Obbligo di fare incontri?

106 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,

al di la che il sesso non è tutto ma è di certo tanto importante...basilare...
ma tutte le considerazioni che fai sono giuste e condivisibili...ma se tu faresti cosi e tanti uomini pure.... il punto è che tanti altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....non siete tutti uguali 🙂
Che il sesso in una coppia consolidata sia "tanto importante...basilare..."; l'ho già detto e leggo che tu me lo confermi! Tuttavia ritengo che una coppia basata sul solo sesso abbia vita breve.
Se "altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....", ok; pur rispettando la loro libertà di decidere in funzione della loro mentalità, e delle loro pulsioni sessuali; ritengo che, purtroppo, essi non abbiano trovato nella convivenza altro che sesso, e spesso non piacevole. Forse ai tempi hanno sopravalutato la futura compagna, o questa ultima ha manovrato per avere una vita "migliore"!
Patty
lize ragiona da pura single e ne ha tutto il diritto! nei rapporti tra singles non c e famiglia e necessita' del quotidiano quindi le corna tra persone non implicate in altro se non il piacere di stare insieme sono un deterrente importante e le storie sarebbe megliuo chiuderle che portarle avanti
anche li c e un atteggiamento di pigrizia maschile e di maggiore consapevolezza delle donne...io non la penso come lei ma comincio a sentire un po di puzza di moralismo, non dimentichiamo che il mutuo da pagare e' un problema non inerente la sessualita' e la trasgressione.
poi vero che ci sono dei limiti a tutto...l avvocata della mia ex moglie (0 sesso per il prazene che prendeva da molto prima di conoscermi 🙂) mentre si decideva noi tre per gli alimenti ,quando il discorso e' scivolato sulle corna a un certo punto la ha zittita dicendo:
prima state nervose, non li fate scopare e poi vi lamentate delle corna-
e stato un momento di piacere e orgasmo indescrivibile!!! poi abbiamo ripreso a parlare di soldi (anche perché l avvocata e brutta come la morte 😒)

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Concetto fondamentale dell'argomento ....
Se si incontra estraneamente alla moglie, si é traditori .... (90%)
Se si incontra con moglie a conoscenza, si é coraggiosi ... (90%)
Se si incontra con la moglie, é la forma più corretta per tutti ... (100%)

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da Mia87,
Siamo una coppia tutt altro che perfetta.
Litighiamo anche noi, io poi ho il brutto vizio di urlare 😄

