7 anni fa
certo che mi interessi. Scrivimi. Poi anche in privato e poi proviamo a incontrarci per una prima conoscenzaQuotato da joondeer,posso esserti anch'io di Aiuto¿ 😳Quotato da Grifone2,si, a meQuotato da jeeg66,Ciao..chissà se a Torino e dintorni posso interessare qualche attivo ospitale..magari maturo..
7 anni fa
STO CERCANDO UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO, IO 29 ENNE NAPOLI. ESISTI....? Credo di no 😭 😭
7 anni fa
Sarebbe l'ideale un bel maturo con cui vedersi di tanto in tanto
7 anni fa
L'avrò gia scritto altre volte ma lo ripeto: mi piacerebbe trovare amico fisso con cui trovarsi spesso per prendermi cura di lui e del suo uccello, succhiandolo ogni volta che vuole e riempirmi lo stomaco della sua sborra... purtroppo ad oggi niente... 😭 😭 😭
7 anni fa
A me piacerebbe uno scopamico attivo dominante ed ospitale dai 50 in su
7 anni fa
siamo lontaniQuotato da chiocciolahot,Che ne dici di conoscerci e diventare amiciQuotato da giannifemmina,A me piacerebbe uno scopamico attivo dominante ed ospitale dai 50 in su
7 anni fa
come si puo fare?Quotato da chiocciolahot,Ti interessa uno scopamico napoletano 💋Quotato da pool,Scopamico nella città di salerno possibilmente ospitale io attivo passivo e porco
7 anni fa
a me piacerebbe moltissimo una trav attiva con la quale scopare da soli o in gruppo.....Quotato da iobsx73,a nessuno piacerebbe avere una scopamica trav?...ovviamente attiva!
7 anni fa
in cercaQuotato da deschi,se vuoi conosciamo ci 💋Quotato da zirio,anche io , ora, in cerca di scopamico
7 anni fa
HO 29 ANNI, SONO DI NAPOLI E STO CERCANDO UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO. CI SEIIIII.?
7 anni fa
Trovarne uno in Emilia...un bel maturo magari
7 anni fa
In cerca di maschio amico
7 anni fa
Ciao a tutti. Chi volesse scopamico passivo sono disponibile. Posso ospitare e spostarmi.
7 anni fa
Quotato da Chicche,Avere un amico fisso e qualcosa di unico.... Io per anni sono stato con un unica persona e si giocava insieme o con altre persone ma sempre insieme... Ora purtroppo è andato all'estero e non è più la stessa cosa in più ci sono tanti bla bla [...]
7 anni fa
Ne cerco 1 giovane passivo milano
7 anni fa
Piacerebbe anche a me in provincia di Brescia 👌👌👌👌
7 anni fa
eppure sono sempre più convinto che su questo sito ci siano un mare di segaioli, tanto bravi a scrivere di tutto e poi......niente!!! 😒 😒 😒
7 anni fa
A trovarne ospitali. Purtroppo io non posso... 😋 😋
7 anni fa
Io sono pugliese e sono passivo voglioso. Chi mi vuole sbattere? Se volete scrivetemi o inviate amicizia. Adoro il Cazzo
7 anni fa
Pure??Quotato da SteLucca,Se non si innamora e fa il geloso...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.