L'ultima volta che l'ho preso

900 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io potrei chiedere quando lo prenderò la prima volta

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Pochi giorni fa, il 14 agosto.....all'improvviso mi contatta un ragazzo e dopo 10 minuti mi aveva messo a pecorina in un prato e mi stava inculando....vorrei mi succedesse tutte le volte che esco per camminare...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Poco più di un mese fa con il marito di una coppia sono andato a casa sua abbiamo giocato Era tanto che non lo prendevo ed è stato molto bello spero di rifarlo presto.... magari anche con la lei della coppia che sarebbe il massimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
È passato talmente tanto tempo che non mi ricordo neppure più se c'erano gli euro 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
I primi di agosto l'ho succhiato a un bel ragazzo tedesco sui 24 anni, nei bagni della spiaggia. Gran bel fisico ma, non dotatissimo però è stato molto molto eccitante sia per la situazione sia perchè era li con la ragazza.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da normalmente2015,
È passato talmente tanto tempo che non mi ricordo neppure più se c'erano gli euro 😋
😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Sabato sera! sono stato a casa da un ragazzo che conosco, glie l'ho preso in bocca, succhiando anche le palle, lunga leccata di culo (tutto perfettamente depilato) dopodiché mi ha leccato lui il culo e ad un mio esplicito invito me l'ha messo tutto dentro e mi ha scopato a lungo!! (mi ero perfettamente pulito internamente) ad un certo punto mi ha detto: "sto per sborrare, apri la bocca!!" l'ha tirato fuori e io, girandomi di scatto, me lo sono trovato tra le labbra pronto a schizzarmi tutto il suo nettare... e ne aveva!! Finale con lui che mi ricambia il favore succhiando a sua volta il mio cazzo che dopo un po' esplode di sborra nella sua bocca!! mica male come serata, spero di ripeterla a breve, il problema è che non ha sempre casa libera... 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Preso ieri sera !!!! , ho risposto a un last minute di un camionista in transito e dopo alcune ore l'ho raggiunto nel parcheggio fuori dall'autostrada , un quarantenne molto in forma , come sono salito aveva gia' il cazzo fuori , due minuti per giusto presentarci poi nudi nella cuccetta , Gliel'ho succhiato per bene poi m sono messo alla pecorina . ce l'aveva durissimo ,è stata una gran bella inculata , forse un po' troppo forte colpi fortissimi e entrava fino alle palle e durato anche piu' della media , forse perche' faceva qualche pausa per riprendere fiato .Comunque un'ora dopo ero gia' a casa col culo al fresco .ahahah !!!!
Ha detto che si fa risentire ..... , speriamo !!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Ultima volta stamattina,con il ragazzo tunisino della frutteria vicino casa,ho chiamato per ordinare frutta e verdura dopo circa un ora e arrivato, molto bello preparato caffe, due chiacchere avevo accappatoio e sotto autoreggenti con perizoma di pizzo lui guardava e rideva e si toccava il cazzo,... Pago la spesa.. Non ha il resto gli dico di tenerlo, lo tira fuori enorme non capisco piu niente con forza mi prende la testa si fa ciucciare, mi toglie accappatoio comincia a chiamarmi puttana e frocio, lo lecco tutto cazzo, palle e culo lui eccitato mi gira e mi incula cosí senza niente mi ha aperto un dolore piacevole avra spinto per mezzora viene dentro.. Lo tira fuori lo pulisco e dopo lo saluto, lui mi risponde quando hai bisogno della spesa.... Chiama

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ho appena fatto un pompino in una capanna in campagna, mi ha sborato in faccia , tantissima sbora che lui con la mano mi ha steso sulla faccia , mi ha schizzato anche i capelli Per fortuna c'era un rubinetto con cui lavarsi ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Febbraio... Con mia amica trav.... 69 e poi mi ha scopato. Poi è arrivato il lockdown e adesso nn me la sento

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È un po' che non lo prendo, qualche pompino ma nulla di più. È ora di ricominciare

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri pomeriggio a lido di dante fatto un bocchino dentro un camper , una cosa veloce che mi ha soddisfatto poco e ha fatto solo accrescere le mie voglie 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
L'ultima volta che l'ho preso e' stato nel boschetto di Stupinigi, il 26 agosto scorso. Passeggiando e ripasseggiando ho visto uno fermo con il cazzo tirato fuori, era bello grosso e lungo, mi ci sono subito fiondato con la bocca a fargli un pompino, nel frattempo e' arrivato un altro, che mi toccava il culo, mi sono girato anche verso di lui e gli ho accennato un pompino, ce l'aveva piu' piccolo dell'altro, allora sono ritornato sul primo con la bocca, mentre l'altro metteva un preservativo e mi inculava, appena dentro tutto, dopo pochi colpi era gia' venuto, e anche l'altro nel frattempo mi sborrava in bocca il suo sperma, abbondante e dolce, spero presto di poter ripetere, magari trovare qualcuno che resista un po' piu' a lungo nel mio culetto da darmi il tempo di godere anch'io.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
L' ultima volta che l'ho preso è stato stupendo.... Ero con un caro e fidato amico in alcuni laghetti del nostro entroterra, dopo esserci succhiati e leccati a vicenda mi ha scopato in varie posizioni sia nell'acqua che sui scogli intorno, il tutto alla luce del sole ed in mezzo alla natura.... BELLISSIMO 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Giretto a lido di Dante , giornata grigia quasi nessuno in giro , mi siedo un po' all'ingresso della pineta a respirare , passa un tipo con la cariola e mi guarda , dopo un po ripassa , si vedeva che stava lavorando in una casa li vicino mi guarda e accenna un sorriso , io ricambio e lui si avvicina e mi dice : ma tu sei frocio ? io lo guardo senza parole , lui continua , se sei frocio vieni con me e parte spingendo la cariola vuota , lo seguo e gira nel giardino di una casa li' vicino , mi fa, qui' ci sono solo io che pulisco il giardino , possiamo entrare dentro , entro e senza parlare si tira fuori l'uccello , dai succhialo, mi dice , non me lo faccio ripetere , ha un bel cazzo che e' diventato bello duro fin da subito .
Dopo un po' fa , dai abbassa i pantaloni e appoggiati li che ti inculo , nel frattempo metteva il preservativo .... una veloce lubrificata poi due tre colpi ed era tutto dentro ... è stato un po' rude ma una bellissima inculata . quando ebbe finito mi fa , puoi andare e se ti va io ci sono anche domani .....
Sono appena arrivato a casa il culo mi brucia un po' per domani ci penso .........

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Bè dopo l'inculata e l'invito a tornare di ieri ci ho pensato un po' ma non ho resistito , oggi ci sono tornato .
Ciao frocio , sapevo che saresti tornato , mi ha detto , dai vieni che non ho molto tempo , devo finire il lavoro .
Entrati in casa mi sono seduto sulla poltroncina lui ha tirato giu' i pantaloni , succhia frocio , e me lo ha infilato in bocca.,
in un attimo è diventato bello duro , mi sembrava anche più grosso , continuava ad insultarmi e mi piaceva tanto , e dopo un po',dai frocio che te lo metto nel culo , ho tolto i pantaloni e mi sono messo a pecora sulla poltrona , ero pronto a casa mi ero preparato , avevo massaggiato e lubrificato per bene il mio buchetto , me lo ha appoggiato ed è entrato , mi è piaciuto ancora più di ieri .... mi ha inculato e insultato a piu' non posso , ho goduto tantissimo ...Poi come ha finito mi fa , puoi rimettere i pantaloni e puoi andare ..
Io avevo perso un po' la cognizione del tempo ma li in casa ci sono stato alle prese col suo cazzo circa mezz'ora, non male direi .....

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
L'incontro di oggi pomeriggio è andato proprio male , avevo tanta voglia e non gli si è neanche raddrizzato ... 😒 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai preso

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Poverome,
Mai preso
Male , non sai il piacere che si prova anche se le prime volte ci vuole fortuna a trovare un cazzo adatto ....