Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma quali fredde cifre di egitto basate sulle dichiarazioni a fiducia di utenti che potrebbero dire la verità come cazzate....ma vi rendete conto? poi dite che una ribatte...hahahahha ma è davvero il colmo.
è fantastico il gioco di prestigio per cui s [...]
So di star perdendo tempo, ma voglio fare un tentativo estremo, poi passerò all' HR anche io.
Ma è mai possibile che tu non capisca che è proprio perché "il gruppetto" sostiene una tesi , tu (senza gruppetto, no-oo-oo) un'altra, le tue colleghe cucitrici un'altra ancora, le orsoline la loro ed ogni testa di qui ne può tirare fuori una diversa, che esistono le statistiche?
Ora tu potrai anche non credere ad una statistica (eseguita peraltro da una luminare) ma se la contesti (e 10) lo devi fare su basi SCIENTIFICHE con un'altra, ad esempio, che dice il contrario o comunque fornisca un risultato sensibilmente diverso.
Non ti si rimprovera (e nun ce provà, che accà nisciun è fess) di avere la TUA opinione. Quale coglione contesterebbe un'opinione personale con la sua? Lo sanno anche i bambini che i pareri hanno pari valore e dignità. Ti si rimprovera di contestare con ostinazione una statistica SPECIFICA eseguita con ben 9000 campioni (una cifra enorme, statisticamente parlando, se pensi che ne esistono di attendibilissime con poco più della metà, tipo i dati AUDITEL, lo ripeto, 5000 famiglie) con delle "sensazioni" PERSONALI.
Ma osògià che gnapossofà! 😭
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
[.........] al simpatico provocatore che mi appella al maschile nemmeno rispondo si giudica da se.
Condivido "ti stai giudicando da sola"
Pier

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,

e il topic era finito già da un po' se non continuate a rintuzzare appunto la diversa idea...
Eh sì, che brutto viziaccio che c'hanno questi! 😭

Classifica delle prime cinque posizioni per numero di interventi in questo 3D fino a pag. 28

I - Charlize 70
II - Bixina 50 (va detto, ad onor del vero, che circa la metà sono aggiornamenti sui numeri)
III - Misha 46
IV - Rauck 42 (ma sono quasi tutte battute del nostro amabile buontempone 💋 )
V - Alessiocince 25

Complimenti per aver tenuto in vita il 3D così a lungo! E non è detta l'ultima! 💋 💗 💋 💗 💋 A te la palma di "Prima Rintuzzatrice" di questa statistica! 💗 E' da queste sciocchezzuole che mi viene il dubbio che non siano gli altri a voler imporre per forza la loro idea. 💋 💋 💋
Pallina
Aggiungo un altra interessante mini statistica.....Charlize è stata quotata in interventi altrui in questa discussione da 17 differenti utenti.e in 67 messaggi e non ho contato i messaggi quelli con scritto @charlize .
Di questi 17 quelli che la hanno quotata più volte:
Mishaemasha 13;
Cpbixo 8;
olddirtybastard 7;
Paulfrancy 6;
Fiduciosi7884 6;
Cpmachine 6;
coppia4050 5;
Pinkoepallina 4.

Cosa voglio dire? che se magari la quotavate non dico il 25% delle volte ma solo il 50, avremmo avuto una trentina di risposte in meno da parte sua e una discussione meno degenerata in diatriba.

Ah e ovviamente lei (ma questo lo sa perché gliel'ho detto in pm da tempo) dovrebbe attuare la politica del vivi e lascia vivere un bel po' di più......
Quindi stai suggerendo a chi cerca di parlarci e confrontarsi, a chi le chiede spiegazioni, a chi chiede di portare un qualcosa di sostanzioso a supporto delle proprie tesi che non siano il quartierino ed i suoi feed, a chi le chiede almeno una ricerca mezza ufficiale ed a chi risponde ai suoi quesiti, di non quotarla? Discorso impersonale? Ignorarla? H.R.? Cosa?
Vivi e lascia vivere? Basta crederci. Qua sopra ci abbiamo provato tutti, chi più e chi meno. Se vuoi fare da arbitro e super partes, accomodati pure, magari sei più fortunato di tutti. 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dal 109esimo post ai Corinzi
"Dopo un po tornarono tutti sbronzi di idromele e complice l'euforia alcolica decisero di farsi un tuffo nel Nilo , ma appena arrivarono alla riva trovarono i caimani che banchettavano con le carcasse dei caduti .
Un corinzio osservando la terribile scena disse " ma .... veramente stanno facendo? " il piu sobrio allora disse "famo na bella cosa , annamo a farci na partita a stecca " 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Dal 109esimo post ai Corinzi
"Dopo un po tornarono tutti sbronzi di idromele e complice l'euforia alcolica decisero di farsi un tuffo nel Nilo , ma appena arrivarono alla riva trovarono i caimani che banchettavano con le carcasse dei [...]
Hey, saccentone!
Non ci sono caimani sul Nilo.... 😄
E girata la voce e hanno deciso di andare in trasferta a sbafare

