7 anni fa
Ragazzi, è fine anno, state buoni e godetevi il godibile, qui siete per trovare divertimento, cercate di scrivere messaggi a inserzionisti che cercano il vostro profilo e non vi beccate.... la vita è breve, come mi ha ancora una volta dimostrato la morte di un uomo che 1 ora prima ha mangiato insieme a me e poi mi è morto in braccio. In verità è morto con i soccorritori professionisti, ma sarebbe morto comunque: infarto fulminante.
7 anni fa
@jasmine33: ci dispiacerebbe bannare una Coppia che è presente qui da 10 anni. Coppia intelligente, arguta e piacevole.
Però i riferimenti pubblici e soprattutto le considerazioni offensive su altri utenti non dovrebbero essere repertorio di una Coppia come la vostra.
Vi invitiamo a deporre l'ascia perchè la prossima volta interverremo con un ban.
Però i riferimenti pubblici e soprattutto le considerazioni offensive su altri utenti non dovrebbero essere repertorio di una Coppia come la vostra.
Vi invitiamo a deporre l'ascia perchè la prossima volta interverremo con un ban.
7 anni fa
piffero noi siamo qui da pochissimi giorni ma solo per l ombra di un tuo risentimento mi sono scusato, sarebbe giusto che tu tenessi conto di questo ,leggessi bene gli interventi , leggessi l intervento della redazione che sto avendo modo di apprezzare per la vicinanza al forum (che e un lavoraccio a volte) e fossi oggettivo nelle tue opinioni!Quotato da pifferodolce,....mica mi riferisco solo a voi...sembra che se non si offende qualcuno qui non ci sia gusto....giudizi e sentenze a pioggia....ripicche ,battute e sberleffi.....secondo me nascondono ...un grande vuoto...di umanità e comprensione...un rancore verso la vita ...la propria e quella degli altri....ma magari sono troppo sensibile...Quotato da charlize,ma se lei ha liceità di offendere e diffamare stavolta esco io con le mie gambe.Quotato da pifferodolce,...più che un forum ....mi sembra una ....lavanderia... 😭 😭 😭 😒 😒 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
penso di essermelo meritato, ora lascio anch io questo 3d ma solo perché altrimenti ci ripeteremmo, i concetti sono stati espressi da tutti ma tengo a dirti che io non ho lavato nemmeno un calzino qui!
7 anni fa
Perché? Perchè ci siamo fidanzati sui banche di scuola, perché è una persona buona ed umana, perché è una persona di cultura vera con infinite qualità di mamma e di donna, per le innumerevoli qualità che ha.... per il sesso... quando lo si faceva era comunque bello e soddisfacente, ed anche perché all'amore non si comanda, da fidanzati avevamo rapporti soft, perché? perché la cultura clericale di provenienza le impediva rapporti veri prematrimoniali, col matrimonio le cose sono andate abbastanza bene (tollerabili) poi ha incominciato a latenziare sempre di più i rapporti sessuali, fino a farli arrivare a 2-3 mesi. Per uno come me, che ha ritmi sessuali a volte più che giornalieri, la cosa è diventata insopportabile, la tentazione di andare con altre donne era diventata fortissima, (ho subito una depressione per diversi anni e qualche tentativo di suicidio perché mi colpevolizzavo di questo eccessivo desiderio sessuale che rovinava l'armonia in famiglia), ma non mi potevo sputtanare (sono un professionista serio non un quaqquaraqqà), né me la sentivo di percorrere 100-200 km di solo andata, per andare a puttane e tornare a casa buono e tranquillo come se niente fosse e magari portare una bella malattia in casa. Insomma mi sentivo in un vicolo cieco dal quale non riuscivo più a trovare l'uscita. Come uomo ho cercato tante soluzioni, di cui qualcuna nemmeno io condividevo, ma erano tentativi da fare per cercare in lei l'esistenza di un "bottone di accensione" della libidine che tutti abbiamo o dovremmo avere.Quotato da Gig91,Secondo me l'errore è a monte... perchè ti sei impegnato con una che non la pensa come te su un tema fondamentale se lo trovi per te irrinunciabile?Quotato da coppiaestero,Credete che sia giusto oppure non giusto, che i lui di coppia, prima di decidere di chiudere con il loro matrimonio con una moglie che non accetta una vita da "scambista" avvisano la compagna che per tale motivo il matrimonio si rompe? In u [...]
