Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da charlize,
Scusate il mio intervento che probabilmente risulterà OT, flame e già che ci siamo pure trolleggiante. Vorrei farvi notare che continuate a non leggere che @charlize si è scopata 1500 donne!! E che è stata costretta a ribadirlo più volte in questo to [...]
Bisognerebbe sempre avere l'onestà di contestualizzare le dichiarazioni 🙂
Se ad alessio viene detto che poiché ha più feedback di trav che donne e quindi nn sarebbe molto titolato a parlarne e visto che ancora da altra persona viene fatto notare che i feedback contano...e be intanto ne ho 150 dove ho preso la lei di cp oltre che essere stata presa da lui. Se andiamo a feedback voglio vedere chi è più titolata di me qui e se invece andiamo per relazioni sono la meno titolata del sito. Ciao caro 💋
Ho solo fatto notare che per l'ennesima volta hai tirato fuori le tue 1500 scopate, mai parlato di feedback e manco di sto alessio. Abbandoniamo il Topic adesso o continuiamo a prometterlo e a non farlo? 😄 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Vi lasciate trasportare dall'enfasi e perdete di vista l'aspetto più interessante
1500 donne che scopano sicuramente senza amore
VS
(Forse) un centinaio circa di donne che dichiara di scopare solo per amore (forse)

L'esperienze dovrebbe dirmi che le prime sono 15 volte più numerose. Ammettiamo pure che la conclusione sarebbe un tantino forzata, ma pretendere addirittura di invertire il rapporto...
Eheheheh ma non so se la nostra amica si sia accorta che si smentisce da sola... 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Vi lasciate trasportare dall'enfasi e perdete di vista l'aspetto più interessante
VS
(Forse) un centinaio circa di donne che dichiara di scopare solo per amore (forse)

L'espe [...]
He he he scusate ma mi stavo ricordando quanto mi bruciava il culo quella volta!!!!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
In tutta questa discussione quello che mi fa ridere di più è che uomini e trans pretendono di sapere perché e per cosa scopino le donne.
Mi sembra che tutte le donne intervenute abbiano di fatto sconfessato la leggenda del "sesso solo con amore".

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
VS

L'espe [...]
Le 1500 donne prese in ambito scambista sono un pizzico orientate esattamente come 1500 suore orsoline sono orientate in senso opposto . L'ambiente conta.
Le donne fuori di qui dichiarano in tantissime quasi tutte di farlo con sentimenti annessi ma visto che avete deciso che mentono inutile parlarne
.....Le donne fuori di qui dichiarano in tantissime quasi tutte di farlo con sentimenti annessi..... hai una statistica che lo confermi? Uno studio che avvalori queste tue parole?? Visto che più di una volta lo hai chiesto tu adesso te lo chiedo io.... sia chiaro che non accetto una tua ricerca fatta tra le colleghe e le varie tue conoscenze femminili 💗 💋
lo vedi che non leggi bene manco tu ...le 1500 suore orsoline dove le mettiamo?

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....1500 incontri tra prive, all'aperto, e in altre location non sono tanti ..........rientrano nella media di chi ha la libertà di fare incontri senza giustificare a nessuno dove deve andare o casa deve fare. Calcolando senza tanto sbattimento due uscite alla sttimana ,moltiplicato per xx anni per qualche bella festa, qualche cena in compagnia, qualche invito ......... si và molto oltre il numero sopra citato. Parliamo di sesso e di Giudy fà tutto ciò per piacere personale e non per mestiere.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
.....1500 incontri tra prive, all'aperto, e in altre location non sono tanti ..........rientrano nella media di chi ha la libertà di fare incontri senza giustificare a nessuno dove deve andare o casa deve fare. Calcolando senza tanto sbattim [...]
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
In tutta questa discussione quello che mi fa ridere di più è che uomini e trans pretendono di sapere perché e per cosa scopino le donne.
Mi sembra che tutte le donne intervenute abbiano di fatto sconfessato la leggenda del "sesso solo con amore [...]
No io non pretendo di sapere nulla dico solo come la penso io. 🙂
Be le donne intervenute sono del mondo del gioco saranno mica un campione valido in generale? Allora se invitiamo un gruppo di suore e dicono ovviamente il contrario. ..? Na... nemmeno quello va bene. Ed è vero
Saremo anche un campione relativo, ma almeno è diretto

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Si si proprio uguale come campione

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@charlize praticamente uno può dire qualsiasi ca@@ata e se glielo si fa notare basta rispondergli che "quello che ho detto è una cosa che penso " che sia giusta o no va bene lo stesso... gran bel pensiero!!... ah vi informo che la terra è p [...]
Meglio così tesoro ,così il gruppetto aumentra di numero, ora c'è pure old dirtybastard e lo abbiamo assoldato praticamente gratis grazie alle 30 volte che lize ha detto che le donne non hanno ragione di mentire sul numero di amanti
peccato che la terza volta che mi sono inculato una colombiana nella stessa notte mi ha guardato e ha detto ok ok my amor ,no Soy virgen!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ma forse intendeva vergine nell'accezione tarantiniana del termine.
Fiducioso

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tirso,
Charlize qui di seguito troverai ...niente
Riposa il citino.
Quando la gente non ha più argomenti
ti attacca sul metodo...
Ma davvero hai osato dire che la gente a volte mente..!? Sei imperdonabile. 😄 [...]
"HAI RAGIONE!!"...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma siamo un po coglioni?
4 argomenti aperti?
vi ricordate i film di Godzilla che si nutre dell energia atomica che i poveri giapponesi gli sparano contro!
smettiamola no ....campiamo tutti meglio e qualche volta riusciamo anche ad esprimerci in tranquillita'

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tirso,
Charlize qui di seguito troverai ...niente
Riposa il citino.
Quando la gente non ha più argomenti
ti attacca sul metodo...
Ma davvero hai osato dire che la gente a volte mente..!? Sei imperdonabile. 😄 [...]
HAI RAGIONE

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tirso,
Se poi passa il pensiero che per dire che sei femmina devi avere avuto almeno una ventina di amanti ..figurati
come sono competitive le donne
quando si parla di conquiste..
"HAI RAGIONE!!"...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
@charlize quello che troverai di seguito è il mio pensiero.
Sei entrata nel topic con un commento che non c'entrava nulla con la domanda posta. Ti è stato fatto notare e invece di rispondere con un semplice "scusate, ho sbagliato, esco..." [...]
ma veramente persino una sessuologa autorevole è stata portata in ballo con le sue autorevoli dichiarazioni a sostegno che le donne mentono in un senso e gli uomini in un altro. e anche la lei di fiduciosi a sostegno delle idee contrarie alle mie dice la stessa cosa. sei un lettore disattento 🙂
anzi va detto che tutti coloro che sostengono che le donne fanno tranquillamente sesso senza amore dicono che mentono... e lo dicono proprio per trovare una giustificazione al fatto che se analizzassimo le dichiarazioni delle stesse verrebbe fuori che di sesso senza amore non ne fanno.... mentre è ovvio che alcune lo fanno( e lo negano perché nella società attuale non è ancora un fiore all'occhiello per via della mentalità corrente.......ma io anzi sostengo e ho sostenuto l'esatto contrario...e cioè che tante (di più di quante asseriscono i miei interlocutori qui)...dicono il vero e lo fanno quando provano qualcosa per la persona che hanno davanti) devi andarti a rileggere un po' tutto caro... e vedrai che se ti togli di dosso il fine di attaccare una utente e analizzi serenamente le cose troverai quanto ti ho appena detto 🙂
il tuo problema è proprio non capire che non sono state dette sciocchezze da una parte e trattati di esperti dall'altra...ma solo opinioni degne di rispetto di qua e di la. 🙂
la cosa più divertente è sostenere che sia offendere le donne di qui dentro dire che sono tutte orientate verso il sesso senza amore esattamente come le suore orsoline verso il sesso con amore e quindi un campione di parte per ovvi motivi in un'indagine. 🙂
Questa tua risposta non c'entra per niente su quanto ho esposto nel mio pensiero. Volendo c'erano alcuni punti a cui potevi rispondere, ma ci voleva onestà intellettuale per farlo (cosa che più volte hai fatto notare che ti manca) ed hai preferito far finta di nulla e buttare giù la classica risposta del "è colpa tua o degli altri", che sia mai ammettere le proprie di colpe. In compenso mi hai confermato che parlare con te è tempo perso, quindi ti lascio alla tua smania di onnipresenza e di onniscenza nel forum (di cui indubbiamente ne hai un bisogno vitale). Saluti e buona continuazione 💋

Ah dimenticavo "HAI RAGIONE!!" 💋
torna quando hai qualcosa da chiedere caro... ti ho risposto punto per punto. non ho dato io alle donne delle bugiarde ma chi sostiene che fanno sesso in massa senza amore per poi non ammetterlo di fronte a una mentalità corrente non benevola verso questa impostazione. non ho offeso le donne qui dicendo che non sono un campione inattendibile perché sono ovviamente tutte per il sesso senza amore se stanno qui. esattamente come non sono attendibili sempre per un sondaggio eh...le suore orsoline perché se fanno le suore sono tutte ovviamente per il sesso con amore. 💋
non ho mai detto che le indagini possibili tra le mie colleghe avrebbero valore sociologico ma anche quelle sarebbero chiacchiere come quelle che si stanno facendo qui ...potendo anche le mie colleghe dichiarare qualsiasi cosa ..... non ho mai detto che quello che dico io sia una qualche verità anzi ho sempre detto che è la mia percezione perfettamente fallibile come tutte le altre.
difatti sono abituata a rispettare tutte le opinioni altrui...anche quelle di nicchia. solo nel caso che uno mi dice che 2 + 2 fa 5 risponderei con questa emoticon ...( 🙂) e nulla più. ...ma ovviamente non è certo questa tematica a poter avere certezze matematiche . 💋
puoi dirmi che ho ragione o torto ma non mi interessa allorché questo contesto è nato per esprimere diverse opinioni senza alcuna pretesa ( e men che meno io la ho) di stabilire torti o ragioni. ma solo opinabilissimi pareri. le altre mie considerazioni sono invece rese evidenti da certe prese di posizione volutamente polemiche come questa.... ossequi only 💋 (questo mio intervento è col sorriso sulle labbra come tutti i precedenti... non vorrei che la mia dilungata esposizione possa far pensare a toni litigiosi che non ho .. baci 🙂)
Che dire dopo questo post?
"HAI RAGIONE!!"

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tiriamo le somme a modo mio :
Tirlo ( ex piffero dolce ) una transessuale è uno sciupa femmine che ha 7 feed di sole transessuali pensano che le donne nel 2017 la danno solo per amore
La mia opinione è ,dopo tre reincarnazioni di guai passati e fatti passare con e alle femmine e quella di allinearmi all ipotesi più ricorrente cioè che le donne la danno quando è come vogliono anche solo per puro piacere
Colgo l occasione per fare una piccola lezione di anatomia, voglio ricordare a tutti che la vagina e composta di una parte molle e una dura.
La parte molle : piccole labbra, grandi labbra e clitoride
La parte dura: farsela dare! 🐷
Se non ne avete voglia ....lasciate stare 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tirso,
Miscia ...la ragione si da hai fessi ...lo sai vero .?
Hai ragione!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Tiriamo le somme a modo mio :
Tirlo ( ex piffero dolce ) una transessuale è uno sciupa femmine che ha 7 feed di sole transessuali pensano che le donne nel 2017 la danno solo per amore
Chissà cosa ne pensano Tiziano Ferro, Alfonso Signorini, Cecchi Paone e Aldo Busi

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tirso,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tirso,
Se poi passa il pensiero che per dire che sei femmina devi avere avuto almeno una ventina di amanti ..figurati
come sono competitive le donne
quando si parla di conquiste..
"HAI RAGIONE!!"...
..Grazie tesoro ...sei educato e carino ... come sempre ...
"HAI RAGIONE!!"...