4 mesi fa
Ah ahQuotato da Bull66_ME,Quando si dice non leggere il profilo.... Misha è il boomer che scrive sul forum, Masha è la bona. La figlia di Misha non c'entra ... se non che dice al padre di essere un boomer. Poi faccio anche i disegnini. Modificato dall'autore il 16-06-2024 14:41:00Quotato da cercopompini,. non ho idea di quanti anni ha tua figlia ma dalle foto non mi sembri proprio una boomer
però lui stava facendo un complimento a Masha e tu mi fai pesare i 15 anni di differenza ...Bell amico 😄 😄 😄
4 mesi fa
scusa non volevo essere maleducato sono.io un vecchio boomerQuotato da mishaemasha,Ah ahQuotato da Bull66_ME,Quando si dice non leggere il profilo.... Misha è il boomer che scrive sul forum, Masha è la bona. La figlia di Misha non c'entra ... se non che dice al padre di essere un boomer. Poi faccio anche i disegnini. Modificato dall'autore il 16-06-2024 14:41:00
però lui stava facendo un complimento a Masha e tu mi fai pesare i 15 anni di differenza ...Bell amico 😄 😄 😄
4 mesi fa
...ok, ma il panettiere non ti viene a cercare a casa per venderti la focaccia con le olive se a te le olive sulla focaccia non piacciono e poi dice in giro "eh, ma vedi che quella le olive nell'insalata le mangia, però. O non le piacciono mai o non vedo perché non le deve volere solo sulla mia focaccia."Quotato da cpcuriosait,Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.Quotato da RAGAZZACCIO69,L'inizio dell'annuncio deve essere tutto quello che non si cerca, ci sono annunci dove devi arrivare alla fine x leggere che non cercano singoli.....oppure sull'annuncio scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli.... [...]
Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.
Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Poi non voglio biscotti ne torte.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....
Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!
Adesso si che assomiglia alla media dei nega-aggressivi
Buon appetito. Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:42:45
4 mesi fa
Tt okQuotato da cercopompini,scusa non volevo essere maleducato sono.io un vecchio boomerQuotato da mishaemasha,
Ah ah
4 mesi fa
Boh io stavo parlando di come vengono scritti i profili e mi sfugge la relazione.Quotato da EmozioniSconosciute,...ok, ma il panettiere non ti viene a cercare a casa per venderti la focaccia con le olive se a te le olive sulla focaccia non piacciono e poi dice in giro "eh, ma vedi che quella le olive nell'insalata le mangia, però. O non le piacciono mai o non vedo perché non le deve volere solo sulla mia focaccia."Quotato da cpcuriosait,
Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.
Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.
Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....
Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!
Ma non vi preoccupate.
4 mesi fa
Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
4 mesi fa
Dal tuo profilo parlano più i feedback che il testo.Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
A proposito di testo.... Tu sei il gorilla o il giudice?
4 mesi fa
Io sono uno col "cuore troppo troppo vicino al buco del culo" 🤭Quotato da cpcuriosait,Dal tuo profilo parlano più i feedback che il testo.Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
4 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bobbike68,Io sono uno col "cuore troppo troppo vicino al buco del culo" 🤭Quotato da cpcuriosait,
Dal tuo profilo parlano più i feedback che il testo.
4 mesi fa
"non interagiamo con persona a di sotto over 60"Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
Vai a capire cosa aveva in testa questo autore.
😄 😄 😄 😄 😄
Ripeto vanno letti perché non c'è altro sul "capire" essere " in linea con il profilo" aspettiamo neuralink.
4 mesi fa
Ciao, mi piacerebbe molto conoscervi, se e possibile, poi vi spiegherò il motivo se e possibile, grazie di tutto
4 mesi fa
Sono Maicol.Quotato da cercopompini,per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizie Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06Quotato da EmozioniSconosciute,Ci penso continuamente.
Perché coppie e singoli non leggono il profilo? Non ha senso.
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondo [...]
Può anche essere che hanno feedback da singoli perché in altri momenti o tempi li cercavano. Così come le amicizie, possono averle perché li conoscono ma non ci hanno giocato.
Noi allo stesso modo abbiamo "amici" con cui non abbiamo giocato e non abbiamo feedback con coppie con cui abbiamo fatto tutto.
