4 anni fa
se lo rintracci me, lo fai provare? 💋Quotato da pordenonese69,Questa estate, un 62/65 enne al fiume, un cazzo non molto grande ma fatto bene e duro, mi fa mettere a schiena in giù nel bagagliaio di un Fiat Doblò, mi tiro le ginocchia sulle spalle e inizia a martellare per buoni 10 minuti prima di esplodere nel [...]
4 anni fa
Ed eccoli con una bella giornata,ancora tutti vestiti.I porcellini lungomare a cercare con gli sguardi qualcuno da mungere o per farsi mungere....
4 anni fa
Ieri a quest'ora...caminetto acceso... il suo favoloso cazzo in bocca sino alla radice...coglioni...culo...ha preteso che gli leccassi tutto...sa della mia passione per il ruolo di sottomesso e mi ha trattato da schiava...come piace a me.... sputi in faccia, schiaffi e tanta tanta sborra dopo mezzìora di continuo sesso ...soddisfatto ma non sazio...mi trascinato in bagno.... vasca... ...ciaoooo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Stasera, in auto, da un ragazzo romano. Ho goduto da impazzire!
4 anni fa
un'ora fa, centro massaggi serio, mi accorgo che il tipo indugia parecchio sulle mie chiappe, e qualche volta le dita unte di olio si avvicinano al mio buco...mi muovo un poco cercando di aprire le chiappe un poco e lui sembra capire
inizia a toccarmi con delicatezza e mi sembra di capire che la cosa gli tira.. nel giro di 5 minuti avevo le gambe sulle sue spalle e lui che mi pompava con gioia.
erano mesi che non prendevo un cazzo vero e ho sborrato praticamente senza toccarmi.
ho già prenotato per settimana prossima 🙂
inizia a toccarmi con delicatezza e mi sembra di capire che la cosa gli tira.. nel giro di 5 minuti avevo le gambe sulle sue spalle e lui che mi pompava con gioia.
erano mesi che non prendevo un cazzo vero e ho sborrato praticamente senza toccarmi.
ho già prenotato per settimana prossima 🙂
4 anni fa
È passato un po' di tempo.. ma il ricordo è sempre piacevole
4 anni fa
A pasqua come ogni anno ci si fa gli auguri anche persone che si sentono solo in queste occasioni...
Fu cosi' che mi arrivarono a meta' settimana gli auguri di un tipo che abbiamo avuto varie avventure anni passati e avendo amici in comune ci si sente ancora in occasione delle feste
Fu cosi'che decisi di approfittare dell'occasione per sentire come stava e i soliti convenevoli . Mi telefono e parlammo a lungo poi visto che abita a pochi km mi disse che se volevo andare a fargli visita gli avrebbe fatto piacere ..
Il giorno dopo andai in casa è solo perchè separato era tanto che non lo vedevo ma era in formissima , un cinquantenne che ne dimostra dieci in meno , Mi offri da bere , parlammo di varie cose fino a finire li' sul sesso , lui bisessuale in astinenza e per farla corta mi disse che per l'argomento gli era venuto duro e lo tiro fuori , lo presi in bocca e lui si tolse i pantaloni , mi fece svestire mi disse , dai mettiti a pecora sul divano che ci divertiamo in due , cosi' feci e me lo pianto' nel culo , non mi sembrava vero ... .. andando via mi disse che finchè siamo in quarantena posso andare a trovarlo quando voglio , Bè almeno una volta a settimana lo vado a trovare .....
Fu cosi' che mi arrivarono a meta' settimana gli auguri di un tipo che abbiamo avuto varie avventure anni passati e avendo amici in comune ci si sente ancora in occasione delle feste
Fu cosi'che decisi di approfittare dell'occasione per sentire come stava e i soliti convenevoli . Mi telefono e parlammo a lungo poi visto che abita a pochi km mi disse che se volevo andare a fargli visita gli avrebbe fatto piacere ..
Il giorno dopo andai in casa è solo perchè separato era tanto che non lo vedevo ma era in formissima , un cinquantenne che ne dimostra dieci in meno , Mi offri da bere , parlammo di varie cose fino a finire li' sul sesso , lui bisessuale in astinenza e per farla corta mi disse che per l'argomento gli era venuto duro e lo tiro fuori , lo presi in bocca e lui si tolse i pantaloni , mi fece svestire mi disse , dai mettiti a pecora sul divano che ci divertiamo in due , cosi' feci e me lo pianto' nel culo , non mi sembrava vero ... .. andando via mi disse che finchè siamo in quarantena posso andare a trovarlo quando voglio , Bè almeno una volta a settimana lo vado a trovare .....
4 anni fa
Un buon fine settimana , ospite in una casa in collina per tutto il week end ci siamo divertiti in gruppo sabato sera e domenica .Sabato fuori nel prato a guardar le stelle, ha avuto un effetto molto erotico e domenica ancora al fresco del letto ......
Oggi lunedi' pero' il mio buchetto è dolorante e infiammato , Ho goduto tanto ma oggi acqua fresca !!!! 😋 😋 😋
Oggi lunedi' pero' il mio buchetto è dolorante e infiammato , Ho goduto tanto ma oggi acqua fresca !!!! 😋 😋 😋
4 anni fa
Ieri ne ho preso uno che avevo già provato.
