7 mesi fa
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?Quotato da lullapop,Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
e un po' (ma poco) con la redazione.
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
7 mesi fa
Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?Quotato da lullapop,
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
7 mesi fa
Dovresti aggiungerlo nel profilo... non si fanno sorprese ai malcapitati lettori. 🙂Quotato da lullapop,Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?
7 mesi fa
Azz un fotografo che scivola sulla buccia di banana dei selfie in bagno.... meno male che il ciccio non era di fuori, salvato in angolo!Quotato da Giocherellone9x,È giusto leggere i profili non si nega, anzi il profilo è il biglietto da visita di una persona.
Pero ammetto ci sono profili che sono lunghi temi ed a volte penso ma ci hanno messo cosi tanta energia e tempo 😄.
Il profilo deve essere anche una c [...]
7 mesi fa
Nella prossima puntata di Bridgerton... 😄
7 mesi fa
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗Quotato da Olivermellors,Quotato da Sagittabondo,
Parli con Lady Chatterley, giusto?
7 mesi fa
Seguo. 😮 😄 😄 😄Quotato da Feyrexhibit][quote=Olivermellors][/quote,
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗
7 mesi fa
Ai miei ovviamente ! (sono il lui, cfr foto del profilo)Quotato da Feyrexhibit][quote=Olivermellors][/quote,
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗
7 mesi fa
Essendo soft ed Erika leggermente bisex, leggiamo bene la descrizione del profilo ancor prima delle foto 😄
7 mesi fa
Non andate fuori tema... Vale davvero la pena leggere i profili, si imparano molte cose, come per esempio che la gente ordinaria ha "i figli" e gli scambisti invece hanno "la prole", oppure che ci sono molte persone che sono "celebrali", come il mio Don dell'oratorio quando faceva la messa delle 10.
7 mesi fa
Sul significato condiviso del concetto di "leggermente" ci si potrebbe scrivere un trattato.Quotato da quattropeliindue,Essendo soft ed Erika leggermente bisex, leggiamo bene la descrizione del profilo ancor prima delle foto 😄
Proporrei di attingere alla esperienza degli chef e sostituire "leggermente" con qb, almeno è chiaro.... che devi immaginartelo da solo e sperare.
7 mesi fa
Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di farlo non hanno.
Sarebbe utile (come in altri siti) che almeno l'età, le categorie ricercate, la possibilità di ospitare e le maggiori pratiche sessuali (perché alla fine quello stiamo cercando tutti), possano venire schematizzate e filtrate dal sito in una scheda a parte.
Sarebbe anche più comodo ai fini della ricerca, dei profili affini, da parte di tutti gli utenti e risolverebbe molte (non tutte) delle incomprensioni dovute proprio alla mancanza di lettura dei profili (o dei profili scritti male).
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di farlo non hanno.
Sarebbe utile (come in altri siti) che almeno l'età, le categorie ricercate, la possibilità di ospitare e le maggiori pratiche sessuali (perché alla fine quello stiamo cercando tutti), possano venire schematizzate e filtrate dal sito in una scheda a parte.
Sarebbe anche più comodo ai fini della ricerca, dei profili affini, da parte di tutti gli utenti e risolverebbe molte (non tutte) delle incomprensioni dovute proprio alla mancanza di lettura dei profili (o dei profili scritti male).
7 mesi fa
Quindi?Quotato da TigroSegreto,A me era capitato di leggere annunci dove la lei era "bisex solo con le coppie"Quotato da cpcuriosait,
Sul significato condiviso del concetto di "leggermente" ci si potrebbe scrivere un trattato
Quindi la fregna le piace solo se accompagnata? 🤣
A te che cambia, visto che giochi da singolo?
7 mesi fa
In effetti alcuni parametri dovrebbero essere inseriti come "fissi"Quotato da Alby_Lory,Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di [...]
7 mesi fa
maah,non credo,ci sarebbe sempre chi compila il profilo a cazzo o con informazioni errate,tipo il gay che scrive etero,la lei bisex che in realtà non lo è,etc etc. 😄Quotato da TigroSegreto,Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!Quotato da Alby_Lory,Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di [...]
7 mesi fa
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!Quotato da TigroSegreto,Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!Quotato da Alby_Lory,Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ma certo che quanto ho appena suggerito è un sogno....
7 mesi fa
La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.Quotato da Han_Solo,Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!Quotato da TigroSegreto,
Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!
In realtà era più una proposta finalizzata a migliorare i criteri di ricerca, tipo filtrare per età, filtrare il bsx di lei o di lui in una coppia, cercare il gay/bsx attivo o passivo senza dover aprire tutti i profili, quindi concentrarsi e leggere solo quelli piú attinenti a ció che si vuole trovare in quel momento
7 mesi fa
Ho appena letto un profilo di coppia etero-etero (classificazione precisa per punti) con descrizione:Quotato da Alby_Lory,La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.Quotato da Han_Solo,
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
In realtà era più una proposta finalizzata a migliorare i criteri di ricerca, tipo filtrare per età, filtrare il bsx di lei o di lui in una coppia, cercare il gay/bsx attivo o passivo senza dover aprire tutti i profili, quindi concentrarsi e leggere solo quelli piú attinenti a ció che si vuole trovare in quel momento
singole ben accette, se bsx devi essere attiva.
Più che le spunte serve porre attenzione alla comunicazione.... certo qualche info strutturata in più non sarebbe male per gestire le ricerce...
7 mesi fa
Se lo dici tu... c'è da crederci 😉Quotato da Alby_Lory,La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.Quotato da Han_Solo,
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
7 mesi fa
Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.Quotato da TigroSegreto,Ho conoscenze nelle FdO e confermo: la Postale si muove davvero solo in caso di truffe telematiche (per belle cifre) o per materiale p...avete capitoQuotato da Alby_Lory,
La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:32:15