7 anni fa
Quotato da francovagosex,Mi sei simpatico ( e non per Masha) però finiamola quà, mi piace credere sia Elena che scrive, mentre Rino aggiusta la moto per la primavera 😎Quotato da mishaemasha,
il sarcasmo partenopeo e ben altra cosa....perdonami ma sono napletano doc, anch io sono per la pace ma questo (e non questa ) continua a marcare il territorio ora se ne e uscito con- cazzaro -non ci siamo iscritti qui per essere presi in giro da nessuno tantomeno da lui
Tanto ormai il passato non possiamo sistemarlo, confidiamo in un futuro più amichevole e gioioso...
Io le vorrei ascoltare le storie pazzarelle che hai da esporre!
Visto che siamo per la pace nel forum ... Ci iscriviamo a Mister forum A69 Italy?
anche tu ! le storie sono vere e molto peggio di quelle che sai...non solo, ma una volta ho aperto il cassetto del comodino di mamma e papa' ! c eranno una cosa come 500 /600 preservativi! diciamo che sono il più normale della mia famiglia e sono scappato a pescara per un minimo di tranquillita' e per il culo di masha!Quotato da ladyluxury90][quote=pifferodolce][quote=ladyluxury90][quote=coppiaestero,Credete che sia giusto oppure non giusto, che i lui di coppia, prima di decidere di chiudere con il loro matrimonio con una moglie che non accetta una vita da "scambista" avvisano la compagna che per tale motivo il matrimonio si rompe? In u [...]
e ora il sarcasmo napoletano visto che sta bene a te e alla direzione:
si dai iscriviamoci io tu e elena, sai con i problemi ormonali la pillola va in conflitto con il testosterone facendole credere di essere un guappo nonostante la sua indubbia bellezza da ragazzina 23enne! i bacini non sono per te ma per lui, ops lei 💋 💋 💋
la settimana scorsa sono andato dal mio cardiologo con masha in mini e stivali...se vuoi che te la racconto digli di smettere !
7 anni fa
Mi sa che faccio prima a venire a Pescara e parlarne a 4 occhi!Quotato da mishaemasha,
anche tu ! le storie sono vere e molto peggio di quelle che sai...non solo, ma una volta ho aperto il cassetto del comodino di mamma e papa' ! c eranno una cosa come 500 /600 preservativi! diciamo che sono il più normale della mia famiglia e sono scappato a pescara per un minimo di tranquillita' e per il culo di masha!
si dai iscriviamoci io tu e elena, sai con i problemi ormonali la pillola va in conflitto con il testosterone facendole credere di essere un guappo nonostante la sua indubbia bellezza da ragazzina 23enne! i bacini non sono per te ma per lui, ops lei 💋 💋 💋
la settimana scorsa sono andato dal mio cardiologo con masha in mini e stivali...se vuoi che te la racconto digli di smettere !
Tanto vengo un paio di volte a settimana... 😎
7 anni fa
mai dire mai ma questo e abuso in atti d ufficio 🙂Quotato da francovagosex,Mi sa che faccio prima a venire a Pescara e parlarne a 4 occhi!Quotato da mishaemasha,
anche tu ! le storie sono vere e molto peggio di quelle che sai...non solo, ma una volta ho aperto il cassetto del comodino di mamma e papa' ! c eranno una cosa come 500 /600 preservativi! diciamo che sono il più normale della mia famiglia e sono scappato a pescara per un minimo di tranquillita' e per il culo di masha!
Tanto vengo un paio di volte a settimana... 😎
7 anni fa
Visto che le nostre richieste di collaborazione non sono state ascoltate, la coppia @jasmine33 è stata bannata dal forum per 15gg.
Chiunque voglia continuare a portare sul forum questioni personali con altri utenti sarà bannato a tempo indeterminato.
Buon anno a tutti! 💋
Chiunque voglia continuare a portare sul forum questioni personali con altri utenti sarà bannato a tempo indeterminato.
Buon anno a tutti! 💋
7 anni fa
Questo farebbe supporre che quelli da te citati possano essere i ruoli impliciti della donna, mi pare una visione piuttosto anacronistica e riduttiva che non fa bene all'immagine stessa della compagna no ?Quotato da Alex_Prime,così come la moglie ha il dovere di dire...amore mio da domani cambi tu i figli, fai tu le pulizie,prepari tu da mangiare,pensi tu a prendere i figli dalla scuola,penso tu a loro quando sono malati ,io starò a aspettare che mi dici tu quando e come vuoi fare sesso ...Quotato da coppiaestero,Nel momento in cui un marito o un compagno, comincia a soffrire troppo la vita sessuale in generale, perché la moglie si fa troppo prendere dai figli o dai problemi di vita... il marito ha il dovere, di avvisare la consorte che la vita in comune manca di una componente essenziale che è il sesso "puro" con scambio o non
7 anni fa
I figli, diciamo sino alla quinta elementare, solitamente, li accudisce di più una donna che un uomo, diciamo 70/30 (noi abbiamo fatto così)Quotato da Occhiamente,Questo farebbe supporre che quelli da te citati possano essere i ruoli impliciti della donna, mi pare una visione piuttosto anacronistica e riduttiva che non fa bene all'immagine stessa della compagna no ?Quotato da Alex_Prime,così come la moglie ha il dovere di dire...amore mio da domani cambi tu i figli, fai tu le pulizie,prepari tu da mangiare,pensi tu a prendere i figli dalla scuola,penso tu a loro quando sono malati ,io starò a aspettare che mi dici tu quando e come vuoi fare sesso ...Quotato da coppiaestero,Nel momento in cui un marito o un compagno, comincia a soffrire troppo la vita sessuale in generale, perché la moglie si fa troppo prendere dai figli o dai problemi di vita... il marito ha il dovere, di avvisare la consorte che la vita in comune manca di una componente essenziale che è il sesso "puro" con scambio o non
Le pulizie diciamo che sono 80/20(noi facciamo 70 lei e 30 lui ma solo perchè lei fai i turni)
Cucinare è piu facile che sia una donna a a farlo, 80/20(a casa nostra cucina il 90% delle volte lui)
Quando sono ammalati i figli vogliono la mamma mooooolto raramente il papà(a casa nostra, due maschi, 100% lei)
Onestamente non è poi così anacronistico quello che ha scritto @Alex
7 anni fa
Mah, si può anche convenire o meno sulla leggittimità di questi numeri ma non è qui il punto, Il discorso sopra citato suonava come una rimarcazione dei ruoli, l'osservazione voleva solo mettere in dubbio il rigore degli stessi
Comunque ci tengo a precisare che non c'era e non c'è nessuna intenzione polemica nei confronti di Alex, e se fosse risultato chiedo scusa 🙂
Comunque ci tengo a precisare che non c'era e non c'è nessuna intenzione polemica nei confronti di Alex, e se fosse risultato chiedo scusa 🙂