sborrata in faccia o in gola ?

168 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Io adoro solo con i più intimi farmi inondare la gola di caldo nettare e poi limonare con lui e gustandolo assieme anche non ingoiando. Per gli altri casi mi piace farmi riempire il viso e spalmarla su tutto il corpo, ho notato che viene molto apprezzato dai porcellini 😳 🐷 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io sul viso truccato bellissimo poi vedere il trucco rovinato il massimo 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da lapiera,
in bocca... trattenuta e con ingoio guardandolo negli occhi! 😳 con amici sicuri ovvio.
condivido con te tesoro avere il suo seme in bocca guardarlo negli occhi e ingoiarlo ..e ringraziarlo del suo seme e continuate a pulito per bene 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 30.09.2017 -
....sentire la cappella che si gonfia sempre di più, e poi ad un certo punto esplode schizzando, è il massimo della libidine, poi ingoio tutto... 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
A me piace in gola diretto perché in faccia mi rovina trucco 0: 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexytravesta,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
A me piace in gola diretto perché in faccia mi rovina trucco 0: 🐷 🐷
è bellissima la sborra in gola mmmmmmm
💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
io se sono con un solo partner chiedo a lui dove vuole finire e se lascia a me la scelta mi metto in ginocchio e con la bocca spalancata e lingua fuori lo faccio venire tra il naso e le labbra cosi da poterlo raccogliere lulla lingua,quello che entra in gola si inghiotte tutto e il resto me lo spalmo tutto sul viso usando il suo cazzo fino a averlo putito di tutto...invece se ho la fortuna si averne 2 a disposizione uno mi faccio sborrare in viso mentre ho in gola l altro,ma comunque il finale è sempre per ingoiare il massimo di quello che si riesce. credo che se invece mi capitasse un bukkake con piu persone( purtroppo mi manca questa esperienza..) li farei venire tutti solo sul viso da farmi una intera maschera di sborra che mi spalmerei ovunque..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da paperinogay,
io se sono con un solo partner chiedo a lui dove vuole finire e se lascia a me la scelta mi metto in ginocchio e con la bocca spalancata e lingua fuori lo faccio venire tra il naso e le labbra cosi da poterlo raccogliere lulla lingua,quello che entr [...]
fantastico direi cara 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Io sbaorrata in gola ,ma anche in faccia sulle labbra . 💗 🐷 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.11.2016 -
Adoro essere skizzata sul viso e poi lekkargli la cappella che stilla le ultime gocce di sborra... Una sensazione impagabile

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
A me piace quando mi sborrano in faccia 🙂 lontano dalla bocca ovviamente 🙂sulle guance, sulla fronte 🙂 e poi mi vogliono baciare in bocca con la loro sborra calda ancora sul viso, fronte, eccetera 🙂 Purtroppo mi è capitato solo due volte 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
In gola mentre mi tengono la testa bloccata con le mani...

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.11.2016 -
Lo stesso per me

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.02.2016 -
in gola mentre voi succhiate e pulite bene!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In bocca è molto meglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
In bocca abbondante e densa superlativo mmm

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaDolce,
Scusate ma l'odore dello sperma come lo levate dal viso? Non ho mai provato e vorrei provarlo.
sperma fresco non puzza 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
in bocca e succhiare tutto lasciando il cazzo pulito.....a quel punto vedere il maschio soddisfatto mi fa godere e vorrei che iniziasse a pisciare....

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
in faccia sempreeeeeeeeee ..... e farlo colare sulle labbra .... 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da travesissy,
la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
in gola assolutamente