Sbocchinato per bene poi monta. Normale oggi brucia.
4 anni fa
Settimana scorsa,messi d'accordo in poco tempo l'ho raggiunto a casa sua. mi sono messo autoreggenti e perizoma poi ho cominciato a spomparlo. Aveva un bel cazzo,non enorme ma comunque dignitoso,fatto bene e molto duro. Dopo averlo succhiato a lungo mi ha messo a pecora e ha cominciato a scoparmi a fondo e con forza. Mi ha montato in almeno 6/7 posizioni come un torello. Terminato con una bellissima sborrata in faccia. Gran scopata...
4 anni fa
A febbraio pochi giorni prima dello scoppio del covid. Una trans bellissima. Roberta e qualcos’altro. Una stangona di 190cm con un fisico incredibile. Il feeling però non è stato pazzesco ma la sua bellezza ha compensato.
4 anni fa
vuoi rifarlo ???Quotato da pordenonese69,Questa estate, un 62/65 enne al fiume, un cazzo non molto grande ma fatto bene e duro, mi fa mettere a schiena in giù nel bagagliaio di un Fiat Doblò, mi tiro le ginocchia sulle spalle e inizia a martellare per buoni 10 minuti prima di esplodere nel [...]
4 anni fa
te lo faccio provare io !!!Quotato da sixtynine,se lo rintracci me, lo fai provare? 💋Quotato da pordenonese69,Questa estate, un 62/65 enne al fiume, un cazzo non molto grande ma fatto bene e duro, mi fa mettere a schiena in giù nel bagagliaio di un Fiat Doblò, mi tiro le ginocchia sulle spalle e inizia a martellare per buoni 10 minuti prima di esplodere nel [...]
4 anni fa
Non lo prendo da ottobre, una vita. Non vi dico la voglia che ho di sentirmi un cazzo dentro. Di provare ancora quella sensazione.
4 anni fa
Ma scusa, continuare a tenerla in allenamento da solo, con qualche oggetto... no?? non mi sembra un problema irrisolvibile!!Quotato da JJJTS,Ormai un mese fa.... ormai la figanale mi si sta ricucendoooooo. Chi mi aiutaaaaaaa????
4 anni fa
Beato te che l'hai presoQuotato da Bottom4you,Ieri ne ho preso uno che avevo già provato.
4 anni fa
Ovviamente, io stesso ne so qualcosa ma in mancanza d'altro, se non mi arrangiassi così...sarei impazzito!!Quotato da JJJTS,sì certo è che mi sono un poco rotto dei dildi.... non è assolutamente la stessa cosa lo sai bene...Quotato da Assetato78,Ma scusa, continuare a tenerla in allenamento da solo, con qualche oggetto... no?? non mi sembra un problema irrisolvibile!!
4 anni fa
Un po' di tempo che non lo prendo e ho voglia 🙂 ma allo stesso tempo ho paura 🙂 Voi direte 🙂 Paura di che cosa 🙂Beh paura di trovarmi davanti un tipo che faccio uscita da me la parte maschile 🙂 per indecisione 🙂maleducazione 🙂sentirmi usato come un oggetto 🙂
4 anni fa
A me piace raccontare e racconto solo cose che mi accadono , non sono un gran scrittore e cerco di raccontare al meglio senza aggiungere fantasie o particolari non veritieri che andrebbero solo a mio svantaggio ....Certo che raccontare di farsi riempire la bocca di sborra e ingoiare avidamente fa piu' Frocio , se poi non e vero e incontri uno che ha letto e vuole ripetere e tu invece , come me non ti fai sborare in bocca che figura ci fai ?
Detto questo la mia ultima inculata è stata oggi pomeriggio , nessuna novita' un cazzo che ho preso gia' più volte in passato ma in mancanza di nuovi incontri va piu' che bene .
Due chiacchere , una bella fetta di cocomero poi cazzo in bocca poi in culo , stavolta all'aperto nel giardino di casa , mi ha schizzato tutto in faccia e addosso , li' non c'era paura di sporcare , direi un servizietto alla contadina, una bella ripulita sotto la doccia insieme , il bis col cocomero e diritto a casa ......
Detto questo la mia ultima inculata è stata oggi pomeriggio , nessuna novita' un cazzo che ho preso gia' più volte in passato ma in mancanza di nuovi incontri va piu' che bene .
Due chiacchere , una bella fetta di cocomero poi cazzo in bocca poi in culo , stavolta all'aperto nel giardino di casa , mi ha schizzato tutto in faccia e addosso , li' non c'era paura di sporcare , direi un servizietto alla contadina, una bella ripulita sotto la doccia insieme , il bis col cocomero e diritto a casa ......
4 anni fa
Ciao allora siamo in 2 viva la sinceritàQuotato da pablo75,Oramai è passato un po’ di tempo, neanche lo ricordo più. Essendo sposato e segretamente bsx non ho tanto tempo per questo gioco. Qualche volta che sn solo a casa provo a godere con il dildo...