Avere uno scopamico fisso

1.766 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Lo scopamico fisso è veramente il massimo, ma se uno è sposato e cerca uno scopami o sposato, va a finire che ci si vede ogni anno bisestile... Deve combaciare la tua e la sua disponibilità... In più serve il posto dove andare....
Comunque resta un sogno.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...qualcuno in zona Firenze - Pistoia? (solo perché non cerco su Prato dove vivo...) 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io sarei felice di trovarne uno giovane ed ospitale zone Milano, Novara, Varese.
Spero di non chiedere troppo 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Cerco scopamico fisso e fidato a Parma

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Eppure mi piacerebbe trovare un amico fisso tranquillo e sicuro con cui fare tutto ciò che ci piace... sarei un ottimo amante passionale e devoto, lo soddisferei in tutti i modi possibili... chissà se lo troverò mai...?? 😭 😭 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso, insospettabile, preferibilmente maturo, a Ferrara.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Anch'io cerco scopamico in Emilia Romagna...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
magari 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Sarebbe una fortuna trovarlo ben dotato e soddisfacente a letto. Magari!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
qualcuno zona al

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Il mo sogno sarebbe trovare uno come me, amante del cazzo e dell'ingoio per succhiarci a vicenda e ingoiarci la sborra reciprocamente... chissà se riuscirò a realizzarlo...potremmo passare le notti a dissetarci nel letto con tutta la nostra sborra, hmmm, che sete...!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2015 -
Quotato da 60xpompini,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
peccato la distanza altrimenti mi proporrei io. Cerco scopamico da tempo ma pare sia impossibile
Ciao io di milano 53 anni. Sono in cerca anche io di uno s opamico fisso.. se sei interessato contattami.
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.10.2014 -
Quotato da LongDickJohnson,
Io cerco uno scopamico fisso nella zona di Salerno, se qualcuno é interessato si faccia un giro sul mio annuncio e mi contatti, potrebbe valerne la pena 😋
...ciao...io vengo in prov. Di Salerno questa estate...si potrebbe organizzare un pom. Al mare....fammi sapere..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.10.2014 -
Quotato da maialino71,
Magari ... spero proprio di trovarlo uno fisso ... solo io e lui così da condividere tutte le nostre fantasie e da vedersi tutte le volte che si può anche solo per un ora!!!!!
cerco anche io uno fisso...sn in prov. Bo ...io bsx sposato..attivo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.10.2014 -
Quotato da boypassivoserio,
Sei lontano peccato. Io CERCO UNO SCOPAMICO ATTIVO!!!!
ciao...io sn in prov. Di Bo....mi piacerebbe conoscerti...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Il sogno proibito... trovare la persona giusta con cui lasciarsi andare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.11.2014 -
Ciao sono di Bologna ho 45 anni e sono passivo, cerco uno scopamico a Bologna o città limitrofe in modo che sia facile incontrarsi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Magari si

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Io, il mio scopamico l'ho trovato qui e sono ormai 10 anni che ci frequentiamo, abbiamo iniziato in maniera molto soft con un incontro in auto sulla piazzola della super strada, dovevamo solo conoscerci di persona, ma sono finito con il suo cazzo in bocca, rotto il ghiaccio il nostro punto d'incotro è diventato il suo ufficio, dove molto saltuariamnete abbiamo giocato soft, fino al giorno in cui mentre gli facevo scrusciare il suo cazzo tra le mie chiappe, colto da una inrefrenabile voglia gli ho preso il cazzo puntando al buchetto e via tutto dentro senza protezioni, incoscente e fantastico.
Da quel episodio siamo andati via via crescendo, una volta in hotel, poi fortunatamente a casa sua al mare, dove ci incontrimo appena ho voglia e dove non abbiamo piu freni inibitori, i nostri incontri sono passati da 1 ogni 3/4 mesi di 10 anni fa a 1/2 al mese di questi ultimi mesi, incontri dove le fantasie si trasformano in realtà.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Milano milano milano

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.