7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Han_Solo,Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.Quotato da TigroSegreto,
Ho conoscenze nelle FdO e confermo: la Postale si muove davvero solo in caso di truffe telematiche (per belle cifre) o per materiale p...avete capito
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:32:15
Cerca pezzotto su Google
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:42:58
7 mesi fa
Beh certamente non credo sarebbe una preoccupazione per nessuno se "Pippo" nella realtà poi si chiama "Pluto o Paperino", ma è una persona reale e corretta, la privacy ognuno se la gestisce come meglio crede. L'autenticazione a due fattori è una stupidaggine da implementare ( per esperienza professionale diretta ), mail + telefonino + carta di credito, bisogna volerla fare. Basta perchè altrimenti andiamo fuori thread.Quotato da TigroSegreto,Sul "pagare poco ma pagare tutti" sono d'accordissimo.Quotato da Han_Solo,
Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.
Poi se uno vuole farsi un account fake facendo le cose per bene le fa, ma sicuramente così si taglia una grossa fetta di profili falsi
7 mesi fa
Io ho avuto un po' tutti gli approcci di scrittura profilo 😄Quotato da cpcuriosait,Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.Quotato da RAGAZZACCIO69,L'inizio dell'annuncio deve essere tutto quello che non si cerca, ci sono annunci dove devi arrivare alla fine x leggere che non cercano singoli.....oppure sull'annuncio scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli.... [...]
Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.
Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Poi non voglio biscotti ne torte.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....
Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!
Adesso si che assomiglia alla media dei nega-aggressivi
Buon appetito. Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:42:45
Però ecco credo che dire ciò che non si vuole è nel pieno diritto e soprattutto giusto e logico tanto quanto esporre ciò che si desidera qui...non è proprio uguale all'esempio del panettiere.
Non è chi compra il pane che deve dire ciò che non vuole ma il panettiere stesso che espone al cliente ciò che non ha in vendita! Altrimenti dovrebbe passare mezz'ora a dire no, no e no alle richieste del povero cliente che prova a cercare qualcosa e non lo trova. È qui che si crea l'ingorgo.
La mal gestione della comunicazione, come sempre 🙂
Esempio applicabilissimo agli approcci qui:
Cliente: "Salve vorrei uno sfilatino"
Panettiere: "non c'è"
C:" panini all' olio?"
P:" niente"
C:"pizza rossa?"
P:"non ne facciamo più"
C:"eh ma che negozio di m**** non avete un ca**o!"
Morale? Il panettiere aveva tante altre cose che non voleva il cliente ma il cliente insulta, si incazza e va via magari lamentandosi di tutte le panetterie del mondo.
In una comunicazione utile il panettiere avrebbe potuto scrivere ciò fuori al negozio ciò che non ha in vendita; il cliente avrebbe dovuto/potuto leggere e andare via senza "perdere tempo".
Ma anche qui discorso più ampio, perché poi ci sarà il cliente che non leggerà a prescindere, entrerà, si incazzerà e magari tenterà di obbligare il panettiere a fargli la pizza etc etc. E ci sarà il panettiere che con la sua scelta di esporre potrebbe perdere clienti che sarebbero potuti entrare lo stesso e magari puntare/comprare altro.
Ma le sfumature ci sono sempre...e da qualche parte nelle scelte personali (dove non sempre c'è un uguale, giusto o sbagliato per tutti) si perde, o si vince 🙂
E GNIente, mi è venuta voglia di pizza rossa ora 😄
6 mesi fa
Leggere il profilo per riscontrare se ci sono caratteristiche che possono accomunare e se ci sono i presupposti per affinare.
Leggere il profilo per capire chi scrive e cosa scrive.
Indubbiamente le foto, poi, posson esser determinanti per riscontrare gusto e gradevolezza.
Èun mondo .. difficile 😄 😇
Leggere il profilo per capire chi scrive e cosa scrive.
Indubbiamente le foto, poi, posson esser determinanti per riscontrare gusto e gradevolezza.
Èun mondo .. difficile 😄 😇
Modificato dall'autore il 27-06-2024 16:24:15
6 mesi fa
Io personalmente quando noto un profilo di coppie mature bsx cerco subito la frase " no singoli" e se il profilo la contiene chiudo subito senza guardare neanche le foto, nel caso in cui la coppia accetta i singoli allora leggo e rileggo molte volte prima di presentarmi ,e comunque quasi tutti non ti rispondono neanche ma si lamentano della maleducazione degli altri!!!!
6 mesi fa
Perché a volte su quel profilo c’è chi scrive la propria STORIA… e conoscere la storia di qualcuno è il primo passo per avere un approccio con persone vere e con una certa caratura intellettuale
6 mesi fa
La lettera del profilo è una prima conoscenza
Per capire cosa si cerca e i gusti preferenze limiti e condizioni
Per capire cosa si cerca e i gusti preferenze limiti e condizioni
6 mesi fa
Credo che il profilo sia importante purtroppo molti ma proprio molti non lo leggono... È un problema di natura sociale e culturale, cui non possiamo certo porre rimedio... Il mio è lungo ma non lunghissimo... Ma ugualmente non viene eletto.
6 mesi fa
Noi per capire se il profilo è stato letto abbiamo scritto: per contatti chiedimi il mio telegram inutile darmi il tuo non scrivo per prima. Nonostante questo puntualmente mi arrivano indirizzi telegram.... 😮
6 mesi fa
Come faccio ha conoscervi non riesco
6 mesi fa
Purtroppo su questo sito si guardano solo le foto ed il testo non viene mai letto. E se viene letto, viene fatto in modo superficiale. Ad esempio noi cerchiamo singoli dai 45 anni, beh contattano ragazzi più giovani, e gli viene detto che non si è interessati ed insistono. C'è scritto che non frequentiamo club, e scrive gente che fa invita per i club. Insomma, il testo si potrebbe anche non inserire, perché quasi nessuno lo legge. Lolita
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:38:35
6 mesi fa
Come singoli leggo e rileggo un profilo. Scrivo solo se rientro nei canoni descritti. Il fatto che molti non leggono certo, ma tanti anche non aprono neanche il messaggio che gli mandi. Spesso si generalizza dicendo "voi singoli siete tutti uguali" ma non è cosi, uguale nella vita reale. Tutti hanno poi i propri gusti e preferenze ci mancherebbe. Ma a volte leggendo profili si leggono cose imbarazzanti, tipo postal market. Siamo sempre persone, mai scordarlo.