10 mesi fa
Brava.. ottima scelta..Quotato da Laurietv,In bocca no, ma solo per evitare infezioni , in faccia è stupendo , a me piace anche sulle natiche e sulle calze
Per me è il Finale che preferisco una bella Schizzata in faccia.. una Doccia 🚿..completa.. ricoprire il viso della Femmina Zoccola, che mi ha deliziato con la sua boccuccia è il Giusto premio che Indubbiamente si merita.💦💦💦
10 mesi fa
Una Maschera Facciale Completa..☝️💦💦.Quotato da riminitrav1,Considera che fa bene alla pelle del viso 💗 💋 💋 💋Quotato da MarySpermLover,Per me in faccia è il massimo ! L'idea di guardare negli occhi il maschio e trasmettergli tutta la mia voglia di soddisfarlo mentre attendo la sua sborra mi manda su di giri... Continuare a succhiarlo con la faccia sborrata poi non ha prezzo [...]
Idratante e Rigenerante 🔝🔝🥛🥛
10 mesi fa
prima in faccia...poi si ripulisce tutto con una bella scarpetta doc
10 mesi fa
Mmm.. Che Zoccola Porcella che sei vero??Quotato da takkirm,prima in faccia...poi si ripulisce tutto con una bella scarpetta doc
Tu ne sai qualcosa vero? 🚿🚿🚿💦💦💦😘
10 mesi fa
😋 😋Quotato da Belotti,Mmm.. Che Zoccola Porcella che sei vero??Quotato da takkirm,prima in faccia...poi si ripulisce tutto con una bella scarpetta doc
Tu ne sai qualcosa vero? 🚿🚿🚿💦💦💦😘
10 mesi fa
Decisamente in faccia.. E farmi ricoprire anche gki occhoalini da segretaria.. Dopo una bella inculata. Ecol culetto ancora pulsante. È il degno finale
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Personalmente la sborrata in faccia non mi dà alcuna soddisfazione, preferisco di gran lunga in bocca o in alternatica sul culo/schiena o sul petto.
10 mesi fa
In faccia e farla scivolare sulle tette... mi fa sentire troia...
10 mesi fa
Decisamente in faccia mi fa semtire tanto troia 💋
10 mesi fa
assolutamente in viso, coperta di crema!!!
6 mesi fa
Sbarrata in viso sempre. Mi fa sentire una vacca
5 mesi fa
Siii...direi Ottima Scelta...è senza dubbio il Finale più Porco che un Maschio Maiale come ME può desiderare..ovviamente sempre dopo una Bella Inculata.. 🐷..Quotato da porca61,Sbarrata in viso sempre. Mi fa sentire una vacca
Ti voglio In Ginocchio con la Bocca Aperta & Linguetta di fuori....
Una Lavata con Doccia di Schizzi Copiosi e Abbondanti di SPERMA Super Denso.. 💦 💦 💦 🔥
CUM on FACE.. 🎉
5 mesi fa
sono assolutamente d’accordoQuotato da travesissy,la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
1 mese fa
preferisco di gran lunga in gola calda e cremosa
1 mese fa
in gola no, lo trovo incredibilmente fastidioso, in bocca casomai 😇 ...ma...perche' non lasciarlo che cerchi di centrare la bocca cosi' otteniamo entrambe le cose?
4 settimane fa
Personalmente riceverla in faccia non mi fà particolarmente impazzire, sicuramente in bocca è molto piu piacevole e eccitante...sentire le contrazzioni del suo cazzo mentre scarica tutto sulla mia lingua mi fà impazzire per non parlare dell'odore e del sapore!
In alternativa alla faccia preferisco riceverla sul culetto (non sulla rosellina ovviamente) o sul petto
In alternativa alla faccia preferisco riceverla sul culetto (non sulla rosellina ovviamente) o sul petto
3 settimane fa
Farmi schizzare in faccia e poi andare in giro con lo sperma che cola per me è il massimo
3 settimane fa
io amo quando mi schizzano sul bukino, o quando sono a bocca a perta me me la fanno colare sulla lingua
3 settimane fa
A me piace che mi vengano sul petto gola o sul cazzo
Poi lo pulisco avidamente
Mi piace spalmarmelo sul corpo
Poi lo pulisco avidamente
Mi piace spalmarmelo sul corpo
3 settimane fa
Conoscendo il mio partner in gola