7 anni fa
Chi vuole io di Brescia 😁😁😁😁
7 anni fa
Ma in Toscana nessuno vuole scopamico passivo?
7 anni fa
Io milano ospitale
7 anni fa
...perché è già impossibile trovarne uno!!!Quotato da GiorginaBG,perchè limitarsi a uno solo ???
7 anni fa
Diciamo che i passivi giovani sono molto selettivi ed asigenti
7 anni fa
Contattami se ti interessa...Quotato da giannifemmina,In cerca di maschio amico
7 anni fa
Milano vicino famagosta ?
7 anni fa
io lo cerco passivo peccato la distanzaQuotato da boypassivoserio,Sei lontano peccato. Io CERCO UNO SCOPAMICO ATTIVO!!!!
7 anni fa
io sono un maturo passivo sottomesso, trav in privato con intimo femminile sexy, mi piacerebbe trovare uno scopamico attivo, ospitale e dominante nella zona di Crema o a Milano, poterlo incontrare 2/3 pomeriggia la mese per essere trattata da troia e farsi scopare da lui e se volesse anche dai suoi amici, qualcuno disponibile, le mie foto le vedete sul sito e se ne volete altre contattatemi.....ho tanto bisogno di cazzo
6 anni fa
Cerco un amico coetaneo senza esp cn uomo, io 29 ENNE NAPOLI
6 anni fa
Magariiiiii
6 anni fa
Mi piacerebbe trovare un attivo a Bologna, sono nuovo e qui non conosco ancora amichetti e sorelline... 😳
6 anni fa
Ciao, io Sul sito sono stato fortunato e ne ho trovati due da qualche anno, uno è sposato mentre l'altro è bisex separato. Devo dire che è molto bello anche perché si instaura una sorta di confidenza e amicizia. Abbiamo imparato ma soprattutto ho imparato io a comportarmi con il loro complicato tempo libero, e comunque mi sono guadagnato la loro fiducia riguardo la privacy che ovviamente è molto importante. A proposito ne approfitto per chiedere se c'è un bisex completamente attivo che voglia unirsi a me e al mio amico bisex per mettermi in mezzo e scoparmi in due. È una fantasia che abbiamo da un po' di tempo.Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
🐷 🐷Quotato da joondeer,posso esserti anch'io di Aiuto¿ 😳Quotato da Grifone2,si, a meQuotato da jeeg66,Ciao..chissà se a Torino e dintorni posso interessare qualche attivo ospitale..magari maturo..
6 anni fa
Scopami o cercasi zone Lucca, Viareggio o Pisa.
6 anni fa
io maturpo passivo sottomesso, interressato ad uno scopamico attivo fisso ,da incontrare in motel....Quotato da provoxgodere,io lo cerco passivo peccato la distanzaQuotato da boypassivoserio,Sei lontano peccato. Io CERCO UNO SCOPAMICO ATTIVO!!!!
6 anni fa
ciao contattami sono dolcemente passivo 💋Quotato da Glabri,..sarebbe il primo ma molto intrigante.. chi di Bari?
6 anni fa
C.e qualche attivo di Brescia che vuole accontentarmi
6 anni fa
non c'è uno scopamico per me a Milano, io posso liberarmi solo nei pomeriggi feriali.....
6 anni fa
se ce qualcuno su napoli/caserta io sono disponibile come passivo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.