Ma un figlio unisce (in teoria) e fa passare in secondo piano tante menate a cui prima si dava troppa importanza.
[...]
le donne sono diponibili a sacrificare la propria vita per un figlio,come la mia vicina ha aspettato che la figlia diventasse grande ed andasse per conto suo e poi si è separata dal marito. 😄
@Mia87 non sono il mostro che tu credi, Anch'io ho aspettato che i figli si laureassero... anch'io ho penato per farli crescere e per dar loro una base per il futuro, anche solo le coccole sarebbero andate bene, ma bisogna che siano accompagnate da un trasporto che è già sesso. Non mi sta bene che il 99% tradisce e questo sta bene alle donne ed anche ad alcuni singoli che apparentemente ed a voce, sono per la "sacra famiglia" poi si iscrivono da singoli e nascondono alla moglie la loro voglia di trasgredire. Io non l'ho tradita, forte era il desiderio, ma la mia onestà ed anche la mia professione mi imponeva una dignità impeccabile e mai e poi mai avrei concesso alle voci del paese di dire che tradivo mia moglie. Il fatto è che quando una donna si sposa (per fortuna non è sempre così) dà tutto per scontato, e si rende conto di quello che perde solo quando il marito non c'è più. Non le ho chiesto di vivere da scambista ma le ho chiesto di vivere l'amore, vivere insieme l'amore e il sesso vero, puro. Spesso qui si assume, senza motivo, che io abbia trascurato la moglie forse abbandonandola e lasciando i figli minorenni per strada, non è così, la stessa cosa si assume dicendo che io l'abbia obbligata a far sesso con altre persone... non è così. Mi sono solo chiesto se avrei dovuto farlo come ultimo tentativo, e vedere cosa succedeva. Io avrei voluto far l'amore tutti i giorni ed anche di più, ma mi sarei accontentato di due belle scopate settimanali proprio per salvare il salvabile di una famiglia da tenere unita sacrificando la mia mascolinità, non ho accettato la sua proposta di andare a puttane.... e rientrare felice e contento a casa e far finta che tutto fosse a posto, Cazzo, ho una moglie ed è con lei che devo scopare e gioire e soffrire... il bigottismo becere che mi suggerite non mi è mai andato a genio. Un tempo persino la chiesa, o la legge, non saprei dirlo quale dei due, capiva che un coniuge deve far sesso col il compagno non fosse altro che per "dovere coniugale". Per coccolarsi bisogna essere in due, e non può essere una vita di solo coccole. Quando una donna non capisce le esigenze del marito è perché si crogiola nel suo brodo e non ha idea di cosa significano le scariche ormonali, le pulsioni sessuali incontenibili che mi facevano impazzire togliendomi l'aria e la voglia di vivere giungendo ad una grave forma di depressione (con atti ben gravi...) da cui sono uscito con molto sforzo proprio per adempiere al mio dovere di aiutare e far crescere i figli. Su quello che è stato il mio dovere di padre non accetto critiche e non potete certo conoscere ciò che io ho fatto per i figli, sapevo benissimo che lasciando mia moglie i figli si sarebbero schierati dalla sua parte, ho sofferto l'isolamento e solo adesso, che loro sono vicino ai 30 anni hanno incominciato a rispondere alle mie telefonate e a farmi gli auguri dell'occasione.
Il mio, verso mia moglie, era amore vero, forse lo è ancora, oggi però ho la mia nuova compagna di vita, abbiamo superato i 10 anni di vita insieme, con la quale condividiamo tutto ed ha colmato il vuoto, e la sete sessuale che ho sofferto per decenni. Sto bene con lei e con lei parliamo molto di tutto e, a proposito di coccole, in questa estate l'ho un poco sbalordita perché mi son preso un giorno di ferie dicendole... -sono tornato perché voglio farti un vestito di baci e di carezze... è da troppo tempo che non dedichiamo una giornata a noi due- e ci siamo spogliati e veramente ci siamo scambiati coccole per ore. Le donne quando vogliono far sesso, basta che escono al bar... fanno un poco girare gli occhi... e trovano chi passa la notte con loro, per noi è un poco più difficile e per cuccare dobbiano corteggiare e impegnare il tempo che non abbiamo.
@ambranera
non ho ben capito il tuo scritto. Se si chiede a 100 cucitrici di far sesso in tre, loro non lo fanno, mentre vorresti sapere il perché 100 singoli di a69 non dicono alla moglie che giocano da soli??? E' semplice... perché l'impellenza sessuale delle donne non è irresistibile, mentre quella degli uomini lo è. Questo però mi da ragione... le donne preferiscono essere tradite e quando trovano chi, come me, dopo decenni di sofferenza addirittura fisica avrebbe voluto metterla al bivio dicendole -"o mi dai il sesso che mi manca e che merito o ti lascio"- lo considerano un mostro? Vi dico invece che per un certo periodo ho considerato lei un mostro, perché capiva le mie necessità, ma faceva finta di non accorgersene e non ha fatto nulla nemmeno quando ero in depressione. Se non avessi reagito come ho fatto, probabilmente sarei ancora a soffrire fantasticando su rapporti sessuali bi-trimestrali fatti come una concessione.

@jasmine
Un'altro appunto. Ma chi è sta cretina di avvocato che dice ... NON LI FATE SCOPARE? Ma fatemi capire, vi unite alle donne perché VI FANNO SCOPARE? Ragazzi .... spero che state scherzando e che quello che leggo in questo forum sia solo frutto delle gran bevute di questi giorni.
.... dio ma se fosse davvero cosi diventerei immediatamente lesbica meno male che non tutti gli uomini sono uguali. Dio ce ne scampi

Scusami... ma qual'è il motivo per cui due persone si sposano? Per pagare, acqua, luce, gas ,telefono insieme? Per comprare una casa insieme e farsi 20 anni di mutuo? Per fare i figli e farli crescere? Per farsi lavare o stirare la biancheria? Io credo che ci si sposa perché si ha voglia di "stare insieme", in questo binomio è importantissimo il far l'amore insieme, divenendo complici sessuali l'uno dell'altra. Se diventi lesbica, cambia solo il "manico" ma il problema resta lo stesso o credi che la compagna che troveresti si mette con te per ammirare la tua bellezza senza toccarti, accarezzarti e scoparti??
Da come ti sei espressa, mi hai spaventato... evidentemente non ho mai capito niente e mi sono sposato non sapendo che il sesso, sposandosi è l'ultima cosa da considerare, mentre per me è sempre stato la prima cosa.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da rauck,
Quotato da jasmine33,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,

al di la che il sesso non è tutto ma è di certo tanto importante...basilare...
ma tutte le considerazioni che fai sono giuste e condivisibili...ma se tu faresti cosi e tanti uomini pure.... il punto è che tanti altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....non siete tutti uguali 🙂
Che il sesso in una coppia consolidata sia "tanto importante...basilare..."; l'ho già detto e leggo che tu me lo confermi! Tuttavia ritengo che una coppia basata sul solo sesso abbia vita breve.
Se "altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....", ok; pur rispettando la loro libertà di decidere in funzione della loro mentalità, e delle loro pulsioni sessuali; ritengo che, purtroppo, essi non abbiano trovato nella convivenza altro che sesso, e spesso non piacevole. Forse ai tempi hanno sopravalutato la futura compagna, o questa ultima ha manovrato per avere una vita "migliore"!
Patty
lize ragiona da pura single e ne ha tutto il diritto! nei rapporti tra singles non c e famiglia e necessita' del quotidiano quindi le corna tra persone non implicate in altro se non il piacere di stare insieme sono un deterrente importante e le storie sarebbe megliuo chiuderle che portarle avanti
anche li c e un atteggiamento di pigrizia maschile e di maggiore consapevolezza delle donne...io non la penso come lei ma comincio a sentire un po di puzza di moralismo, non dimentichiamo che il mutuo da pagare e' un problema non inerente la sessualita' e la trasgressione.
poi vero che ci sono dei limiti a tutto...l avvocata della mia ex moglie (0 sesso per il prazene che prendeva da molto prima di conoscermi 🙂) mentre si decideva noi tre per gli alimenti ,quando il discorso e' scivolato sulle corna a un certo punto la ha zittita dicendo:
prima state nervose, non li fate scopare e poi vi lamentate delle corna-
e stato un momento di piacere e orgasmo indescrivibile!!! poi abbiamo ripreso a parlare di soldi (anche perché l avvocata e brutta come la morte 😒)
??? ... prendeva il prazene MOLTO prima che la conoscessi? ... e questa terapia gli azzerava la libido? Quindi anche prima di sposarvi facevate poco sesso o se lo facevate lei lo faceva controvoglia? E tu non te ne se mai accorto ... tanto da sposarla lo stesso 😄 ... poi ad un certo punto ti sei accorto che facevi poco sesso e hai deciso di divorziare ... waw che campione.
Un'altro appunto. Ma chi è sta cretina di avvocato che dice ... NON LI FATE SCOPARE? Ma fatemi capire, vi unite alle donne perché VI FANNO SCOPARE? Ragazzi .... spero che state scherzando e che quello che leggo in questo forum sia solo frutto delle gran bevute di questi giorni.
.... dio ma se fosse davvero cosi diventerei immediatamente lesbica 🙂 🙂 meno male che non tutti gli uomini sono uguali. Dio ce ne scampi
no no cara, prima dai il culetto a rauck e poi diventi lesbica 😄 😄 😋
ammazza ahahahaha però a quanto ho letto mi sa che il prozene gli inibiva la voglia di scopare solo con lui .... e intanto si faceva trombare dal cubano. Si vede che in quel caso il prozene non funzionava molto ahahahaaha
scusa ..ci conosciamo? perché ti prendi tutta questa confidenza goliardica?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Io penso che frequentare questo sito, ed ascoltare continuamente discorsi che riguardano il sesso, produca un effetto di disagio in chi apparentemente ne fa poco.
Quando si é sposati e con figli, può capitare ciò che sostiene @mia ed a quanto pare é molto frequente.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Lo scambismo è condivisione, noi non ne parliamo mai, io so che, con lei, non è una cosa che posso programmare. Poiché sono io che ho scoperto questo mondo e ne sono attratto, mi limito ad incuriosirla ed a favorire le condizioni , senza obblighi di sorta.
Se capitasse, ed una volta è successo, bene, altrimenti pazienza.
Io mi limito a conoscere, in modo naturale, bella gente di questo ambito ed agevolare che le cose succedano.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da jasmine33,

No non ci conosciamo, e aggiungo anche "meno male". Inoltre ti ricordo che scrivi su di un forum pubblico, per cui se scrivi delle emerite ed evidenti stronzate devi anche mettere in conto che non tutti se le bevono e che possono perculiarti come ho fatto io. Fa parte del gioco. Se vuoi puoi Segnalarmi 🙂 qui di sparacazzate ce ne sono già tanti, tu sei solo l'ultimo arrivato ... ma hai già meritato un posto nella hit parade 🙂 🙂
Affilato gli artigli! 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
@coppiaestero
Non hai capito perché era un esempio per contestare a @charlize & c. la convinzione che dire al partner delle proprie propensioni scambiste sia la mossa giusta.
Per me l'ovvia risposta è che su 100+100 in almeno 190 si in [...]
ma hai perfettamente ragione. si tratta allora di scegliere se far incazzare di brutto la partner e questo sarebbe il meno....il più è mettere a serissimo repentaglio il rapporto......oppure fare le corna.
forse perché sarà che ho poca fiducia che gli uomini che hanno queste voglie verso terzi... questa indole... possano scegliere differentemente.
i tanti singoli sposati e fidanzati presenti qui sembrano una testimonianza..
Se scrivi i tanti singoli, senza mettere gli opportuni /e, qualcuno permaloso tipo me potrebbe prendersela .... Perché a quanto pare, ci sono i molti singoli e le molte meno single sposate o fidanzate che sono iscritte in questo sito e non sposano queste teorie e che cedono alle tentazioni pur essendo tra le persone più affidabili e rispettabili nell'ambito della vita quotidiana.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da francovagosex,
Quotato da jasmine33,

No non ci conosciamo, e aggiungo anche "meno male". Inoltre ti ricordo che scrivi su di un forum pubblico, per cui se scrivi delle emerite ed evidenti stronzate devi anche mettere in conto che non tutti se le bevono e che possono perculiarti come ho fatto io. Fa parte del gioco. Se vuoi puoi Segnalarmi 🙂 qui di sparacazzate ce ne sono già tanti, tu sei solo l'ultimo arrivato ... ma hai già meritato un posto nella hit parade 🙂 🙂
Affilato gli artigli! 😎
Ma no, figurati. Ma se si rilegge ciò che ha scritto nel primo post e ci riflette un momento si renderà conto che è del tutto inverosimile. La zappa sui piedi poi è stato il post successivo contaddicendosi da solo. Come si fa a non ridere
segnalarti? al contrario, lieto di esserti stato utile almeno ora ti senti più felice!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Ho letto con calma tutte le 11 pagine,si parla di maschi insoddisfatti, di coppie in crisi sessuale,di com'è giusto o non mettere una donna Alle strette, donna che magari e la madre di vostri figli, la donna che porta avanti una casa e una famiglia, si parla di com'è la donna incomincia a fare sesso sempre di meno allora cosa si fa si pensa a fare le corna si pensa allo scambismo...vorei dire una cosa che può essere pure sbagliata ma perché voi maschi non cercate prima anche dentro di vuoi ,a parlare sinceramente con voi stesi e a vedere se non e per caso colpa vostra perché ve la da poco, magari siete voi che siete cambiati e che non pensate più anche a suo di orgasmo e pensate solo a voi quando fatte sesso,e oggi niente orgasmo,domani neppure allora incomincia anche lei a dire, oggi non ho voglia, avete mai pensato che se tutto e lineare magari non è solo colpa sua magari è anche vostra che non vi inventate mai niente di nuovo quando fatte sesso,e qua non parlo solo del scambismo, ho sempre pensato che quando una cosa non va e giusto che prima si cerchi a vedere se la colpa non è nostra...invece penso che le vere coppie scambiste,sono veramveramente innamoratissimi, Ma quelle dove tutti e due sono d'accordo

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da EbbyRod,
Lo scambismo è condivisione, noi non ne parliamo mai, io so che, con lei, non è una cosa che posso programmare. Poiché sono io che ho scoperto questo mondo e ne sono attratto, mi limito ad incuriosirla ed a favorire le condizioni , senza obblighi di [...]
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sapevo che qualcuno alla fine lo avrebbe detto, ma lo avevo già spiegato, quando si cerca di parlare a tutti i costi ed il giorno dopo è come se non si fosse detto nulla, si parla con sordi. Ho già detto di essere entrato in crisi cercando di capire dove sbagliavo e come sbagliavo, e di averle tentate tutte. Come dice Charlize, se i miei tempi fossero stati simili ai suoi, con un incontro sessuale ogni 2-3 mesi, probabilmente saremmo stati la coppia perfetta, ma i miei tempi erano molto diversi dai suoi, e, analizzando i fatti a freddo non ci sarebbe stato verso, lei era così, non aveva questi desideri e poi diceva... "ho già goduto la settimana scorsa." Per ciò che riguarda il far godere le donne che sono state con me, non c'è mai stata una donna che non abbia goduto, e molte hanno goduto più di una volta nello stesso incontro. Mi sarebbe piaciuto analizzare meglio parlandone con lei ma si rifiutava. Ho risolto prima con qualche tradimento, ma visto che non era la mia indole tradire, ho deciso di rompere definitivamente il rapporto anche per salvaguardare la mia stessa vita, visto che ho desiderato di farla finita più volte. le ho voluto bene e finché ho potuto ho resistito, poi i figli si sono fatti grandi e non ce l'ho più fatta a fingere di stare bene di giorno per trascorrere notti d'inferno da solo. Non è semplice capire che solo un grande disagio poteva spingermi fuori dalla famiglia andando ad affrontare l'ignoto. Ma comunque il post voleva analizzare se ho sbagliato o meno a non proporre l'aut aut prima di arrendermi.
Mi scuso con chi scriverà nei prossimi giorni perché non potrò rispondere per un lutto che ha colpito la famiglia che mi ospita. AUGURI A TUTTI E BUON ANNO NUOVO A VOI TUTTI

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Da ragazza avevo un bel gatto siamese. Bello e buono, un carattere dolcissimo. Quello scemo di mio fratello un giorno, durante un temporale pensò bene, mosso a compassione, di portare una trovatella tutta nera, musetto da furba e comportamento pure. Non aveva considerato, mio fratello, che due gatti insieme, un maschio ed una femmina... gattano.
Il maschio era quasi costantemente alla ricerca di ;-) ma non c'era verso, nel periodo "sbagliato" si beccava certi morsi e zampate al punto che spesso aveva graffi dappertutto ed in alcune parti gli si vedeva addirittura la pelle. Lo pestava, insomma.
Quando lei andava in calore, però... povero Arturino. Una due tre quattro volte (mettendo in imbarazzo tutta la famiglia, mio padre lo voleva buttare giù dalla finestra, mio fratello eh, non il gatto) poi, poverino, non ce la faceva più. Ebbene, lei gli rompeva così tanto che, fra strusciate, dolci miao e frrrrrrrr, alla fine otteneva sempre quello che voleva, senza che lui le abbia mai torto un pelo.
Maschietti, che ce volete fa? E' la natura...
Pallina
PS Mi rivolgo ai maschietti gatti, naturalmente. 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Da ragazza avevo un bel gatto siamese. Bello e buono, un carattere dolcissimo. Quello scemo di mio fratello un giorno, durante un temporale pensò bene, mosso a compassione, di portare una trovatella tutta nera, musetto da furba e comportamento pure. [...]

usciere! mettiamo agli atti l autodenuncia di questa bonazz, ..hem di questa ragazza, con la specifica che si rivolgeva ai gatti non ai maschi alfa che come tutti sanno sono canidi, a quelli magari diamo un po' di crocchette! 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da jasmine33,
Quotato da francovagosex,
Quotato da jasmine33,

Affilato gli artigli! 😎
Ma no, figurati. Ma se si rilegge ciò che ha scritto nel primo post e ci riflette un momento si renderà conto che è del tutto inverosimile. La zappa sui piedi poi è stato il post successivo contaddicendosi da solo. Come si fa a non ridere
segnalarti? al contrario, lieto di esserti stato utile almeno ora ti senti più felice!
Felice? Divertita direi. Anche perché vedo che non hai tentato minimamente di chiarire le tue carambole. Dirai che non sei tenuto a dare nessun chiarimento, certo. Resta però il fatto che ti sei incartato da solo.

Per quanto riguarda la nostra beneamata onnipresente, onnisaccente, onnieducata, onnitutto. Ricordati sempre che io ti conosco molto meglio di quanti sono qua. So chi sei, so cosa sei. Tu di educazione non sai neanche il significato. Desy ti ricorda qualcosa? Le prevaricazioni, le offese, le entrate a gamba tesa nelle chat private di chiunque ti veniva a tiro per dire cose di quello o di quella? Non farmi sfilare la corona.
Pensi che non abbiamo capito perché ti infervori cosi tanto quando qualcuno allude ai tuoi comportamenti passati avvalendoti della regola "non bisogna parlare di cose private"
Detto questo, non ti azzardare a darmi della maleducata. Impara ad essere onesta piuttosto.
fai cosi fatica a parlare al femminile che hai operato anche me! 🙂
dai su ....penso ti convenga chiudere qui..e pisa non e ' provincia di napoli ! mparat' a geografia invece e perdere o tiempo !!!

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@Peppe, te lo dico fuori dei denti ma prendilo con beneficio di inventario perché non conosco tua moglie e le sue istanze.
Io penso che la tua ex moglie non fosse più attratta sessualmente da te. Capita spesso ed è indipendente dall'orgasmo [...]
Mi sono sbagliato, per l'ennesima volta ho dovuto provare e fare la respirazione bocca a bocca ad una persona anziana colpita da infarto, purtroppo è deceduto pur essendo arrivato il pronto soccorso attrezzatissimo e elicottero, in 5 minuti, ancora una volta il destino mi ha voluto imporre esperienze di cui farei volentieri a meno. Credevo che non avrei potuto tornare sul pc, invece il defunto è stato portato in cappella e si aspetta nei prossimi giorni per il funerale.
@Rauck, io ti do ragione, possibilissimo, che il "brivido" fosse sparito, posso dire che io ho provato di tutto, compreso film hard, il dildo, i profumi, le ferie in zona Amalfitana bellissima, la proposta di provare con un singolo, autoanalisi del mio alito, insomma veramente tutto, mi amava e credo che mi ama, ma qualcosa le impediva di sbrigliarsi, non serbo rancore e spero che anche lei abbia trovato la pace che merita. Qui spesso si condanna e si dice che si tiene alla famiglia ma in realtà non deve essere così... se io non avessi sentissi un bisogno così forte di far sesso, non sarei andato via e non l'avrei mai tradita, come avevo fatto per 25 anni. Qui si dichiarano per la famiglia e quasi ero linciato per averla lasciata per il sesso, ma dico io... se ce la fate a stare senza sesso, perché rischiate di compromettere la famiglia per qualcosa di cui sentite di poter tranquillamente fare a meno? Con mia moglie attuale abbiamo un rapporto splendido e se c'è qualche incomprensione ne parliamo e si risolve, qui siamo per la cosiddetta ciliegina, ma non ci affanniamo a cercarla a tutti i costi. Buona serata

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Pubblicità! 🙂 😋 😇

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Ha gli artigli pronunciati Jasmine stasera ... Ti ha fatto qualche segnetto sul petto .... Prendersela per questo mi sembra eccessivo...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Donna carnale!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Vi sveleró un segreto....
Domani finisce il 2016....
Shhhhhh