Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mi sono fidanzato a 23 anni e non ho mai tradito mia moglie (ora ex) fino all'arrivo di Pallina. Tradimento breve perché ci siamo messi insieme ufficialmente dopo pochi mesi.
Tutto questo questo per giustificare un numero approssimativo di cui mi vergogno (scherzo): 10. 😒
Pinko

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da pinkoepallina,
Mi sono fidanzato a 23 anni e non ho mai tradito mia moglie (ora ex) fino all'arrivo di Pallina. Tradimento breve perché ci siamo messi insieme ufficialmente dopo pochi mesi.
Tutto questo questo per giustificare un numero approssimativo di [...]
Tu ,io e @francovagosex abbassiamo la media notevolmente 😋
Però in tre lavoriamo per 6 😄

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
se si parla di storie d'amore praticamente zero (prima della transizione un paio di cose da adolescente... diciamo mezze storielle...del resto mi sentivo donna (mi ci sento dalla pre..adolescenza) nella precedente situazione ma con orientame [...]
E questo esercito di donne cercavano tutte o si aspettavano tutte una seria e profonda relazione duratura o si sono limitate a farsi allegramente chiavare senza troppi problemi?
si aspettavano di giocare con una transessuale vivendo la cosa come un'esperienza diversa e per loro eccitante . ovvio che non cercassero con me relazioni e nemmeno io con loro... 🙂
mi sa che sto consuntivo ti vedeva attendermi eh... 💋
Sì, tesoro, lo sai che quando le spari troppo grosse trovo il modo di smentirti. Dunque 70? Conferma che aggiungo.
@cpmachine ho messo 70
@freemind e @banner per favore datemi un numero secco.

284/10 = 28,4
@Fremind 56 @Banner 462

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
se si parla di storie d'amore praticamente zero (prima della transizione un paio di cose da adolescente... diciamo mezze storielle...del resto mi sentivo donna (mi ci sento dalla pre..adolescenza) nella precedente situazione ma con orientame [...]
E questo esercito di donne cercavano tutte o si aspettavano tutte una seria e profonda relazione duratura o si sono limitate a farsi allegramente chiavare senza troppi problemi?
si aspettavano di giocare con una transessuale vivendo la cosa come un'esperienza diversa e per loro eccitante . ovvio che non cercassero con me relazioni e nemmeno io con loro... 🙂
mi sa che sto consuntivo ti vedeva attendermi eh... 💋
Sì, tesoro, lo sai che quando le spari troppo grosse trovo il modo di smentirti. Dunque 70? Conferma che aggiungo.
@cpmachine ho messo 70
@freemind e @banner per favore datemi un numero secco.

284/10 = 28,4
Non vorrei essere polemica ma le 70 di charlize non dovrebbero essere conteggiate perché parliamo di donne presumibilmente con apertura mentale maggiore. Stiamo considerando solo gli acchiappi "normali"

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
1... più secco di così non si può! E mi dispiace per il crollo della media ;-)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tomas47,
Mai contate, e mi guardo bene dal farlo, una donna non è una tacca da aggiungere al asta del pisello, ognuna e speciale, ognuna e particolare.
Odio le conte, le statistiche, i numeri le agregazioni, e le percentuali. [...]
🙂 🙂 la stessa cosa avremmo pensato pure noi,

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mogli 2
Convivenze masha compreso 3
Fidanzate 9 così son meno di Pinko e faccio bella figura con pallina
Scopate senza contare la Colombia la Thailandia e i prive un numero che non ricordo assolutamente tra 50 o 100 ...facciamo 69 perché è un bel numero e sono meno di Charlize

P.s in Thailandia ok so quello che pensate ma in Colombia no!!!
ho avuto 5 fidanzate non conteggiate nelle 9 e una la portai ( quando ero vivo) in Italia ma mi faceva incazzare perché non chiudeva mai l ascensore e dopo un mese è tornata in Colombia
P.s. Masha e la più bella è l unica che ho amato (credo sia il sesto girone se non ricordo male) 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Lanavergine,
Io ho il numero preciso perché mi sono sempre dilettato a prendere un pelo pubico come ricordo.Se depilate un sopracciglio, e se glabre (anche quello mi è capitato) un piccolo pezzetto di unghia.
Al 30/04/2017 sono a 326 escluse le persone a cui ho [...]
😮 hai le teche tipo museo con data , ora e condizioni ambientali 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
905/14=64

