5 anni fa
😋Quotato da giusitrav,Adoro la sborrata in gola, solo da chi conosco e sono sicura, altrimenti in faccia.. 💋
5 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗 mentre guardi che si segaQuotato da Tacchialti,Il finale sorridendo inginocchiata a bocca aperta e sperma ovunque 🐷
5 anni fa
schizzi caldi sul viso.... per evitare problemi. Mi piace vedere il maschio o la sorellina in faccia quando godono!!!
5 anni fa
In faccia e dopo specchiarmi....quanto mi eccita non posso spiegarlo.
5 anni fa
Ti capisco!!! 💗 😳 🐷 🐷 🐷Quotato da bustypassion,In faccia e dopo specchiarmi....quanto mi eccita non posso spiegarlo.
4 anni fa
Un mare di cazzate su questi forum, lontani da ogni senso razionale, l istinto domina nell assoluta ignoranza e incoscienza...
😒 😒 😒
😒 😒 😒
4 anni fa
Ci sto, per leggere valutare tutti gli aspetti e l approccio soggettivo al contesto...e poi per dirla semplice non sonno cazzi tuoi , tu pensa alle tue cose...
4 anni fa
non capisco perchè i forum a volte sono la casa delle polemiche tra noi iscritti....in fondo siamo qui per divertimento...
4 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Bettybos,concordo pienamenteQuotato da ddesiderio2018,non capisco perchè i forum a volte sono la casa delle polemiche tra noi iscritti....in fondo siamo qui per divertimento...
4 anni fa
Ciao 😋, da sottomessa penso sarebbe meglio in gola, il maschio dominante che ti scopa la bocca e la gola non dovrebbe interrompere l'amplesso per venirti in faccia con le mani(a meno che non lo voglia lui) ma scivolare nel piacere e venire per bene,in questo caso dentro di te , tu devi essere pronta a ricevere e soddisfarlo. ovviamente se il partner non lo conosci o non ti fidi e allora pensaci bene o usa precauzioni 🐷
4 anni fa
A me non piace farmi sborrare in bocca ne in faccia. Preferisco farlo venire nel mio culetto, sempre col profilattico. Oppure sulla pancia se vuole.
4 anni fa
Io dopo un ora di trucco sul viso no ma quando ho finito gli incontri e mi devo stuccare e fare la doccia mi faccio sborrare sul viso mi piace vedere il trucco rovinato 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Quotato da travesissy,la sbenorrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
4 anni fa
La preferisco in faccia spalmata sulle labbra calda e cremosa.....che voglia!
4 anni fa
💋Quotato da Mikilove88,La preferisco in faccia spalmata sulle labbra calda e cremosa.....che voglia!
4 anni fa
Brava è come un vulcano quando eruta,direi incantevole 💋Quotato da Giadasex,in faccia adoro sentirla calda sulla pelle
4 anni fa
Siamo in 2 allora 💋Quotato da Giadasex,esatto ne ho una voglia assurdaQuotato da ines69,Brava è come un vulcano quando eruta,direi incantevole 💋
4 anni fa
Io preferisco in faccia , mi fa sentire più troia
4 anni fa
adoro in bocca e gustarmela al tuo comando! 💋 💋 😳Quotato da granbastardocomedice,Ragazze io sborro tanto anche due 3 volte x voi troiette bella calda cremosa e dolce fatemi sapere 💦💦💦💦💦💦💦💦㈐ [...]
4 anni fa
Anche io adoro in bocca, e bello sentire gli schizzi riempirla 💋