6 anni fa
è da libidineQuotato da ilatrav,Anche a me piace la schizzata in faccia....
5 anni fa
In bocca mentre lo succhio ,non la ingoio, ma la faccio colare mentre continuo a succhiare e leccare ....se poi è densa e appiccicosa me la spalmo attorno alla bocca con il cazzo.
5 anni fa
Quotato da noemiattiva,io solo con i miei amanti fidati mi faccio sborrare in gola
5 anni fa
Io adoro il bukkake farmi schizzare in faccia da tanti maschi mmmmmm(protetta da occhiali e' piu' sicuro),se capita in bocca anche da piu' assieme ma nn ingoio mai la sborra di chi nn conosco.
5 anni fa
Oggi dopo una bella pompa in un bel boschetto 😋 mi ha abbassato la nucca per poi sborrarmi sulle labbra 💋 per poi ripulire il cappellone senza ingoiare
5 anni fa
Sborsare in bocca non ha eguali, ovviamente non è un obbligo, solo a chi lo desidera ed accetta
5 anni fa
Io quando ero piccola giocavo sempre con un mio amichetto in mezzo alla campagna, eravamo tanto giovani e lui mi godeva sempre in Bocca. Quel sapore mi ha accompagnato per molti anni. Ora ci siamo persi di vista e di certo non mi fido a farmela fare da chiunque perciò il viso è una valida alternativa; tuttavia al sol pensiero di un cazzo che mi spruzza in gola ho fremiti di piacere
5 anni fa
premesso che la sborra è un nettare prelibato ... purtroppo causa rischi di malattie anche io mi faccio schizzare addosso o in faccia ma non nel culetto o in gola.....ho un unico partner che mi sborra sempre in bocca o nella fichetta ormai da anni e anni ed entrambi sappiamo di poterci fidare poiche facciamo analisi sempre insieme e sappiamo chi siamo altrimenti ragazze è davvero una roulette russa giocare con la sborra
5 anni fa
vero hai ragioneQuotato da luanatravpistoia,X Paura non entrò in contatto ... però mi piace sentirla tra le mani in faccia ... bello sentir godere su di te il maschio...ti rende troia.....
5 anni fa
mi piace moltissimo la sborrata in faccia che mi fa sentire molto troietta, però quando trovo partner sani certificati, adoro ingoiarla tutta
5 anni fa
confermiamo pienamente oggi giorno ce troppa promisquitàQuotato da AngelTrav74,Onestamente le sensazioni che si provano quando il maschio alla fine della pompa ti scarica in bocca il suo seme è una cosa travolgente, ma purtroppo oggi certi comportamenti sono da evitare, troppo alto il rischio, anche se l'ideale sarebbe [...]
5 anni fa
Se sei in ginocchio mentre lo spompini o ti sta scopando in gola,il maschio, ti deve venire in gola per completare bene,quindi a meno di non essere sicurissimi di chi state spompinando,consiglio il preservativo 😎
5 anni fa
assolutamente SIQuotato da dadominare,Se sei in ginocchio mentre lo spompini o ti sta scopando in gola,il maschio, ti deve venire in gola per completare bene,quindi a meno di non essere sicurissimi di chi state spompinando,consiglio il preservativo 😎 [...]
5 anni fa
confermiamo oppure no in bocca con il preservativo ma addossoQuotato da milano_58,assolutamente SIQuotato da dadominare,Se sei in ginocchio mentre lo spompini o ti sta scopando in gola,il maschio, ti deve venire in gola per completare bene,quindi a meno di non essere sicurissimi di chi state spompinando,consiglio il preservativo 😎 [...]
5 anni fa
Faccia e bocca... Poi porgi la lingua e bevi tutto... A qualcuno piace sborrare sulle mie unghie e sui piedi... In gola solo sani e certificati naturalmente!!!! 💋
5 anni fa
sicuramente sarebbe piu eccitante per entrambi se il maschio ti venisse in bocca ,ma solo se hai il preservativo ovviamente 🐷 😇
5 anni fa
In faccia è bellissimo
5 anni fa
Dipende se lo fai con persone che conosci da tempo ,adoro l'ingoio e quindi ache farmi riempire il viso molto eccitante,altrimenti solo con preservativo . 💋
5 anni fa
Io purtroppo per lo più delle volte non posso deciderlo...
5 anni fa
molto vero bravaQuotato da Giada59,NON ESISTONO PARTNER SICURI, CHI VIENE CON NOI VA ANCHE CON ALTRE TRAV E NON SOLTANTO. QUANTI UOMINI SPOSATI VI SIETE SCOPATO CHE DICONO DI ESSER TRANQUILLE E SICURE PERCHE' SONO SPOSATI. SAPETE QUANTE DONNE SPOSATE A QUESTI GENTILUOMINI HANNO MALATI [...]