L'ultima volta che l'ho preso

896 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
fatto. Preso,dato,ciucciato,leccato il tutto comodi in un capanno attrezzi in campagna.Al ritorno ci siamo arrapati di nuovo e siamo ritornati su.Con diretta webcam....

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Sinceramente non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che l'ho preso e la voglia è tanta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
è stato questa estate a casa di un amico, ci siamo scopati per bene ma la voglia di prenderlo e farsi aprire il culo ritorna sempre

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sessomatto60,
L'ultima volta che mi sono divertito con un maschio è stato 15 settembre al fiume ticino dopo aver ciattato con single qui sul sito.Sabato pom di una bella giornata di sole,ci siamo incontrati al fiume,abbiamo trovato un bel posto tranquillo e ci s [...]
complimenti x la giornata di divertimento al fiume 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Incontro fortunato ieri sera , contattato nel pomeriggio qualche scambio di mail per capirci e alla sera avevo il suo cazzo in bocca poi nel culo .
Incontri cosi' mi piacciono , senza tante storie , troppo spesso contatti infiniti per non combinare nulla...
All'inizio sono stato un po' titubante, di solito li incontro più grandi di età , 47enne non grasso ma ben piazzato
ci siamo visti da lui in una specie di ufficio , magazzino , posto tranquillo con un bel divano grande , dopo poche parole avevo gia' il suo cazzo duro in bocca diceva che scoppiava dalla voglia infatti poco dopo mi ha sborato in faccia, .mi sono ripulito e lui mi ha detto , adesso va meglio ora ti voglio scopare , e cosi' ha fatto , un cazzo di dimensioni generose me lo ha piantato piano piano tutto nel culo , una scopata interminabile che ha soddisfatto la voglia arretrata che avevo ...
Ha promesso che ci rivedremo ....

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
questa mattina al parchetto incrocio sguardi vado in bagno il tipo esita un po' poi faccio cenno lui si alza e ci incontriamo.Andiamo in un garage di sua proprieta' e consumiamo un sesso soft. da rivedersi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Salve !!! incontrato oggi pomeriggio una persona che ho gia' incontrato piu' volte , ogni tanto si fa sentire , mi ha detto
che ha moglie , non puo' correre rischi e incontra solo me . Purtroppo ha il cazzo abbastanza piccolo e non mi fa godere come vorrei , me lo mette nel culo e lo sento appena , poi io ce l'ho abbastanza stretto , una gran foga come se dovesse spaccare il mondo e dopo pochi minuti tutto finito , e a me rimane la voglia.... 😭 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Due giorni fa, dopo che ci siamo accordati su kik, mi ha ricevuto a casa sua, abbiamo iniziato toccandoci, poi vista la sua lunghezza decisamente Interessante me lo sono sbocchinato ben bene e quando era bello duro me lo sono fatto mettere in culo. Mai scelta fu più opportuna, dato che sentirlo dentro mi ha fatto veramente godere, tanto che quando era prossimo a venire glielo ho ripreso in bocca per concludere alla grande 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Mi sono fatto il regalo di Natale.... Appena fatto con una bellissima trans cazzutissima..... AUGURISSIMI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Culetto76,
Io fatto ieri sera con il vicino sposato sua moglie era al lavoro e lui mi ha riempito il culo. 🐷
mm averne di vicini come il tuo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
L'ultima volta che l'ho preso... circa un mese fa nel culo e in bocca!! Ero in un ufficio, piegato a 90 su una scrivania e lui da dietro mi ha dapprima leccato il buchetto e poi me l'ha piantato dentro decisamente andando avanti e indietro per un po'... dopodiché si è tolto il profilattico e mi ha scaricato una bella sborrata in bocca che ho buttato giù fino all'ultima goccia... (un utente qui del sito del quale non farò il nome per ovvi motivi di privacy) 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Contattato due giorni fa e ieri incontrato in una casa di campagna non molto distante da me , camino acceso e divano davanti al camino , due chiacchere poi me lo ha messo in bocca , 50enne pulito profumato , con poco pelo ,succhiato per bene mi ha fatto spogliare e messo alla pecorina sul divano , una leccatina al culo , una bella lubrificata e poi dentro , cazzo se l'ho sentito pero' mi è piaciuto ,una lunga inculata con un cazzo niente male , e' piaciuto anche a lui che mi ha sborato nel culo riempendo il preservativo . Stavo per rivestirmi e mi ha detto che se non avevo fretta avrebbe fatto di li' a poco il bis, e cosi' ha fatto solo che stavolta mi ha schizzato in faccia .. Ci rivedremo lui ha detto. .....

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
1800 e qualcosa! 😒 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ho passato mesi senza battere chiodo , incontri andati a vuoto , cazzi che non si raddrizzavano ecc....ultimamente si è mosso qualcosa , è la prima volta che faccio due incontri a cosi' breve distanza .
Ieri sera mi ha scritto un tipo zona Ravenna , gli sarebbe piaciuto conoscermi anche solo per un pompino o una sega e oggi sarebbe stato in ufficio solo, se mi andava di raggiungerlo .
Ci ho pensato un po', avevo fatto un incontro il giorno prima e il mio culo era ancora indolenzito , pero' se era per un lavoretto perchè no e cosi' ci sono andato .
Be' per farla breve , un bellissimo cazzo , , succhiato a piu' non posso è diventato durissimo, lui me l'ha chiesto e io non ho resistito , in piedi appoggiato alla scrivania me lo ha messo dentro con delcatezza ma decisione per una inculata interminabile . adesso pero' sono seduto sul bidè a fare impacchi freddi e il culo è rimasto un po' aperto ..... Spero si richiuda presto per bene 😭 😭 😭😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Potrei dire l'ultima volta che non l'ho preso .....
Dopo lo scambio di un po' di info come sono solito fare, incontro un tipo sulla sessantina a suo dire scopatore instancabile
e questo mi doveva far capire che erano cazzate , incontrato ieri sera in una specie di garage dove c'era un comodo divano , lui bello carico mi diceva, vedrai che culo ti faccio !!!! lo tira fuori e glielo prendo in mano , rimango senza parole .... uno dei piu' piccoli cazzi che abbia mai visto ....Glielo succhio un po ma cresce di poco e dopo mezz'ora di prove abbiamo deciso di lasciar stare ......

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Trento autogrill incontro superbo al parcheggio coppia lei che ci filmava nel loro camper l'ho fatto schizzare due volte.Poi il piacere venire sulle mani di lei mentre mi metteva un dildone

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
azzz..è quasi un anno che non gioco nudo con un maschio. Era un over 60 cazzuto….

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da marcy2018,
Mezz'ora fa mi fanno male le ginocchia
azz… era così lungo da arrivarti sino alle ginocchia ? 😮 😭 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Domenica scorsa. Una lunghissima scopata. Dato e preso. Fantastico

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Questa estate, un 62/65 enne al fiume, un cazzo non molto grande ma fatto bene e duro, mi fa mettere a schiena in giù nel bagagliaio di un Fiat Doblò, mi tiro le ginocchia sulle spalle e inizia a martellare per buoni 10 minuti prima di esplodere nel preservativo.
Non l’ho fatto uscire, muovendo un po’ il bacino e contraendo il culo si è eccitato di nuovo e dandomi della Troia ha ripreso a scoparmi sborrando per la seconda volta.
Un po’ di mal di schiena ma il culo sazio