Il thread l'ho aperto perché non sopportavo più gli innumerevoli interventi che colpevolizzano gli uomini che spingono le proprie donne a fare incontri. Io dico che l'uomo deve cercare tutte le possibilità possibili ed immaginabili per giungere ad una maggiore sincronia sessuale con la moglie, in questi tentativi che può mettere in atto ci sta anche la possibilità di spingere verso incontri con terze persone, sicuramente in casi come il mio, bisognava insistere tanto e cercare di spiegare i vantaggi che si potevano ottenere con incontri a tre o a quattro, se per caso, lei avesse accettato non convinta magari solo perché capiva che in caso di fallimento il matrimonio era finito, mi sarei sentito molto offeso di essere additato come il mostro che spinge la moglie a giochi che lei non vuole fare... Una donna adulta, pur sotto insistenza del marito, per i motivi esposti, si assume tutte le responsabilità personali accettando di partecipare ad un incontro, anche perché le si dice chiaramente che... CON LE TERZE PERSONE NULLA E' OBBLIGATORIO, può ritirarsi quando vuole e partecipare come vuole... o anche ritirarsi quando vuole, non ha senso far diventare il marito un mostro che schiavizza la moglie.
Spero di aver chiarito il mio punto di vista, solo ai fini del confronto nel thread e non perché voglio avere ragione a tutti i costi.
7 anni fa
"il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account"...Che coraggio !!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Hai perfettamente ragione su tutto.Poi fammi capire,magari in privato,quanto sei sincera 😳Quotato da Cpbixo,Lo stesso che ha uno al quinto nick, bannato dal forum, che si è speso per spalare merda sugli altri nick e sul sito stesso e che si permette di scrivere in privato di brutte figure che farebbero gli altri. Il limite di molti è proprio quello di credersi più intelligenti di quelli che hanno gli strumenti tecnici per verificare ogni dichiarazione ed è anche un limite non capire che c'è chi preferisce la via della sincerità, la quale, come vedi, è sempre apprezzata.Quotato da bobbike68,"il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account"...Che coraggio !!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
per quanto ci riguarda l incidente e' chiuso, Jasmine ha avuto un giusto warning dalla redazione, e Charlize e' l unica che si e' accorta di un immotivata aggressivita' nei nostri confronti, a loro auguriamo buon anno e non vogliamo entrare nelle simpatie o antipatie pregresse.Quotato da Cpbixo,Il perché è legato al diverso approccio al sesso che hanno molte donne. Per molte di noi, me compresa, non è affatto facile aprire le gambe e lasciare che qualcuno faccia sul nostro corpo quello che vuole. Se fosse facile, faremmo tutte le prostitute. Vuoi mettere la comodità?Quotato da coppiaestero,Mi sono sbagliato, per l'ennesima volta ho dovuto provare e fare la respirazione bocca a bocca ad una persona anziana colpita da infarto, purtroppo è deceduto pur essendo arrivato il pronto soccorso attrezzatissimo e elicottero, in 5 minuti, ancora una volta il destino mi ha voluto imporre esperienze di cui farei volentieri a meno. Credevo che non avrei potuto tornare sul pc, invece il defunto è stato portato in cappella e si aspetta nei prossimi giorni per il funerale.Quotato da Cpbixo,@Peppe, te lo dico fuori dei denti ma prendilo con beneficio di inventario perché non conosco tua moglie e le sue istanze.
Io penso che la tua ex moglie non fosse più attratta sessualmente da te. Capita spesso ed è indipendente dall'orgasmo [...]
@Rauck, io ti do ragione, possibilissimo, che il "brivido" fosse sparito, posso dire che io ho provato di tutto, compreso film hard, il dildo, i profumi, le ferie in zona Amalfitana bellissima, la proposta di provare con un singolo, autoanalisi del mio alito, insomma veramente tutto, mi amava e credo che mi ama, ma qualcosa le impediva di sbrigliarsi, non serbo rancore e spero che anche lei abbia trovato la pace che merita. Qui spesso si condanna e si dice che si tiene alla famiglia ma in realtà non deve essere così... se io non avessi sentissi un bisogno così forte di far sesso, non sarei andato via e non l'avrei mai tradita, come avevo fatto per 25 anni. Qui si dichiarano per la famiglia e quasi ero linciato per averla lasciata per il sesso, ma dico io... se ce la fate a stare senza sesso, perché rischiate di compromettere la famiglia per qualcosa di cui sentite di poter tranquillamente fare a meno? Con mia moglie attuale abbiamo un rapporto splendido e se c'è qualche incomprensione ne parliamo e si risolve, qui siamo per la cosiddetta ciliegina, ma non ci affanniamo a cercarla a tutti i costi. Buona serata
Tu dici che ti amava e che ti ama ancora. Non ho argomenti per smentire i sentimenti ma l'attrazione sessuale sicuramente non c'era.
@charlize, appoggiare campagne persecutorie senza prove contro altri utenti è sempre proibito, anche quando lo fai tu. Ricordatelo quando ti viene voglia di sollevare questioni di presunta giustizia bacchettando la @redazione solo quando ti fa comodo.
Il forum è popolato di bannati perfino dal sito e reiscritti, alcuni proprio fra i tuoi beniamini. Il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account singola/coppia, singola/esibizionista, etc. La redazione lo sa e ne monitora costantemente l'uso perché è proibito usarli per trarre giovamento (leggi:feedback incrociati). D'altra parte se un lui di coppia volesse proporsi anche come singolo, non potrebbe farlo con il profilo di coppia perché rischierebbe il ban dal sito. L'unica alternativa è un altro profilo. Tu e gli altri presunti paladini della giustizia apparentemente disinteressati dovreste fare lo sforzo di capire che non avete più strumenti intellettuali e tecnici di quanti ne possa avere la stessa redazione per sapere chi c'è dietro ad ogni nick ed è la redazione l'unica a decidere chi può stare e chi no.
i doppi nick non fanno bene a nessun sito, non fanno bene le diatribe di pagine e pagine e non fanno bene gli o.t.
personalmente vorrei essere libero di dire che 15 anni fa una mia ex moglie si e fatta un cubano senza essere oggetto di scherno da chi non ci conosce,
la paura di raccontarsi in un forum come questo e sicuramente la cosa più lesiva per il sito ,Jasmine e' qui da 10 anni e dovrebbe capirlo...magari un po di scuse non guasterebbero ma in mancanza non mi rovinero' il capodanno!
7 anni fa
Brava.Quindi le reprimende quotidiane falle semmai alla redazione e non agli altri utenti.Fine si 🙂Quotato da Cpbixo,Renditi conto che gli unici a cui devo rendere conto sono i gestori. Non devo niente né a te né a nessun altro. Fine della questione.Quotato da bobbike68,Hai perfettamente ragione su tutto.Poi fammi capire,magari in privato,quanto sei sincera 😳Quotato da Cpbixo,Lo stesso che ha uno al quinto nick, bannato dal forum, che si è speso per spalare merda sugli altri nick e sul sito stesso e che si permette di scrivere in privato di brutte figure che farebbero gli altri. Il limite di molti è proprio quello di credersi più intelligenti di quelli che hanno gli strumenti tecnici per verificare ogni dichiarazione ed è anche un limite non capire che c'è chi preferisce la via della sincerità, la quale, come vedi, è sempre apprezzata.Quotato da bobbike68,"il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account"...Che coraggio !!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
@jasmine33
Mi sa che nei diversi messaggi non si riferiva alla stessa moglie, io ho capito che ne ha già avute 2 e Masha sia la terza... Però potrei aver capito male...
Mi sa che nei diversi messaggi non si riferiva alla stessa moglie, io ho capito che ne ha già avute 2 e Masha sia la terza... Però potrei aver capito male...
7 anni fa
patetico, buonismo, vittima indifesa, chi ti sei sposato ,non e vero quello che ti ha detto l avvocato ....Quotato da jasmine33,Il tuo buonismo e il tuo vestirti da vittima indifesa è a dir poco patetico. Però qui si usa, hai già imparato bene a quqnto pare. Tacciare per aggressività una presa in giro dovuta al tuo scritto è esagerato, falso e fuori luogo. Che tua moglie si sia scopata il cubano o tutta la popolazione maschile dell'Avana non me ne può fregar di meno. Anzi felice per lei. Aggiungo, ha fatto pure bene.Quotato da tanox,Quotato da mishaemasha,per quanto ci riguarda l incidente e' chiuso, Jasmine ha avuto un giusto warning dalla redazione, e Charlize e' l unica che si e' accorta di un immotivata aggressivita' nei nostri confronti, a loro auguriamo buon anno e non vogliamo entrare nelle simpatie o antipatie pregresse.Quotato da Cpbixo,Il perché è legato al diverso approccio al sesso che hanno molte donne. Per molte di noi, me compresa, non è affatto facile aprire le gambe e lasciare che qualcuno faccia sul nostro corpo quello che vuole. Se fosse facile, faremmo tutte le prostitute. Vuoi mettere la comodità?Quotato da coppiaestero,Mi sono sbagliato, per l'ennesima volta ho dovuto provare e fare la respirazione bocca a bocca ad una persona anziana colpita da infarto, purtroppo è deceduto pur essendo arrivato il pronto soccorso attrezzatissimo e elicottero, in 5 minuti, ancora una volta il destino mi ha voluto imporre esperienze di cui farei volentieri a meno. Credevo che non avrei potuto tornare sul pc, invece il defunto è stato portato in cappella e si aspetta nei prossimi giorni per il funerale.Quotato da Cpbixo,@Peppe, te lo dico fuori dei denti ma prendilo con beneficio di inventario perché non conosco tua moglie e le sue istanze.
Io penso che la tua ex moglie non fosse più attratta sessualmente da te. Capita spesso ed è indipendente dall'orgasmo [...]
@Rauck, io ti do ragione, possibilissimo, che il "brivido" fosse sparito, posso dire che io ho provato di tutto, compreso film hard, il dildo, i profumi, le ferie in zona Amalfitana bellissima, la proposta di provare con un singolo, autoanalisi del mio alito, insomma veramente tutto, mi amava e credo che mi ama, ma qualcosa le impediva di sbrigliarsi, non serbo rancore e spero che anche lei abbia trovato la pace che merita. Qui spesso si condanna e si dice che si tiene alla famiglia ma in realtà non deve essere così... se io non avessi sentissi un bisogno così forte di far sesso, non sarei andato via e non l'avrei mai tradita, come avevo fatto per 25 anni. Qui si dichiarano per la famiglia e quasi ero linciato per averla lasciata per il sesso, ma dico io... se ce la fate a stare senza sesso, perché rischiate di compromettere la famiglia per qualcosa di cui sentite di poter tranquillamente fare a meno? Con mia moglie attuale abbiamo un rapporto splendido e se c'è qualche incomprensione ne parliamo e si risolve, qui siamo per la cosiddetta ciliegina, ma non ci affanniamo a cercarla a tutti i costi. Buona serata
Tu dici che ti amava e che ti ama ancora. Non ho argomenti per smentire i sentimenti ma l'attrazione sessuale sicuramente non c'era.
@charlize, appoggiare campagne persecutorie senza prove contro altri utenti è sempre proibito, anche quando lo fai tu. Ricordatelo quando ti viene voglia di sollevare questioni di presunta giustizia bacchettando la @redazione solo quando ti fa comodo.
Il forum è popolato di bannati perfino dal sito e reiscritti, alcuni proprio fra i tuoi beniamini. Il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account singola/coppia, singola/esibizionista, etc. La redazione lo sa e ne monitora costantemente l'uso perché è proibito usarli per trarre giovamento (leggi:feedback incrociati). D'altra parte se un lui di coppia volesse proporsi anche come singolo, non potrebbe farlo con il profilo di coppia perché rischierebbe il ban dal sito. L'unica alternativa è un altro profilo. Tu e gli altri presunti paladini della giustizia apparentemente disinteressati dovreste fare lo sforzo di capire che non avete più strumenti intellettuali e tecnici di quanti ne possa avere la stessa redazione per sapere chi c'è dietro ad ogni nick ed è la redazione l'unica a decidere chi può stare e chi no.
i doppi nick non fanno bene a nessun sito, non fanno bene le diatribe di pagine e pagine e non fanno bene gli o.t.
personalmente vorrei essere libero di dire che 15 anni fa una mia ex moglie si e fatta un cubano senza essere oggetto di scherno da chi non ci conosce,
la paura di raccontarsi in un forum come questo e sicuramente la cosa più lesiva per il sito ,Jasmine e' qui da 10 anni e dovrebbe capirlo...magari un po di scuse non guasterebbero ma in mancanza non mi rovinero' il capodanno!
Vorrei ricordarti da dove è partito il mio sfotto'. .. che è cosa diversa dell'aggressivita' o dell'offesa.
Hai detto che la signora prendeva il prozac moooolto prima che la conoscevi e ciò inibiva la sua libido. Però l'hai sposata lo stesso. Già questo lascia un pò perplessi. Due, hai detto che un avvocato gli dice. Non lo fai scopare. Alto punto inverosimile. Un avvocato mai si sognerebbe di dire una cosa del genere. ...sempre se non è un azzeccagarbugli. Poi, in un altro thread dici che sempre la lei,nonostante sia affetta da sindrome di avversione alla scopata, si scopava allegramente un cubano. Ma allora, si puo' sapere?
Quindi dico, è lecito vederci un controsenso? È lecito vederci una perculata da parte di tua moglie? È lecito pensare che la scusa del prozac era solo perché non voleva scopare con te? È lecito che mi faccia delle risate leggendo queste ...stronzate non si può dire. ... queste baggianate fantasiose tanto per scrivere qualcosa pensando di mettersi in evidenza?
Per tua sfortuna non siamo tutti disposti a vedere l'asino che vola, mi spiace. E non mi sento di doverti nessuna scusa, che poi il cenone ti vada per traverso o meno .... fatti tuoi 🙂
Tanti auguri e .... nessun rancore. Solo .. collegate almeno il dito al cervello prima di battere sulla tastiera, cercando almeno di essere coerenti con cio' che dite. non pensate che qui siamo tutti stupidi.
.... opsss i baci, quelli ci devono stare 💋 💋 💋
vedo che continui, non ne conosco il motivo, ma siccome vorrei stare in pace con tutti qui e non ti ho fatto niente penso proprio che anche questo sia un intervento da ban carissimo! credo che la redazione per coerenza debba davvero intervenire!
7 anni fa
esatto !Quotato da francovagosex,@jasmine33
ne ho fatte parecchie...mi piacerebbe raccontarle ,qualche volta raranno ridere e qualche volta no! semprre se quello la smette di zigrinarmelo 🙂
7 anni fa
Ehh...mi sa di si! 🙂 😋Quotato da rauck,mi sà che hai risposto al tipo sbagliato 😄 😄Quotato da EXXENZA,tutta gente che non ha altro da fare nella vita, c'è gente che si diverte a iscriversi e cancellarsi, sono soprattutto quella categoria che respinte ci prova sotto altri nick...cambiano pelle, ma la sostanza è sempre quella....gente pessima.Quotato da bobbike68,"il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account"...Che coraggio !!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Datevi tanti bacini e passa tutto!!!Quotato da jasmine33,Aaaahhhhhhh mi ha offesaaaaa. Mi ha chiamato quello e mi accusa di zigri.. zigriche'. 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,esatto !Quotato da francovagosex,@jasmine33
ne ho fatte parecchie...mi piacerebbe raccontarle ,qualche volta raranno ridere e qualche volta no! semprre se quello la smette di zigrinarmelo 🙂
Accurriiiiii bannatelo bendatelo.
ahahahaha dai cerca di farti una risata e cerca di conservarti una moglie .... sai Cuba non è poi cosi grande 😄 😄
C'è stato un qui pro quo ....
Allora @Jasmine ( Donna ... Vedi profilo di nome Elena) si era persa una moglie per strada .... 😋 si sa .... Più di due diventa una folla in psicologia ...
Credendo a battute inverosimili o al limite del credibile con sarcasmo partenopeo ha esposto il suo pensiero, io non l'ho trovato eccessivamente offensivo in quanto ci si poteva benissimo ridere sopra e buttarla a tarallucci e vin santo.
Misha ha interpretato malino il sarcasmo ed ha risposto con fermezza credendolo un giudizio...
Per me invocare il ban é eccessivo, peró si sa.... Io sono per la pace nel mondo...
7 anni fa
Ma l'attesa del ban non è esso stesso il ban? 😮Quotato da francovagosex,Datevi tanti bacini e passa tutto!!!Quotato da jasmine33,Aaaahhhhhhh mi ha offesaaaaa. Mi ha chiamato quello e mi accusa di zigri.. zigriche'. 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,esatto !Quotato da francovagosex,@jasmine33
ahahahaha dai cerca di farti una risata e cerca di conservarti una moglie .... sai Cuba non è poi cosi grande 😄 😄
Allora @Jasmine ( Donna ... Vedi profilo di nome Elena) si era persa una moglie per strada .... 😋 si sa .... Più di due diventa una folla in psicologia ...
Credendo a battute inverosimili o al limite del credibile con sarcasmo partenopeo ha esposto il suo pensiero, io non l'ho trovato eccessivamente offensivo in quanto ci si poteva benissimo ridere sopra e buttarla a tarallucci e vin santo.
Misha ha interpretato malino il sarcasmo ed ha risposto con fermezza credendolo un giudizio...
Per me invocare il ban é eccessivo, peró si sa.... Io sono per la pace nel mondo...
...e allora
si scherza chiaramente 😄 quoto @franco ... bacetti e passa la paura, siamo di fronte ad un misunderstanding, carino da leggere ma fino ad un certo punto!... sex&peace!
7 anni fa
Attenta che a scambiare il Prazene con il Prozac si fanno danni...Quotato da jasmine33,
Il tuo buonismo e il tuo vestirti da vittima indifesa è a dir poco patetico. Hai detto che la signora prendeva il prozac moooolto prima che la conoscevi e ciò inibiva la sua libido. Però l'hai sposata lo stesso. Già questo lascia un pò perplessi.
7 anni fa
@blondepanther
Ho capito perfettamente il giochino, e credo di aver cercato di realizzarlo, cercando il “se dai una cosa a me io do una cosa a te” Nel senso che se mi dedichi del tempo io ne dedico a te… Se vuoi la cioccolata, te la do ma mentre tu le lecchi dal pane io la lecco dalla figa... ecc... Nessun risultato GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE
@ Cpbixo
Credo che hai centrato il problema, non ho mai capito, e pur gliel’ho chiesto, perché non voleva far l’amore ogni volta che ce ne fosse la possibilità, ed anche l’allungamento del periodo di “refrattarietà” che c’è stato in lei.
@ladyluxury90
Infatti non ho voluto mai cornificare ed ho tentato molte strade comprese un accenno a far sesso in tre perché lo avevo praticato da singolo, in tutto 3 volte, da studente universitario, quando lei rifiutava di fare sesso per arrivare vergine al matrimonio. Come tu dici che eri contraria all’inizio, e lui ti ha, spinta, non obbligata, e poi, siccome ti sei trovata bene hai continuato, poteva anche succedere che non ti trovavi bene... potevi dire che tuo marito era un mostro? Un marito ci prova e può andare bene come può andare male, e se la moglie ha accettato di provare l’ha fatto nel bene e nel male di sua volontà. GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE A TUTTI
BUON ANNO NUOVO A TUTTI
Ho capito perfettamente il giochino, e credo di aver cercato di realizzarlo, cercando il “se dai una cosa a me io do una cosa a te” Nel senso che se mi dedichi del tempo io ne dedico a te… Se vuoi la cioccolata, te la do ma mentre tu le lecchi dal pane io la lecco dalla figa... ecc... Nessun risultato GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE
@ Cpbixo
Credo che hai centrato il problema, non ho mai capito, e pur gliel’ho chiesto, perché non voleva far l’amore ogni volta che ce ne fosse la possibilità, ed anche l’allungamento del periodo di “refrattarietà” che c’è stato in lei.
@ladyluxury90
Infatti non ho voluto mai cornificare ed ho tentato molte strade comprese un accenno a far sesso in tre perché lo avevo praticato da singolo, in tutto 3 volte, da studente universitario, quando lei rifiutava di fare sesso per arrivare vergine al matrimonio. Come tu dici che eri contraria all’inizio, e lui ti ha, spinta, non obbligata, e poi, siccome ti sei trovata bene hai continuato, poteva anche succedere che non ti trovavi bene... potevi dire che tuo marito era un mostro? Un marito ci prova e può andare bene come può andare male, e se la moglie ha accettato di provare l’ha fatto nel bene e nel male di sua volontà. GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE A TUTTI
BUON ANNO NUOVO A TUTTI
7 anni fa
il sarcasmo partenopeo e ben altra cosa....perdonami ma sono napletano doc, anch io sono per la pace ma questo (e non questa ) continua a marcare il territorio ora se ne e uscito con- cazzaro -non ci siamo iscritti qui per essere presi in giro da nessuno tantomeno da luiQuotato da francovagosex,Datevi tanti bacini e passa tutto!!!Quotato da jasmine33,Aaaahhhhhhh mi ha offesaaaaa. Mi ha chiamato quello e mi accusa di zigri.. zigriche'. 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,esatto !Quotato da francovagosex,@jasmine33
7 anni fa
Mi sei simpatico ( e non per Masha) però finiamola quà, mi piace credere sia Elena che scrive, mentre Rino aggiusta la moto per la primavera 😎Quotato da mishaemasha,
il sarcasmo partenopeo e ben altra cosa....perdonami ma sono napletano doc, anch io sono per la pace ma questo (e non questa ) continua a marcare il territorio ora se ne e uscito con- cazzaro -non ci siamo iscritti qui per essere presi in giro da nessuno tantomeno da lui
Tanto ormai il passato non possiamo sistemarlo, confidiamo in un futuro più amichevole e gioioso...
Io le vorrei ascoltare le storie pazzarelle che hai da esporre!
Visto che siamo per la pace nel forum ... Ci iscriviamo a Mister forum A69 Italy?
7 anni fa
7 anni fa
Gli è che tu parli di prozac e misha ha sempre parlato di prazene, che son due cose ben diverse, ma visto che siete napoletani in trasferta, trovatevi, datevi due pizze e finitela lì. Buon anno a tuttiQuotato da jasmine33,Mai usato medicinali di quel tipo, conosco il secondo, ma per sentito dire.Quotato da Pablopd,Attenta che a scambiare il Prazene con il Prozac si fanno danni...Quotato da jasmine33,
Il tuo buonismo e il tuo vestirti da vittima indifesa è a dir poco patetico. Hai detto che la signora prendeva il prozac moooolto prima che la conoscevi e ciò inibiva la sua libido. Però l'hai sposata lo stesso. Già questo lascia un pò perplessi.
Preferisco il kazzene come antidepressivo e anche come analgesico 🙂. naturale e senza effetti secondari .... sempre che si usi un contraccettivo idoneo 🙂 🙂 🙂