6 anni fa
Cerco a taranto, lecce, brindisi o bari, per scopamico 💋 🐷 💋
6 anni fa
ne cerco 2 non si sa mai.. 😄 zona friuli 🐷
6 anni fa
Uno scopamico sarebbe il massimo l ideale per me : non affemminato se sposato ancora meglio in quanto chiedo max riservatezza max 45 anni che possa essere anche un amico per uscire se ci sei fatti vivo
6 anni fa
Quotato da FabiobsxsuRomeo,Sarebbe interessante averne uno in abruzzo
6 anni fa
Quotato da FabiobsxsuRomeo,Sarebbe interessante averne uno in abruzzo
ci sono se vuoiQuotato da FabiobsxsuRomeo,Sarebbe interessante averne uno in abruzzo
6 anni fa
Salve ho uno scopamico fidato tanto che gli avevo dato le chiavi di casa cosiche poteva arrivare quando e come gli pareva. Succedeva che anche senza avvertirmi arrivasse lungo la notte tanto mi praticavo sempre clisteri visto le sue improvvisate. Se era lungo la notte mi trovava a dormire nudo quindi mi montava 🐷 🐷
6 anni fa
SONO ALLA RICERCA DI UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO, IO 29 ENNE NAPOLI
6 anni fa
Cerco a Torino.. possibilità di ospitare
6 anni fa
ciao contattami via e mail, mi piacerebbe a erti come scopamico 💋 🐷a prestoQuotato da ciko69,puglia dove? ;)Quotato da Duemme005,magari ad avercene uno, un bel passivo voglioso, lo sto cercando da tempo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
Ne cerco 1 anche io a Milano ospitale
6 anni fa
Milano se possibile vicino famagosta x problemi di tempo
6 anni fa
Ma sei meraviglioso, com'è possibile che non ne trovi almeno 10?Quotato da esilebsx,ne cerco 2 non si sa mai.. 😄 zona friuli 🐷
6 anni fa
Io lo cerco a Milano vicino casa giovane e carino
6 anni fa
per napoli o caserta io sono disponibile come umile schiavetto 🐷
6 anni fa
Anche io ne cerco uno e che sia ospitale, ma forse chiedo troppo
🙂
🙂
6 anni fa
qualcuno zona alessandria
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.