@misha, non ti insrrisco finché non mi dai un numero solo.
Tutte le donne con cui hai scopato in interazione 1:1
No trasgressione swinger cioè in coppia o con coppia perché altrimenti forziamo il risultato verso l'alto essendo qui un campi [...]
Beh se la metti così uno a uno fuori della trasgressione è non meretrici sopra 50 sicuro...non più di 100 ma solo perché cercavo masha,era un indagine,ecco tutto

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mature50,
Quotato da Cpbixo,
Prendo spunto da un clamoroso OT che si è creato in un altro topic, per proporre un quesito che non avrà nessuna pretesa di verità statistica ma avrà solo lo scopo di darci un'idea molto grossolana della realtà.
Considerando il pudore femmin [...]
di ragazze fisse una dieci a extra una 40 intina
e una profezia di nostradamus ? 😮

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mature50,
Quotato da Cpbixo,
@misha, quanto segno? 75?
@mature50, non si capisce.

Non dovete contare le relazioni sentimentali ma le partner sessuali anche occasionali ma tete a tete cioè 1 a 1, maschio vs femmina purché non prostitute e non in coppia e/o da coppia.
Il pun [...]
in totale 50
967/18= 53
Con @misha
1042/19=55

55 divisi 7-8 anni di libertà fanno giusto 7-8 partners ALL' ANNO!
Mettiamoci qualche storiella che cerchiamo di far durare un po' di più. ...... e si arriva comodamente a un paio di partners al mese 😎
Quei famosi 17 cm di vero ammmmòre!
ahaha mi diverti. 😋
se io ero un singolo o un lui di cp ora ti dicevo pure 80....tanto chi mi smentisce... le pretese di verità in un forum anziché le percezioni... sono prive di senso. difatti la mia era e resta una percezione che possono togliermi dalla testa studi seri...non dichiarazioni di maschiotti... tendenzialmente tendenti a esagerare un pizzichello e ci sta...è un forum.
tu potresti dire anche tu esageri e ma io non sono un maschio e non ho nessun interessa a esagerare... con le donne che non rappresentano il mio interesse... se non secondario... 💋
che poi dopo la precisazione che si intende fuori del gioco be ho detto molto onestamente 2 e poi..ci ho creduto più io che loro in una possibile relation ahahah...
💋
Se tu fossi stata un uomo avresti potuto mentire per fare lo sbruffone e non passare da sfigato.
Ops, magari se tu fossi stata donna avresti potuto mentire per non passare da troia.
Ma no forse quando le donne, che ricordiamolo non sono il tuo genere preferito, parlano con te sono effetto di pentothal

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Clandestino74,
Ma contano anche quelle delle carte da poker??? 😋 😄 💋
sono un po' pochine 😄 😄
Ecco basta un po' di furbizia e cambiare gioco, se giochi a burraco diventano 8! ;-)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e a te sembrano di spessore interlocutori che parlando di esperienze dirette... intendono scopate avute come uomo con donne? sono le scopate che fanno conoscere le donne? perché io ne ho scopate 1500 e rotte ... (tutte da transessuale )) le conosco meglio degli altri per questo? ma perché non smettete voi di dire ste cose?
. le donne le si conosce forse parlandoci e chi caspita ti dice che siccome sono una transessuale ho avuto dialetticamente e amichevolmente a che fare con meno donne di voi? mettiamoci d'accordo se per voi scoparle è conoscerle non mi batte nessuno ...se invece conoscerle è parlarci siccome siete uomini pensate di parlarci più di me? ma insomma hahaha
semmai le uniche deputate a dirmi qualcosa sono le donne. possibilmente quelle che fanno sesso qui non tanto come cp ma singolarmente da sole. oppure che prima di essere in cp facevano ugualmente sesso con uomini da sole. anche loro potrebbero parlare cmq per se e per le loro amiche,
e siate capaci di interloquire senza offendere perché parlare di spessore degli interlocutori e interlocutrici è offensivo cosa che io non mi permetto con nessuno. ok?
al sig misha(che parla di info dirette e indirette e mi fa sorridere visto che con le donne ci parlo e ci scopo o ci parlo e basta e ci scopo e basta esattamente come lui) faccio notare di avere una mia percezione personale che non elevo a verità alcuna ma sto dicendo che voi ne sapete come me...ne più ne meno. quindi si sta parlando per tutti di percezioni perfettamente fallibili. nemmeno le donne sono in grado di poter parlare per tutte figuriamoci una trans o degli uomini .

