete letto
No no, il tuo post definisce perfettamente, si intendeva dire questo... 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Se dopo 590 commenti tutto quello che si trova da scrivere è un banalissimo "ot" mi viene da chiedermi se sia una provocazione o una carenza di intelligenza?.... o entrambe?
Il post di @piacere..
non mi pare che l avesse con me anche perchè io ho risposto alla domanda del post 🙂 🙂 🙂 se avete letto
No no, il tuo post lo definisce perfettamente, si intendeva dire questo... 🙂
non mi pare anche perchè io non ho scritto "ot" ... gli alcolici al mattino fanno male 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
ora riporto un post di una carissima amica ... cosi spiegherò meglio il mio modo di rispondere a chi attacca in maniera gratuita



buon giornata 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
@padovani, lo scopo del topic era dimostrare che le donne scopano anche senza amore. Integrando i risultati con quelli del topic
To be continued
Abbiamo calcolato a spanne il numero medio di partner sessuali che una donna può avere. Il risultato è [...]
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Qualsiasi considerazione personale che avete voglia di esternare su altri utenti siete invitati di farlo in privato e ai diretti interessati.
Un qualsiasi post OT dopo questo nostro guadagnerà un ban dal Forum.
💗

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Qualsiasi considerazione personale che avete voglia di esternare su altri utenti siete invitati di farlo in privato e ai diretti interessati.
Un qualsiasi post OT dopo questo nostro guadagnerà un ban dal Forum.
💗 [...]
Ma IL responsabile di @redazione quante donna ha avuto? Non vorrà rimanere OT anche lui! 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Non ho letto tutti i post e dunque non so se questa vecchia battuta già è stata fatta (se si, scusatemi):
Lei: "Quante donne hai avuto nella tua vita?"
Lui: "Una trentina"
Lei: "Però, tante!"
Lui: "No, che hai capito, una sola di Trento".


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne avete avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni