6 anni fa
Secondo me lo scapamico non lo si trova qui. Non basta uno che ti scopi bene, ci vuole un rapporto anche fuori dal letto. Allora si crea la giusta alchimia e quando si scopa ci si diverte ancora di più!
6 anni fa
QuotoneQuotato da ilgallo79,Secondo me lo scapamico non lo si trova qui. Non basta uno che ti scopi bene, ci vuole un rapporto anche fuori dal letto. Allora si crea la giusta alchimia e quando si scopa ci si diverte ancora di più! [...]
E dove però?
6 anni fa
D'accordo con quanto riportato. É vero noi siamo coppia e non facciamo testo. Ma volere é potere sono molto spesso le paranoie o le lungaggini burocratiche che vengono richieste a far desistere......Volere é potere.Quotato da SOLOMATURI64,Cercate cercate ma le vostre vere intenzioni quali sono.....volere e'potere.....invece....parole parole parole..... 😎
6 anni fa
ciao contattami 💋Quotato da Glabri,..sarebbe il primo ma molto intrigante.. chi di Bari?
6 anni fa
Bologna...
6 anni fa
Purtroppo uno scopamico fisso non l'ho mai avuto, sarebbe il mio sogno 😳
6 anni fa
ciao. Io sono disponibile.Quotato da elfo00,Ciao, io Sul sito sono stato fortunato e ne ho trovati due da qualche anno, uno è sposato mentre l'altro è bisex separato. Devo dire che è molto bello anche perché si instaura una sorta di confidenza e amicizia. Abbiamo imparato ma soprattutto ho imparato io a comportarmi con il loro complicato tempo libero, e comunque mi sono guadagnato la loro fiducia riguardo la privacy che ovviamente è molto importante. A proposito ne approfitto per chiedere se c'è un bisex completamente attivo che voglia unirsi a me e al mio amico bisex per mettermi in mezzo e scoparmi in due. È una fantasia che abbiamo da un po' di tempo.Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
sono sicuro che prima o poi succederà!Quotato da nickalfonso,ciao, sarebbe bello avere un amico, spero prima o poi che cio accada!!! 💋
6 anni fa
cerco uno scopa amico in queste province: Taranto, Brindisi Lecce Bari Matera; contattatemi a prsto 🐷 💋 🐷
6 anni fa
Magari sarebbe ideale avere uno scopamico per amico e poi se è anche dotato meglio ancora
6 anni fa
Magari ! Se qualcuno dal Friuli? 🐷
6 anni fa
ciao contattami, io cerco attivo 🐷 💋Quotato da Duemme005,magari ad avercene uno, un bel passivo voglioso, lo sto cercando da tempo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
A Bologna e dintorni?
6 anni fa
io a Milano potrei scoparti mmm tutti i sabati pomeriggio libero baciQuotato da lovogliotuttoinculo,Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.Quotato da passivoorgoglioso,Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
6 anni fa
ciaoQuotato da Chicche,Avere un amico fisso e qualcosa di unico.... Io per anni sono stato con un unica persona e si giocava insieme o con altre persone ma sempre insieme... Ora purtroppo è andato all'estero e non è più la stessa cosa in più ci sono tanti bla bla [...]
6 anni fa
Io sono tra i fans dello scopamico se c'è qualche complice in zona Milano ovest......
6 anni fa
ciao mmmmQuotato da rhovitt,Ciao . Mi sono iscritto da poco e cerco anchio scopamico
6 anni fa
Cerco scopamico fisso
6 anni fa
Cerco scopamico attivo fisso a Ferrara, meglio se maturo e insospettabile come me
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.