Charlize riporto qui il tuo post perché di la era ot. e ,siccome conoscere le donne come giustamente tu dici non e scoparle e per farti capire quanto e proditorio millantare da transessuale un esperienza verso le donne rispetto a qualsiasi singolo etero e una grossissima minchiata ti prego di rispondermi seriamente a qualche domanda:
a quante donne hai aperto lo sportello della tua auto
con quante donne sei stato fidanzato (scusami ma il fermminile sarebbe un paradosso)
quante ti hanno lasciato
quante ne hai lasciate
quante ne hai fatte piangere per amore
per quante hai pianto per amore
a quante hai regalato fiori
quante hanno avuto orgasmi in un rapporto a due
quante li hanno finti
a quante hai dovuto appendere un quadro perché non lo sapevano fare
quante donne dopo essere state con te non ti parlano più
quanti numeri di telefono hai di donne singole
quante mattine ti sei svegliato con una donna nel letto!
quante la sera non hanno fatto l amore con te perché avevano l emicrania
quante ti hanno fatto le corna
a quante hai cornificato
per quante donne hai cucinato
e quante donne ti hanno fatto incazzare perché non te la hanno data?
quante donne ti sei sposato
ce ne sono altre duemila di domande .....
ora se il numero della maggior parte delle domande e inferiore a 10 cortesemente una volta tanto ammetti che la hai detta grossa, ma grossa grossa grossa!!!!!
dai un tuo giudizio, un opinione ma sii seria, e lascia a chi ha campato per anni affascinato dalle donne e solo da loro un minimo di autorevolezza in più rispetto a chi ,come te ,per sua natura e' estraneo al rapporto uomo donna e al ,loro modo di esprimere la eterosessualita' che non ti appartiene
grazie

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
E' da quando ho letto l'incipit del Topic che penso alle donne con cui sono stato in rapporto 1:1 senza esserci arrivato tramite giochi...
Sono arrivato a ricordarne 47, ovviamente quasi tutte di una sera o una settimana di vacanza (la loro, venivano in riviera 😋 )
Chi dovesse pensare che mento tenga presente che non ho sempre avuto 54 anni, ma sono stato un baldo canottiere 20enne con un passato di pallanuotista nelle giovanili di una squadra ligure e quindi un pochino di fisico al tempo lo avevo... Poi frequentavo l'ambiente del Rock italiano e ai tempi dei miei 20-25 anni si era un pelino più aperti su certe cose, soprattutto dopo l'adrenalina (e la birra 😋) incorporata nei concerti... Dimenticavo che ho lavorato per anni in una città d'arte molto frequentata dai turisti stranieri e anche se sono stato solo un anno a piede libero (tra la fine di una convivenza e l'inizio di un'altra) in quell'anno mi sono divertito abbastanza 🙂
Dico 47, ma posso averne dimenticata qualcuna... Se si preferisce cifra tonda diciamo 50 🙂