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
In questo thread la lettera più usata è stata la E ben 567034 volte, seguita dalla A 535877 volte e leggermente sotto la I, usata in 532564 occasioni. A sorpresa la Z, al 6 posto, con 526427 volte.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@pallina. al di la che critiche a quella statistica dei 9000 campioni è stata mossa da più persone...al di la che non mi interessa discutere di statistiche per cui se io e te mangiamo 10 polli in totale ne mangeremmo 5 per uno anche se tu ne mangi 10 [...]
Osapevo. I dati statistici non contano, conti tu. Hai Ragione. 💋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Invece io contesto, proprio a dimostrazione che qui non esistono gruppi, ognuno ragiona con il suo cervello.

Quotato da dreamofthebluturtles,
Portare il dato che Charlize ha postato 70 messaggi in questa discussione è sicuramente un dato certo, ma così sembra che Charlize sia matta e parli da sola.
Ma niente affatto! Leggi dall'inizio, io le ho contestato i "rintuzzi", non credo sia matta.
I suoi 70 messaggi stanno soltanto a significare che lei è quella che più di ogni altro ha rintuzzato, altrimenti prima bisognava stabilire chi rintuzzava chi, perché dire "continuate a rintuzzare" significa voler scaricare sugli altri la responsabilità della diatriba, sostanzialmente arrogandosi la "ragione".
Esattamente quello che hai scritto tu, ma al contrario.
Ricordare che "la statistica è quella scienza secondo la quale se tu mangi due polli ed io nessuno, ne abbiamo mangiato uno per uno" è una trovata vecchia. Si sa che è così. D'altronde, se si deve stabilire una media, tu conosci un metodo più attendibile di quello statistico?
Lasciamo perdere questo giochino, supportato peraltro da una ricerca seria, poniamo i dati ISTAT su un qualsiasi argomento, ti senti sufficientemente qualificato per contestarli? Oppure se l'Auditel dichiara che "Amici" è il programma più seguito di una certa sera con il 40,5 di share, gli dici che non è vero perché tu stavi vedendo la partita al circolo con un sacco di amici?
La statistica è una scienza, come la medicina e se la contesti, dicendo ad esempio che la chemio non serve, devi anche essere in grado di indicare una terapia più valida. Ed ho detto "indicare", non "generare".
Altrimenti taci, che fai più bella figura. (Tu generico, naturalmente).
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturteles,
Portare il dato che Charlize ha postato 70 messaggi in questa discussione è sicuramente un dato certo, ma così sembra che Charlize sia matta e parli da sola.
Questo che hai scritto, e visto il contesto, significa voler scaricare sugli altri la risponsabilità delle discussioni, arrognadosi d'ufficio la ragione, concordo al 100% con @Pallina. E nessuno qui si è mai sognato di pensare, non scrivere, pensare, che Charlize sia matta. Semmai ha dimostrato , almeno per quel che mi riguarda, che di quello che pensano gli altri non gliene freghi una beneamata cippa, di arrivare ad un punto di incontro gliene freghi ancora meno(forse ti sono sfuggiti le decine e decine di post dove accusa gli altri di non pensare col proprio cervello). Queste cose indicano chiaramente una sola cosa, ovvero che a lei di confrontarsi non gliene freghi nulla, anzi in qualche post lo ha anche scritto, a lei interessa solo scrivere tutto ed il contrario di tutto, ribaltare frittate a tutto spiano per sostenere l'insostenibile, tipo quando si contraddice nello stesso topic a pochi post di distanza uno dall'altro. Pertanto se il suo atteggiamento è tutto improntanto all'aver ragione a prescindere ed indipendentemente da, perchè non evitare inutili sprechi di byte? Se è la ragione che vuole, gliela si da.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
@coppia4050 mi spiace secondo me avete dato una vostra interpretazione distorta a dei concetti chiari per me non è un problema. Continuate a guidare la macchina pensando "si fermerà lui".
Continui a non voler capire. Per quel che ci riguarda, ci siamo già fermati, e le daremo ciò che chiede.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

Nono io non dico che la ragione sia da una parte sola.....dico che una delle due parti dovrebbe fermarsi, se non lo fa Charlize non ritieni che potrebbe essere utile il farlo voi? Che la avete quotata in tantissimi e comunque contribuito quanto lei al degenerare della discussione?....altrimenti è un po' come le due macchine che vanno l'una verso l'altra uno pensa "si fermerà lui" e l'altro: "si fermerà lui sicuramente" se nessuno dei due si ferma che caspio succede? 😄
Succede che tutti smettono di scrivere, perché non si possono portare avanti discussioni tra chilometrici OT, e se ne vanno. Com'è già successo altre volte. Fine del forum e chiusura dei giochi. Ho smesso di leggere i post di Charlize e i derivati per sfinimento e la discussione mi è sembrata più seguibile e snella. Perché è vero che si ha sempre il diritto di intervenire ma mai quello di intervenire sempre. Sono stati aperti 3D in cui la "specificità" di Charlize non era né richiesta né c'entrava eppure sono stati tutti portati sul tema Charlize contro il resto del mondo. Che poi, a parte forse un paio di casi, è Charlize contro il resto del mondo a prescindere, non il contrario. E dopo un po' tutto diventa di una noia pazzesca. Statisticamente parlando.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
ot.
HR

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tanox,
ot.
HR
bingo
ma il bingo si usano i numeri 🙂 🙂 🙂 🙂 pertanto io dico 71 🙂 🙂 🙂 (ovvio non è il numero di donne avute) per quello basta una mano 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusatemi una mia stupida domanda
Ma alla fine tutte queste pagine cosa hanno servito per capire cosa.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Se dopo 590 commenti tutto quello che si trova da scrivere è un banalissimo "ot" mi viene da chiedermi se sia una provocazione o una carenza di intelligenza?.... o entrambe?
Il post di @piacere..

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Se dopo 590 commenti tutto quello che si trova da scrivere è un banalissimo "ot" mi viene da chiedermi se sia una provocazione o una carenza di intelligenza?.... o entrambe?
si va in pvt x pareri non inerenti al 3d. lo dice la @redazione. GRAZIE.
HR....inizia tu a non essere OT

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da padovani,
Scusatemi una mia stupida domanda
Ma alla fine tutte queste pagine cosa hanno servito per capire cosa.... 🙂
elimina il 70 % degli interventi, non inerente al tema, e il 30% rimanente puoi suddividerlo tra utili e inutili e fare una statistica.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Se dopo 590 commenti tutto quello che si trova da scrivere è un banalissimo "ot" mi viene da chiedermi se sia una provocazione o una carenza di intelligenza?.... o entrambe?
Il post di @piacere..
non mi pare che l avesse con me anche perchè io ho risposto alla domanda del post 🙂 🙂 🙂 se avete letto

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da padovani,
Scusatemi una mia stupida domanda
Ma alla fine tutte queste pagine cosa hanno servito per capire cosa.... 🙂
elimina il 70 % degli interventi, non inerente al tema, e il 30% rimanente puoi suddividerlo tra utili e inutili e fare una statistica.
ah Ok ho capito.... 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tanox,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Se dopo 590 commenti tutto quello che si trova da scrivere è un banalissimo "ot" mi viene da chiedermi se sia una provocazione o una carenza di intelligenza?.... o entrambe?
si va in pvt x pareri non inerenti al 3d. lo dice la @redazione. GRAZIE.
HR....inizia tu a non essere OT
si va in pvt x pareri non inerenti al 3d. lo dice la @redazione.finitela GRAZIE.
Se è il caso ci penserà la redazione che non ha bisogno di avvocati d'ufficio. Il tuo intervento ot ha solo innescato un'altra pagina di repliche non inerenti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne avete avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni