Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sennaro,
OT
noto che delle donne si fa' mistero per ogni caosa facciano, dicano, siano
mentre gli uomini, evidemente sono cosi ovvi che non serve nemmeno discuterne, salvo per lamentarsi della loro ovvieta' (???) [...]
piu che misteriose sono egocentriche 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Tiriamo le somme a modo mio :
Tirlo ( ex piffero dolce ) una transessuale è uno sciupa femmine che ha 7 feed di sole transessuali pensano che le donne nel 2017 la danno solo per amore
La mia opinione è ,dopo tre reincarnazioni di guai passati e fatt [...]
La vostra passione per la mia persona ha del commovente... un singoletto che suscita tanta curiosità ad una coppietta credo sia una novità: SINGOLI DI TUTTO IL SITO, ESULTATE... C'E' SPERANZA! 😄
Scherzi a parte, aspetto ancora di leggere da parte vostra dove sostengo quel che dite eh... stiamo a pag. 27 e infilate figure pessime tu e tutto il gruppetto da pag.15, che manco se vi ci foste impegnati ci sareste riusciti insomma...
ma d'altra parte... "Fantozzi era nel pallone più completo, mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi." (cit.) 😄
Bravo hai detto per la 1500esima volta la tua (eeeeh come charlize... ahahahah) ora però fai il bravo, dai un'occhio alla pressione e stai sereno dai... Non voglio parlare del rispetto delle opinioni, chi legge si farà un'idea...
ps. il giochetto di HAI RAGIONE è roba che facevo alle elementari 😭 Vabè... 😮

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alessiocince,

tu e tutto il gruppetto
"HAI RAGIONE!!"...
Anzi, "HAI TROPPO RAGIONE!!"...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,

tu e tutto il gruppetto
"HAI RAGIONE!!"...
Anzi, "HAI TROPPO RAGIONE!!"...
non ho resistito... sorry 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Abbiamo assodato che, parafrasando dottor house, everybody lies.
Gli uomini tendono a mentire aumentando.
Le donne a diminuire.
Tutti mentono tranne le persone che si rapportano a Charlize, ed in particolare le sue colleghe cucitrici, che chissà perché quando affermano di scopare solo per amore sono degne di fiducia assoluta, soprattutto in un posto di lavoro dove una transessuale che va sbandierando le sue innumerevoli scopate viene appellata in un certo modo.
Eh sì non fa una piega....mancano solamente le marmotte che attaccano i bottoni e poi sembra il paradiso

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Tirlo ( ex piffero dolce ) una transessuale è uno sciupa femmine che ha 7 feed di sole transessuali pensano che le donne nel 2017 la danno solo per amore
lo vedi? e poi ti offendi. 🙂
la stessa obiezione che ti feci quando tu avesti da ridire sui feed di alessio te la riporto ora che la fai a tirso.
🙂
le somme non servono in questo contesto e io porterei rispetto alle opinioni di tutti . i feedback sono la dimostrazione del tipo di persone che si frequenta nel gioco ... capisci...altrimenti tornano alla ribalta i miei xxxx incontri che non sono come dicevamo lo specchio del quadro relazionale.
ah per la lezione di patatina 😄... ti concedo eventualmente di scrivermi la prefazione a un mio libro sulla stessa. 💋
rimane questa volontà prepotente di imporre la vostra idea. tentando di schiacciare quella opposta con ogni mezzo compresa la derisione. e arrivando a tentare di legittimare o delegittimare gli avversari del confronto dialettico in base alle loro caratteristiche che trasformate in scontro. (è una mezza battuta ma sareste capaci di chiedere a uno studioso di animali di diventare un'antilope per poter parlare della specie ) perché appunto per voi ci deve essere un vincitore. a me e gli altri che non la condividiamo bastava e avanzava averla detta e sentire semplicemente un io...noi ...non sono/siamo d'accordo.
💋
tiziano ferro visto che è stato nominato secondo me senza averne mai presa una (poi forse chi lo sa) può parlare di donne come e più di tutti. se non altro ne ha la sensibilità necessaria.
🙂
Hai ragione!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
La vostra passione per la mia persona ha del commovente... un singoletto che suscita tanta curiosità ad una coppietta credo sia una novità: SINGOLI DI TUTTO IL SITO, ESULTATE... C'E' SPERANZA! 😄
Scherzi a parte, aspetto ancora di leggere da parte vostra dove sostengo quel che dite eh... stiamo a pag. 27 e infilate figure pessime tu e tutto il gruppetto da pag.15, che manco se vi ci foste impegnati ci sareste riusciti insomma...
ma d'altra parte... "Fantozzi era nel pallone più completo, mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi." (cit.) 😄
Bravo hai detto per la 1500esima volta la tua (eeeeh come charlize... ahahahah) ora però fai il bravo, dai un'occhio alla pressione e stai sereno dai... Non voglio parlare del rispetto delle opinioni, chi legge si farà un'idea...
A te rispondo per sfizio , poi mi auguro che in questi casi la moda di " hai ragione" sarà adottata da chi non ama mistificazioni

La domanda è : dove hai letto nel mio intervento tutto quello che dici ,io ho solo fatto un elenco di chi dice che le donne scopano per amore e chi no! Ho rispetto per la tua opinione e per quella degli altri due .....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
a pag 21
gli hai suggerito di dedicarsi di più alla... che ha tutti feedback non di donne...
🙂
Hai ragione

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
A te rispondo per sfizio , poi mi auguro che in questi casi la moda di " hai ragione" sarà adottata da chi non ama mistificazioni

La domanda è : dove hai letto nel mio intervento tutto quello che dici ,io ho solo fatto un elenco di chi dice che le donne scopano per amore e chi no! Ho rispetto per la tua opinione e per quella degli altri due .....
si vede infatti...
peccato che non è propriamente la mia opinione... dovresti essere più preciso, spero lo sarai in futuro
...e così giunsero a pag.28...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

si vede infatti...
peccato che non è propriamente la mia opinione... dovresti essere più preciso, spero lo sarai in futuro
...e così giunsero a pag.28...
ah non avevo capito che sei d accordo con me ,scusa ti tolgo semplicemente dal elenco di quelli che pensano che le donne la danno solo per amore , aiutaci a non arrivare a pagina 38 solo per due persone che non la pensano così allora

Per i sette feed se qualcuno pensa sia un offesa cazzi suoi perché se mi piacessero le trans e avessi io più feed di trans che di donne e qualcuno pensasse di offendermi per questo ...ognuno fa sesso con chi cacchio vuole e questo lo ho capito a 11 anni

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io ho indicato una 30 ina trombate una 20 ina robette soft pensavo di aver esagerato ma poi pensandoci bene forse sono in difetto .... Il tutto grazie al fatto che dai 16 anni ai 19 ho fatto tutte le estati l'animatore dai 19 ai 28 il militare in giro per il mondo per cui credo di aver avuto più occasioni rispetto ad altri, ma la cosa più importante è che nessuna me l'ha mai data per amore, ma sempre e solo per sesso

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,

e il topic era finito già da un po' se non continuate a rintuzzare appunto la diversa idea...
Eh sì, che brutto viziaccio che c'hanno questi! 😭

Classifica delle prime cinque posizioni per numero di interventi in questo 3D fino a pag. 28

I - Charlize 70
II - Bixina 50 (va detto, ad onor del vero, che circa la metà sono aggiornamenti sui numeri)
III - Misha 46
IV - Rauck 42 (ma sono quasi tutte battute del nostro amabile buontempone 💋 )
V - Alessiocince 25

Complimenti per aver tenuto in vita il 3D così a lungo! E non è detta l'ultima! 💋 💗 💋 💗 💋 A te la palma di "Prima Rintuzzatrice" di questa statistica! 💗 E' da queste sciocchezzuole che mi viene il dubbio che non siano gli altri a voler imporre per forza la loro idea. 💋 💋 💋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Helen-cd,
Tre!!

Una moglie, mi ha inculato
Altra donna, mi ha inculato
L'ultima, due anni poi mi ha inculato
Non mi dispiace prenderlo ma con le
donne non ho fortuna, ma ad ognuna di loro ho regalato
uno strapon.
😭 😇 [...]
E infatti....io dopo la seconda avrei pensato a un mazzetto di margheritine ,sai quelle piccole piccole 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,

e il topic era finito già da un po' se non continuate a rintuzzare appunto la diversa idea...

Classifica delle prime cinque posizioni per numero di interventi in questo 3D fino a pag. 28

I - Charlize 70
II - Bixina 50 (va detto, ad onor del vero, che circa la metà sono aggiornamenti sui numeri)
III - Misha 46
V - Alessiocince 25

Complimenti per aver tenuto in vita il 3D così a lungo! E non è detta l'ultima! 💋 💗 💋 💗 💋 A te la palma di "Prima Rintuzzatrice" di questa statistica! 💗 E' da queste sciocchezzuole che mi viene il dubbio che non siano gli altri a voler imporre per forza la loro idea. 💋 💋 💋
Pallina
complimenti per la tua paziente e minuziosa contabilità degli interventi. Tuttavia quello che hai evidenziato darà il "La" a nuove e non inedite "annotazioni" del nostro buon "charlize", e siamo solo a pag. 28.
Pier

ps scusate se ho interpellato il charlize al maschile, lui vuole essere interpellato al femminile, ma la sostanza non cambia.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dal 50esimo post ai Corinzi :
"Sul fiume Nilo ormai galleggiavano ,trasportati dalla corrente ,i cadaveri di tutti gli sfidanti della temibile Charlize ,che li osservava compiaciuta dalla riva.
Un corinzio allora disse " e mo ? Che facciamo?" , il piu saggio rispose "annamo a tracannarci un idromele!!" 😮

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Helen-cd,
Tre!!

Una moglie, mi ha inculato
Altra donna, mi ha inculato
L'ultima, due anni poi mi ha inculato
Non mi dispiace prenderlo ma con le
donne non ho fortuna, ma ad ognuna di loro ho regalato
uno strapon.
😭 😇 [...]
Guarda il lato positivo sicuramente l'hanno fatto per amore ,a me piacciono le moto ed una volta me l'hanno regalata 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Dal 50esimo post ai Corinzi :
"Sul fiume Nilo ormai galleggiavano ,trasportati dalla corrente ,i cadaveri di tutti gli sfidanti della temibile Charlize ,che li osservava compiaciuta dalla riva.
Un corinzio allora disse " e mo ? Che faccia [...]
Te......prima o poi ti faccio una ceretta punitiva a quel culaccio! 😄
😮 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
Rintuzza, razzola, ruzzola, la Charlize la spunta sempre... O mollate voi o non se ne fa niente 🙂
Com'era quell'andante su gli assidui, integerrimi, duri, che non mollano e non cambiano mai idea nemmeno quando parlano le fredde cifre e l'evidente diviene palese? Esatto, h.r. unica via.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da charlize,

I - Charlize 70
III - Misha 46
V - Alessiocince 25

Pallina
Aggiungo un altra interessante mini statistica.....Charlize è stata quotata in interventi altrui in questa discussione da 17 differenti utenti.e in 67 messaggi e non ho contato i messaggi quelli con scritto @charlize .
Di questi 17 quelli che la hanno quotata più volte:
Mishaemasha 13;
Cpbixo 8;
olddirtybastard 7;
Paulfrancy 6;
Fiduciosi7884 6;
Cpmachine 6;
coppia4050 5;
Pinkoepallina 4.

Cosa voglio dire? che se magari la quotavate non dico il 25% delle volte ma solo il 50, avremmo avuto una trentina di risposte in meno da parte sua e una discussione meno degenerata in diatriba.
Personalmente l unica frase che scriverò in questi casi d ora in poi è :
Hai ragione !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da charlize,

I - Charlize 70
III - Misha 46
V - Alessiocince 25

Pallina
Aggiungo un altra interessante mini statistica.....Charlize è stata quotata in interventi altrui in questa discussione da 17 differenti utenti.e in 67 messaggi e non ho contato i messaggi quelli con scritto @charlize .
Di questi 17 quelli che la hanno quotata più volte:
Mishaemasha 13;
Cpbixo 8;
olddirtybastard 7;
Paulfrancy 6;
Fiduciosi7884 6;
Cpmachine 6;
coppia4050 5;
Pinkoepallina 4.

Cosa voglio dire? che se magari la quotavate non dico il 25% delle volte ma solo il 50, avremmo avuto una trentina di risposte in meno da parte sua e una discussione meno degenerata in diatriba.

Ah e ovviamente lei (ma questo lo sa perché gliel'ho detto in pm da tempo) dovrebbe attuare la politica del vivi e lascia vivere un bel po' di più......
Ah 🙂
PS. Ti rispondo qui per pigrizia: io dico che quest'anno LeBron ce le prende da Golden state... Scusa il ritardo e scusate tutti il piccolo OT..... 😄
Sia messo a verbale per tyra che io lo vado dicendo da pag. 18 che abbiamo rotto le balle a chiunque 😭