Non esiste una regola, va però rispettato quello che c'è scritto sul profilo in quel momento.
Modificato dall'autore il 17-06-2024 14:14:04
4 mesi fa
Cos'è un last nel posto sbagliato?Quotato da Angelo69Angelo,Ciao, mi piacerebbe molto conoscervi, se e possibile, poi vi spiegherò il motivo se e possibile, grazie di tutto
4 mesi fa
Cosa aggiungere ad una vostra lucida visione di sintesi di quello che i nega-aggressivi scrivono inutilmente replicandosi come megacloni della pecora Dolly? io leggo tutti i profili personalmente, e spesso inorridisco per le stupidaggini tipo "il ministero dell'interno..." "scriviamo l'età così è sempre aggiornata " "no hai singoli" "lei bsx passiva" "il lui della lei", o "vera coppia di classe", con foto in calzini davanti al bidone del Mocio Vileda. I "No questo e no quello" sono in pole position qui, per non parlare di quelli che scrivono "no vecchi" offendendo preventivamente persone come me, mature e non certo ancora in cerca della badante. Che tristezza.Quotato da cpcuriosait,Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.Quotato da RAGAZZACCIO69,L'inizio dell'annuncio deve essere tutto quello che non si cerca, ci sono annunci dove devi arrivare alla fine x leggere che non cercano singoli.....oppure sull'annuncio scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli.... [...]
4 mesi fa
Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
4 mesi fa
QuotoQuotato da Feyrexhibit,Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
4 mesi fa
Io ci ho rinunciato. Prima ho scritto poco, poi di più. Specificando, dettagliando. Il nulla cosmico. Così ho deciso di non scrivere nulla, tanto... A cosa serve se la maggior parte non legge e ti contatta comunque pretendendo quasi di farti "cambiare idea" in caso di rifiuto?
Ma soprattutto, la Black list non è illimitata?!?! Lo scopro ora.
Ma soprattutto, la Black list non è illimitata?!?! Lo scopro ora.
4 mesi fa
Scusa, capisco che che il problema sia molto sentito da chi è iscritto/a da molti anni. Ma tu, che sei iscritta da 4 giorni sei stata costretta a [cito le tue testuali parole] Prima ho scritto poco, poi di più. Specificando, dettagliando. Il nulla cosmico. Così ho deciso di non scrivere nulla [...] e tutto questo in solo 4 giorni di iscrizione al sito?Quotato da Tecla06,Io ci ho rinunciato. Prima ho scritto poco, poi di più. Specificando, dettagliando. Il nulla cosmico. Così ho deciso di non scrivere nulla, tanto... A cosa serve se la maggior parte non legge e ti contatta comunque pretendendo quasi di farti "ca [...]
Modificato dall'autore il 17-06-2024 16:16:09
4 mesi fa
Perché tristezza ? guarda le cose in altro modo: sono una spettacolare occasione per ridere di gusto.Quotato da Han_Solo,Cosa aggiungere ad una vostra lucida visione di sintesi di quello che i nega-aggressivi scrivono inutilmente replicandosi come megacloni della pecora Dolly? io leggo tutti i profili personalmente, e spesso inorridisco per le stupidaggini tipo "il ministero dell'interno..." "scriviamo l'età così è sempre aggiornata " "no hai singoli" "lei bsx passiva" "il lui della lei", o "vera coppia di classe", con foto in calzini davanti al bidone del Mocio Vileda. I "No questo e no quello" sono in pole position qui, per non parlare di quelli che scrivono "no vecchi" offendendo preventivamente persone come me, mature e non certo ancora in cerca della badante. Che tristezza.Quotato da cpcuriosait,
Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.
Ricordo un annuncio con un testo veramente antipatico tipo "coppia di alto livello socio culturale cerca solo coppie pari livello per intesa mentale prima che fisica..." e le foto probabilmente erano state rifutate del loro ginecologo/andrologo per la visita a distanza con la motivazione "scusate ma non sono io l'endoscopista". Ma come fai a non ridere ?
Avevo provato ad aprire un 3d di perculazione di questi capolavori ma la redazione non ha gradito... capisco... rideremo in privato.
Modificato dall'autore il 17-06-2024 16:34:36
4 mesi fa
Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette
Barzellette