P.S. Rocco nel 2014 dopo 30 anni di carriera parlò di circa 5.000 donne 🙂
Se qualcuno vuol fare paragoni con alcune cifre che ho letto, faccia pure 😋 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
e a te sembrano di spessore interlocutori che parlando di esperienze dirette... intendono scopate avute come uomo con donne? sono le scopate che fanno conoscere le donne? perché io ne ho scopate 1500 e rotte ... (tutte da transessuale )) le conosco m [...]
se tu fossi attento io ho detto che le proprie esperienze anche fossero 50 o 75 sono 50 e 75. e tu di 75 donne che te l'han data senza amore pensi che tutte la danno senza amore . ne prendo atto. e io continuo a pensare che chiunque parli con tante donne ...anche senza amarle o farci l'amore ne possa carpire le confidenze esattamente come te per tutte le altre donne a parte quelle 75 💋
buonanotte misha.
sperando che si riesca a rinsavire qui un po' ....ti pare possibile che quando si parla di un argomento siano legittimati ad avere opinioni solo le persone che vivono determinate cose in prima persona?
allora fammi il piacere non parlare mai di tumori benigni perché io ne ho avuto uno . ma ti pare logico? qui tutti hanno diritto di dire qualunque cosa in base alla personalissima sensibilità e non me ne frega un fico secco di sapere chi ha più o meno titolo di parlare anzi di scrivere. parli di autorevolezze.. che in nessun caso devono violare cmq il diritto di apporre diversi pareri sul piatto. a parte la cosa dell'eterosessuale che fa ridere come se per es gli uomini bisessuali non sono affascinati dalla donna quanto gli etero..ci si sposano e fanno figli... e figurati. ( e poi chi sarebbe eterosessuale nella discussione non si capisce ma cmq sono dettagli).
se si parlerà di transessuali starete tutti zitti a parte noi e i nostri fruitori o han diritto a parlarne pure quelli che non lo distinguerebbero da un'astronave? e finiamola no con tutte queste querelle . non è una guerra e non si vince nulla. se io dico che per me le donne nella maggior parte dei casi se si concedono hanno interessi ulteriori accetta che io la pensi cosi e tu di la tua contraria che non mi frega nulla se è dovuta alle tue 75 esperienze...ma che a prescindere rispetto perché è l'idea di un qualsiasi altro utente che ha tutti i diritti di dire la sua opinione giusta o sbagliata che sia per me. 🙂
speriamo sia stata chiara .
baci
p.s: telefono di donne sole una 40ina ma tutte del mondo dei giochi...che non fanno testo lo so... ma visto che era nel novero delle domande 💋 e di tante altre del mondo di fuori ma quelle sono tutte amiche o colleghe con cui sesso nada e manco mi interessa , notte 💋
Vedi la differenza dialettica tra me e te e che io ,come ti ho spiegato con il discorso della ceretta, alle persone do il valore della loro esperienza e non mi permettersi mai di sindacare sulla essere trans ,sulle gioie e i dolori di una trasformazione traumatica e seria come trasformarsi da uomoo in donna
Con i tuoi tuttologo interventi che negano a chi ,come me, ha avuto nella propria sessualità etero e nei travagli della ricerca di una compagna adatta anche dei grossi problemi ,avendo poi un lieto fine nel rapporto con masha che non e stato gratuito ed e comunque passato per la profonda conoscenza ,oltre le scopate di tantissime donne.

Questa differenza, Charlize, pur senza violare i regolamenti dei forum, rende tutte le tue opinioni un mero esercizio di partecipazione a tutti i costi senza rispetto per le opinioni altrui e senza rispetto per la vita delle persone .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
dunque niente prostitute....niente scambi, per cui quella dei 4 ruote non vale 😄 😄,solo rapporti completi, per cui solo donne che ti hanno dato la fica, la bocca ed il culo 😄 😄 azz una, comunque ci siamo divertiti molti anni fà 😄 😄 [...]
Zitto tu, che stai sempre in mezzo alle frasche, quando parleremo di botanica e di siepi interverrài 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
Misha io ho avuto più donne di cassano😂😂😂😂😂😂😂...poi x quanto riguarda chi dice di aver avuto 1500 incontri ,fino a qualche tempo fa ne dichiarava 3000...forse anche [...]
Alla tua eta suggerisco una visita cardiologica ,senno poi ti fanno giocare solo mezzo ora pure a re

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Chi ha scopata le mie 48 donne?
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da pierpatty6151,
Chi ha scopata le mie 48 donne?
Pier
@charlize! 😂😂😂😂😂
sempre la solita,........ scopa come una riccia e non ne lascia scappare una, chissà come farà a conquistarle, avrà delle caratteristiche segrete! beata lei. 🙂
Pier

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Esempio fresco fresco.
Lunedi scorso ero (lui) a pranzo con un amico, ragazzo normale, non certo Brad Pitt.
Al tavolo accanto a noi c'erano tre ragazze, diciamo di 30 anni. Questo amico ha mandato al loro tavolo una bottiglia di vino accompagnata dal suo bigliettino da visita indirizzato ad una delle tre.
Dopo 36 ore di cazzeggio tra telefonate, messaggi etc, sono usciti insieme.
Secondo voi come è finita?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne avete avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni