Quante donne avete avuto?

226 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Endor,
Interessante l'articolo del The Guardian. Uomini in media 12 partner e le donne 7. Quello della Durex invece mi sembra meno interessante perché dà i dati aggregati per paese e non per genere.

Non capisco perché qualcuno sospetti che chi [...]
endor non mi pare di avere letto che qualcuno sostiene che le donne e gli uomini oggi in italia hanno lo stesso approccio alla sessualita'
ci sono ragioni ben specifiche e biologiche per cui il maschio anche nel mondo animale tende a propagare il seme mentre la femmina tende a selezionare l individuo sano per la qualita' della stirpe.

all interno di questa differenza tra uomo e donna io personalmente sono certo di quello che mi e capitato ed e capitato ai miei amici singles ,cioe che a volte di nascosto (le italiane all estero sono famose e la ricerca del big bamboo ai caraibi e' un dato di fatto) e a volte, per quelle più menefreghiste anche ufficialmente le nostre donne oggi non fanno sesso solo per amore come vorrebbe papa francesco...che manco lui ci crede !
questo vale sia per le giovanissime che per le donne mature, chiaro che in un paese dove il maschio che lo fa e un grande scopatore e la femmina e una zoccola ...tu vedi solo la punta dell iceberg!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non so che credibilità il the guardian ha assegnato a questo tipo di ricerca proposto, ma sfugge che in questo contesto dove siamo noi ora il sondaggio proposto possa avere la credibilità di un "giochino", niente di più: e per essere credibile un giochino deve essere divertente e non serioso, altrimenti si perde il gusto.
Certo, bisogna essere seri quando si gioca... ma parliamo di un campione infinitesimale di maschi (..e di donne) che altro non può fare che far sorridere 🙂
Personalismi, nazionalismi, estetismi, maschilismi e femminismi lasciano il tempo che trovano eh... pregasi riportare il tutto al concetto di "giochino" e di proporre la propria idea in merito tenendo conto di questo aspetto 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Non so che credibilità il the guardian ha assegnato a questo tipo di ricerca proposto, ma sfugge che in questo contesto dove siamo noi ora il sondaggio proposto possa avere la credibilità di un "giochino", niente di più: e per essere credib [...]
Sì sì, un giochino ma, a meno di mie clamorose distrazioni, delle quali -in caso- mi scuso anticipatamente, i tuoi numeri non si sono visti. ;-)
Beninteso, se non vuoi fornirli, padronissimo, eh!
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Non so che credibilità il the guardian ha assegnato a questo tipo di ricerca proposto, ma sfugge che in questo contesto dove siamo noi ora il sondaggio proposto possa avere la credibilità di un "giochino", niente di più: e per essere credib [...]
Sì sì, un giochino ma, a meno di mie clamorose distrazioni, delle quali -in caso- mi scuso anticipatamente, i tuoi numeri non si sono visti. ;-)
Beninteso, se non vuoi fornirli, padronissimo, eh!
Pallina
pag. 15
25 ciulatine 😄
non preso in considerazione ma forse ero arrivato fuori tempo massimo e avevano già chiuso i seggi 😭
non serve scusarsi, ci mancherebbe... abbiamo recuperato un contesto leggero e spero possa mantenersi ancora un po' 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
.......e che siamo ancora a dare i numeri????....nemmeno al super enalotto....via altro giro ....su che ruota si giocano??? 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Non so che credibilità il the guardian ha assegnato a questo tipo di ricerca proposto, ma sfugge che in questo contesto dove siamo noi ora il sondaggio proposto possa avere la credibilità di un "giochino", niente di più: e per essere credib [...]
Sì sì, un giochino ma, a meno di mie clamorose distrazioni, delle quali -in caso- mi scuso anticipatamente, i tuoi numeri non si sono visti. ;-)
Beninteso, se non vuoi fornirli, padronissimo, eh!
Pallina
pag. 15
25 ciulatine 😄
non preso in considerazione ma forse ero arrivato fuori tempo massimo e avevano già chiuso i seggi 😭
non serve scusarsi, ci mancherebbe... abbiamo recuperato un contesto leggero e spero possa mantenersi ancora un po' 😋
abbassi paurosamente la media pure tu! ahahah 💋
uff... però non vale 😭
avrei potuto sparare 99... ma chi ci avrebbe creduto??? 😄
...la media se ne farà una ragione e amen 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono rimasti endor charlize e Alessio a rimarcare in ipotesi che vede le donne personaggi avulsi dalla pura sessualità
A parte che ,dopo le reiterate pagine in cui quasi tutti si sono espressi differentemente rimanere qui in modo petulante a portare avanti questa ipotesi solo perché gli altri si sono stancati di ripetersi non è molto chic...ma questa è sensibilità personale .
