Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
Esempio fresco fresco.
Lunedi scorso ero (lui) a pranzo con un amico, ragazzo normale, non certo Brad Pitt.
Al tavolo accanto a noi c'erano tre ragazze, diciamo di 30 anni. Questo amico ha mandato al loro tavolo una bottiglia di vino accom [...]
non è quanto un gesto galante e la simpatia per sapere conquistare pure una donna,.peccato che molti non l'hanno ancora capito, 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da fiduciosi7884,
Esempio fresco fresco.
Lunedi scorso ero (lui) a pranzo con un amico, ragazzo normale, non certo Brad Pitt.
Al tavolo accanto a noi c'erano tre ragazze, diciamo di 30 anni. Questo amico ha mandato al loro tavolo una bottiglia di vino accom [...]
Si sono sposati perché lei lo fa solo per amore e con suo marito 😄 😄
O cazzo, dovrò mica fare da testimone 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da fiduciosi7884,
Secondo voi come è finita?
Ha pagato la cena oltre al vino 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da fiduciosi7884,
Esempio fresco fresco.
Lunedi scorso ero (lui) a pranzo con un amico, ragazzo normale, non certo Brad Pitt.
Al tavolo accanto a noi c'erano tre ragazze, diciamo di 30 anni. Questo amico ha mandato al loro tavolo una bottiglia di vino accom [...]


ha dovuto comprare la scala? 😮 😮
😮 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Esempio fresco fresco.
Lunedi scorso ero (lui) a pranzo con un amico, ragazzo normale, non certo Brad Pitt.
Al tavolo accanto a noi c'erano tre ragazze, diciamo di 30 anni. Questo amico ha mandato al loro tavolo una bottiglia di vino accom [...]
Hai preso il cell delle altre due?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
@libertini: vi consigliamo di moderare i toni, grazie.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
se gli consigliaste anche di non vaneggiare espulsioni mai avvenute altrove ne di dubitare dei feedback di utenze di questo sito pubblicamente sarebbe una bella cosa grazie.... baci 🙂 💋
Tanto che ti frega, sono inventate

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Che cazzata......è chiaro che ognuno può dire la sua su qualsiasi argomento, ma se parlassimo di cancro ed intervenisse qualcuno che lo ha avuto dicendomi che le cose non stanno come penso io.....beh abbasserei le orecchie e avrei il buon gusto di st [...]
non è una cazzata. qui tutti abbiamo vissuto esperienze in prima persona su qualcosa. se tutti facessimo cosi nessuno potrebbe più parlare di nulla. il punto in questione è che si dovrebbe semplicemente esporre pensieri non fare la guerra su chi ha torto o chi ha ragione. non è un ring dovrebbe essere un salotto dove si espongono pensieri. non si vince nulla a prevalere e non è quello lo scopo. ne leggo tante io di corbellerie ma anche in quei casi mi limito ad apporre il mio diverso pensiero.
questo dovrebbe essere lo spirito del forum.
Lize basta mistificazioni !
Ti sta perculando tutto il forum perché stavolta hai davvero esagerato mettendo la tua esperienza al pari livello di un maschio single etero e in piena salute su come si comportano le fregne che loro si sono scopati....
Nessuno ti toglie la libertà di opinione ,ma esiste un vivere civile anche nei forum, qua dici che l esperienza indiretta conta, la , dove si parlava dei nick, dici che i feed non servono a niente.....e dai su !
Alla fine abbiamo anche qualcos altro da fare nella vita che farti notare le tue intemperanze
Per libertini ,sono d accordo con te e siccome sono gente in gamba si sono scusati con tutti, ma pure tu ,sempre co sto fischietto in mano.... che simpatia!!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Che cazzata......è chiaro che ognuno può dire la sua su qualsiasi argomento, ma se parlassimo di cancro ed intervenisse qualcuno che lo ha avuto dicendomi che le cose non stanno come penso io.....beh abbasserei le orecchie e avrei il buon gusto di st [...]
non è una cazzata. qui tutti abbiamo vissuto esperienze in prima persona su qualcosa. se tutti facessimo cosi nessuno potrebbe più parlare di nulla. il punto in questione è che si dovrebbe semplicemente esporre pensieri non fare la guerra su chi ha torto o chi ha ragione. non è un ring dovrebbe essere un salotto dove si espongono pensieri. non si vince nulla a prevalere e non è quello lo scopo. ne leggo tante io di corbellerie ma anche in quei casi mi limito ad apporre il mio diverso pensiero.
questo dovrebbe essere lo spirito del forum.
Lize basta mistificazioni !
Ti sta perculando tutto il forum perché stavolta hai davvero esagerato mettendo la tua esperienza al pari livello di un maschio single etero e in piena salute su come si comportano le fregne che loro si sono scopati....
Nessuno ti toglie la libertà di opinione ,ma esiste un vivere civile anche nei forum, qua dici che l esperienza indiretta conta, la , dove si parlava dei nick, dici che i feed non servono a niente.....e dai su !
Alla fine abbiamo anche qualcos altro da fare nella vita che farti notare le tue intemperanze
Per libertini ,sono d accordo con te e siccome sono gente in gamba si sono scusati con tutti, ma pure tu ,sempre ci sto fischietto in mano.... che simpatia!!!!
scusami ma intanto basta nulla. non penso che hai diritto di dire basta a nessuno. mi dispiace di farti notare che io avevo semplicemente espresso un'idea che continuo ad aver senza aver mai fatto paragoni di autorevolezza di chi l'ha vissuta personalmente o meno. se ho diritto ad esprimerla davvero replica con la tua e falla finita li.
no i sig libertini si sono scusati con la redazione non con me . leggi bene . 🙂
La mia idea che tu non accetti la ho espressa, credo che l esperienza etero di un maschio sugli usi e costumi Delle donne che si è scopato sia più autorevole di chi non ha avuto queste esperienze , la tua opinione esterna a queste esperienze deve essere tenuta in giusta considerazione ma non può avere pari livello perché tu sei e ti senti donna quindi un po' di modestia non guasterebbe, e non quadrerebbe nemmeno non tirarla così per le lunghe ,tenendo presente che un paio di giorni fa , in occasione dei feed riferiti alla bontà dei nick la tua stentorea dichiarazione è che le esperienze indirette non fanno testo .

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Da ragazza frequentavo una piazzetta, luogo abituale di ritrovo della nostra comitiva, della quale ne trombai tre, però senza amore, solo perché erano gran boni, pensando che, oltre al piacere intrinseco, un giorno mi sarebbero potuti tornare utili a fini statistici. (@Bixina prendi nota 😋 )
Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia dove un anziano calzolaio esercitava il suo mestiere. Era un tipo sui generis ed un bravissimo chitarrista, anche se, certamente, non ai livelli di Syd Barrett.
Tutte le sere, alle 18:00 non c'erano santi, smetteva di lavorare, prendeva lo strumento ed insieme ad un suo vecchio amico munito di mandolino che veniva apposta, dava inizio a certe "jam" che spesso arrivavano ad essere seguite da una cinquantina di persone, tutte fuori del negozio, in religioso silenzio.
Durante un intervallo un mio conoscente che aveva delle velleità musicali, si fece largo fra i presenti, lo avvicinò munito di chitarra e, strimpellando delle note, gli chiese: "Che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ricordo bene la mia prima volta.
Ho ancora la fattura. 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Prendo spunto da un clamoroso OT che si è creato in un altro topic, per proporre un quesito che non avrà nessuna pretesa di verità statistica ma avrà solo lo scopo di darci un'idea molto grossolana della realtà.
Considerando il pudore femmin [...]
io ho perso il conto! 😇

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
se gli consigliaste anche di non vaneggiare espulsioni mai avvenute altrove ne di dubitare dei feedback di utenze di questo sito pubblicamente sarebbe una bella cosa grazie.... baci 🙂 💋
Tanto che ti frega, sono inventate
si chiama discredito . se io mi invento 3 cose su te pubblicamente ti va bene? no e avresti ragione. baci 🙂 💋
Oddio, visto le meraviglie che hai scritto e stai scrivendo in questo ed altri thread, ti stai screditando alla grandissima da sola.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E dopo epici poemi , intricate equazioni e profonde analisi psicosocialculturali ,l'angolo dei misteri cosmici 😮
Puo un uomo nudo mettersi le mani in tasca?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da paulfrancy,


attenti diffondete 😄 😄 😮 😮
Tutta questione di prospettive

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
per la domanda del topic invece io rispondo... io spero ancora nella prima. arriverà ne sono certo. 😭

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
cpbixo ma invece di chiederlo ai maschietti che potrebbero mentire per fare un pò gli sboroni, perchè non andiamo direttamente alla fonte della fica, ops, del problema. Chiediamolo alle donne quanti partner hanno avuto nella vita reale

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Che cazzata......è chiaro che ognuno può dire la sua su qualsiasi argomento, ma se parlassimo di cancro ed intervenisse qualcuno che lo ha avuto dicendomi che le cose non stanno come penso io.....beh abbasserei le orecchie e avrei il buon gusto di st [...]
non è una cazzata. qui tutti abbiamo vissuto esperienze in prima persona su qualcosa. se tutti facessimo cosi nessuno potrebbe più parlare di nulla. il punto in questione è che si dovrebbe semplicemente esporre pensieri non fare la guerra su chi ha torto o chi ha ragione. non è un ring dovrebbe essere un salotto dove si espongono pensieri. non si vince nulla a prevalere e non è quello lo scopo. ne leggo tante io di corbellerie ma anche in quei casi mi limito ad apporre il mio diverso pensiero.
questo dovrebbe essere lo spirito del forum.
Lize basta mistificazioni !
Ti sta perculando tutto il forum perché stavolta hai davvero esagerato mettendo la tua esperienza al pari livello di un maschio single etero e in piena salute su come si comportano le fregne che loro si sono scopati....
Nessuno ti toglie la libertà di opinione ,ma esiste un vivere civile anche nei forum, qua dici che l esperienza indiretta conta, la , dove si parlava dei nick, dici che i feed non servono a niente.....e dai su !
Alla fine abbiamo anche qualcos altro da fare nella vita che farti notare le tue intemperanze
Per libertini ,sono d accordo con te e siccome sono gente in gamba si sono scusati con tutti, ma pure tu ,sempre ci sto fischietto in mano.... che simpatia!!!!
scusami ma intanto basta nulla. non penso che hai diritto di dire basta a nessuno. mi dispiace di farti notare che io avevo semplicemente espresso un'idea che continuo ad aver senza aver mai fatto paragoni di autorevolezza di chi l'ha vissuta personalmente o meno. se ho diritto ad esprimerla davvero replica con la tua e falla finita li.
no i sig libertini si sono scusati con la redazione non con me . leggi bene . 🙂
La mia idea che tu non accetti la ho espressa, credo che l esperienza etero di un maschio sugli usi e costumi Delle donne che si è scopato sia più autorevole di chi non ha avuto queste esperienze , la tua opinione esterna a queste esperienze deve essere tenuta in giusta considerazione ma non può avere pari livello perché tu sei e ti senti donna quindi un po' di modestia non guasterebbe, e non quadrerebbe nemmeno non tirarla così per le lunghe ,tenendo presente che un paio di giorni fa , in occasione dei feed riferiti alla bontà dei nick la tua stentorea dichiarazione è che le esperienze indirette non fanno testo .
misha tu hai un concetto errato di confronto. io non devo accettare nulla.... devo dire la mia e sentire la tua. stop . basta e poi tutti devono poter liberamente o restare della propria o cambiare idea se spontaneamente accedono all'idea diversa.
se tu che hai continuato e lo fai ancora a cercare un paragone e un livello fra le due idee. 🙂
non è una gara e non è un prevalere ... o stabilire la gerarchia delle idee... ma è cosi difficile sto concetto? 🙂
ma tu quando conversi con un amico davanti a una birra che fai ...vi dite le vostre diverse idee e state buoni li o uno dei due cerca di scannare l'altro per farlo addivenire alla propria idea? we we.... 🙂
Quali siano i concetti giusti o errati di confronto non lo puoi dire tu tesoro e per semplificarti la vita ma soprattutto per ricordare a chi legge dove si può arrivare nell inutilità di un dialogo con te rispondo alla tua domanda:
Se il mio amico colombiano che non ha il tempo per mangiare e dormire tante che se ne scopa si mette a parlare di donne ...io sto zitto!
Se uno dei miei tanti amici non eterosessuali ,come il mio miglior amico del liceo che dice, io non sono gay io sono ricchione si mette a parlare di donne cercando di spiegare a me come sono fatte ,io gli dico : ma che cazzo dici? ,lui ride e finisce lì.

La hai capita lize ? 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da fiduciosi7884,
cpbixo ma invece di chiederlo ai maschietti che potrebbero mentire per fare un pò gli sboroni, perchè non andiamo direttamente alla fonte della fica, ops, del problema. Chiediamolo alle donne quanti partner hanno avuto nella vita reale [...]
le donne trovano sempre,,se vogliono,per cui una donna che scopa poco è perchè lo vuole lei 😄 😄
infatti è proprio quello il succo del discorso.
si è partiti da una chicca che suonava tipo "le donne scopano per amore e gli uomini no".
quindi andiamo a vedere quanti partner hanno avuto le donne nel complesso e sono sicura che la differenza non sarà di sicuro così netta come si vuole far credere.
l'unica differenza è che gli uomini lo vanno raccontando in giro. Le donne no

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da fiduciosi7884,
cpbixo ma invece di chiederlo ai maschietti che potrebbero mentire per fare un pò gli sboroni, perchè non andiamo direttamente alla fonte della fica, ops, del problema. Chiediamolo alle donne quanti partner hanno avuto nella vita reale [...]
le donne trovano sempre,,se vogliono,per cui una donna che scopa poco è perchè lo vuole lei 😄 😄
Evidentemente non gli piace la pulizia!! 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne avete avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni