2 anni fa
Mentre lo succhi con passione e senti il tuo uomo che inizia a godere ed urlare di piacere è inevitabile sottrarsi al proprio dovere femmina… 🐷
2 anni fa
A qualche centimetro dalla bocca aperta e poi mmmm......tutto dentro!
2 anni fa
Mi piace molto l'odore di sperma fresco. Accentua insieme ad altri fattori il fatto che ho fatto godere un uomo, provocando anche come premio per me, l'uscita del suo prezioso nettare, il seme, dalla cappella.Quotato da stephanie69,sperma fresco non puzza 😄Quotato da MelitaDolce,Scusate ma l'odore dello sperma come lo levate dal viso? Non ho mai provato e vorrei provarlo.
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
In bocca con ingoio senza dubbio, ma solo con persone fidate, per anni ho fatto sesso senza protezione ingoiato pure, e posso ritenermi miracolato per aver preso solo qualche infezione lieve nel corso di tanti anni. Usate il cervello non la parte bassa quando avete rapporti.
2 anni fa
Quotato da francaa,se non fosse pericoloso io ingoierei
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Provaci poi vedrai 😋
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Per anni, ma con le persone sbagliate però
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Attenzione se non è di fiducia non provarci nemmeno. L'hiv e sempre dietro l'angolo
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Fai attenzione. Poi decidi tu, io ti consiglio di provarlo con uno che conosci bene
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Non cambia, sei in pericolo anche così, usa il guanto.
2 anni fa
Schizzata sulla faccia e sentire lo sperma che scivola piano piano mi fa sentire una troia
11 mesi fa
Ovunque ma in faccia no perché mi rovina il trucco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
assolutamente d'accordo, lo trovo fantastico guardarlo e attendere che mi sborri in facciaQuotato da MarySpermLover,Per me in faccia è il massimo ! L'idea di guardare negli occhi il maschio e trasmettergli tutta la mia voglia di soddisfarlo mentre attendo la sua sborra mi manda su di giri... Continuare a succhiarlo con la faccia sborrata poi non ha prezzo [...]
10 mesi fa
Chiaramente in faccia..in bocca no..non corro quel rischio...solo se conosco bene e mi fido...poi in faccia vedo come schizza..bellissimo
10 mesi fa
Considera che fa bene alla pelle del viso 💗 💋 💋 💋Quotato da MarySpermLover,Per me in faccia è il massimo ! L'idea di guardare negli occhi il maschio e trasmettergli tutta la mia voglia di soddisfarlo mentre attendo la sua sborra mi manda su di giri... Continuare a succhiarlo con la faccia sborrata poi non ha prezzo [...]
10 mesi fa
adoro la sborrata sulle labbra mentre sbocchino, ma qualche volta che sono particolarmente eccitata mi faccio venire in gola.
10 mesi fa
Troppo bello sentirsi incremare il viso di sborra calda!!!
10 mesi fa
Io adoro schizzare in faccia mi da molto più gusto 🥰
10 mesi fa
all'ingoio preferisco vederlo venire e sentire la sborra sul corpo
10 mesi fa
Come preferisci il mio uomo ma cmq ingoiarla è sempre un piacere 😳