Io vorrei ribadire che un maschio libero single che cerca qui le donne perché sono più disinibite è un cretino e non ha capito niente.
Qui c è ,o ci dovrebbe essere la trasgressione, l università della sensualità che presuppone l orgoglio di dire chi siamo, quindi niente corna ,niente sotterfugi ma promiscuità anche teorizzata oltre che praticata
Cosa non semplice e non per tutti, il bacino di difficoltà e quindi nel rapporto uomo donna molto maggiore qui che nella vita civile.
Nella vita civile in tanti ,portando esperienze personali ci siamo espressi sul fatto che le nostre connazionali,chi di nascosto chi alla luce del sole ci danno dentro.
Qualcuno pensa che non è così? Bene non dobbiamo essere tutti d accordo ma prenderci per stanchezza, ripeto, non è giusto!

ragazzi spegnete il pc voi singles e andate a comprare una bella confezione da 50 profilattici che in una settimana ne dovrete comprare in altra...a meno che non siete degli impediti !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scusami @mishaemasha, non ricordo di aver mai sostenuto che le donne sono avulse dalla pura sessualità... parlo per me eh...
dico che sembra strano, benché divertente, trarre dei sondaggi da un semplice campione di utenti tratti da un sito... per questo partecipo a questa discussione (mi diverte l'idea di un sondaggetto tra di noi..) 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Sono rimasti endor charlize e Alessio a rimarcare in ipotesi che vede le donne personaggi avulsi dalla pura sessualità
A parte che ,dopo le reiterate pagine in cui quasi tutti si sono espressi differentemente rimanere qui in modo petulante a portare [...]
non ho pretese di quantificare nulla...di certo un uomo che mi porta le sue innumerevoli esperienze e mi riferisce che ha tanti amici che ne hanno avute altrettante non mi da prova di nulla. come è stato detto giustamente ad altri portare le proprie esperienze e dei propri amici per quanto sia un campione vasto non è esaustivo...esattamente come quel campione di 9000 donne....al netto del fatto che anche sulle confidenze dei tuoi amici e delle loro larghe frequentazioni si dovrebbe dare un peso di certezza che tutte le dichiarazioni mie comprese in un forum non possono avere...salvo fare appunto giochini di nessun rilievo giusto per divertirsi virtualmente..
sempre fantastica la tua idea che le minoranze debbano a un certo punto tacere e lasciar il passo alla maggioranza... come se poi ci dovesse essere un concetto che alla fine deve prevalere.... 🙂 difatti molto democraticamente rimarremo tutti della ns idea. giusto cosi.
il consiglio dei profilattici è giusto...una scorta a casa può servire anche tra un anno.. la fuori del resto tutte aspettano sti uomini vogliosi di sesso fine a se stesso.
perdona se ho questo pensiero 💋
come spot pubblicitario per un corretto e adeguato uso dei profilattici per i rapporti occasionali credo che vada bene anche così...
se ci fosse qualche pubblicitario interessato potrebbe trarci anche una scenetta simpatica, invece di quelle tristissime che girano ora da "Pubblicità progresso" 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Questo è poco più di un giochino, prendiamolo come tale, va bene.
La statistica, quella vera, è una scienza che si serve di algoritmi al fine di "individuare una rappresentazione di alcune caratteristiche di un'entità", ossia, in parole povere, freddi numeri che tendono a dimostrare qualcosa quanto più possibile (ma mai comunque al 100%) vicina alla realtà.
Credo comunque che esistano statistiche molto attendibili che si basano su campioni di gran lunga più esigui di quello citato dalla @Bixina.
Se non ricordo male, ad esempio, i dati Auditel, i quali risultati si esprimono in centinaia di migliaia, quando non in milioni, di "visualizzazioni" (e sono generalmente considerati attendibili da tutte le reti televisive, tant'è che ci si affidano in blocco) sono stimati in base ad una campionatura di poco più di 5000 (cinquemila) famiglie. Aggiungo: e ci sono i soldi della pubblicità, di mezzo, quindi non si scherza.
Al di là dei pareri personali pertanto, che lasciano il tempo che trovano, penso che si possa anche discutere sulla loro attendibilità, ma sempre su basi scientifiche e/o di metodo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Scusami @mishaemasha, non ricordo di aver mai sostenuto che le donne sono avulse dalla pura sessualità... parlo per me eh...
dico che sembra strano, benché divertente, trarre dei sondaggi da un semplice campione di utenti tratti da un sito... per que [...]
Di sondaggetti ne sono stati fatti molti e ci siamo sempre divertiti.
Si deve sempre premettere che non hanno nessuna pretesa di verità. Fatto.
Si devono sottolineare i limiti dell'indagine. Fatto.
Si deve, quando possibile e per dovere di verità, riportare studi più seri e fatti con campioni significativi. Fatto.
Dopo di ciò, se i conti tornano (e tornerebbero) o no, non cambia la realtà, così come diventa davvero poco interessante discutere sul metodo statistico con chi, la statistica non la conosce e non è in grado di stabilire se un campione di 9000 soggetti è statisticamente significativo o no ma vuol dire la sua lo stesso.
Liberi tutti di continuare a difendere la propria autostima raccontando a se stessi che le donne non ce la danno perché cercano solo il grande amore. Vorrà dire che le donne continueranno a scopacchiare cone ricce coi soliti 27 gatti che sanno dire la cosa giusta al momento giusto.
SCOPA! 😋
Non è un invito, sta a significare che abbiamo detto praticamente la stessa cosa nello stesso momento. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.05.2017 -
Scusate, ma è vera la storia che ogni uomo ha all incirca 1 litro di sperma? ...nel corso della sua vita intendo. No perche se è così...io allora stò già a riserva 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Questo è poco più di un giochino, prendiamolo come tale, va bene.
La statistica, quella vera, è una scienza che si serve di algoritmi al fine di "individuare una rappresentazione di alcune caratteristiche di un'entità", ossia, in parole pov [...]
L'attendibilità così su due piedi ha solo due grossi fattori che possono incidere e che mi vengono in mente....il dove vai a fare le domande (si presume che i campioni vengano presi in zone il più ampie e differenti possibili per tradizioni e usi).
Per dire in questo senso sondaggio su quanti partner hanno avuto le donne, se vai a domandare solo nell'entroterra sardo o in quello calabrese dove ancora c'è un modo di vivere un po' arcaico (non me ne vogliano chi vive in entrambe le zone) veramente le donne ti diranno 1/2 partner ma perché è proprio così.......il secondo è il fatto (e molti sondaggisti anche in ambito politico lo dimenticano) che spesso chi risponde mente, abbiamo avuto il caso eclatante delle elezioni americane o anche un paio di elezioni politiche italiane......ecco nell'ambito dei partner mi sembra evidente che in Italia o una delle due parti o tutte e due un po' e un po' mentano......
Poi ognuno di questi numeri si fa la sua idea.
Sui campioni, infatti, presumi giusto: devono rispondere a numerosi criteri generali (geografia, età, classe sociale, sesso ecc ecc) nonché specifici a seconda di quello che si ricerca, per abbracciare un quadro quanto più completo possibile.
Ti ricordo l'Auditel, Dream, perché il costo degli spazi pubblicitari in TV è determinato, oltre che dall'importanza della rete, anche dall'orario e dallo share. Si parla di un mucchio di soldi e, ripeto, con quelli non si scherza, per cui i risultati devono avere la massima attendibilità.
Inoltre ricordo che in ambito statistico un errore del 5%, nel nostro gioco irrilevante, è considerato molto grave.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony80Rn,
Scusate, ma è vera la storia che ogni uomo ha all incirca 1 litro di sperma? ...nel corso della sua vita intendo. No perche se è così...io allora stò già a riserva 🙂
Bugia!
Un mio amico si stava masturbando con una mungitrice e non riusciva più a staccare l uccello, col cellulare ha chiamato la casa produttrice che lo ha tranquillizzato informandolo che a 100 litri staccava da sola

Però ora che ci penso è un po' che non lo sento quest amico mio 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qua il problema è uno solo , se dobbiamo chiedere come si fa un muro la domanda va fatta al muratore non all idraulico

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Naturalmente le donne che fanno sesso solo se sentimentalmente coinvolte sono delle arretrate, inibite, che non si sanno divertire, bigotte, vittime di una cultura che le considera negativamente se vanno oltre e chi più ne ha più ne metta. Quindi è [...]
E dovremmo rispondere a questo altro tentativo di Flame?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Scusami @mishaemasha, non ricordo di aver mai sostenuto che le donne sono avulse dalla pura sessualità... parlo per me eh...
dico che sembra strano, benché divertente, trarre dei sondaggi da un semplice campione di utenti tratti da un sito... per que [...]
Di sondaggetti ne sono stati fatti molti e ci siamo sempre divertiti.
Si deve sempre premettere che non hanno nessuna pretesa di verità. Fatto.
Si devono sottolineare i limiti dell'indagine. Fatto.
Si deve, quando possibile e per dovere di verità, riportare studi più seri e fatti con campioni significativi. Fatto.
Dopo di ciò, se i conti tornano (e tornerebbero) o no, non cambia la realtà, così come diventa davvero poco interessante discutere sul metodo statistico con chi, la statistica non la conosce e non è in grado di stabilire se un campione di 9000 soggetti è statisticamente significativo o no ma vuol dire la sua lo stesso.
Liberi tutti di continuare a difendere la propria autostima raccontando a se stessi che le donne non ce la danno perché cercano solo il grande amore. Vorrà dire che le donne continueranno a scopacchiare cone ricce coi soliti 27 gatti che sanno dire la cosa giusta al momento giusto.
SCOPA! 😋
Non è un invito, sta a significare che abbiamo detto praticamente la stessa cosa nello stesso momento. 🙂
Pallina
Per chi avesse perso le puntate precedenti ricordo che tutti e 27 i gatti sono:
abili linguisti,
di cultura almeno universitaria,
conoscitori delle regole del gioco,
non invadenti,
abili scopatori della mente prima che del corpo,
che sanno dire la cosa giusta al momento giusto,
mai banali,
sempre in tiro,
signori con lei e abili compagnoni con lui
... e da ora per chi avesse piacere anche conoscitori delle più elementari teorie di statistica di base...
scusate mi sono permesso, ma è solo perché non ho capito cosa c'entra quello che ha scritto @cpbixo con ciò che io ho affermato fin dall'inizio del topic (fortuna che non dovete occuparvi della mia autostima altrimenti sarei rovinato 😋 data la simpatia che vi suscito)... se il termine sondaggetto ha causato tutto ciò mi scuso, ma era un vezzeggiativo non un diminutivo. Ripeto che io mi son divertito a partecipare alla discussione e a leggerla, l'ho trovata molto carina (sperando che il termine carina non susciti altri colpi di mitra insomma.. 😄 )

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Questo è poco più di un giochino, prendiamolo come tale, va bene.
La statistica, quella vera, è una scienza che si serve di algoritmi al fine di "individuare una rappresentazione di alcune caratteristiche di un'entità", ossia, in parole pov [...]
L'attendibilità così su due piedi ha solo due grossi fattori che possono incidere e che mi vengono in mente....il dove vai a fare le domande (si presume che i campioni vengano presi in zone il più ampie e differenti possibili per tradizioni e usi).
Per dire in questo senso sondaggio su quanti partner hanno avuto le donne, se vai a domandare solo nell'entroterra sardo o in quello calabrese dove ancora c'è un modo di vivere un po' arcaico (non me ne vogliano chi vive in entrambe le zone) veramente le donne ti diranno 1/2 partner ma perché è proprio così.......il secondo è il fatto (e molti sondaggisti anche in ambito politico lo dimenticano) che spesso chi risponde mente, abbiamo avuto il caso eclatante delle elezioni americane o anche un paio di elezioni politiche italiane......ecco nell'ambito dei partner mi sembra evidente che in Italia o una delle due parti o tutte e due un po' e un po' mentano......
Poi ognuno di questi numeri si fa la sua idea.
Sui campioni, infatti, presumi giusto: devono rispondere a numerosi criteri generali (geografia, età, classe sociale, sesso ecc ecc) nonché specifici a seconda di quello che si ricerca, per abbracciare un quadro quanto più completo possibile.
Ti ricordo l'Auditel, Dream, perché il costo degli spazi pubblicitari in TV è determinato, oltre che dall'importanza della rete, anche dall'orario e dallo share. Si parla di un mucchio di soldi e, ripeto, con quelli non si scherza, per cui i risultati devono avere la massima attendibilità.
Inoltre ricordo che in ambito statistico un errore del 5%, nel nostro gioco irrilevante, è considerato molto grave.
Pallina
Sisi l'esempio calza.....tutto sta al fatto che nell'esternare le risposte l'interrogato non menta.....sulla tv direi che è meno usuale (oddio qualcuno potrebbe vergognarsi di dire che guada Uomini e donne 😄 😄 😄 ) Su sesso e politica mi sa che invece la bugia è un po' più frequente. 😋 😋
Fortunatamente per me, molti di quelli che hanno scritto e letto qui, compresi quelli che hanno smesso per noia delle ripetitività,mi conoscono personalmente, sono qui, sono in vita, e potrebbero smentire agevolmente le mie storie e opinioni ...non è così per tutti e mi dispiace per loro!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Scusami @mishaemasha, non ricordo di aver mai sostenuto che le donne sono avulse dalla pura sessualità... parlo per me eh...
dico che sembra strano, benché divertente, trarre dei sondaggi da un semplice campione di utenti tratti da un sito... per que [...]
