4 anni fa
L'altro ieri...fantastico!!! Spero di ripetere domani....
4 anni fa
Tornato da poco , ospitato in un ufficio aziendaleda un 45enne , pochi convenevoli e me lo ha messo in bocca , un gran bel cazzone che nella mia bocca è diventato durissimo , in bocca non ci stava tutto e ci dovevo tenere la mano perchè non mi soffocasse ,
Me lo ha tolto dalla bocca appena in tempo , un fiume di sborra mi ha lavato il viso , schizzi copiosi che mi hanno lavato tutta la faccia colandomi addosso poi me lo ha strisciato sulle labbra che tenevo chiuse , non mi piace il sapore della sborra.
Mi sono pulito alla meglio e quando sono andato via mi ha detto di ricontattarlo che me lo vuole mettere nel culo ....
Penso che lo faro' ......
Me lo ha tolto dalla bocca appena in tempo , un fiume di sborra mi ha lavato il viso , schizzi copiosi che mi hanno lavato tutta la faccia colandomi addosso poi me lo ha strisciato sulle labbra che tenevo chiuse , non mi piace il sapore della sborra.
Mi sono pulito alla meglio e quando sono andato via mi ha detto di ricontattarlo che me lo vuole mettere nel culo ....
Penso che lo faro' ......
4 anni fa
Due giorni fa lo preso in bocca e culo mi ha fatto un culo aperto come una galleria un uomo di mezza età con un cazzo duro e largo e poi mi ha sborrato in bocca sborra dolce. Ho goduto tantissimo... 💋 💋 💋
4 anni fa
Dopo un po' di pausa forzata per averlo preso troppo grosso e troppo duro oggi dal mio amico che si era stufato di soli bocchini me lo ha rimesso nel culo , mi mancava tanto una bella scopata più di un'oretta sul letto me lo ha messo per due volte , la seconda poi interminabile ci ha messo dentro anche quasi le palle me la voleva far pagare per le volte che non glielo ho dato ...... Pero' i bocchini con le sborate in faccia gli sono piaciuti eh ? ... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Un mese fa circa sul mio camion dopo qualche. Messaggio scambiato qui non mi aspettavo venisse davvero
4 anni fa
L'ho fatto qualche giorno fa' ed ho creato un forum intitolato😋ompino mentre guida.
Forum su gay bisex.
4 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Dopo 10 mesi ieri sera finalmente ho riprovato il piacere di prenderlo. Non era un gran cazzo ma molto resistente, in varie riprese mi ha sodomizzero perquasi 2 ore
4 anni fa
Io ho perso la cognizione del tempo, è successo anni fa con un ragazzo che ce lo aveva duro, poi più nulla
4 anni fa
Non mi ricordo l’ultimo ma mi ricordo il prossimo: tra un’ora verrà il mio scopamico fisso e mi scopera’... è carico perché non ci vediamo da tre settimane e spero che vorrà riempirmi. Ho davvero molta voglia e magari più tardi vi aggiornerò...
4 anni fa
Sabato pomeriggio 2 gennaio , un pomeriggio top da uno che in questi periodi di restrizioni ogni tanto mi contatta perchè sono nello stesso comune . Sabato assieme a un amico mulatto aspettavano un trans ma gli ha dato buca all'ultimo momento , allora mi ha contattato chiedendomi se volevo iniziare bene l'anno lo andassi a trovare .
Be' meglio di cosi' non poteva andare erano veramente carichi e delusi dal trans che non era andato si sono rifatti sul mio culo e bocca ... ci vorrebbe un racconto per illustrare quel che è successo 😇 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
Be' meglio di cosi' non poteva andare erano veramente carichi e delusi dal trans che non era andato si sono rifatti sul mio culo e bocca ... ci vorrebbe un racconto per illustrare quel che è successo 😇 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
4 anni fa
Oggi pomeriggio un bel pompino e una grossa sborata sul viso .... 😇 😇 😇
4 anni fa
stasera lo dovevo prendere ma non è potuto venire
3 anni fa
Ho fatto piu' bocchini negli ultimi sei mesi che in dieci anni e ho leccato anche qualche figa mentre
il suo uomo me lo metteva nel culo , un giusto scambio direi ....
Qualche sborata tradimento ma per il resto direi che è andato tutto alla grande
Ultimo bocchino con relativa lavata di faccia un'ora fa 😋 😋 😋 😇 😇 😇mi sento proprio troia....
il suo uomo me lo metteva nel culo , un giusto scambio direi ....
Qualche sborata tradimento ma per il resto direi che è andato tutto alla grande
Ultimo bocchino con relativa lavata di faccia un'ora fa 😋 😋 😋 😇 😇 😇mi sento proprio troia....
3 anni fa
Causa covid ormai è più di un anno... non vedo l'ora che tutto finisca per ritornare a prendere qualche bel cazzo e dare il mio a chi lo vuole...
3 anni fa
ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo
3 anni fa
credo di avere 150 contatti negli ultimi mesi ma nessun concludente boh, il cazzo digomma non e male ,ma manca la sborra, e poi un bel cazzo vero e sempre in cazzo vero e la mancanza si sente molto, cmq per rimanere in tema dell ultima volta risale a circa un anno fa forse di piu, nel boschetto a san vincenzo zona spiaggia nudista, passeggiando semi nudo vidi uno col cazzo in mano e mi avvicinai, senza dire una parola glie lo presi in bocca diventato bello duro gli misi il preservaivo e a 90 gradi mientro nel culo una volta sborrato, ci siamo guardati con un sorriso e un ciao appena appena.
3 anni fa
Cazzi non se ne trovano neanche dalle mie parti , molte chiacchere ma pochi fatti , causa lookdawn non si poteva andare in giro e io ne ho trovato alcuni qui' vicino che prima non mi avevano considerato poi in alternativa a una sega si sono fatti sentire e in seguito mi hanno anche presentato alcuni amiciQuotato da marito-passivo,ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo
3 anni fa
beato te, a me non riesce trovare piu nessuno, avro 150 cntatti qui ma nessun concludenteQuotato da marcogi42,Cazzi non se ne trovano neanche dalle mie parti , molte chiacchere ma pochi fatti , causa lookdawn non si poteva andare in giro e io ne ho trovato alcuni qui' vicino che prima non mi avevano considerato poi in alternativa a una sega si sono fatti sentire e in seguito mi hanno anche presentato alcuni amiciQuotato da marito-passivo,ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo
3 anni fa
🤩 🤩 🤩 potevi dirle che il cazzo del marito sarebbe stato molto meglio, visto che lo stavi sbocchinando, era bello pronto x il tuo culo, sicuramente avrebbe accettato. 😘 😘 😘Quotato da Dominuk,Ultima volta che lo preso è stato in Dicembre, mentre spompinavo la sua donna senza chiedere se ero propenso mi ha inculato con un suo vibratore! Non male,un po' troppo violenta,mi sembrava poco carino dirgli di smetterla! [...]
3 anni fa
Salve !!!!!!!! tornato a casa adesso inculato e soddisfatto , i soliti , è vero non c'è il fascino della novità del nuovo incontro , ma visto il periodo va già benissimo cosi' , magari durasse .....Un paio d'ore alle prese con due cazzi in un letto comodo e anche se ho la mascella indolenzita e il culo che mi brucia un po', come sempre in questi incontri sono felice e soddisfatto .Adesso una bella doccia che qualche schizzata ancora addosso ..... 🐷 🐷 🐷