Avere uno scopamico fisso

1.766 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Secondo me lo scapamico non lo si trova qui. Non basta uno che ti scopi bene, ci vuole un rapporto anche fuori dal letto. Allora si crea la giusta alchimia e quando si scopa ci si diverte ancora di più!

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da ilgallo79,
Secondo me lo scapamico non lo si trova qui. Non basta uno che ti scopi bene, ci vuole un rapporto anche fuori dal letto. Allora si crea la giusta alchimia e quando si scopa ci si diverte ancora di più! [...]
Quotone
E dove però?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da SOLOMATURI64,
Cercate cercate ma le vostre vere intenzioni quali sono.....volere e'potere.....invece....parole parole parole..... 😎
D'accordo con quanto riportato. É vero noi siamo coppia e non facciamo testo. Ma volere é potere sono molto spesso le paranoie o le lungaggini burocratiche che vengono richieste a far desistere......Volere é potere.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da Glabri,
..sarebbe il primo ma molto intrigante.. chi di Bari?
ciao contattami 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Bologna...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
Purtroppo uno scopamico fisso non l'ho mai avuto, sarebbe il mio sogno 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da elfo00,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Ciao, io Sul sito sono stato fortunato e ne ho trovati due da qualche anno, uno è sposato mentre l'altro è bisex separato. Devo dire che è molto bello anche perché si instaura una sorta di confidenza e amicizia. Abbiamo imparato ma soprattutto ho imparato io a comportarmi con il loro complicato tempo libero, e comunque mi sono guadagnato la loro fiducia riguardo la privacy che ovviamente è molto importante. A proposito ne approfitto per chiedere se c'è un bisex completamente attivo che voglia unirsi a me e al mio amico bisex per mettermi in mezzo e scoparmi in due. È una fantasia che abbiamo da un po' di tempo.
ciao. Io sono disponibile.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da nickalfonso,
ciao, sarebbe bello avere un amico, spero prima o poi che cio accada!!! 💋
sono sicuro che prima o poi succederà!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
cerco uno scopa amico in queste province: Taranto, Brindisi Lecce Bari Matera; contattatemi a prsto 🐷 💋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2017 -
Magari sarebbe ideale avere uno scopamico per amico e poi se è anche dotato meglio ancora

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Magari ! Se qualcuno dal Friuli? 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da Duemme005,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
magari ad avercene uno, un bel passivo voglioso, lo sto cercando da tempo,
ciao contattami, io cerco attivo 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
A Bologna e dintorni?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
Quotato da passivoorgoglioso,
Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.
io a Milano potrei scoparti mmm tutti i sabati pomeriggio libero baci

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
Ciao bella buona serata baci scrivimi a [email protected]

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
Quotato da Chicche,
Avere un amico fisso e qualcosa di unico.... Io per anni sono stato con un unica persona e si giocava insieme o con altre persone ma sempre insieme... Ora purtroppo è andato all'estero e non è più la stessa cosa in più ci sono tanti bla bla [...]
ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 24.06.2017 -
Io sono tra i fans dello scopamico se c'è qualche complice in zona Milano ovest......

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
Quotato da rhovitt,
Ciao . Mi sono iscritto da poco e cerco anchio scopamico
ciao mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Cerco scopamico fisso

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Cerco scopamico attivo fisso a Ferrara, meglio se maturo e insospettabile come me

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.