Di sondaggetti ne sono stati fatti molti e ci siamo sempre divertiti.
Si deve sempre premettere che non hanno nessuna pretesa di verità. Fatto.
Si devono sottolineare i limiti dell'indagine. Fatto.
Si deve, quando possibile e per dovere di verità, riportare studi più seri e fatti con campioni significativi. Fatto.
Dopo di ciò, se i conti tornano (e tornerebbero) o no, non cambia la realtà, così come diventa davvero poco interessante discutere sul metodo statistico con chi, la statistica non la conosce e non è in grado di stabilire se un campione di 9000 soggetti è statisticamente significativo o no ma vuol dire la sua lo stesso.
Liberi tutti di continuare a difendere la propria autostima raccontando a se stessi che le donne non ce la danno perché cercano solo il grande amore. Vorrà dire che le donne continueranno a scopacchiare cone ricce coi soliti 27 gatti che sanno dire la cosa giusta al momento giusto.
SCOPA! 😋
Non è un invito, sta a significare che abbiamo detto praticamente la stessa cosa nello stesso momento. 🙂
Pallina
Per chi avesse perso le puntate precedenti ricordo che tutti e 27 i gatti sono:
abili linguisti,
di cultura almeno universitaria,
conoscitori delle regole del gioco,
non invadenti,
abili scopatori della mente prima che del corpo,
che sanno dire la cosa giusta al momento giusto,
mai banali,
sempre in tiro,
signori con lei e abili compagnoni con lui
... e da ora per chi avesse piacere anche conoscitori delle più elementari teorie di statistica di base...
scusate mi sono permesso, ma è solo perché non ho capito cosa c'entra quello che ha scritto @cpbixo con ciò che io ho affermato fin dall'inizio del topic (fortuna che non dovete occuparvi della mia autostima altrimenti sarei rovinato 😋 data la simpatia che vi suscito)... se il termine sondaggetto ha causato tutto ciò mi scuso, ma era un vezzeggiativo non un diminutivo. Ripeto che io mi son divertito a partecipare alla discussione e a leggerla, l'ho trovata molto carina (sperando che il termine carina non susciti altri colpi di mitra insomma.. 😄 )
Ma anche bixo a volte disattende la matematica, non è colpa tua tranquillo!
I gatti erano quarantaquattro col resto di due
Proprio quei due che non battendo chiodo dicono che le italiane non scopano!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Naturalmente le donne che fanno sesso solo se sentimentalmente coinvolte sono delle arretrate, inibite, che non si sanno divertire, bigotte, vittime di una cultura che le considera negativamente se vanno oltre e chi più ne ha più ne metta. Quindi è perfettamente logico che una donna emancipata disinibita e moderna scopa come riccia e se dice ce non lo fa mente.
Una donna emancipata, disinibita e moderna, se sposata scopa con suo marito (e magari anche con altri, affari suoi). Oppure fa come noi: trasgredisce insieme a lui. Questo però lo lasciamo da parte perché abbiamo detto che nel nostro discorso non conta.
La stessa donna libera sentimentalmente, se intorno alla nostra età (facciamo 35 - 50 e fino a quando ce la fa) non ha motivi per non divertirsi con il sesso, che poi abbia secondi fini tipo trovare l'amore, o "il pollo", non vuole dire niente: comunque "si diverte".
Secondo molti uomini non c'è nessuna più "facile" di una neo-separata -che magari si è sposata molto giovane- in quanto tutto ciò che le è stato "negato" da un passo "precipitoso" (le responsabilità del matrimonio, i figli) se lo vuole riprendere, con gli interessi, "dopo".
Se non le piace divertirsi con il sesso non è niente di tutto ciò che hai provocatoriamente elencato, dal momento che le persone, in un ambiente come questo che dovrebbe essere aperto e moderno, non amano discutere le scelte altrui. Al di fuori di qui invece si, ma "Maria" si guarderà bene dal dire "al condominio" che va scopicchiando a destra e a sinistra.
Questo non fa che confermare ulteriormente la tesi della @Bixina, la quale cercava scherzosamente di stabilirne a grandi linee le percentuali.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante donne avete avuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni