4 mesi fa
Guarda chi spunta!Quotato da lullapop,Stocazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bobbike68,
chi la spunta ? 😨
4 mesi fa
I numeri 1 ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Guarda chi spunta!Quotato da lullapop,
Stocazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
I numeri uni! (cit. Corrado Nuzzo, Maria Di Biase)Quotato da lullapop,I numeri 1 ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Guarda chi spunta!
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente presto la massima attenzione ai profili delle persone che si presentano sul sito e se vedo che non rientro fra i loro parametri di ricerca, seppure a malincuore, evito di dare fastidio e passo oltre.
Il mio è un profilo molto lungo ma è stato meditato proprio per farmi conoscere bene e per evitare fraintendimenti su chi sono , su ciò che desidero e ciò da cui mi astengo.
Quando ricevo un messaggio o una richiesta di amicizia, prima di rispondere leggo il profilo del contatto; spesso mi rendo conto che tale gesto è motivato dalle foto ma non dal contenuto della presentazione.
Rispondo sempre, precisando, in modo educato, declinando se non interessato ma rispondo
Il mio è un profilo molto lungo ma è stato meditato proprio per farmi conoscere bene e per evitare fraintendimenti su chi sono , su ciò che desidero e ciò da cui mi astengo.
Quando ricevo un messaggio o una richiesta di amicizia, prima di rispondere leggo il profilo del contatto; spesso mi rendo conto che tale gesto è motivato dalle foto ma non dal contenuto della presentazione.
Rispondo sempre, precisando, in modo educato, declinando se non interessato ma rispondo
4 mesi fa
non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso.
4 mesi fa
Ma con chi stai parlando ?Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
4 mesi fa
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ma con chi stai parlando ?Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
4 mesi fa
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.Quotato da lullapop,Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Ma con chi stai parlando ?
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate; e se non capite è perché non leggete!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:05:02
4 mesi fa
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.Quotato da lullapop,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
4 mesi fa
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
e un po' (ma poco) con la redazione.
4 mesi fa
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
4 mesi fa
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?Quotato da lullapop,Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
4 mesi fa
Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?Quotato da lullapop,
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
4 mesi fa
Dovresti aggiungerlo nel profilo... non si fanno sorprese ai malcapitati lettori. 🙂Quotato da lullapop,Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?
4 mesi fa
Azz un fotografo che scivola sulla buccia di banana dei selfie in bagno.... meno male che il ciccio non era di fuori, salvato in angolo!Quotato da Giocherellone9x,È giusto leggere i profili non si nega, anzi il profilo è il biglietto da visita di una persona.
Pero ammetto ci sono profili che sono lunghi temi ed a volte penso ma ci hanno messo cosi tanta energia e tempo 😄.
Il profilo deve essere anche una c [...]
4 mesi fa
Nella prossima puntata di Bridgerton... 😄
4 mesi fa
Quotato da Sagittabondo,Parli con Lady Chatterley, giusto?Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
4 mesi fa
Ora non è più spigolosa, ha messo il giusto annuncio.Quotato da Sagittabondo,Parli con Lady Chatterley, giusto?Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
4 mesi fa
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗Quotato da Olivermellors,Quotato da Sagittabondo,
Parli con Lady Chatterley, giusto?
4 mesi fa
Seguo. 😮 😄 😄 😄Quotato da Feyrexhibit][quote=Olivermellors][/quote,
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